Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2012, 15:42   #17941
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Come te la cavi ad atto 4 inferno?
Mi linki il tuo profilo?
Io purtroppo con metà degli elite, specie quelli con barriera vado in crisi.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/R...31/hero/898524
I dps sono 50k buffati.
Stavo pensando ci comprarmi un'arma con almeno 850 loh magari con basso dps (ma ho solo 2 milioni e mezzo) giusto per risparmiare.
Però alla fine solo con l'atto 4 sto avendo problemi non so quanto mi convenga dilapidare i miei già esigui risparmi
Purtroppo per noi Monk il LOH è fondamentale , a meno di avere un DPS da 90/100K unbuffed .
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 15:47   #17942
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Tomobiki Guarda i messaggi
per me D3 finisce quà, mi aspettavo molto più longevità.... farmare atto3 inferno a rotella e continuare a doppare sempre roba infima è scandaloso....alla lunga stanca davvero, aivoglia a provare build diverse per cambiare il tipo di gioco... il risultato è sempre quello...dopo un pò stanca !!

L'AH si è rivelata deleterea, gente che ci passa tutto il dì a speculare, alla fine x fare la lotta ai gold-farmer ci siamo andati di mezzo noi, GG Blizzard...vabeh ma tanto ste cose le si diceva anche prima dell'uscita e niente è stato fatto, siamo anni luce da quello che era il mondo D2 , per fortuna in uscita ci sono Gw2 e Pandora... ma tanto il loro scopo era quello... vendere la scatola...sicuro l'anno prox col piffero che prenderò un'eventuale espansione.
devo darti ragione, la qualità del drop non è neanche lontanamente proporzionale al tempo che occorre per farmare qualcosa di buono.. anche se devo ammettere di aver droppato ultimamente un paio di oggetti rivenduti sull'ah a svariati milioni.
purtroppo il gioco è fatto così....

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Purtroppo per noi Monk il LOH è fondamentale , a meno di avere un DPS da 90/100K unbuffed .
concordo, senza loh è dura andare avanti.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:15   #17943
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Dovrebbe essere la sera verso le 20.00...
Ho visto che hanno aggiornato.
Ora potete guardare la mia build/gear e se avete qualche consiglio ...

Per comodità vi rimetto il link
http://eu.battle.net/d3/it/profile/G...1/hero/5181347
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:33   #17944
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tomobiki Guarda i messaggi
per me D3 finisce quà, mi aspettavo molto più longevità.... farmare atto3 inferno a rotella e continuare a doppare sempre roba infima è scandaloso....alla lunga stanca davvero, aivoglia a provare build diverse per cambiare il tipo di gioco... il risultato è sempre quello...dopo un pò stanca !!

L'AH si è rivelata deleterea, gente che ci passa tutto il dì a speculare, alla fine x fare la lotta ai gold-farmer ci siamo andati di mezzo noi, GG Blizzard...vabeh ma tanto ste cose le si diceva anche prima dell'uscita e niente è stato fatto, siamo anni luce da quello che era il mondo D2 , per fortuna in uscita ci sono Gw2 e Pandora... ma tanto il loro scopo era quello... vendere la scatola...sicuro l'anno prox col piffero che prenderò un'eventuale espansione.
Guarda la penso grosso modo come te. E' un gioco che ormai non ha quasi più nulla da dire e annoia rapidamente. Fatto sta che ormai ci gioco quasi zero e sto seriamente pensando di vendermi l'equip high end di 2 pg in RMAH, che vedo molto più attiva. Quantomeno mi rifaccio i soldi del gioco e tanti saluti
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:48   #17945
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Cmq le ASTE sono deserte, gli item praticamente pochissimi e la maggior parte di loro sono tutti molto deboli...

Il gioco di questo passo morira' presto
Questo è il vero problema attuale, con l'aggravante del limbo che esiste ad atto 1 (già atto 2 è un po' meglio come drop).
Siamo in molti bloccati tra i 2 atti, all'1 si droppa nulla, al 2 si muore al primo gruppo di mob bianchi. Non posso andare avanti a fare butcher run sperando nella botta di culo, e il poco oro che droppo non mi permette di migliorare l'equip. O si sbloccano le aste o non si va avanti... Per ora tiro su la monachella, voglio provare a portarla su il più possibile senza asta ma tra un po' temo che lascerò aspettando la fine del periodo morto...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:57   #17946
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Io comunque per finire l'ho finito ad inferno e a parte ghom in cui ho dovuto farmi aiutare tutto il resto era fattibile.
Certo alcuni pack di elite per me erano impossibili (barriera in primis)
Old 09-08-2012, 17:02   #17947
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Ho visto che hanno aggiornato.
Ora potete guardare la mia build/gear e se avete qualche consiglio ...

Per comodità vi rimetto il link
http://eu.battle.net/d3/it/profile/G...1/hero/5181347
Potresti cominciare con mettere delle gemme migliori nell'equip, trovare un elmo che abbia un castone per metterci un'ametista per la vita che mi sembra pochina.
Magari un'armatura con 3 castoni.
Non sono un esperto di sciamani ma ho letto in giro che ad inferno pet & co diventano inutili in quanto non reggono proprio.
Old 09-08-2012, 17:18   #17948
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Questo è il vero problema attuale, con l'aggravante del limbo che esiste ad atto 1 (già atto 2 è un po' meglio come drop).
Siamo in molti bloccati tra i 2 atti, all'1 si droppa nulla, al 2 si muore al primo gruppo di mob bianchi. Non posso andare avanti a fare butcher run sperando nella botta di culo, e il poco oro che droppo non mi permette di migliorare l'equip. O si sbloccano le aste o non si va avanti... Per ora tiro su la monachella, voglio provare a portarla su il più possibile senza asta ma tra un po' temo che lascerò aspettando la fine del periodo morto...

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Quoto. Anch'io sono fermo lì, tra Atto 1 e Atto 2. Il primo è fattibile tranne quando mi capitano elite con i soliti maledettissimi archane/reflect/shield/frozen. Atto 2 è difficile già dai primi scontri, con quelle apine malefiche e i Lacuni giganti. Alla prima apina-elite sono schiattato miseramente... Il mio PG attualmente è così:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...9/hero/1631182

ho visto che per upgradare mi servirebbero minimo 200k per le 2 armi, altri 50k per gli stivali e anelli e amuleti manco li ho cercati perchè saranno almeno altri 100k cadauno a dir poco.

Al momento m isa che anch'io giocherò un pò con il PG secondario in attesa che la situazione si sblocchi o con u ndrop migliorato o con l'asta un pò più appetibile anche per chi non ha decine di milioni di gold.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:19   #17949
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Niente, sto ghom per me è imbattibile.
Ovviamente nessuno si fa avanti per darmi una manina..
Se lo supero finisco il gioco, gli altri boss sono una formalità..
Old 09-08-2012, 17:20   #17950
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Anche io son bloccato ad atto1..
Riesco a fare le run fino al butcher ma solo in coop, e non droppo mai nulla.

Ho 2 milioni di gold e non trovo nulla che mi riesca a far fare il salto di qualità ad inferno.
In game se qualche anima pia ha voglia di darmi una mano avete il mio tag.
Old 09-08-2012, 17:23   #17951
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto. Anch'io sono fermo lì, tra Atto 1 e Atto 2. Il primo è fattibile tranne quando mi capitano elite con i soliti maledettissimi archane/reflect/shield/frozen. Atto 2 è difficile già dai primi scontri, con quelle apine malefiche e i Lacuni giganti. Alla prima apina-elite sono schiattato miseramente... Il mio PG attualmente è così:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/B...9/hero/1631182

ho visto che per upgradare mi servirebbero minimo 200k per le 2 armi, altri 50k per gli stivali e anelli e amuleti manco li ho cercati perchè saranno almeno altri 100k cadauno a dir poco.

Al momento m isa che anch'io giocherò un pò con il PG secondario in attesa che la situazione si sblocchi o con u ndrop migliorato o con l'asta un pò più appetibile anche per chi non ha decine di milioni di gold.

Ma che ci vuole a fare 200k?
Li fai letteralmente in 2 ore di gioco se non meno ad abisso atto 3 con una gear gold find.
Old 09-08-2012, 17:24   #17952
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi

Ho 2 milioni di gold e non trovo nulla che mi riesca a far fare il salto di qualità ad inferno.
Io sono disponibile per un coop.
Old 09-08-2012, 17:25   #17953
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi

Ieri non mi sembravi messo così male... Io oggi ho finito Atto1 con un piccolo upgrade fatto ieri sera, ho speso circa 100k...

Il tuo problema principale è l'arma, sei troppo lento e fai troppo poco danno... passa a spada+scudo se non ti va la doppia arma...

Dovrei avere uno scudo che mi avanza, se vuoi mi connetto un attimo e ti faccio vedere, eventualmente te lo posso anche regalare...

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma che ci vuole a fare 200k?
Li fai letteralmente in 2 ore di gioco se non meno ad abisso atto 3 con una gear gold find.
Non ho un gear gold find...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:28   #17954
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
se qualcuno gli va di farmare atto primo inferno mi aggiunga
mircocatta#2292
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:29   #17955
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Io sono disponibile per un coop.
Stasera ti addo!

Quote:
Ieri non mi sembravi messo così male... Io oggi ho finito Atto1 con un piccolo upgrade fatto ieri sera, ho speso circa 100k...

Il tuo problema principale è l'arma, sei troppo lento e fai troppo poco danno... passa a spada+scudo se non ti va la doppia arma...

Dovrei avere uno scudo che mi avanza, se vuoi mi connetto un attimo e ti faccio vedere, eventualmente te lo posso anche regalare...
Eh lo so ma nn trovo armi 1h+scudo che mi soddisfino.
In solo non riesco a farmi nessun gruppo di elite..
Old 09-08-2012, 17:32   #17956
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Niente, sto ghom per me è imbattibile.
Ovviamente nessuno si fa avanti per darmi una manina..
Se lo supero finisco il gioco, gli altri boss sono una formalità..
Aggiungimi (prima pagina), però non so a che ora mi connetto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 17:33   #17957
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Io comunque per finire l'ho finito ad inferno e a parte ghom in cui ho dovuto farmi aiutare tutto il resto era fattibile.
Certo alcuni pack di elite per me erano impossibili (barriera in primis)
Ma hai fatto il 3° atto la parte dopo il ponte (quella sulla neve dove ci sono orde di nemici ) e tutto Atto 4 in singolo e senza LOH ??? Cioè ho sudato le sette camice a farla io che ne avevo 1400 oltre alle mie stats , il DPS non era quello di adesso ma circa 2000 sotto il tuo , però è stata durissima e senza LOH non ce l'avrei sicuramente fatta.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 18:08   #17958
tacchinox
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Cmq le ASTE sono deserte, gli item praticamente pochissimi e la maggior parte di loro sono tutti molto deboli...

Il gioco di questo passo morira' presto
Credo che questo sia il fail piu' epico della storia dei videogame.
10 milioni di vendite e dopo 1 mese piu' nessuno che ci gioca.
Ovvio che se nessuno ci gioca, nessuno droppa...
tacchinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 18:25   #17959
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Potresti cominciare con mettere delle gemme migliori nell'equip, trovare un elmo che abbia un castone per metterci un'ametista per la vita che mi sembra pochina.
Magari un'armatura con 3 castoni.
Non sono un esperto di sciamani ma ho letto in giro che ad inferno pet & co diventano inutili in quanto non reggono proprio.
Grazie mille, l'armatura provo a cercare ed effettivamente al momento riesco a craftare solo le quadrate pure, farmerò un pò per arrivare a mettere almeno le stellate, per tagli superiori i prezzi in asta non sono proprio piacevoli

Il mio gear da crowd control riesce a far sopravvivere di più i pet perchè i mob normali già solo con l'aura dei pet vengono congelati/immobilizzati/impauriti/... nel thread che avevo visto la maggior parte riusciva anche in atto 2, mentre per quelli superiori solo quelli con equip sgravo.
Al momento ho fatto la mia prima vera run con nefilim portato a 5 da inizio inferno alla corona di Leoric e già ho qualche responso dal campo.
Gli elite sono un problema principalmente quelli con servi invulnerabili, perchè essendo immuni dai colpi non subiscono neanche gli effetti dei CC.
Il principale difetto di questa build è che quando capitano gli effetti di knockback o paura allontanano i mostri dalla zona andando a coinvolgere anche altri mostri che fino a che sono altri mob non c'è problema (in questa sessione non avevo neanche bisogno di attaccare per tirare giù i mob a meno di gruppi numerosi) ma quando sono altri elite ...
Però è molto divertente da giocare anche se mi sono accorto presto di avere poco mana per poter usare pioggia di rospi come primaria invece del dardo e in momenti clou sono rimasto impossibilitato ad attaccare e quindi morto, ma non volevo perdere il nefilim
Gli elite che ho incontrato sono riuscito ad ucciderli senza troppe frustazioni a parte la classica combo vita extra servi invulnerabili arcano barriera che in un cunicolo stretto è proprio il massimo della vita, anche se poi morivo come un fagiano alle esplosioni dei nemici che tiravo giù più facilmente
Il life on hit comunque è una manna e mi permette anche di restare sopra le varie pozze senza morire non saprei proprio come farne a meno.
Scusate il poema ma sono veramente contento del gioco che mi sta dando grandi soddisfazioni (me la godo finchè non arriverò a prendere le batoste in atto 2)
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 18:26   #17960
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Non ho un gear gold find...
E perchè non te lo fai?
Si fa gold velocemente.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z