Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2006, 20:08   #161
RAM_WM
Junior Member

L'Avatar di RAM_WM

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da LupaMajor
mmmm. come si fa a creare un 3d solo per NOI!??....noi che siamo i "felicissimi" possessori di una perla nata solo per pochi e non più prodotta???
Più che felicissimi! E' una piccola belva da 13.3"

Vero che i 14" non sono molto più grandi... ma a questo punto basta passare direttamente ai 15.4" e si risparmia pure...

Quote:
Originariamente inviato da LupaMajor
con webcam disattivata la batteria recupera almeno 25 minuti...
L'hai disattivata semplicemente da "Gestione periferiche"?

Avete risolto per il Mouse BT?

ogni volta che riavvio, con:

Tasto antenna sul PC: ON
Wireless Console: Bluetooth ON
Mouse: ON

pur schiacciando il pulsante connect sul mouse, e doppio click sull'icona del mouse nelle periferiche BT... non lo vede

Devo disattivare il mouse nelle periferiche BT, parte la ricerca delle periferiche nei paraggi, appare il mouse, doppio click e me lo collega... ma non mi pare di certo il modo + rapido ed elegante...

Suggerimenti?
RAM_WM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 20:44   #162
gokuzzug
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
domanda idiota.. che significa:80Whrs
ehehe grazie
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
gokuzzug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 13:17   #163
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Raga sono interessato anche io a prendere il w3j ma non lo trovo in giro.

Mi chiedevo una cosa. Ma il notebook con l'audio in HD è in 5.1 con l'uscita s/pidf? Non ho mai capito bene cosa sia questa uscita....
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 14:28   #164
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
Originariamente inviato da gokuzzug
domanda idiota.. che significa:80Whrs
ehehe grazie
Probabilmente è un'altro modo per esprimere la durata della batteria...
credo significhi 80 Wattora anke se non sono assolutamente sicuro
dove l'hai letto?

Quote:
Originariamente inviato da RAM_WM
Avete risolto per il Mouse BT?

ogni volta che riavvio, con:

Tasto antenna sul PC: ON
Wireless Console: Bluetooth ON
Mouse: ON

pur schiacciando il pulsante connect sul mouse, e doppio click sull'icona del mouse nelle periferiche BT... non lo vede

Devo disattivare il mouse nelle periferiche BT, parte la ricerca delle periferiche nei paraggi, appare il mouse, doppio click e me lo collega... ma non mi pare di certo il modo + rapido ed elegante...

Suggerimenti?
In effetti hai ragione, cmq al momento, a parte avviare con lo switch del pc in posizione OFF, non ho soluzioni anke perchè il mouse BT non lo uso quasi mai...
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 18:46   #165
jekscar
Senior Member

L'Avatar di jekscar

Iscritto dal: May 2005
[QUOTE/p.s. JEKSCAR tieni d'occhio i negozi online, io l'ho preso al volo da una azienda serissima, ma due giorni dopo ne erano nuovamente sprovvisti...[/quote]

Lo sto facendo lo sto facendo... Per il momento mi sa che aumento la memoria del mio VAIO 15"4 e tiro avanti fino a MEROM con mast HD-VD... credo che sia una bella svolta e ne valga la pena.

Però quello che mi "corrode" è il tarlo che ASUS abbandoni i 13"3 performanti in reparto video per fare quelli tipo il W6 e si sposti verso i 14"1 per prestazioni migliori.

Speriamo di NO!!!!!!!

Ciao!!!

Ultima modifica di jekscar : 19-08-2006 alle 18:49.
jekscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 09:39   #166
Zoko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RAM_WM
Vero che i 14" non sono molto più grandi... ma a questo punto basta passare direttamente ai 15.4" e si risparmia pure...
Punti di vista...tra un 13.3 e un 14.1 ci sono 0.8" di differenza per lo schermo e 2 cm di larghezza + 1.5 di profondita`...e il 14.1" e` piu sottile (confronto tra w7J e W3J).

Tra un 13 e un 15.4 ci sono gia` 2.3" e abbondanti 5 cm per lato...di questo passo, un centimetro alla volta, conviene prendersi un 17" o magari passare ad un desktop, e li risparmi davvero!

Cmq il W3J dovrebbe arrivare a settembre...sempre che nn venga sostiuto da una versione con merom: considerando che il W7J gia` e` fuori produzione, temo che il W3J non vedra` mai la luce in Italia se non in versione Merom!
Zoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 10:25   #167
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Quote:
Originariamente inviato da LCol84
Raga sono interessato anche io a prendere il w3j ma non lo trovo in giro.

Mi chiedevo una cosa. Ma il notebook con l'audio in HD è in 5.1 con l'uscita s/pidf? Non ho mai capito bene cosa sia questa uscita....

Old 21-08-2006, 10:40   #168
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
come siamo messi a prezzi per il w7j?
Old 21-08-2006, 10:44   #169
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Quote:
Originariamente inviato da Zoko
Punti di vista...tra un 13.3 e un 14.1 ci sono 0.8" di differenza per lo schermo e 2 cm di larghezza + 1.5 di profondita`...e il 14.1" e` piu sottile (confronto tra w7J e W3J).

Tra un 13 e un 15.4 ci sono gia` 2.3" e abbondanti 5 cm per lato...di questo passo, un centimetro alla volta, conviene prendersi un 17" o magari passare ad un desktop, e li risparmi davvero!

Il w3j è il notebook più piccolo in assoluto che monti core 2 duo e una fascia media da 256 mega (x1600 o 7600) giusto?
Ma monta moduli mxm che voi sappiate?

Quote:
Cmq il W3J dovrebbe arrivare a settembre...sempre che nn venga sostiuto da una versione con merom: considerando che il W7J gia` e` fuori produzione, temo che il W3J non vedra` mai la luce in Italia se non in versione Merom!
Ottimo direi se arriva direttamente con su un merom da 2ghz
Old 21-08-2006, 15:59   #170
Zoko
Senior Member

Se con moduli MXM ti riferisci all`espandibilita` della scheda video, credo di no, perche` l`MXM dovrebbe essere lo standard della Nvidia e ATI ne usa uno proprietario...
Cmq confermo che per ora i 14" sono i piu` piccoli a montare GeFo `7600 e X1600...
Old 21-08-2006, 16:35   #171
SummuS
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: napoli
ma...è tutto vero??

sto cercando disperatamente il w7j o anche il w3j...ma non li trovo da nessuna parte...ho chiamato anche alla asus dove mi hanno addirittura detto che in italia il w7j uscirà a ottobre...è possibile???
COME AVETE FATTO?????? (invidia)
SummuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 18:53   #172
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Quote:
Se con moduli MXM ti riferisci all`espandibilita` della scheda video, credo di no, perche` l`MXM dovrebbe essere lo standard della Nvidia e ATI ne usa uno proprietario...
Cmq confermo che per ora i 14" sono i piu` piccoli a montare GeFo `7600 e X1600...
Nono guarda che i moduli axiom o come cavolo si chiamavano sono stati abbandonati e anche ati usa le sue gpu su mxm (ad esempio l'amilo xi1546 ha la x1800 su mxm III e ti potrei fare molti altri esempi)

Ottimo allora, il w3j con merom 2 ghz, 2 giga di ram e x1700 mobility sarà mio appena esce!
Old 22-08-2006, 00:15   #173
RAM_WM
Junior Member

L'Avatar di RAM_WM

Quote:
di questo passo, un centimetro alla volta, conviene prendersi un 17" o magari passare ad un desktop, e li risparmi davvero!
In sostanza volevo esprimere lo stesso concetto

ho scelto un 13.3 pollici poichè lo reputo l'unico ultra-portatile con uno schermo sufficentemente ampio per lavorarci, sotto i 13.3 diventa veramente faticoso passare più di 5 minuti davanti al monitor

Quote:
Originariamente inviato da SummuS
sto cercando disperatamente il w7j o anche il w3j...ma non li trovo da nessuna parte...ho chiamato anche alla asus dove mi hanno addirittura detto che in italia il w7j uscirà a ottobre...è possibile???
COME AVETE FATTO??????
Cerca il rivenditore ufficiale ASUS a te più vicino, sul sito della ASUS Italia

Lo ordini e nel giro di 10-15 giorni te lo procurano

Ultima modifica di RAM_WM : 22-08-2006 alle 00:24.
RAM_WM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:45   #174
Zoko
Senior Member

[quote=SummuS]sto cercando disperatamente il w7j o anche il w3j...ma non li trovo da nessuna parte...ho chiamato anche alla asus dove mi hanno addirittura detto che in italia il w7j uscirà a ottobre...è possibile???
COME AVETE FATTO?????? QUOTE]

Non e` che uscira` a ottobre, semplicemente la seconda fornitura arrivera` ad ottobre. I produttori mandano il prodotto ai distributori in piu`lotti...alle volte pure per tastare il mercato...quindi una cosa e` se dicono che il W7J e` uscito fuori produzione, un`altra e` se e` in arrivo un secondo lotto.
Old 22-08-2006, 23:50   #175
jekscar
Senior Member

L'Avatar di jekscar

[quote=Zoko]
Quote:
Originariamente inviato da SummuS
COME AVETE FATTO?????? QUOTE]

Non e` che uscira` a ottobre, semplicemente la seconda fornitura arrivera` ad ottobre. I produttori mandano il prodotto ai distributori in piu`lotti...alle volte pure per tastare il mercato...quindi una cosa e` se dicono che il W7J e` uscito fuori produzione, un`altra e` se e` in arrivo un secondo lotto.
Toh, manco a farlo apposta, oggi me lo da disponibile su alcuni e-shop... cercate con Kelkoo. Solo che non si trova sotto i 1700 e rotti.

mmmmh, torno a pensare ai fortunati che lo hanno preso prima del sequestro di ferragosto... alla facciaccia dei distributori tiro avanti con il mio!

Poi, tra un 13,3" e un 14" secondo me ci sono delle differenze e in ogni caso non prenderei mai un 14" con una X1600. Già su un 15,4" scalda da far paura. Il tutto, ovviamente, IMHO.
Old 23-08-2006, 08:56   #176
Zoko
Senior Member

Ma scusate a parte il fatto che scalda molto quando si usano giochi che sfruttano appieno la x1600, mica lo devi tenere sulle ginocchia?
Alla fine non vedo tutti questi problemi nel riscaldamento: se raggiungesse i 150 gradi potrei capire, ma se giocandoci arrivasse anche a 60 gradi, dov`e` il problema? che ci stanno a fare le ventole???
Se non giochi a Oblivion non si riscaldera` tanto...se ci giochi, e` il prezzo da pagare per avere una x1600 su un 14"...
Old 23-08-2006, 19:39   #177
jekscar
Senior Member

L'Avatar di jekscar

Quote:
Ma scusate a parte il fatto che scalda molto quando si usano giochi che sfruttano appieno la x1600, mica lo devi tenere sulle ginocchia?
Alla fine non vedo tutti questi problemi nel riscaldamento: se raggiungesse i 150 gradi potrei capire, ma se giocandoci arrivasse anche a 60 gradi, dov`e` il problema? che ci stanno a fare le ventole???
Se non giochi a Oblivion non si riscaldera` tanto...se ci giochi, e` il prezzo da pagare per avere una x1600 su un 14"...
Allora prova a toccare uno dei nuovi modelli in commercio, che stanno accesi senza fare alcuna operazione. Sabato ho toccato il macbook pro della apple, 15,4", nella zona in alto a sinistra della tastiera, vicino alla griglia delle casse. Un forno!!!!! No, dico, provaci anche te... non sono 60°, molti di più e a riposo, per giunta! Non a caso, qualcuno sui forum parla di monitor piegato dal calore! Poi ho toccato l'Acer Aspire 5672 nella zona del touchpad... meno del Mac ma anche lì le temperature sono parechio alte. Non credo di sopportare un calore del genere con un uso continuativo. Anche in questo caso PC a riposo...

Ho reso l'idea??? Provare per credere.
Old 24-08-2006, 10:13   #178
Zoko
Senior Member

Ma che notebook hai provato i DeLonghi?
Io alla mediaworld ne ho visto un paio con Centrino Duo e non erano particolarmente caldi...non so i MacBook (che sembra abbiano avuto dei problemi col Duo) ma quelli che ho visto io non erano "troppo" caldi.
Se leggi in giro la recensione di chi ha il Santech 14" con Duo T2500 e GeFo 7600 OVERLOCCATA noterai che non hanno particolari problemi di surriscaldamento...

Per i monitor piegati dal calore...non diciamo cavolate per favore! Ma che razza di notebook hai avuto sotto mano ???
Old 24-08-2006, 10:18   #179
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
quello del calore comunque é un aspetto da non sottovalutare..almeno per la mia esperienza con un asus L3. All'inizio scaldava ma non troppo..ora é un fornetto :/
Old 24-08-2006, 10:39   #180
Zoko
Senior Member

Questo e` quello che si dice sul Santech sul forum ufficiale :

Premetto che non ho provato giochi troppo pesanti, ora sto giocando con Evolution GT, ho rilevato dopo 6 ore (nota bene 6 ore di gioco!) le seguenti temperature:

Scheda video: temp di 58°C
Hard-disk: temp di 45°C
Il note lo tengo appoggiato sulle ginocchia e devo dire che la temperatura del sotto chassis è tiepida, sulla tastiera nessuna nota da segnalare solo che flette un pochino ma posso garantire che pestando i tasti ( ed io li pesto i tasti credetemi…) non si avverte nulla che lasci preoccupare, flettono solo perché gioco con la tastiera di brutto!  tra frenate e altri tasti per il freno a mano ecc……
L’unico punto che si scalda un po’, ma non l’ho notato finchè non ci ho appoggiato il pollice, è tra il touchpad e la barra spaziatrice della tastiera.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian