Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2006, 23:44   #161
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
si ho provato adesso con i driver scaricati dal sito Hp, quando provo a far partire il setup.exe ho il messaggio di errore "Nessun dispositivo BT rilevato. Per continuare l'installazione, verificare che il dispositivo BT è collegato correttamente".. ho provato anche tramite gestione periferiche...nulla!
Aspetta...forse c'è un tasto per accendere il bluetooth! Potrebbe esserci o un tastino dedicato sul notebook, messo da qualche parte oppure ci sarà una combinazione di tasti per accenderlo...
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 23:46   #162
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da aleweiss
più che la telecom a "fare confusione" sarà stata la società che ha preso in appalto i computer visto che non è la telecom che da i computer ma un'altra società(di cui non mi hanno voluto dire il nome al 187),infatti chi vi porta il notebook non è della telecom
Chiunque sia il colpevole della confusione, di certo a "pagare" non deve essere matrix_irc o chi, come lui, ha aderito all'offerta...
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 23:50   #163
aleweiss
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 118
ma infatti mica ho detto che ha sbagliato e deve pagare lui anke perchè l'ho ordinato ank'io ma penso che quest'altra società "untecnico" che deve aver dato informazioni "sbagliate" alla telecom

Ultima modifica di aleweiss : 05-11-2006 alle 23:52.
aleweiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 23:51   #164
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da aleweiss
ma infatti mica ho detto che ha sbagliato e deve pagare lui anke perchè l'ho ordinato ank'io ma penso che quest'altra società "untecnico" che deve aver dato notizie "sbagliate" alla telecom
infatti...
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 23:55   #165
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
non vedo nessun tastino dedicato..neppure tra quelli che funzionano con FN. mi arrendo...quando vi arriverà ...vedremo se avrete lo stesso problema (se sarà lo stesso modello)
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 23:56   #166
aleweiss
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 118
che poi la telecom se ne freghi dell'utente questo è chiaro da tempo
aleweiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 00:02   #167
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
non vedo nessun tastino dedicato..neppure tra quelli che funzionano con FN. mi arrendo...quando vi arriverà ...vedremo se avrete lo stesso problema (se sarà lo stesso modello)
Spero davvero che non sia come dici tu...che ci sia un modo...seppure poco intuitivo...di attivare questo bluetooth...
E poi dici bene...chissà se ci arriverà lo stesso modello!!!
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 00:05   #168
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
Quote:
Spero davvero che non sia come dici tu...che ci sia un modo...seppure poco intuitivo...di attivare questo bluetooth...
per me non c'è l'hardware. Spero di sbagliarmi..
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 00:11   #169
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
L'unica cosa che mi sembra molto strana è che senza l'hardware ci sia l'icona...
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 00:21   #170
Nicola24
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola24
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
per me non c'è l'hardware. Spero di sbagliarmi..
Hai provato tenedo premuto il tasto di accensione wireless per qualche secondo? Oppure fn+tasto wireless?

Forse questo link può aiutarti:

http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...2#c00583172_M4

A un certo punto dice:

Method 4: Manually reinstall the Bluetooth hardware
Depending on the design, a wireless radio card may support only a WLAN connection or it may support both WLAN and Bluetooth. Use the following steps to visually examine and reinstall the wireless card.

For a video demonstration of the procedure, see HP notebook PCs - Remove and Replace Wireless Network Card



NOTE: This method will require you to turn off the notebook and use hand tools to partially disassemble the PC.


Turn off the PC, disconnect the AC power supply and remove the battery.

Turn the notebook over and place it upside down on a clean and firm work surface.

Use a Phillips screw driver to loosen the screw that secures the cover over the network card. Remove the cover.



NOTE: If the wireless radio hardware was not included with your HP notebook PC, there will not be a wireless card inserted into the slot. Please visit the HP Parts Store to purchase a wireless card for your PC.

Remove the antenna wires from the card. Be sure to note the color of the wire on each connection so they can be replaced correctly.

Using your finger tip or a small wooden tool, spread the locking clips. This will release the card and allow one edge to rise slightly.

Gently move the card to loosen it completely, then press it firmly back into position so the card is seated fully in the holder. The gold connections on the card should be pressed completely into the holder. The locking clips click as the card snaps into place.

Install the antenna wires. The black wire attaches onto Main and the white wire attaches onto Aux

Replace the card cover and tighten the retaining screw.

Turn the notebook right-side up, re-install the battery, re-attach the power cord, and restart the PC.

Ultima modifica di Nicola24 : 06-11-2006 alle 00:37.
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 00:34   #171
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 642
Perifierica Bluetooth

Quote:
Originariamente inviato da matrix_irc
Sto vedendo proprio adesso..allora:

l'icona bluetooth è situata sia nella barra delle applicazioni..affianco all'orologio e sia in risorse del computer, cliccandoci si apre 'risorse di rete Bluetooth' ...una finestra bianca, nel menù a tendina sulla sinistra ho le voci:
Configurazione guidata BT
Visualizza servizi BT
Visualizza periferiche raggiungibili
Visualizza o modifica configurazione
A parte quest'ultima voce...cliccando sulle altre ho il messaggio di errore "non è stata rilevata alcuna periferica Bluetooth", mentre cliccando su 'Visualizza o modifica....' si apre una finestra con varie cartelle per la configurazione....nell'ultima che si chiama 'hardware' c'è scritto...
"periferica BT non trovata".
Quindi come ho detto altre volte, o è installata male..o non esiste.
Il Bluetooth (come anche la radio wireless) va attivato mediante il "Pulsante wireless" (quello sopra il tasto F2) verifica che la spia sia accesa.
Le spie sono due una sul pulsante e una blu sul frontale visibile anche a notebook chiuso.

Poi bisogna verificare la presenza dell'hardware in "Gestione periferiche" (Tasto Dx su Risorse del computer => Proprietà => Hardware => Gestione perifieriche) nella stuttura ad albero ci deve essere l'icona (Blu) Bluetooth denominata "Radio Bluetooth") (Vedi fra le immagini allegate).

La dicitura "non è stata rilevata alcuna periferica Bluetooth" si riferisce alle periferiche esterne raggiungibili, significa che il ricevitore Bluetooth del notebook non ha rilevato nessuna periferica "raggiungibile" nel raggio d'azione (circa 10 metri) verifica di aver attivato il bluetooth sul telefono e che sia abilitata l'opzione "rendi visibile agli altri dispositivi".

Sul sito della HP l'unico modello con Celeron M410 è il EY297EA ma questo ha l'HD da 40 GB, un DVD/CD-RW e cosa molto importante solo 256 Mb di Ram quindi presumo che quello oggetto di questa discussione sia un modello customizzato apposta per Telecom.

Matrix per favore dai un'occhiata alle etichette sotto il notebook ci dovrebbe essere scritto il modello. Anzi siate gentili, tutti quelli che lo hanno già ricevuto possono fare la stessa cosa? Così capiamo una volta per tutte con che modello abbiamo a che fare?

Dovrebbe esserci scritto NX7400 e poi P/N (Part Number) e anche (S/N) Serial Number il serial number non scrivetelo quello è il numero di serie individuale di ogni singolo apparecchio. Le stesse cose dovrebbero essere scritte su un adesivo bianco con tanto di codice a barre sulla scatola di cartone.

Grazie e ciao
Immagini allegate
File Type: gif Gestione periferiche.gif (20.1 KB, 42 visite)
File Type: gif Pulsante wireless.gif (15.9 KB, 30 visite)
File Type: gif Spia wireless.gif (9.0 KB, 30 visite)

Ultima modifica di FireFox® : 06-11-2006 alle 00:55. Motivo: Aggiunta testo
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 01:43   #172
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 642
Perifierica Bluetooth scoperto l'arcano (credo)

Cercando fra le FAQ nel sito della HP ho scoperto che l'hardware Bluetooth HP non è compatibile con i drivers Bluetooth generici di WinXP.

Per verificare quali driver sono installati da Gestione Periferiche fate doppio click sulla periferica Bluetooth e andate a vedere il nome del produttore del driver sulla scheda "driver" e cliccate anche sul pulsante "dettagli driver" analizzando tutti i driver presenti.

Se vi fossero installati i driver Microsoft dovrete reinstallare quelli HP (che dovrebbero essere della Broadcomm). I driver HP li potete scaricare da => QUI il file SP32315.exe è sostanzioso 39,3 MB.

Il guaio è che siccome di norma l'aggiornamento di Windows update è impostato su "scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti" può capitare che Windows rimpiazzi i driver originali HP semplicemete perchè più vecchi di quelli scaricati dal sito di Windows Update.
Sul sito HP viene consigliato appunto di settare gli aggiornamenti su "scarica ma non installare gli aggiornamenti" (Pannello di controllo icona Aggiornamenti Automatici)

Per maggiori dettagli leggete il testo (in inglese) della FAQ sul sito della HP => QUI

Ancora ciao
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 02:27   #173
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 642
Regalato non direi!

Quote:
Originariamente inviato da acermania
...SIATE FELICI DI AVERE UN PORTATILE A QUEL PREZZO REGALATO!...
Regalato un cavolo fritto!
Susa Acer ma hai provato a fare qualche ricerca su internet?
Guarda che con 604 Euro IVA inclusa si trova l'RH599ES che monta il Celeron M430 a 1,75 Mhz e sempre sul sito della HP direttamente dagli stati uniti c'è in offerta nientemeno che un NX7400 Core Duo T5500 a 1,66 Ghz FSB a 667 Mhz e 2 MB di cache L2 + borsa HP a 879,00 dollari quindi con il cambio a 0,79 siamo sui 694,00 Euro.

Francamente lo trovassi in negozio quello con il Celeron M410 non gli darei più di 400 Euro e se ai 378 Euro dell'offerta Telecom ci aggiungi i 69 Euro una tantum per l'attivazione capisci che andiamo ben oltre i 400.

D'altronde qui stiamo parlando di gente che un PC ce l'ha già e che ha già pure l'ADSL ma che voleva sfruttare l'offerta per prendere un Notebook ad un prezzo vantaggioso, cosa che pian piano sta invece assumendo sempre più le sembianze di un grosso pacco!

E' vero che lo si paga a rate però questo non sempre è un vantaggio perchè poi fra un anno quando quel notebook sarà obsoleto penso che i 16 Euro in bolletta ancora per due anni cominceranno a essere come un sassolino in una scarpa!

Io nel 1996 avevo comprato un Texas Instrument Extensa 650 CDT (Pentium 1 a 133 Mhz con 16 MB di ram e disco da 10 GB, era uno dei primi con un LCD TFT a 32 Milioni di colori) per la bellezza di 6.500.000 Lire (Urca sono circa 3200 Euro di adesso! ma mi serviva per lavoro) ebbene l'ho venduto due anni dopo a 1.000.000 di Lire (ad un tizio che non ne capiva nulla) altrimenti sarebbe ancora sullo scaffale a prendere polvere!

Ciao

Ultima modifica di FireFox® : 06-11-2006 alle 02:56. Motivo: Correzioni varie
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 08:23   #174
gepo82
Senior Member
 
L'Avatar di gepo82
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
Messaggi: 435
io non capisco tutte queste discussioni... chiaramente il notebook che la telecom da in offferta è un entry level, più che decente per navigare e programmi da ufficio. Su trovaprezzi.it si trova a 580/600 euro, loro te lo propongono a 380 euro che è un prezzo ridicolo: sfido chiunque a trovare un notebook con una configurazione analoga a quel prezzo... se lo trovate postato il link ke voglio proprio vedere
__________________
Ho Venduto sul mercatino a: Recidivo, Digital(2 transazioni), Pitolfo, Miky Mouse

Ho Acquistato sul Mercatino da:Lucapetra
gepo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 09:54   #175
Morm1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 171
PC PORTATILE HP NX 7400
Un Personal Computer portatile di ultima generazione elegante e leggero, dotato di:



* Processore Intel Celeron M420 e Memoria RAM da 512 MB
* Disco fisso da 60 GB e Lettore DVD
* Schermo 17" formato 16:9 Real Flat
* Sistema Operativo Windows XP Home edition con Works Office Trial e Software Alice
* Connessione senza fili Wi-Fi e Bluethooth
* 2 anni di garanzia
* Consegna e installazione gratuita a domicilio

N.B. Potrebbe essere fornito anche un Pc di valore equivalente

-Questa è l' offerta alla quale abbiamo aderito in molti...

-Questa è quella che a mio personalissimo giudizio doveva essere pubblicizzata..

PC PORTATILE HP NX 7400
Un Personal Computer portatile di livello intermedio, elegante e leggero, dotato di:



* Processore Intel Celeron M410 e Memoria RAM da 512 MB
* Disco fisso da 60 GB e Masterizzatore DVD
* Schermo 15,4" WXGA Bright view 1280x800
* Sistema Operativo Windows XP Home edition con Works Office Trial e Software Alice
* Connessione senza fili Wi-Fi e Bluethooth da configurare ove fosse presente il modulo
* 2 anni di garanzia
* Consegna e installazione gratuita a domicilio

N.B. Potrebbe essere fornito anche un Pc di valore equivalente o inferiore

Detto questo, è inutile fare riferimenti a questioni riguardanti i gravi problemi della società, lo sappiamo tutti che questa non è una questione di rilevanza internazionale tantomeno un virus da debellare...
Io, come altri, ci limitiamo a presentare quella che è una realtà oggettiva dei fatti per la nostra tutela di consumatori e soprattutto ad informare persone ancora indecise ad aderire all' offerta.
Ripeto..il prezzo a prescindere dal processore è molto vantaggioso soprattutto per il metodo di pagamento, resta il fatto che c' è , a mio avviso, un caso di pubblicità malproposta, per non dire ingannevole.
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 10:52   #176
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
Quote:
Il Bluetooth (come anche la radio wireless) va attivato mediante il "Pulsante wireless" (quello sopra il tasto F2) verifica che la spia sia accesa.
Le spie sono due una sul pulsante e una blu sul frontale visibile anche a notebook chiuso.
ogni volta che accendo il notebook il tasto wireless si aziona automaticamente e si collega wi-fi al router, quindi è sempre attivo.

Quote:
Poi bisogna verificare la presenza dell'hardware in "Gestione periferiche" (Tasto Dx su Risorse del computer => Proprietà => Hardware => Gestione perifieriche) nella stuttura ad albero ci deve essere l'icona (Blu) Bluetooth denominata "Radio Bluetooth") (Vedi fra le immagini allegate).
come ho scritto prima... c'è l'icona in gestione periferiche ma non è denominata "radio bluetooth" ma 'enumeratore bus bluetooth'! Ho solo questo..niente radio..ecc


Quote:
La dicitura "non è stata rilevata alcuna periferica Bluetooth" si riferisce alle periferiche esterne raggiungibili, significa che il ricevitore Bluetooth del notebook non ha rilevato nessuna periferica "raggiungibile" nel raggio d'azione (circa 10 metri) verifica di aver attivato il bluetooth sul telefono e che sia abilitata l'opzione "rendi visibile agli altri dispositivi".
no...secondo me si riferisce all'hardware stesso perchè il messaggio lo visualizzo quando vado a testare la periferica bluetooth.

Quote:
Matrix per favore dai un'occhiata alle etichette sotto il notebook ci dovrebbe essere scritto il modello.
Compaq nx7400. p/n: RH507ES#ABZ

in basso "warranty 1 year"
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 11:49   #177
Morm1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 171
Matrix se vuoi possiamo fugare il dubbio...ma dovresti smontare il notebook...in tal caso avrei la guida ufficiale per smontare pezzo per pezzo il notebook...
Anke se chiamerei il 187 o untecnico per dargli quest onere...ma sicuramente troveresti la porta sbarrata
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 12:05   #178
ariessino
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 8
ciao anch'io ho aderito all'offerta, il pc dovrebbe arrivarmi il 14, qualcuno ha trovato le specifiche o informazioni circa il modello RH507ES indicato da matrix?
ariessino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 12:07   #179
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 642
RH507ES Urrààààà!

C'è poco da gridare di gioia, questa sigla qui lo doveva scrivere Telecom nell'offerta!!! Non ci sono scuse di nessun genere!

Se vendi patate o cipolle va bene scrivere "patate" e "cipolle", ma se vendi tecnologia non si può essere pessaposchisti!!!
Secondo me se hai la capacità (è solo un eufemismo!) di vendere telefoni devi vendere telefoni e stop!
Sarebbe stato molto meglio dare un buono un "Tagliando" del valore di 378 Euro e poi ognuno di noi andava in un un negozio HP e si prendeva stò ca..o di portatile! Magari con l'opzione di poter usare l'importo come sconto su un notebook di livello più alto!

Definire di "ultima generazione" un pc entry level equipaggiato con un processore Intel Pentium Celeron Mobile 410 (o 420 tanto cambia poco) è da incompetenti! Perchè siamo al minimo accettabile dello stato dell'arte!
Dico questo perchè a mio avviso definire di "ultima generazione" un PC con un processore fuori produzione e quasi una presa per i fondelli sopratutto nei confronti di chi non ne capisce nulla e si affida all'esperienza e alla buona fede del venditore!! Noi siamo tutelati dalle nostre conoscenze ma il sig. Rossi che decide di comprare il notebook per il figlio studente che ne sa? Si fida, si fida di un marchio (anzi due Telecom e HP) che (teoricamente il primo di sicuro il secondo) dovrebbero essere una garanzia.

ATTENZIONE: non stò disprezzando il notebook che di per se per navigare penso vada benissimo (altrimenti non avrei aderito all'offerta). Me la prendo con la società nazionale proprietaria della rete telefonica che pur di tenersi sicuramente per 1 anno (e presumibilmente per 3 anni chi acquista il notebook) la maggior parte dei clienti ha messo in vendita un PC di cui non conosce le caratteristiche, con evidenti problemi di approviggionamento e informazione alla Clientela. Ma vi immaginate se vendono 1 milione di notebook tutti senza bluethoot quante chiamate avranno al servizio di assistenza??? Ci sarà da ridere!

Vi faccio notare che lo stesso identico notebook viene dato in offerta (con modalità diverse) anche da H3G. Infatti se vi fate un giretto su eBay e cercate NX7400 ne trovere decine!

Comunque sia, questa mattina ho chiamato il 187 perchè fra le mie pratiche sul sito 187.it ho trovato scritto la nota "la sua pratica ha avuto uno slittamento", per telefono però mi hanno confermato l'appuntamento per l'8/11 (solo che era per l'ora sbagliata! Meno male che ho chiamato!)
Come di consueto la mano sinistra non sa cosa fa la destra! Ormai è lo standard italiano!

Sono quasi sicuro che non si presenterà nessun e mi costerà mezza giornata di ferie, ma se si presentano senza notebook giuro che li rimando a casa e disdico la richiesta!

Per Matrix: Se dici che c'è solo l'enumeratore Bluetooth Microsoft potrebbe essere che la perifierica sia disattivata nel BIOS. Prova a darci un'occhiata.
Sul sito della HP ho visto che nelle FAQ c'è anche qualcosa a riguardo.

Ma nel manuale ne parla di Bluetooth? Nella sezione Wireless delle Hardware Specifications c'è scritto "Bluetooth 2.0"?

Per la cronaca comunque la ricerca sempre sul sito della HP del numero di parte RH507ES non ha prodotto nessun risultato ne nella sezione IT ne in quella USA. Il mistero continua!

Ciao
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 13:14   #180
matrix_irc
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
Messaggi: 1287
Quote:
Per la cronaca comunque la ricerca sempre sul sito della HP del numero di parte RH507ES non ha prodotto nessun risultato ne nella sezione IT ne in quella USA. Il mistero continua!
e che mistero..

Quote:
Per Matrix: Se dici che c'è solo l'enumeratore Bluetooth Microsoft potrebbe essere che la perifierica sia disattivata nel BIOS. Prova a darci un'occhiata.
Sul sito della HP ho visto che nelle FAQ c'è anche qualcosa a riguardo.

Ma nel manuale ne parla di Bluetooth? Nella sezione Wireless delle Hardware Specifications c'è scritto "Bluetooth 2.0"?
Darò uno sguardo nel bios, i manuali non li ho toccati
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v