|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
e allora cos'è l'alta definizione se non pixel in più? non dirmi che ci sono colori in più sul digitale, poichè su hdmi passano solo 219+2 livelli di colore per canale ![]() ![]() a parte tutto, bisgona anche vedere che chip ci sono anche dentro il lettore dvd, dentro la xbox, il cavo usato, l'orientazione rispetto al polo magnetico del monitor, la presenza o meno di luci al neon nella rete elettrica ed un altro quadizillione di fattori... calibratura in primis ![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() non si possono fare i confronti su fotografie prese dai monitor ![]() anzi, se trovo il cavo vga, domani mi metto a fare lo stesso col mio monitor ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
mica è colpa mia se lui è butterato e ha al barba incolta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Forlì
|
Be l'unico ioco che vuole l'Hard Disc è prprio Football Manager, per il resto nessun altro lo richiede.
Il lettore esterno si vocifera costi meno di 190 euro, quindi buon prezzo, se si conta che attualmente un lettore hd dvd fine a se costi dai 500 ai 700 dollari. I dischi hd dvd son stati scelti dalla maggior parte delle case cinematografiche (forse meglio dire distributrici) per via dei costi inferiori di produzione e per la maggior resistenza. Il BD logicamente da Sony. Sicuramente i giochi verranno fatti slo su dvd e non hd dvd come hanno già detto. Il fatto di avere un accessorio esterno lo ritengo una otima scelta, dato che chi vuole solo la consolle paga quello che serve per giocare, poi se vuoi vedere gli hd dvd prendi o l'accessorio un letore fine a se stesso, in base alla proprie esigenze. Metti caso che ala fine il BD prenda piede come standard, non vedo perchè nn possano fare un lettoreBD esterno... chi avesse la ps3 e prendesse piede l'HD DVD (come pare da vari articoli) che fai? Spendi 599 euri per una consolle con hdmi e lettore BD poi altre centinaia di euri per un lettore HD DVD. Credo che microsoft abbiaragione a dire, perchè prendere una ps3 se allo stesso prezzo hai una 360 e un nintendo Wii? Ottieni il massimo del mondo dei videogiochi allo stesso prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() @Coyote: per quanto riguarda il component e' vero che c'e' chi lo preferisce alle connessioni digitali, io ad esempio sono uno di quelli che preferiscono l's-video all'RGB (anzi specifichiamo, l'RGB alla europea fatto con scart e 8000 cavi microscopici nel jack), pero' penso che sia meglio poter scegliere senza essere obbligati dal costruttore dell'hw che ti toglie una delle due porte. Per me il lettore a raggio blu (entrambi gli standard) avra' senso quando i supporti saranno ampiamente diffusi (per ora manco sono nei negozi) e quando saro' sicuro di avere un oggetto in grado di leggere tutti i film che usciranno. Siete sicuri di volervi precludere la visione dei film della Universal da una parte oppure quelli della Fox e MGM dall'altra? Ad esempio la New Line Cinema allo stato attuale e' solo HD-DVD... io senza Lord of the Ring in HD non potrei vivere! ![]() Viva i dual player, al momento attuale io non vedo altre soluzioni.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 17-05-2006 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#173 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#175 | |
Moderatore
|
Quote:
Per i titoli doppi scegliero' quello che: 1) costa meno 2) mi da meno restrizioni. La cosa bella e' che tra poco parleremo di esclusive BD o HD-DVD. mammamia che tristezza! ![]()
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 17-05-2006 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#178 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
ma scusate un attimino...
chi cavolo può sfruttare una uscita HDMI a 1080p? Bisogna avere un televisore Full HD... e nell'arco di 5 anni non credo che tali supporti arrivino a prezzi "normali" (adesso costano dai 6 mila euro in su) ora stanno giusto entrando POCO alla volta questi televisori HD Ready (720p)... quindi e cmq imho su televisori dai 32 a 40 pollici la differenza tra 720p e 1080p non credo sia così netta (anzi io presumo siano di fatto uguali) solo su pannelli dai 50 in su credo si avrebbero degli effettivi miglioramenti nella visualizzazione dell'immagine. Sbaglio? ![]()
![]() |
#180 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.