Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2015, 20:45   #161
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Il problema di fare certe sparate, per di più con toni assolutistici (quando in realtà verrebbero corroborate solo da 2-3 "redattori" prezzolati e farebbero spaccare la testa ad un muro a tutti gli altri che lo stanno giocando) è che poi la gente poco informata finisce per crederci e lasciar perdere ancora prima di iniziare, invece di capire se il gioco fa per loro oppure no.
Le mie non sono "sparate" sono opinioni personali dove poi la gente è libera di interpretare come vuole.
Come fai poi a insinuare che parlo in tono assolutistico quando scrivo chiaramente

Quote:
Continuo imperterrito sulla mia linea di pensiero
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 21:15   #162
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3636
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Le mie non sono "sparate" sono opinioni personali dove poi la gente è libera di interpretare come vuole.
Come fai poi a insinuare che parlo in tono assolutistico quando scrivo chiaramente
Perché parlare di riuscire o di fallire in determinati aspetti non è un qualcosa di riconducibile ad opinioni personali, specie visto che (in questo caso) parliamo di aspetti piuttosto oggettivi, indipendentemente dal fatto che ci metti l'imho. Ora, ci sta tranquillamente che il gioco non ti piaccia, infatti per quanto lo stia amando anche a me non piace affatto la gestione di diverse cose, però capisco perché le abbiano fatte in un certo modo e non mi sento assolutamente di parlare di "fallimento" in questo o quell'aspetto perché tutto va contestualizzato. A livello di game design le cose non particolarmente sensate ci sono ma sono poche, poi che la gestione di questo o quell'aspetto piaccia o non piaccia è un discorso diverso.

Magari ho interpretato male quello che hai scritto, in caso ignora il messaggio precedente

Ultima modifica di Rodin : 27-12-2015 alle 21:18.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 23:22   #163
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27626
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Potresti postare anche gli altri continenti? Thx
se ti interessa per il posizionamento di altre sonde di ricerca ti ancitipo già che non ne ho altre, tranne una singola sonda ricerca G3 a Noctilium, collegata ad una sonda Copia e a una Ponteziatrice G1.

se invece vuoi vedere anche la disposizione delle altre sonde estrazione-stoccaggio-copia etc allora poi posto gli altri continenti

cmq sto gioco mi sta scadendo malissimo dopo 130 ore, e lo dico con tristezza perchè ero partito ad amarlo profondamente, però adesso sono arrivato quasi a ribaltare la mia valutazione iniziale, per due motivi che reputo pesanti, sia per il fattore storia, sia per il fattore gameplay.

1 - i capitoli dopo il 7 e 8 sono imbarazzanti. non sono nemmeno "capitoli", sono missioni di 5/10 minuti, o peggio, singola boss fight che a seconda del livello in cui si arriva dura qualche minuto in più o in meno.
tra il capitolo 9 e il capitolo 10 ho speso tanto tempo a fare roba secondaria che sarà quantificabile in circa 40 ore, incluse missioni intesa che si raccontano parti di trama diverse, ma le raccontano in stile missione secondaria, non coinvolgono "tutto" il facente parte della storia raccontata, quindi non vi è nessun avanzamento "globale" della narrazione, solo un piccolo punto di vista su una parte di essa.
tante missioni secondarie buttate li e là che iniziano parti secondarie di narrazione, slegate dalla trama principale, che non poi non vengono riprese nei capitoli sucessivi a quando le si affrontano, per esempio
Spoiler:
(le Definian? introdotte in una missione secondaria dalla parvenza importante e mai nominate nelle missioni principali? i Ma-Non? arriva la loro mega nave e poi? tutta roba secondaria anche la loro? gli Oprean? salvo un pugno di superstiti di una razza aliena in una missione secondaria e poi mai più vengono nominati in una missione principale? e allora a cosa servono, ad aver un produttore di armi in più?)

sembra che tante missioni ci siano solo per chi avrà voglia di farle, seppur contengano parti di una storia molto più grande, ma non ha senso non integrarle nei capitoli principali allora dico io, è come se sui giochi divisi su più dischi fosse stata data l'opzione di saltarne uno... o peggio di farne uno i quali contenuti non sono più ripresi nella narrazione principale degli altri... boh.
trama narrata malamente (non do il giudizio sui contenuti, che mi piacerebbero anche, ma su come vengono narrati al giocatore), anzi, a tratti proprio non narrata, missioni principali che hanno si e no un pugno di dialoghi che spesso non spiegano nulla, non approfondiscono e cosa peggiore non progrediscono.
finito il capitolo 10 mi sento davvero deluso da questo aspetto, sapendo poi che ne restano solamente due al completamento del gioco...
Per cui mi aspetto già una qualche porcheria stile anime giappo mal fatto dove tutto succede condensato negli ultimi 15 minuti dell'ultimo episodio (guardacaso di serie brevi che hanno 12 episodi ).
Mah speriamo non sia così.

2 - picchi di difficoltà senza senso in momenti casuali con nemici sia casuali sia mini-boss secondari.
e il tutto dovuto grazie solo a mega-attacchi dei nemici che magicamente one-shottano (o se va bene bi-shottano) tutto quello che hanno davanti senza tanti complimenti, e questo accade con qualunque tipo di bestione e di qualunque livello abbia, rendendo inutile pensare che se il nemico ha 10 livelli in meno del nostro allora sarà uno scontro, non dico facile, ma almeno fattibile.
col cavolo.
uno Xe-Don di Sylvanum livello 42 da me già amputato di un braccio e una parte del corpo laterale, mi ha shottato due Skell livello 50 con due mosse prima che riuscissi ad eliminarlo (con i miei pg a livello 53).
Tyrant di livello 39, elimina in qualche minuto una squadra di 4 Skell e i 4 personaggi di livello 51 che lo hanno attaccato, oltre ad avere una caterva di HP ed esser un mini boss di una missione secondaria come tante altre (non indicata come alta difficoltà).
in questi casi ho solo una spiegazione: i programmatori hanno dato i numeri, si, i numeri sbagliati alle statistiche di un botto di nemici.... dato che l'IA in questo tipo di giochi c'entra nulla, e si basa tutto su banali confronti numerici e moltiplicatori.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 27-12-2015 alle 23:34.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 10:46   #164
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2570
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
?? Presa minijack assolutamente standard
Strano, è più larga: non va bene nessuna cuffia che ho (non che le usi, comunque). Se mi dici che è standard forse è da mandare in assistenza, ma visto che è nuovo la cosa mi rompe assai....e dovrei stare senza Xeno. Mal che vada più avanti prenderò un secondo paddone

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 10:50   #165
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27626
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Strano, è più larga: non va bene nessuna cuffia che ho (non che le usi, comunque). Se mi dici che è standard forse è da mandare in assistenza, ma visto che è nuovo la cosa mi rompe assai....e dovrei stare senza Xeno. Mal che vada più avanti prenderò un secondo paddone

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
il jack è da 3,5"
da come ne parli dicendo che è più largo mi vien da pensare che stai cercando di inserci cuffie con mini-jack da 2.5"

non ho mai visto spinotti da 3,5" che fossero "larghi" al punto da far ballare una cuffia inserita, al massimo erano leggermente laschi e la cuffia di scollegava facilmente tirando il filo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:46   #166
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3636
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se ti interessa per il posizionamento di altre sonde di ricerca ti ancitipo già che non ne ho altre, tranne una singola sonda ricerca G3 a Noctilium, collegata ad una sonda Copia e a una Ponteziatrice G1.

se invece vuoi vedere anche la disposizione delle altre sonde estrazione-stoccaggio-copia etc allora poi posto gli altri continenti
Fai 260k solo con quelle sonde?

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cmq sto gioco mi sta scadendo malissimo dopo 130 ore, e lo dico con tristezza perchè ero partito ad amarlo profondamente, però adesso sono arrivato quasi a ribaltare la mia valutazione iniziale, per due motivi che reputo pesanti, sia per il fattore storia, sia per il fattore gameplay.

1 - i capitoli dopo il 7 e 8 sono imbarazzanti. non sono nemmeno "capitoli", sono missioni di 5/10 minuti, o peggio, singola boss fight che a seconda del livello in cui si arriva dura qualche minuto in più o in meno.
tra il capitolo 9 e il capitolo 10 ho speso tanto tempo a fare roba secondaria che sarà quantificabile in circa 40 ore, incluse missioni intesa che si raccontano parti di trama diverse, ma le raccontano in stile missione secondaria, non coinvolgono "tutto" il facente parte della storia raccontata, quindi non vi è nessun avanzamento "globale" della narrazione, solo un piccolo punto di vista su una parte di essa.
tante missioni secondarie buttate li e là che iniziano parti secondarie di narrazione, slegate dalla trama principale, che non poi non vengono riprese nei capitoli sucessivi a quando le si affrontano, per esempio
Spoiler:
(le Definian? introdotte in una missione secondaria dalla parvenza importante e mai nominate nelle missioni principali? i Ma-Non? arriva la loro mega nave e poi? tutta roba secondaria anche la loro? gli Oprean? salvo un pugno di superstiti di una razza aliena in una missione secondaria e poi mai più vengono nominati in una missione principale? e allora a cosa servono, ad aver un produttore di armi in più?)

sembra che tante missioni ci siano solo per chi avrà voglia di farle, seppur contengano parti di una storia molto più grande, ma non ha senso non integrarle nei capitoli principali allora dico io, è come se sui giochi divisi su più dischi fosse stata data l'opzione di saltarne uno... o peggio di farne uno i quali contenuti non sono più ripresi nella narrazione principale degli altri... boh.
trama narrata malamente (non do il giudizio sui contenuti, che mi piacerebbero anche, ma su come vengono narrati al giocatore), anzi, a tratti proprio non narrata, missioni principali che hanno si e no un pugno di dialoghi che spesso non spiegano nulla, non approfondiscono e cosa peggiore non progrediscono.
finito il capitolo 10 mi sento davvero deluso da questo aspetto, sapendo poi che ne restano solamente due al completamento del gioco...
Per cui mi aspetto già una qualche porcheria stile anime giappo mal fatto dove tutto succede condensato negli ultimi 15 minuti dell'ultimo episodio (guardacaso di serie brevi che hanno 12 episodi ).
Mah speriamo non sia così.
Occhio che gli ultimi due capitoli, stando a praticamente chiunque ha finito il gioco, sono i migliori di gran lunga, e il contenuto post game sembra immenso. Sarei più fiducioso sul finale conoscendo Takahashi
Concordo però che potessero fare di più coi cap 9-10.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
2 - picchi di difficoltà senza senso in momenti casuali con nemici sia casuali sia mini-boss secondari.
e il tutto dovuto grazie solo a mega-attacchi dei nemici che magicamente one-shottano (o se va bene bi-shottano) tutto quello che hanno davanti senza tanti complimenti, e questo accade con qualunque tipo di bestione e di qualunque livello abbia, rendendo inutile pensare che se il nemico ha 10 livelli in meno del nostro allora sarà uno scontro, non dico facile, ma almeno fattibile.
col cavolo.
uno Xe-Don di Sylvanum livello 42 da me già amputato di un braccio e una parte del corpo laterale, mi ha shottato due Skell livello 50 con due mosse prima che riuscissi ad eliminarlo (con i miei pg a livello 53).
Tyrant di livello 39, elimina in qualche minuto una squadra di 4 Skell e i 4 personaggi di livello 51 che lo hanno attaccato, oltre ad avere una caterva di HP ed esser un mini boss di una missione secondaria come tante altre (non indicata come alta difficoltà).
in questi casi ho solo una spiegazione: i programmatori hanno dato i numeri, si, i numeri sbagliati alle statistiche di un botto di nemici.... dato che l'IA in questo tipo di giochi c'entra nulla, e si basa tutto su banali confronti numerici e moltiplicatori.
Non proprio... Più i nemici sono grossi più hp hanno e sono tosti da buttare giù. In ogni caso leggi questo post
Quote:
It's not really just levels as it may be gear and arts.

I remember being level 25 and it took my team like an entire minute to kill a monster that was level 25. Then I spec'd up my arts and skills, min/max'd my gear etc, learned how to insert augs, etc...and just because of that I was able to make my team kill a monster of equal level in only 10 seconds, and a monster 5-6 levels above my team in about a minute.
Masterare tutti gli aspetti del bs fa una differenza enorme, ma non è semplicissimo. Io dopo 70 ore gioco bene, ma... ecco, solo bene.

Poi quando tutto va male si può sempre farmare
Spoiler:
l'Ares 90
(impazzendo un pò nel processo) e oneshottare nemici a caso
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:52   #167
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Ho 4 sonde potenziatrici ma pochissime sonde ricerca.. E non riesco andare oltre i 110k di soldi..
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 14:17   #168
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27626
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Fai 260k solo con quelle sonde?
Eh si, il trucchetto sono le sonde copia, che duplicano ogni sonda a cui sono connesse, quindi se le colleghi a due potenziatrici G2 e una ricerca G6, la sonda copia diventa tutte le altre sonde messe assieme, oltre a replicare gli effetti delle potenziatrici sulla sonda G6.
Quindi come avere una potenziatrice G4 (che nel gioco non esiste ) che si autopotenzia da sonda ricerca G6, e poi potenzia anche l'altra G6 connessa... Insomma da sola quella sonda con quelle collegate mi tira su più di 150k crediti
Inoltre pure i punti panoramici contano tanto, scoprendone uno nella zona della sonda copia sono passato da 212.000cr a 260.000cr.

Quote:
Occhio che gli ultimi due capitoli, stando a praticamente chiunque ha finito il gioco, sono i migliori di gran lunga, e il contenuto post game sembra immenso. Sarei più fiducioso sul finale conoscendo Takahashi
Concordo però che potessero fare di più coi cap 9-10.
Ho letto la stessa cosa, devo fare l'undicesimo adesso, però il 10 è proprio una cagata colossale, e i precedenti era un peggiorando continuo.
A me sinceramente non piace il "rushing" finale di tutta la storia da raccontare, preferirei che la narrazione fosse più diluita...
poi per carità, il colpo di scena finale ci può sempre stare.


Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Ho 4 sonde potenziatrici ma pochissime sonde ricerca.. E non riesco andare oltre i 110k di soldi..
io di potenziatrici mi pare di averne due G2, e una G1.
tu quali hai?

cmq le sonde di ricerca le ho trovate tutte negli artefatti in giro (puntini gialli) oppure completando le collezioni dei continenti.
sono pochissime in tutto il gioco, credo che a me manchino giusto una sonda G3 (ne ho solo 2, e credo che minimo 3 per tipo le abbiano inserite, per fare la combo +30%) e forse una G5 (dico forse perchè 3 le ho già, però di G4 per esempio ne ho 5), poi le ho trovate tutte quelle esistenti.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 14:18   #169
mazzz108
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 141
devo assolutamente prendere questo gioco!!!
mazzz108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 19:41   #170
Leander79
Senior Member
 
L'Avatar di Leander79
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Ho letto la stessa cosa, devo fare l'undicesimo adesso, però il 10 è proprio una cagata colossale, e i precedenti era un peggiorando continuo.
A me sinceramente non piace il "rushing" finale di tutta la storia da raccontare, preferirei che la narrazione fosse più diluita...
poi per carità, il colpo di scena finale ci può sempre stare.
a me gli ultimi 2 capitoli sono piaciuti e ho adorato l'ultima boss fight
Ma rimane la sensazione che tutta la vicenda raccontata possa essere riassunta come un piccolo prologo..che la storia vera e proprio sia quella che avviene dopo il finale dove teoricamente si dovrebbero capire i misteri di Mira e altro che saprai..
Spero che ne facciano un seguito con una vera componente narrativa,da Takahashi me lo aspetto sicuramente
__________________
PS5 - SWITCH - XBOX ONE X
Leander79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 20:18   #171
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2570
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il jack è da 3,5"
da come ne parli dicendo che è più largo mi vien da pensare che stai cercando di inserci cuffie con mini-jack da 2.5"

non ho mai visto spinotti da 3,5" che fossero "larghi" al punto da far ballare una cuffia inserita, al massimo erano leggermente laschi e la cuffia di scollegava facilmente tirando il filo.
No, in realtà probabilmente c'era qualche piccola bava plastica o metallica all'interno. Forzando molto più del normale sono riuscito a inserire il jack fino allo scatto, ora si attaccano e staccano normalmente: problema risolto

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 00:40   #172
corra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
Messaggi: 543
Non ho resistito, preso Wii u e Xeno...

Consigli per iniziare con il piede giusto? Sono a circa 4 ore è terminato il capitolo 3 e che casino....




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
corra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 07:01   #173
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27626
Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
a me gli ultimi 2 capitoli sono piaciuti e ho adorato l'ultima boss fight
Ma rimane la sensazione che tutta la vicenda raccontata possa essere riassunta come un piccolo prologo..che la storia vera e proprio sia quella che avviene dopo il finale dove teoricamente si dovrebbero capire i misteri di Mira e altro che saprai..
Spero che ne facciano un seguito con una vera componente narrativa,da Takahashi me lo aspetto sicuramente
I Tyrant livello 90+ li hai fatti?

Ieri sono entrato nella
Spoiler:
sfera brillante alla sommità dell'albero gigante di Sylvanum, e ci ho trovato Pharsis la Regina Perenne, livello 92...


Sorpresa analoga quando
Spoiler:
sono entrato dentro il fiore gigante sulla sommità di Noctilium (quello che fa parte di quella piante rossa enorme)


Per sconfiggere quelli non ho mica capito cosa ci vuole dato che i pg cappano a livello 60 e tutto l'equip e gli Skell sono pure cappati a livello 60.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 07:07   #174
mazzz108
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da corra Guarda i messaggi
Non ho resistito, preso Wii u e Xeno...

Consigli per iniziare con il piede giusto? Sono a circa 4 ore è terminato il capitolo 3 e che casino....




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ti piace???
...lo voglio prendere anche io!!
ehehehe
mazzz108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 11:58   #175
corra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
Messaggi: 543
Quote:
Originariamente inviato da mazzz108 Guarda i messaggi
ti piace???

...lo voglio prendere anche io!!

ehehehe

Per il momento sospendo il giudizio, vieni buttato nella mischia senza tante spiegazioni.

Il manuale viene in aiuto per molte cose (si può scaricare in pdf dal sito di Nintendo)


Sent from my iPhone 6 Plus using Tapatalk
corra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:20   #176
mazzz108
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da corra Guarda i messaggi
Per il momento sospendo il giudizio, vieni buttato nella mischia senza tante spiegazioni.

Il manuale viene in aiuto per molte cose (si può scaricare in pdf dal sito di Nintendo)


Sent from my iPhone 6 Plus using Tapatalk
ma possibile che non lo riesca a trovare!!!
su amazon è a 70 euro....ma costa così??
mazzz108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:20   #177
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
A sto punto prendilo digitale che costa meno...


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:24   #178
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27626
Quote:
Originariamente inviato da mazzz108 Guarda i messaggi
ma possibile che non lo riesca a trovare!!!
su amazon è a 70 euro....ma costa così??
io su amazon ho pagato 55 euro la versione normale venduta e spedita da amazon (che ho regalato a natale), e 69 euro la versione limited edition, sempre venduta da amzon.

adesso costa di più perchè se ci fai caso NON è venduto e spedito da amazon (avranno esaurito da un bel po' le copie disponibili), ma da negozi terzi che applicano prezzi più alti.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:42   #179
mazzz108
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io su amazon ho pagato 55 euro la versione normale venduta e spedita da amazon (che ho regalato a natale), e 69 euro la versione limited edition, sempre venduta da amzon.

adesso costa di più perchè se ci fai caso NON è venduto e spedito da amazon (avranno esaurito da un bel po' le copie disponibili), ma da negozi terzi che applicano prezzi più alti.
SICURO....avranno terminato le scorte!!!!!!
sicuramente....ufffff....o aspetto oppure lo prendo sullo store!
mazzz108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 13:37   #180
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3636
Quote:
Originariamente inviato da corra Guarda i messaggi
Per il momento sospendo il giudizio, vieni buttato nella mischia senza tante spiegazioni.

Il manuale viene in aiuto per molte cose (si può scaricare in pdf dal sito di Nintendo)


Sent from my iPhone 6 Plus using Tapatalk
Puoi anche aprirlo dal menu del gioco ed è fondamentale leggerlo.

Quote:
Originariamente inviato da mazzz108 Guarda i messaggi
SICURO....avranno terminato le scorte!!!!!!
sicuramente....ufffff....o aspetto oppure lo prendo sullo store!
Questo è uno di quei giochi che ha senso prendere dallo store, in quanto avendolo completamente installato sulla memoria interna della console si hanno le migliori performance e la massima riduzione di pop in/tempi di caricamento. Io non volevo rinunciare alla limited (e non avevo 20GB liberi sulla console), altrimenti lo avrei preso sullo store.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v