|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Nuovo utente!
Ciao ragazzi,
sono nuovo e sto provando ad utilizzare il NullDC seguendo la guida di questo Thread Ufficiale ma senza successo. ![]() Il mio problema riguarda il caricamento dei files Cdi, ricevo il seguente errore: "Selected image failed to load". Se invece uso il Chankast, il file Cdi me lo riconosce come CD audio! Dove sbaglio? ![]() Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
...imbranato!
Scusate ragazzi ma ho risolto.
Nel percorso del file avevo usato un carattere speciale; che stupido che sono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
non lo usa più nessuno questo emulatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Makaron x le ISO Naomi qualcuno l'ha provato invece?
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
![]() |
#167 | |
Member
|
Quote:
BIOS: dc_boot.bin di 2048Kb Flash: dc_flash.bin di 128Kb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Città: Ankh-Morpork
|
ci provo: qualcuno sa come gira Border Down con questo emulatore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
ho risolto riscaricandolo,però ora ho un altro problema.ho provato a far partire illbleed ma va a 30 fps,a volte 29 e non è fluido.come faccio ad avere fluidità?grazie
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
|
Quote:
Prova ad utilizzare l'altra versione e vedi se va lo stesso lento. Altrimenti prova a cambiare plugin grafico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
ho provato anche con mmu ma va sempre lento.eppure non ho un pc pacco.ho un quad core q6600,4gb di ram e una ati hd 4870 1gb.che plugin grafico posso usare?io ho lasciato tutto a default.con l'emulatore ps2 che è piu pesante gioco fluidamente e qui no?un po strana la cosa
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Esiste un programma che emula il mouse come se fosse una croce analogica per pad?
In pratica l'inverso che fa xpadder con cui si puo impostare il movimento del mouse attraverso la croce del pad. A me servirebbe di muovere il mouse e far riconoscere all'emulatore di una console che a muoversi e' il pad, cosi da poter giocare con mouse e tastiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
SALVE RAGAZZI SONO NUOVO IN QUESTO THREAD E DOPO VARIE ESPERIENZE IN DOLPHIN E VARI VOLEVO PROVARE QUESTO DREAMCAST VOLEVO SAPERE QUALI TRA I TANTI EMULATORI MI CONSIGLIATE NULLDC ECC....E DOPO POSSO TROVARLI...GRAZIE!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
nulldc
ciao a tutti sono nuovo mi sono registrato ieri, non riesco ha trovare il bios, chi potrebbe darmi il link dove trovare il bios funzionante? grazie aspetto vostre risposte ciao palermo1980.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
|
nulldc
grazie tyarel ma purtroppo non ho più il dreamcast da molti anni!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
|
Raga ho un problema con il gioco code veronica, sto usando la versione ChankastAlpha025, monto l'immagine iso con damon tools e faccio partire l'emulatore, ma purtroppo non parte il gioco lo riconosce tipo file musicale sapete la causa grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dopo ben due anni dall'ultima versioen, è da poco uscita la 1.0.4_r22 per Dreamcast e Naomi con supporto al controller xbox360, ma non ho capito come farlo funzionare sotto win7 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ciao a tutti, quali giochi survival horror vanno su questo emu ??
![]()
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
credo non ci siano problemi per quanto riguarda Resident Evil, D2 e Zombie Revenge
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.