|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Su questo son d'accordo, certo è che siamo ancora lì, nessuno ha allungato ed alla lontana nn credo che Parma, Napoli e Genoa reggeranno il ritmo.
C'è in + da dire che il grosso della CL è andato e quindi ora abbiamo + energie da mettere in campionato. Dopo le feste mi aspetto una grande ripresa, ne sono sicuro. Probabilmente nn li mette (Babacar e Carraro) xkè al momento ke lo farà gli darà continuità. Boh io nn vedo tutto così negativo, dopo mercoledi ci stava di perdere a verona col chievo, è una squadra molto organizzata ed ha pressato sempre. Detto questo Gilardino per avere un rigore cosa deve fare?
|
|
#1742 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
non starei a discutere troppo di questa partita, il discorso va inquadrato in ottica stagionale, certo ne abbiamo perse un tantino troppe fino ad ora, ma mi aggiungo al coro di paolinhos, credo che gennaio possa essere favorevole, credo che genoa napoli e parma non siano così forti, la roma è la più accreditata al quarto posto, quanto noi direi, ci credo ancora, ci credo sempre e poi vediamo se arriva qualche buon elemento a rimpolpare la rosa che ne ha comunque bisogno.....per quel che riguarda i primavera, giusto il pensiero di volergli dare continuità, ma a volte uno strappo alla regola ci sta, ieri castillo ha peggiorato le cose invece di dare una mano, è un giocatore non adatto alla Fiorentina.....aspetto con ansia sabato, è una partita da vincere
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
|
Il problema è che il milan ha perso con il palermo, stai a vedere come va a finire sabato.
|
|
#1744 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Se continuamo così, saremmo noi a non reggere il ritmo!
Sabato col Milan si perde.... lo sapete vero? Ultima modifica di Takaya74 : 14-12-2009 alle 18:18. |
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Ex viola, Toni: "Il futuro? Ancora non so dove ma lontano da Monaco"
14/12/2009 "Il futuro? Lontano da Monaco", con queste parole l'ex centravanti della Fiorentina Luca Toni ha definitivamente chiuso la sua esperienza al Bayern. Inconciliabili le divergente con l'attuale tecnico del bavaresi Luis van Gaal tanto che il bomber di Pavullo non vuole porre nessun ostacolo di fronte alla sua nuova sfida sportiva: "Ancora non so dove giocherò - spiega Toni a la Bild - ma la decisione sarà presa nell'arco di dieci giorni". Proc. Babacar a ViolaGol: "Le scelte di Prandelli sono le più giuste" 14/12/2009 Franco Rondanini, agente di Khouma Babacar, a Radio Fiesole: "Impiegare il giocatore senza bruciarlo? La prima cosa che voglio dire è che Cesare Prandelli è una grande persona oltre che un grande tecnico. Solo lui sa valutare la situazione al meglio. Magari ieri il ragazzo a Chievo sarebbe potuto entrare e risolvere la gara, ma credo che ieri la Fiorentina fosse molto stanca e che non avesse smaltito le fatiche di Champions League. Coloro che gestiscono questo ragazzo, ripeto, sanno di calcio. L'esordio ieri a Chievo? Sono convinto che le scelte di Prandelli siano quelle più giuste per il giocatore. Se la gara fosse stata sul 2-0 per i viola, magari sarebbe stata tutta un'altra cosa. Il futuro? Ha un contratto con la Fiorentina e vuole assolutamente rimanere in viola dove può realizzarsi professionalmente. E' un ragazzo tranquillo ma con il carattere del grande talento". ACF, report medico: rientrano in gruppo Gobbi, Jovetic e Mutu 14/12/2009 La Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici effettuati all'atleta Marco Marchionni hanno escluso lesioni significative. E' stata evidenziata tuttavia una tendinopatia inserzionale al capo breve del bicipite femorale. L'eventuale disponibilità per la gara di sabato verrà valutata nei prossimi giorni, mentre per i calciatori Massimo Gobbi, Stevan Jovetic e Adrian Mutu è previsto il rientro in gruppo. Fonte: ACF Fiorentina
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
http://www.fiorentinanews.it/approfo....asp?idn=70722
Ma quanto vi sta sulle scatole mencucci da 1 a 10? Delle sue interviste ricordo pochissimi spunti interessanti, e molti frasi a sproposito. Senza dimenticare calciopoli.... Ora dice che siamo in media con gli infortunati ( quando negli scorsi anni non avevamo mai avuto una situazione del genere) e che "siamo a posto cosi"
|
|
#1747 |
|
Member
|
eh ci ho pensato anche io.....mah....sabato vedremo
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
|
Mencucci è una fava.
|
|
#1749 |
|
Senior Member
|
Panteleo
Anche marotta è un ottimo Ds, quest'estate doveva prenderlo la juve http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=183894 Gamberini 3 Frey 5,5 Mutu 8 Montolivo 5,5 Jovetic 8 Vargas 13 Melo 8 ---> 25 Osvaldo 4,5 --> 7 Reginaldo 1,5 --> 5 L'unica minusvalenza è stata cacia (ben 1,5m!) Poi tanti giocatori che sono arrivati e sono andati via con piccoli gain (pazienza, potenza, mazuch) L'unico pacco è stato da costa...
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 15-12-2009 alle 16:53. |
|
|
|
|
#1750 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi sa pure vanden borre e papa waigo
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
|
Beh insomma papa waigo c'ha fatto vincere con la juve, quello nn è un bidone :P
|
|
#1752 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1753 |
|
Senior Member
|
A 0?
Mi pareva di si...
|
|
#1754 |
|
Senior Member
|
Fu preso a zero. Vanderborre è stato venduto tutto al genoa, mentre papa waigo è ancora in comproprietà
|
|
#1755 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ragazzi, ho letto sul Corriere (delle bugie) dello Sport che la Fiorentina avrebbe preso per gennaio Felipe dell'Udinese e Munoz. Che ne sapete? |
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
|
Su Felipe nn ci credo, anche xkè nn avrebbe senso aver preso a gennaio 2 difensori centrali.
|
|
#1757 |
|
Bannato
|
per me arriva solo felipe
|
|
|
|
|
#1758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
I fratelli Della Valle contro "La Repubblica" per articolo su calciopoli
15/12/2009 I fratelli Andrea e Diego Della Valle hanno dato mandato ai legali di tutelare la loro reputazione in ogni sede competente in merito alle notizie diffuse oggi dal quotidiano La Repubblica con il titolo “Il pianto a dirotto di Moggi e l’abbraccio di Della Valle”. L’articolo riporta infatti elementi già noti e dibattuti davanti alla giustizia sportiva e a quella ordinaria, descritti però in modo volutamente tendenzioso e fuorviante. E’ infatti pacifico che: (i) le immagini che consentirebbero di documentare “per la prima volta” l’incontro promosso e richiesto dal Vice Presidente della FIGC Innocenzo Mazzini cui hanno partecipato anche i fratelli Della Valle e il designatore Paolo Bergamo, sono presenti agli atti del processo svoltosi ormai da anni davanti alla Giustizia Sportiva, e (ii) l’incontro non ha nulla di “segreto”, essendosi svolto in un luogo pubblico e anche in quel momento frequentato da moltissime persone. Infatti, al di là delle inquadrature scattate da dietro una siepe per farlo apparire come un luogo sperduto, si tratta di uno fra i più famosi hotel di Firenze, Villa La Massa, in cui i Della Valle abitano quando sono a Firenze, come peraltro ben noto a tutti. L’articolo riferisce dunque in modo volutamente distorto la realtà dei fatti, senza tenere in alcun conto gli ampi chiarimenti forniti, nel tempo, alle Autorità competenti, in merito sia al sopra ricordato incontro, sia al comportamento dei fratelli Della Valle nell’intera vicenda. Si ripete quindi il tentativo, da parte di determinati organi di stampa e di certi giornalisti che fin dall’inizio hanno dimostrato atteggiamenti preconcetti, di mantenere strumentalmente alta l’attenzione su persone che hanno spiegato già nelle sedi competenti la loro posizione e la correttezza del loro comportamento. Questo al fine di screditarne l’immagine, con la pretesa di emettere loro un verdetto di condanna mediatica, così anticipando il responso dei tribunali cui, invece, dovrebbe essere riservato in via esclusiva l’accertamento della verità e che, per questo, dovrebbero essere lasciati operare senza condizionamenti. Non merita poi alcun commento l’affermazione secondo la quale i fratelli Della Valle, entrati nel mondo del calcio per rivoluzionarlo, “finirono per inginocchiarsi davanti ad uno scherano del sistema Moggi, Innocenzo Mazzini”. E’, infatti, questo un modo di comportarsi che, per quanto possa risultare familiare per i giornalisti che hanno scritto l’articolo, risulta del tutto inconcepibile per la famiglia Della Valle. Avv. Maurizio Boscarato Avv. Alfonso Furgiuele Avv. Francesco Picca
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Oggi parlavano di Guarente a Viola Goal.
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
|
Speriamo, sarebbe il rinforzo che ci serve.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.