Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2006, 14:25   #161
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Non vorrei dire una stupidaggine, ma con questo sistema puoi solo telefonare...non ricevere
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2006, 20:17   #162
DuGo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Si può ricevere una chiamata da altri utenti VOIPSTUNT?

Tra utenti Voipstunt con adattatore o telefono con supporto SIP, come ci si chiama?

Come potrei chiamare/ricevere (senza spendere nulla), anche con altri servizi (tipo Skype), utilizzando adattatori o telefoni con supporto SIP? L'unico modo per farlo è utilizzare un PC?
DuGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 22:24   #163
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
salve ragazzi volevo saxe 1 po' di cose:
-acquistando il credito si ha anke diritto ad 1 numero di telefono dedicato sul quale potermi rintracciare?
-ki mi kiama ad esempio dalla mia stessa città paga 1 normale kiamata urbana o di +?
-ke telefono mi consigliate comprare e dove?(possibilmente ke sia wi-fi)

grazie
ciao, per il momento non sono presenti numerazioni italiane, io mi sono fatta dare un numero francese (meglio di niente )
per il numero italiano invece c'è skypho che lo fornisce gratis anche senza acquistare credito, così avrai un numero fisso per ricevere, con la possibilità di scegliere tra vari prefissi, anche quello della tua città (ma non tutti funzionano, fai qualche prova ad esempio chiamandoti dal cell)
per il telefono non saprei, io uso un modello usb ma ha il cavo, oppure puoi prendere un adattatore e attaccarci qualsiasi telefono, anche un normale cordless
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2006, 22:52   #164
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
come son fatti questi adattatori per attaccare i cordless normali? quanto costano?
Old 23-04-2006, 23:25   #165
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

Quote:
Originariamente inviato da iron84
come son fatti questi adattatori per attaccare i cordless normali? quanto costano?
qui ce n'è uno: http://www.modchip.it/shop/detail.as...IT&idprod=2000

io l'ho visto anche a meno da mediaworld, funziona così: da una parte lo attacchi al pc con la usb, dall'altra ci attacchi il tel con la presa rj11
Old 24-04-2006, 11:40   #166
Duff79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Allora dite che con un semplice microfono di quelli da 5€ si possa chiamare senza problemi i numeri di telefono fissi?

Non mi é chiaro come funzionino i 10€. Servono per pagare l'iscrizione al programma per così dire e poi per i primi tre mesi non paghiamo nulla o nell'arco dei primi tre mesi questi 10€ sono il nostro credito a disposizione da spendere?

Scaduti questi famigerati 3 mesi il contratto si rinnova in automatico o si disdice in automatico?
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 11:45   #167
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Da quello che ho capito, quei 10€ te li tieni per eventuali chiamate al di fuori di quelle gratuite (leggasi cellulari ).
Acquistando questo credito...hai 120 giorni di chiamate verso i fissi; una volta trascorsi...paghi nuovamente 10€ e ne hai altri 120
Ciao.
Old 24-04-2006, 11:55   #168
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Un dubbio: se io in 120 giorni non consumo tutto il credito e mettiamo che avanzo 3 euro. Quando riacquisto 10 euro di credito, i 3 euro che avevo avanzato li perdo o si sommano ai 10 euro appena acquistati?
Old 04-05-2006, 12:47   #169
oto
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Mestre
voip & C.

ma una domanda stupida.
Avete mai letto a cosa si riferisce quell'asterisco affianco alla parola free*

in basso dice che ci sono 20ore al mese, ossia
"Max 20hrs per month of free calls. Unused free minutes cannot be taken to the following month(s)."
ed i minuti restanti non possono essere riusati il mese sucessivo.
quindi 20 ore al mese per 4 mesi al costo di 2,50€ al mese

per tutti quelli che volevano sapere quanto costava, eccolo qui sopra
2,50€+iva al mese con il limite di utilizzo di 20 ore massime gratuite, poi inizia a scalare dai 2,50 in base alla destinazione (che non viene riportato l'importo per le destinazioni free)

Ultima modifica di oto : 04-05-2006 alle 12:49.
oto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 13:13   #170
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi ki mi sa consigliare 1 telefono(possibilmente wireless)compatibile sia con voipstunt ke con skypho?grazie
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 04:18   #171
VoodooChile
Member

L'Avatar di VoodooChile

Iscritto dal: Mar 2005
ma allora le chiamate free sono limitate a 20 ore al mese adesso? oddio ke guaio...potrò chiamare i landline nei limiti di 20 ore al mese.ma vaff.....
VoodooChile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 09:44   #172
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
Originariamente inviato da VoodooChile
ma allora le chiamate free sono limitate a 20 ore al mese adesso? oddio ke guaio...potrò chiamare i landline nei limiti di 20 ore al mese.ma vaff.....
C'è qualche conferma???
Io a breve dovevo passare al Voip anche in casa...ma devo valutare bene
Old 06-05-2006, 06:05   #173
VoodooChile
Member

L'Avatar di VoodooChile

Iscritto dal: Mar 2005
io lo sto usando come al solito...non mi appare nessun messaggio di avviso sui minuti rimanenti verso i telefoni di rete fissa...
VoodooChile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 14:20   #174
yabha
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ho appena versato la quota di 10 euro e ho scoperto che in via sperimentale (ma funziona egregiamente) si possono addirittura far chiamare via web due telefoni fissi, senza dover per forza avere headset e stare attaccati al computer quando si parla,con l'unica scomodità di non poter memorizzare i contatti, chissà soltanto se i minuti vengono conteggiati per 2.
A saperlo non compravo le cuffie con microfono.
yabha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 00:34   #175
oto
Member

L'ho vista pure io quella possibilità e devo dire che è ottima per chi come me a volte è costretto a collegarsi ad internet via gprs ed avendo un telefono solo per le chiamate in entrata posso comunque chiamare .
Mi viene in mente una cusriosità, ma se la chiamata che faccio è minore al minuto, mi viene scontato ugualmente o viene considerato come le chiamate per chi non ha pagato i 10 €? devo andare a vedere i "log"...
Old 10-05-2006, 22:22   #176
scindypaul
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83
ragazzi ki mi sa consigliare 1 telefono(possibilmente wireless)compatibile sia con voipstunt ke con skypho?grazie
Io ho acquistato un piccolo box usb pagato 30 euro che permette di collegare un telefono normalissimo (anche un cordless) e utilizzarlo con skype o voipstunt... faccio direttamente il numero dal cordless così composto 0039numero di telefono # il cancelletto serve per inoltrare la chiamata... peccato che hanno abbassato a 300 minuti la settimana ( e non 20 ore al mese: cioè è lo stesso però se una settimana fai 100 minuti la settimana dopo ne hai solo 300 e non 500...)
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 12:42   #177
oto
Member

300min

stanno cominciando a stringere sempre di più
tra un po ti diranno che hai solo 43 minuti al giorno

ma dal momento che uno paga, non è come se sottoscrivesse un contratto? ossia stanno cambiando le regole in corso d'opera (vabbè che in italia ci siamo abituati), ma...
Old 15-05-2006, 02:03   #178
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

300 min?

qualcuno può confermare il limite di 300 minuti gratis?
io questa settimana (dall'8 al 14) ho telefonato per ben 468 minuti ma il mio credito è rimasto invariato (ho fatto i calcoli con excel quindi sono minuti precisi)...
forse non li contano perché uso SJphone invece del loro software? o perché sono "cliente" da marzo quindi non subisco le nuove norme contrattuali?
mah...
Old 18-05-2006, 16:29   #179
oto
Member

confermato ai 300 minuti, e nei minuti eccedenti si paga 1 centesimo al minuto anticipato (0,01€) (adesso c'è scritto pure nella pagina internet sotto )

solo non mi è chiaro come funziona il discorso dei 300 minuti a settimana, per esempio...
le chiamate fatte tramite "New: Web-activated calls" come vengono tariffate?
oggi che sarei stato in tariffa gratuita, visto che ieri era ricominciato il free, mi ha tassato di 1 cent (47 secondi), mentre altre volte non mi costava nulla.

o hanno cambiato la gratuietà di questo servizio o non so
Old 18-05-2006, 16:33   #180
oto
Member

PS.
i 300 minuti (5 ore) sono partiti dalla data del 13/05/2006

state all'occhio
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian