|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
penso che fek possa dirci qlc di + dato che ha partecipato se n ricordo male al gruppo di lavoro per la traduzione... mi pare, Francesco bacchettami pure magari mi sn confuso sul tuo ruolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
non capisco perchè tanto clamore per gli Ipod quando esistono i lettori della Iaudio (sia a memoria statiche che con Hd) che sono avanti milioni di anni luce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
[quote=Criceto]
Quote:
![]() Ecco, sn sbagliate entrambe le affermazioni, dato che i primi studi ( dato che si parla di paradigmi) sn stati affrontati sistematicamente già negli anni 50. Questa è una piccola annotazione, per far capire quanto sia poco sensato ( e permettetemi anche uno "stupido") parlare di chi è arrivato prima, chi ha copiato per terzo, di chi inventa di + e chi inventa di meno... Poi fate vobis, tanto in un modo o nell'altro ogni news in cui si parli di un determinato marchio, si finisce col fare la solita Brand-War o OS-war ecc. ecc. CVD...e mi associo a fek in questo senso, si poteva parlare semplicemente dell'iPod Nano e di quel che sarebbe potuto succedere in campo musicale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
- sono esteticamente piacevolissimi - fanno esattamente quello per cui li compri, lo fanno comodamente e senza fronzoli - sono tecnologicamente ineccepibili Con il mio shuffle mi trovo benissimo, proprio perche' fa esattamente quello che mi serve e nulla di piu'.
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Purtroppo e' quello che ho notato spesso ogni volta che viene pubblicata una notizia della Apple si scatena una guerra tra fazioni. Spesso il problema e' che molti di quelli che scrivono non hanno sufficiente conoscenza. Quote:
JO.Li. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
A meno che non volessi dire "molto veloce", ma a quel punto non credo che sia l'unico OS ad avere una ricerca dei file "molto veloce".
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mi chiedo quanto ci metta MS a proporre un lettore di Mp3. Almeno si riuscirebbe a restare in topic e a dare ai soliti un argomento di cui parlare. Si è passati da un lettore di mp3 al solito attacco a Vista da parte dei soliti noti. Sistema operativo che credo il 99.9% della gente non ha mai visto. Già etichettato dai solito come il solito guano.
Io mi sono sempre chiesto perchè una persona non è in grado di portare avanti un discorso sensato e nei binari in cui si elencano caratteristiche buone e alcune meno buone di un prodotto, senza per forza doverlo confrontare con altri. Forse per dimostrare di avere il meglio o che la sua marca preferita (io ho una squadra di calcio preferita, posso preferire le bionde alle more, posso preferire la donna all'uomo, ma sinceramente difendere a spron battuto ogni cosa venga buttata fuori da, in questo caso, Apple solo perchè MS mi sta sui cosiddetti non si sa bene per quale motivo manco avesse portato alla morte della mia famiglia, bhè lo ritengo stupido e di una chiusura mentale esagerata) è superiore alle altre? L'Ipod Nano per me è stupendo e considerando che ho pagato 99€ un lettore da 1.5Gb che non ha lo schermo a colori ed è sicuramente grande il doppio, 209€ per un lettore da 2Gb di questo stampo e di marca blasonata mi paiono più che adeguati. Li trovo sicuramente più appetibili dei 99€ che ci volevano (o vogliono) per lo shuffle da 512mb. Saranno anche prodotti completamente diversi ma direi che, in rapporto, il prezzo è tutto fuorchè alto.
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Città: Macerata
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() I fanatici sono da ambedue le parti, e da ambedue le parti hanno veramente stancato. Fanno passare la voglia di leggere i commenti, sembra di essere allo stadio.
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltrettutto l'utente di cui parli e a cui fai velatamente riferimento dice cose esatte, lasciando perdere le sue opinioni che sono considivisibili o meno. C'è da capire quanto una persona che legge cerca di capire cosa c'è scritto e quanto salta direttamente alle conclusioni senza comprendere cosa ci sta scritto ![]()
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sn le solite cose che si leggono quando esce un iPod o si sente parlare dell'iTunes, dove si arriva a dire "ma che schifo, poi tanto io la roba la scarico col mulo, che idioti che ci sn in giro a n fare i furbi come me", tanto per sintetizzare. Insomma, il solit, appunto...inutile stilare la classifica su chi "sta meglio o chi è + tartassato", sarebbe inutile oltre che ridicolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
Col che chiudo, ogni discussione in tal senso è inutile, visti i precedenti.
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti leggerò con più insistenza, vediamo dove si ferma la realtà e comincia la travisazione.
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.