|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
![]() San Marino non evade nulla e pensa solo ai propri interessi, quindi fai poca demagogia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma tanto è inutile parlare, non c'è nè ci sarà mai la volontà POLITICA di interrompere questo status quo.
Tantopiù quando dei semplici cittadini, qui rappresentati da forumisti, non solo plaudono a queste iniziative volte a FRODARE lo Stato ma, se potessero, le imiterebbero. Questa è l'ITAGLIA. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Oppure avete un altra lingua ufficiale? Basta saperlo, perchè se non riesci a capire quello che scrivo cerco di scriverlo in maniera più semplice. MAI SCRITTO CHE SAN MARINO EVADA QUALCOSA (a chi? e dove? ![]() MAI SCRITTO CHE SAN MARINO NON PENSI SOLO AI PROPRI INTERESSI (mi sembra già una cosa pessima di per se, figuriamoci negarla ![]() Demagogia? Di cosa? Rilassati, beviti un the (si beve the a San Marino?) e rileggi quello che scrivo, due, tre, quattro volte ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
Bhè finché si pensa che sia San Marino a frodare l'Italia e non i suoi cittadini direi di si.
Chi è colpevole chi spara o la pistola che ha sparato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
solitamente funziona ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() San Marino non froda l'Italia. I cittadini Italiani che usano San Marino ed i suoi "servigi" frodano l'Italia. E' chiaro? ![]() San Marino è la pistola, ed è responsabile di incauto affido dell'arma. LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Thanks ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Fatemi capire san marino non é un'isola sperduta nel pacifico, lì anche se parlassero italiano sarebbe un po' azzardato dire che é Italia. San Marino é sito nel cuore dell'Italia, parlano italiano, se non sono italiani questi... ![]() Tanto per fare un paragone, lo stato pontificio era più vecchio di S.Marino ma ha quasi del tutto cessato di esistere come stato politico... Tra l'altro durante la 2agm anche San Marino é stata bombardata dagli alleati mi pare, lo consideravano proprio uno stato a parte. ![]()
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La merda la spalo su chi difende dei TRUFFATORI e degli EVASORI solo perchè gli fa comodo ![]() Fino a quando non me lo dimostrerai, per me tu sei solo un cittadino sammarinese, onesto e con il suo lavoro, che nulla ha a che fare con questa storia. LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dico pure la mia...
io sono tra quelli che è rimasto sconvolto dall'aumento delle tasse dovuto alla nuova finanziaria del governo prodi... ho visto anche io la puntata di anno zero e sono rimasto schifato dal sistema creato da questi imprenditori italiani per non pagare le tasse (secondo me non è EVASIONE..cioè da quello che ho capito quello che fanno NON è illegale...).. IHMO c'è un però....questi ricconi imprenditori che si scervellano per trovare modi per non pagare le tasse visto il MODO in cui vengono spesi i soldi in Italia non dico che abbiano ragione ma è IHMO un'attenuante ![]() esempio: un imprenditore ha una azienda in italia con operai tutti in regola e non a nero...quanto azzzz deve pagare di tasse in italia?? mi sembra logico che un imporenditore cerchi il modo LEGALE per pagare il meno possibile...perchè fare una azienda a lussemburgo (siete mai stati a lussemburgo? si vedono una marea di aziende italiane..in fila benetton, ferrari, finmeccanica ecc) o a panama o a san marino è completamente legale...dovrebbe essere il senso civico dell'imprenditore a spingerlo a non fare ste cose che alla fine ricadono su tutti gli italiani ![]() io ho conosciuto un tizio con cui sono entrato in confidenza perchè conosceva i miei genitori..praticamente sto tipo ha una azienda intestata a una società registrata a Panama, la macchina è anche intestata a questa società, la casa intestata alla moglie...praticamente IN MANIERA PERFETTAMENTE legale è completamente NULLATENENTE... ![]() ![]() e va in giro con una M5 ![]() l'idea di luvi di fare un organismo internazionale di controllo di flussi di denaro secondo me è ala cosa + ingiusta che possa esistere...io già non sopporto il fatto che i c/c siano sotto controllo con la nuova finanziaria ma non perchè uno debba per forza essere un evasore..ma perchè ci sono spese che uno vorrebbe mantenere segrete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
@gourmet E tu pensi che noi siamo qua perché Garibaldi non ha fatto il doppio gioco? Maddai sapeva bene che se pestava i piedi a noi li pestava a Napoleone
![]() @karplus Giusto bombardati ma per errore, gli alleati ancora ci stanno pagando il risarcimento ![]() Io personalmente che sono nato qui, pur avendo la doppia cittadinanza nel mio cuore al primo posto viene San Marino e poi l'Italia. @LUVІ Tieniti forte io ho la doppia cittadinanza e voto in Italia ![]() Forse non ti è chiaro un piccolo dettaglio PER SAN MARINO NON SONO DEI TRUFFATORI O DEGLI EVASORI, capito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che oggi è legale, forse, fra qualche tempo, speriamo, sarà ILLEGALE. Quote:
Giustificare... ![]() LuVi
||
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Per l'Italia sono evasori, e spero presto potranno venire perseguiti come meritano. LuVi
||
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() In realta' ... e' il gatto che si morde la coda ... tu mi alzi le tasse , e ricordo che un dipendente spesso in aziende medio piccole PUO' FARE LA DIFFERENZA SUL CHIUDERE BARACCA O MENO a causa del suo enorme costo , ed io mi trovo il metodo piu' indolore per cercare di pagarne il meno possibile ... Scusa ma io ti darei dell'imbecille se non cercassi di trovare un modo per pagare meno tasse ... Se non sbaglio quando si compra una vettura si cerca dove la si trova a meno e questo accade per le vetture da 10000 euro che con quelle da 50000 e oltre. Perchè non deve essere cosi' per le aziende ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
@LUVІ per quanto ha vinto l'unione direi di si
![]() ![]() Invece non mi frega niente cosa siano per l'Italia: e se stai parlando dell'Eukanuba, un par del balle deve pagare le tasse in Italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Bah. Non ho capito il discorso che fai sull'Eukanuba. Perchè l'Eukanuba dovrebbe essere assoggettata al regime fiscale Italiano e non a quello vostro? Non la volete? Che c'ha, puzza? ![]() Comunque, visto che sto andando a nanna, perchè domattina devo portare un camioncino con un doppio fondo li da voi ![]() NON E' COSI'. L'etica e la morale dovrebbero essere dei criteri SOVRANAZIONALI e indipendenti, soprattutto, dai propri interessi privati. E io, fidati, se fossi al tuo posto, non giustificherei chi porta la propria impresa da voi per frodare il fisco Italiano, così come se fossi al posto dell'imprenditore Italiano, non distrarrei parte dei miei ricavi in un paradiso fiscale, magari creando una impresa fittizia. Ce l'ho, soprattutto, con chi piange le false vessazioni di questa finanziaria e poi plaude a chi, frodando lo stato Italiano, rende necessario intervenire su chi non può frodare. Buonanotte ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 03-11-2006 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.