|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Dennis cmq rosica per la pole mancata. Si vedeva.
Inoltre non ho capito un comportamento strano della mclaren:all'ultimo cambio gomme prima della fine, c'erano ai box hamilton e massa. Hamilton aveva finito il cambio e non l'hanno fatto partire. Quello del leccalecca ha aspettato a farlo partire fino a quando non si è mosso massa dietro, in modo da farlo uscire dai pit proprio davanti a lui. Non sarà stata mica una mossa per cercare di disturbare la sua aerodonamica nel suo giro veloce??? Oltretutto massa non poteva più di tanto rallentare perchè mancava poco alla fine e doveva tagliare il traguardo per fare il giro. Mah!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Lo temevano quindi hanno tentato in tutti i modi di rallentarlo, sperando che Massa, distanziandosi, perdesse il tempo per prendere la bandiera. A proposito dei magheggi di Dennis: è risultato che la macchina col fondo più flessibile non fosse la Ferrari, ma la Renault. Deduzione: inutile polemica dettata dalla bruciante sconfitta di Melbourne, anzi doppia. Perchè nessuno si sarebbe aspettato un Hamilton così combattivo.
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
secondo me hanno piu o meno la stessa benzina anche perche potrebbe piovere e nn conviene caricare le macchine...cmq domani sara una gara interessante si vedra quant'è (se cè) il vantaggio ferrari sul passo in gara oltre ad una bella sfida tra i tre di testa che l'australia nn aveva mostrato...sarei curioso poi di vedere se il vantaggio della ferrari sull'asciutto si conserva pure sulla gomme da bagnato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grande Felipe oramai non me l'aspettavo +!!! Gran giro!! Vedremo domani in gara quanta benzina avevan le auto!!
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Salve a tutti...
e se domani venisse... un bell'acquazzone? ![]() Rimescolerebbe le carte un bel po'...gomme "uguali" per tutti e... buon divertimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria si dovrebbero rivedere i numeri dei piloti sul bagnato. Certo, manca il maestro delle corse sul bagnato.. Massa non sembra un fenomeno, Alonso va ma non troppo, Raikkonen è imbattibile sul ghiaccio.. E c'è Liuzzi che è un fenomeno nelle piroette a bordo pista.
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Ok sul primo. Ok sul secondo anche se io lo si è visto poco sul bagnato. Raikkonen per me è un'incognita
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
la partenza è alle 9 vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
Vero.
Sottolineo il commento di Mazzoni con il pilota della Ferrari Ivan Capelli e l'esperto di tecnica Giorgio Piola.. con Stella Bruno e Ettore Giovannelli dai box. ![]()
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Penso quella della rai
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Aggiornamento sul tempo!!!
Ucci ucci sento odor di pista bagnata!!!
7 di sera...heavy rain come dice l'immagine. ![]()
![]() |
#179 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.