|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...traduciamo matematicamente: 1o postulato del gp del quatar ducati+stoner > yamaha+rossi rossi > stoner quindi ducati > yamaha c.v.d.
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
|
esatto.
io intendevo dire che se rossi è finito 2°è solo perchè è valentino rossi, e le sue doti gli danno almeno mezzo secondo al giro in qualsiasi condizione di guida e con qualsiasi moto. |
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Cmq sempre per i discorsi "tutti se e ma",
secondo me Rossi un pò "si dispiace (si fa per dire)" di nn stare sulla rossa, anche perchè è dall'anno scorso che è realmente pronta per il mondiale imho
|
|
#166 |
|
|
un par di ciufoli.
lo scorso anno la ducati inizio alla grande, finì alla grande con bayliss, ma a metà fu molto altalenante, colpa soprattutto delle gomme. se la bridgestone riesce ad essere costate quest'anno, vedremo una ducati al top. |
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Ma c'è da dire che lo spettacolo ne guadagna, se rossi avesse avuto la ducati oggi avrebbe doppiato il secondo e anche con una honda non ci sarebbe stata stoiria... invece il fatto che guida quel polmone della yamaha rende le gare abbastanza equilibrate... in questa pista perche in piste piu tortuose... ciao ciao ![]() Rossi è un dio del motociclismo, le staccate con cui si beveva camomillo erano orgasmatiche, roba che un pilota eccezionale darebbe un braccio per avere nel suo bagaglio, sicuro swantz versa una lacrima a vederlo staccare perchè quelle staccate le faceva solo lui!! Io sono estremamente deluso da camomillo, temo sia una bolla di sapone peggio di gibernau. Stoner mi piace un sacco ma non sarà costante, forse lotterà per il secondo terzo ma dubito possa aspirare al titolo. C'è poco da dire, vogliamo rossi sulla rossa!! |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#169 |
|
Bannato
|
il binomio rossi-ducati sarebbe davvero affascinante, ma non so se ( nel breve) sia fattibile.. ducati è un marchio molto forte come immagine e merchandasing ( non so se si scrive così
oltretutto trovo difficile una convivenza ( anche se sarebbe eccezionale ) di rossi con capirossi.. |
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cm dubito anche che gli facciano portare 1\2 squadra honda più qualche altro "pezzo" yamaha in ducati, secondo me questo è il problema di rossi...
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
io ho il sospetto che rossi possa anche decidere di andare via da yamaha prima del 2009... secondo me se riesce a vincere quest'anno, chiude il cerco con la casa giapponese: potremmo avere rossi-capirex insieme per un anno (dirottando per una stagione stoner in qualche team secondario ) per poi riavere la coppia stoner-rossi in ducati..
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
|
oltretutto a me ( qualità sportive escluse ) non è che rossi faccia impazzire eh
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
...a me piaceva di più una volta, quando ragionava di meno e apriva di più
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Riesce ad essere obbiettivo senza fare il piagnone come biaggi, riesce ad essere diplomatico senza essere ipocrita, caso rarissimo tra tutti gli sportivi! A me piace molto il rossi a motori spenti ma in genere è un aspetto a cui non do molta importanza!! Quote:
Io ho visto "il solito" rossi, c'ha provato finchè era sensato provarci, dopo ha lasciato perdere... ma era umanamente impossibile portare a casa questa gara... dagli tempo che i suoi miracoli li continuera a fare Il problema è che ci ha viziati, sembra poco che sia riuscito a stare attaccato ad una moto con 20km in piu di velocità di punta |
||
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
Quote:
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..per quanto riguarda il personaggio, bella la trovata del variatore e della marmitta
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
anche se avessero trovato il modo di fondere Rossi-Biaggi-Capirossi, non avrebbe vinto cmq. La ducati su questa pista e con queste gomme era imprendibile per qualunque essere umano. Passava rossi come se questi andasse a passeggio, pedrosa nn riusciva mai a concludere il sorpasso perchè nn aveva la stessa birra. In rettilineo c'è poco da essere bravi o campionissimi o c'hai il motore o nn ce l'hai. E' chiaro che stoner è bravo, ma ha avuto un gran bel pezzo di moto ad aiutarlo e questo aiuta anche psicologicamente ad evitare di commettere errori perchè sai che la moto può toglierti d'impiccio senza troppa fatica. La dimostrazione sta nell'ultimo giro ducati. Se Vale avesse avuto la stessa moto e dunque gli stessi vantaggi le cose sarebbero andate diversamente, non perchè stoner non vale niente ma perchè è giovane e non ha la sufficiente esperienza per reggere alla pressione e non ha sviluppato ancora la capacità di controllare il limite. Qualcuno ricorda i capitomboli di rossi al primo anno in 250 ? Il mondiale non è una gara, quindi a parte hayden, gli altri hanno tutto il tempo di giocarsi il titolo. Il campione lo si vede durante tutte le gare, onestamente non credo che stoner possa quotarsi per il titolo per quest'anno: è troppo giovane, di sicuro nn gli mancherà tempo. A mio avviso la battaglia sarà tra rossi, melandri e pedrosa.
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma se la ducati era un missile, non è che se li può inventare i cavalli in più... Infondo ha staccato pedrosa solo di 6 secondi Cmq mica tutte le gare saranno così, bisognerà vedere come si comporterà la ducati negli altri circuiti ed anche in caso di pioggia. Invece valentino ha cercato di rendere la sua moto versatile in tutte le situazioni quasi come una honda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.

Beta per la vita! ..