|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Bella topolona,chi se ne strafrega del dito in più!!
Più che altro ha gli occhi un po troppo distanti e la bocca troppo larga,ma queste sono sottigliezze da evidenziare solo se paragonata ad altre strafighe,perchè ad ogni modo in questa categoria ci rientra a pieno titolo ![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
dovevate vedè come trombava in acqua la cicarella...
cicarella di lunaaa...cicarella color latteee.... aivoglia a oscurare emule....venga a chiedere i risarcimenti a tutti gli utenti di emule del mondo.. cmq davvero è una ![]() ![]() ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma a parte il dito di faccia non mi piace proprio.
Sembra un trans. Non è che ha un dito in più anche in mezzo alle gambe. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Col 3d non c'entra una mazza (oddio... una mazza un po' c'entra
![]() Eh gia' e anche bello lungo ![]() Rimasi un po' male per un po' di giorni ![]() p.s. poraccia però :-\
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 12-01-2007 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
raga ma qualcuno ha questo filmato? voglio vederlo ma quando clikko nel link in pima pagina mi compare l'immagine di uno e la scritta scheduled downtime!!
ma solo a me? questo il link http://www.youtube.com/watch?v=FQxhT...elated&search= so curioso..... ![]()
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.