|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Per me è ben diverso: l'opposto. Ormai tutti i giochi per PS2 e GC. Il Pc giusto per qlc gioco. Imho su PS2 ci sono un numero ben maggiore di giochi di qualita rispetto al PC. Su Pc anche gli sparatutto per dire..ne usciranno sarà 50 all'anno..ma di questi si e no 3-4 son decenti, altri schifosi ed altri ancora nessuno sa che sono nemmeno usciti. Su Pc ormai troppi generi sono spariti..e già è tanto che ogni 100 anni fanno qlc conversione di capolavoro da giochi per Console. Ormai gioco al 90% Console, 10% Pc. Da quando son tornato al mondo Console...al pc gioco molto meno e mi diverto molto di più(su Console). Su Pc ormai ogni tanto escono titoli interessanti(tipo Oblivion ora). p.s. inoltre non vado nemmeno matto nel gioco On Line..diffuso su Pc.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 26-03-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al GameRush qui da me ne avevano a decine...se intendi versioni PS2. Per quella GC..beh c'è sempre play.com!!
|
|
|
|
#164 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
scusate ma nn capisco questo fatto del pc ke perde i generi..
cmq io tutti i gta, splinter cell, i pop, i we e i pes li ho giocati al pc con una grafica favolosa.. anke ff7 e ff8 li ho giocati al pc con grafica da psx purtroppo onimusha 3 è qualcosa di spettacolare al pc, spero molto presto per devil may cry 3 e resident evil 4!!!! anke mgs1 e 2 su pc sn perfetti, quanto vorrei uscire mgs3 subsistence per pc poi su pc abbiamo il miglior gioco online: cs source e i migliori giochi di macchine (vd la serie di trackmania) ragazzi nn mi sminuite sempre i pc, perfavore.. la ps2 serve solo per i giochi in esclusiva, punto xthrash il pc ke ho in sign basta a far giocare oblivion e ut200t(a detta degli autori) al max dei dettagli
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 26-03-2006 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
vabbè comunque lasciamo perdere sta storia del pc vs console che è off topic
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Ah si? Dove sono i picchiaduro per Pc? Una volta c'erano. Onimusha 3? Bravo...hai citato uno di quei giochi che su Pc esce ogni 100 anni...per fortuna(anche se dopo 2 anni). Su PS2 c'è Onimusha 1-2-3-4. God of War, DM3 su Pc? Un altro titolo che per fortuna hanno deciso di convertire. Ovviamente dopo 2 anni. Ma l'1 ed il 2? Niente. Giochi come Project Zero? Ma di giochi come Onimusha e company...su Console ce ne sono a bizzeffe. Su Pc scarseggiano.
E' un po' come imporre il genere sparatutto come un genere molto vasto su Console. No. E' un genere da Pc. Quindi se uno è interessato a sparatutto c'è il Pc. Vuoi MGS3 su Pc? Aspetta 2-3 e forse uscirà. Vuoi FFX su PC? Aspetta 2-3 anni e forse uscirà. FFXII? Giochi come Shadow of Colussus, Ico,ecc.? Poi mi citi i FF o MGS...ma risalgono ad un periodo in cui uscivano ancora più giochi DA Console anche su Pc. I nuovi MGS e FF non li vedrai mai su Pc. Ormai non escono più giochi simili. La verità è che su Ps2 di esclusive ce ne sono un po' tante. Quindi evitiamo di dire cose come "la ps2 serve solo per le esclusive" perchè è una stupidata....poi senza mettere un "imho". Il Pc non è una macchina di gioco. Questo è un dato di fatto.
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No beh sto un po' lontanuccio da te. Cmq ripeto l'altro giorno mi son andato a comprare 3 giochi per PS2 a basso prezzo..ed erano proprio arrivati una decina di Code Veronica..tanto che ancora non li piazzavano sugli scaffali.
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() uffa ma qua i code veronica non li vedo da anni
|
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
no??? l'ebgames che ho a 1 km ne avrà 5...platinum sui 14€ mi sembra
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani ci faccio un salto,però mi pare che il gioco sia solo in inglese
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
per gamecube era sottotitolato in ita mi sembra... ma la grafica del CV è schifosa vero? se vuoi cmq te ne prendo uno e poi te lo spedisco
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
per il fatto di aspettare un 1 anno questo per me non è un grosso problema xkè di giochi pc ne escono pure tantissimi e quindi il tempo "s'ammazza" ffx ovviamente nn lo vedremai mai su nessun posto xkè a parte ke ormai quelli della square hanno altri progetti ma soprattutto per il semplice motivo ke dal 10 in poi è ESCLUSIVA sony per mgs3 dovrebbe uscire il subsistence per pc.. cioè hideo kojima lo aveva detto, spero ke esca altrimenti ps2.. non è un problema cmq ripeto io gioco felicemente ad una marea di giochi al computer ke sono anke su console.. x quelli ke non escono li prendo per ps2 menzione per i picchiaduro: purtroppo su pc neanke l'ombra però ormai ne escono di pochissimi.. cioè sono rimasti solo la serie di virtua fighter, i tekken e i doa per xbox.. questo è un punto a sfavore dei pc purtroppo il pc non sarà la macchina da gioco perfetta ma come grafica è putenzaaaa!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
ovviamente sulla grafica non c'è niente da dire,ma il mercato dei giochi per pc per me non è vasto come quello ps2...
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Io sono "tornato" al mondo Console, dopo tantissimo tempo in cui giocavo solo ed esclusivamente su Pc. Pian piano ho visto sparire generi che una volta uscivano anche su Pc(molti + action 3d, picchiaduro, giochi F1,ecc.)..ma proprio per nostalgia verso delle determinate tipologie di giochi che mi erano sempre piaciute che adesso posseggo nuovamente la Console. Su Pc appunto sono scomparse. Oppure qualche volta escono(miracolosamente) e con notevole ritardo.
La verità è che su Pc ci gioca più chi magari è interessato a sparatutto, RTS, giochi che generalmente sono On Line e così via. Su Console un altra tipologia di giochi. Quindi se uno è appassionato di action 3d, picchiaduro e via dicendo...fa meglio a prendersi una Console. Quello che dico io appunto è non facciamo passare i Generi Da Console come qualcosa che abbondano su Pc. Perchè non è vero. Non è questione di esclusive. E' questione proprio di generi. Sai quanti si stavano lagnando perchè volevano giocare ad Onimusha, Devil My Cry 3,ecc. su Pc? Adesso per fortuna Capcom dopo tanti anni si è decisa a fare qlc conversione su Pc(ma ce ne sono una moltitudine di giochi che sicuramente piacerebbe a tanti utenti Pc, ma che non usciranno..e su Console a bizzeffe). Naturalmente c'è chi dopo aver giocato ad Onimusha 3 su Pc..subito vuole altra "dose". Ed ovviamente deve scegliere la Console...perchè su Pc scarseggia. Vai a vedere quanti sbavano per God of War di utenti Pc...ma che son testardi e si mettono a "rifregare" la Console per la grafica. Peggio per loro..intanto si perdono dei capolavori autentici. Certo anchio ho un piede su Console ed uno su Pc, proprio perchè come te voglio godermi anche titoli come Oblivion o sparatutto,ecc. Quindi non son nemmeno Anti qualcosa. Però qui non è una questione di esclusive, ma proprio di tipologia di giochi. Su Console c'è abbondanza per determinati generi(che al momento ripeto mi tirano di più e che mi mancavano). p.s. su PS2 ne escono ancora molti di picchiaduro, i vari tekken, VF, mortal kombat(a settembre arriva armageddon), soul calibur 3(da poco), per non parlare di quelli basati su cartoni animati giapponesi, wrestling,ecc.. Insomma escono escono.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 26-03-2006 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Utente sospeso
|
e allora sarai d'accordo con me se dico ke un gioco multipiattaforma ke esce su ps2 e su pc, meglio giocarlo su pc ke hai una grafica d'avanguardia
cmq io posso solo dire questo: spero ke il pc venga trattato meglio (speriamo ke con l'arrivo di vista...) case come capcom, square e altre ci possano regalare + titoli per sfruttare la grande potenza video dei computer!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 26-03-2006 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di thrash : 26-03-2006 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

...solo che non lo trovo da nessuna parte 
domani ci faccio un salto,però mi pare che il gioco sia solo in inglese