Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2007, 13:30   #161
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Sveglati, il mercato immobiliare e' come tutti gli altri mercati, il prezzo non lo fa il venditore, il prezzo lo fanno domanda ed offerta.. Negli anni 90 a Roma ( zona centro ) i prezzi sono calati anche del 30/40% e la gente ha dovuto volente o nolente vendere.. Specie se hai bisogno di avere liquidita' ( e tutti questi disperati che devono rivendere casa perche' non riescono a stare dietro al mutuo sono obbligati a farlo )..
Infatti mi meraviglio di chi considera ancora il mattone un investimento....
__________________
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world.
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:33   #162
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Giusto per dimostrare agli scettici che non scrivo balle.. E non lo scrivo io, ma l'agenzia nazionale degli agenti immobiliari

Altro che "fantomatici" crolli..

__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:35   #163
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4238
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Sveglati, il mercato immobiliare e' come tutti gli altri mercati, il prezzo non lo fa il venditore, il prezzo lo fanno domanda ed offerta.. Negli anni 90 a Roma ( zona centro ) i prezzi sono calati anche del 30/40% e la gente ha dovuto volente o nolente vendere.. Specie se hai bisogno di avere liquidita' ( e tutti questi disperati che devono rivendere casa perche' non riescono a stare dietro al mutuo sono obbligati a farlo )..
Svegliati è un modo molto poco educato di rivolgersi alle persone.......ma per fornire una connessione internet l'educazione purtroppo non è richiesta, quindi scrivi pure come vuoi.

Cmq a Roma sarà andata anche così, non posso smentirti, nel nord, in particolare Milano, Genova e anche la merdosa provincia di Alessandria nei tuoi favolosi anni '90 di cali non ce ne sono stati, ed ora nemmeno.......tutti si aspettavano un calo in questo anno e nel 2006 ma non c'è stato, ed ora, proprio per la storia dei mutui, si spera in una stagnazione, che è il massimo ottenibile....altro che calo......
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:36   #164
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4238
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Giusto per dimostrare agli scettici che non scrivo balle.. E non lo scrivo io, ma l'agenzia nazionale degli agenti immobiliari

Altro che "fantomatici" crolli..

se cerchi un'appartamento a milano porta in agenzia quella statistica del tuo osservatorio....vedi dove se la infilano......
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:36   #165
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Svegliati è un modo molto poco educato di rivolgersi alle persone.......ma per fornire una connessione internet l'educazione purtroppo non è richiesta, quindi scrivi pure come vuoi.

Cmq a Roma sarà andata anche così, non posso smentirti, nel nord, in particolare Milano, Genova e anche la merdosa provincia di Alessandria nei tuoi favolosi anni '90 di cali non ce ne sono stati, ed ora nemmeno.......tutti si aspettavano un calo in questo anno e nel 2006 ma non c'è stato, ed ora, proprio per la storia dei mutui, si spera in una stagnazione, che è il massimo ottenibile....altro che calo......
Se la gente smettesse di comprare il calo ci sarebbe....
__________________
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world.
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:38   #166
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Svegliati è un modo molto poco educato di rivolgersi alle persone.......ma per fornire una connessione internet l'educazione purtroppo non è richiesta, quindi scrivi pure come vuoi.
Va beh, si spera di stare a discutere con adulti
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:39   #167
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
se cerchi un'appartamento a milano porta in agenzia quella statistica del tuo osservatorio....vedi dove se la infilano......
Vedi hai ancora la presunzione di fare affermazioni su quello che non conosci.. Io ho scritto con dati alla mano, cosa che non mi sembra tu stia facendo..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:43   #168
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
C'è una cosa che non ho capito: quando uno stipula un mutuo, per esempio di 100.000 euro, nel giro di qualche tempo la banca lo versa sul conto del cliente. E' in quel momento che la banca ha dovuto comprare (se non ce l'aveva) il denaro da prestare. Perchè non si calcola l'interesse al momento del bonifico?
Perchè se facesse così dovrebbe chiudere dopo un pò........ visto che i soldi li restiutisci - bene che vada - in 20 anni....
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:46   #169
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Se la gente smettesse di comprare il calo ci sarebbe....
UHM e se la gente smettesse di respirare ci sarebbe meno anidride carbonica nell'aria....
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:46   #170
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
se cerchi un'appartamento a milano porta in agenzia quella statistica del tuo osservatorio....vedi dove se la infilano......
Un dato nazionale deve tenere conto di Milano porta come dellla malga in montagna....
__________________
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world.
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:46   #171
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Se la gente smettesse di comprare il calo ci sarebbe....
non è proprio vero e ti faccio un'esempio.

volevo prendere un capannone, nella mia zona una volta era impossibile trovarne uno libero ma adesso sono tutti liberi per cui pensavo di riuscire ad averne uno ad un buon prezzo.

risultato:

i prezzi adesso sono più alti di quando erano tutti pieni e la cosa mi ha fatto molto riflettere.

i prezzi sono più alti perchè chi ha comprato deve vendere e vuole guadagnarci pur rischiando di lasciare li fermo il capannone per anni.

questo perchè ormai tutti sono presi da questa voglia di guadagno.

solo chi ha bisogno di liquidità sarebbe disposto ad abbassare il prezzo.

la cosa succederebbe anche con gli appartamenti.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:47   #172
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
UHM e se la gente smettesse di respirare ci sarebbe meno anidride carbonica nell'aria....
Noto con piacere che non vuoi capire.....

Se la gente continua ad acquistare vuol dire che ha i soldi per acquistare.... sarà difficile acquistare senza soldi, non trovi?
__________________
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world.
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:48   #173
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi

solo chi ha bisogno di liquidità sarebbe disposto ad abbassare il prezzo.

la cosa succederebbe anche con gli appartamenti.
E tutta la gente che non risce a stare dietro alle rate del mutuo cosa deve fare ?
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:48   #174
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
non è proprio vero e ti faccio un'esempio.

volevo prendere un capannone, nella mia zona una volta era impossibile trovarne uno libero ma adesso sono tutti liberi per cui pensavo di riuscire ad averne uno ad un buon prezzo.

risultato:

i prezzi adesso sono più alti di quando erano tutti pieni e la cosa mi ha fatto molto riflettere.

i prezzi sono più alti perchè chi ha comprato deve vendere e vuole guadagnarci pur rischiando di lasciare li fermo il capannone per anni.

questo perchè ormai tutti sono presi da questa voglia di guadagno.

solo chi ha bisogno di liquidità sarebbe disposto ad abbassare il prezzo.

la cosa succederebbe anche con gli appartamenti.
Vuol dire che non hanno EFFETTIVO bisogno di vendere....
ma è così difficile da capire....?
__________________
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world.
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:49   #175
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3276
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Fffffff che PALLE!!!! E' obbligatoria se hai LA MACCHINA.....
Bravo, anche la casa è obbligatoria se a casa dei tuoi vivi MALE e vuoi farti una vita tua senza bruciare soldi in affitto.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:50   #176
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3910
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Qui mi sembra che stiamo parlando di investire il NULLA.....

Le case si sono da sempre rivalutate come e più dell'inflazione reale. I cali se ci sono sono momentanei ma nel medio perido non c'è storia.
Certo casi come i miei (ho venduto a più del doppio un appartamento comperato nel 98) sono rari, ma la tendenza è quella. Sono cose ben note.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:51   #177
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4846
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Bravo, anche la casa è obbligatoria se a casa dei tuoi vivi MALE e vuoi farti una vita tua senza bruciare soldi in affitto.
Salvo pero' poi andare a piagnucolare dai tuoi se non riesci a pagare il mutuo ( non e' riferito a te in persona eh, visto che in questo thread la gente sembra prendersela per poco ( vedi qualche thread dietro )
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:51   #178
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3494
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Bravo, anche la casa è obbligatoria se a casa dei tuoi vivi MALE e vuoi farti una vita tua senza bruciare soldi in affitto.
Se non ce li hai.... ti rassegni e stai in affitto.....
__________________
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world.
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:53   #179
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4238
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Vedi hai ancora la presunzione di fare affermazioni su quello che non conosci.. Io ho scritto con dati alla mano, cosa che non mi sembra tu stia facendo..
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Un dato nazionale deve tenere conto di Milano porta come dellla malga in montagna....
lo so, infatti non essendo esperto del settore posso basarmi solo su ambiti ristretti che ho vissuto direttamente........se aggiungiamo che tendenzialmente mi fido poco degli osservatori e degli enti, perchè non considero Sila e Comasco facilmente assimilabili......ecco che la percezione del mercato milanese non mi porta a nessun ribasso.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:53   #180
Zortan69
Senior Member
 
L'Avatar di Zortan69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Messaggi: 402
ho fatto un variabile puro quasi 5 anni fa, con uno spread ridicolo.
40Keuro in 10 anni.
Ho avuto un sfondato perchè il grosso degli interessi ora è pagato e la rata è aumentata solo da 355 a 410 euro tutti negli ultimi 6-10 mesi !! (ho anche fatto una estinzione anticipata di 2K euro per ribassarla)
Tra 2 mesi faccio un altra puntura di 5000 euro per cercare di estinguerlo più veloce possibile.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v