Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2012, 13:05   #17501
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Quanto vale?

La mia maghetta non considera gli amuleti se non hanno almeno 200 di intelligenza e % di critico
Old 03-08-2012, 13:07   #17502
Revy86
Member

L'Avatar di Revy86

Iscritto dal: Oct 2009
Premetto che è da un mesetto che non gioco; i drop sono aumentati in quanto a qualità e quantità o sono rimasti gli stessi di prima della nuova patch?
Case: Thermaltake Element G - Psu: Enermax revolution87+ 650w - Mb: Asus p8p67 Deluxe - Cpu: Intel I7 2600K + Noctua NH-D14 - SSD: Corsair Force GT 120 Gb - Ram: Corsair 2 x 4Gg XMS dual channel 1600MHz - Vga: Nvidia Msi N670 PE 2GD5/OC - Nas: Buffalo LS-XHL LinkStation Pro 1Tb - SO: Win 7 Ultimate 64 - Monitor: Asus VS248H - TV: Sony 46HX900 + Onkyo HT-S5405 - Diablo 3 - Battletag: Revy86#2340
Revy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:11   #17503
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
raga , secondo voi una spada con
- 950 dps
- 11% ias
- 740 loh
- 190 destrezza
se li vale 18 milioni???
sono indeciso se fare l' upgrade per il mio monk, ma mi pare un po' cara..
Castone? Neanche un po di critico?
Old 03-08-2012, 13:12   #17504
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
http://www.ubergizmo.com/2012/06/dia...g-xfire-stats/

Questo all'uscita. Puoi completare il trend coi dati di luglio. Da 150 mila circa della prima settimana, a meno di 20 mila oggi.

Quei due giochi nonostante il periodo estivo, genio, sono giochi vecchi che però non perdono fanbase. Sempre lo stesso numero di giocatori.
Guarda che la parola chiave non era "due mesi", o 3, o 4. Era "altri" (giochi). GENIO.

Sai che anche Diablo terrà il suo zoccolo duro di giocatori a 2 anni dall'uscita?

Il 90% dei giocatori arriva a fine Normal, o prima, e poi molla. Questo lo sapevo io, la Blizzard, e chiunque sia andato oltre Tetris nella sua carriera videoludica.
Se vuoi fare un confronto lo devi fare con giochi simili e alla stessa distanza dall'uscita.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:15   #17505
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sono arrivato ad un punto dove ogni volta che avvio diablo3 al posto di un altro gioco sento di buttare via del tempo.

La cosa che piu' detesto di questo gioco non è la AH la RMAH o anche il drm, ma il fatto che non si droppa mai una beneamata mazza di equip che è adatta al tuo PG.

Inoltre è assurdo droppare item di liv 63 con 200dps (ma stiamo scherzando?)

Finire in singolo inferno senza l'ausilio di altri mezzi è pura follia, per qualcun'altro che sbava per gli h'n's magari sarà pure una sfida notevole, per me invece è una rottura di ciliege.

Fin quando non sistemano queste cose non credo ritornerò a giocarci.
Le aste funzionano se un bene è scarso e per essere scarsi i beni devono essere rari.
Piuttosto dovrebbero a mio avviso sistemare i leggendari...ne escono pochissimi..quei pochi dovrebbero essere quantomeno vendibili sul mercato.
Old 03-08-2012, 13:16   #17506
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Rappelz è piu divertente di Diablo 3, quindi togli i " " e ripassa dal via, hanno scavolato di brutto alla blizzard, potevano fare moltissime cose per rendere il titolo longevo ed interessante, ma non hanno fatto niente e incentrato il tutto sull'AH che è nata male ed è finita peggio visto che ci sono i bot cinesi sopra
Non hanno incentrato un bel niente, i problemi del gioco sono (tanti) altri.
Old 03-08-2012, 13:17   #17507
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
come no, è xfire

La gente lo ha comprato per moda perchè è blizzard, ha visto che roba insulsa è, lo ha mollato. Ok che non tutti hanno xfire acceso, anzi... Però il trend è sintomatico ed è una statistica validissima..
tutti quelli che parlano come te (e ne conosco tanti) lo fanno semplicemente perchè o non hanno giocato a D1 e D2 o semplicemente perchè non sanno o non ricordano cosa sia un h'n's, che D3 sia il degno erede dei primi è indiscusso, ma molti in questi anni dal 2000 anno in cui usci' D2 si sono messi a farmare in tutti i moorpg possibili e immaginabili, io stesso avevo una gilda su wow, molti gildani sono passati a D3 per poi tornare dicendo che con wow non c'è paragone e io aggiungo anche " ...e grazie a questa cippalippa!!!"
Cercate di essere obiettivi con i vostri giudizi....
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:19   #17508
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Le aste funzionano se un bene è scarso e per essere scarsi i beni devono essere rari.
Piuttosto dovrebbero a mio avviso sistemare i leggendari...ne escono pochissimi..quei pochi dovrebbero essere quantomeno vendibili sul mercato.
come ne escono pochissimi??? non avevi smesso di giocare a D3???
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:23   #17509
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Poi mi dovete spiegare come si fa a comprare un gioco "per moda" perché è Blizzard. Fanno un gioco ogni 2 anni se va bene, capirai che moda.

Magari è gente che si fida della Blizzard dopo aver giocato migliaia di ore a Starcraft, Warcraft, Diablo. MAGARI.
Old 03-08-2012, 13:25   #17510
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Ma anche questa è una cag... della blizzard, è stucchevole fare 4 volte la trama, se ti senti uber fai inferno, sei pippa ? Torni indietro.
E' noioso ripetere una trama anche in multi, deve essere libera la mappa
Non si spiega il perchè dopo 12 anni molti utenti giocano a Diablo II allora..
Comunque io sono rimasto più affezzionato al 2..aveva più potenziale.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:29   #17511
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Scusate il semi-ot ma volevo sapere se c'è qualcuno che gioca a Diablo3 in fullHD con schede video fanless. Se sì vorrei sapere quale. Io ho una 5550 ma ovviamente son dovuto scendere a (grossi) compromessi.

Ciao!
Nessuno vero?
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:29   #17512
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Poi mi dovete spiegare come si fa a comprare un gioco "per moda" perché è Blizzard. Fanno un gioco ogni 2 anni se va bene, capirai che moda.

Magari è gente che si fida della Blizzard dopo aver giocato migliaia di ore a Starcraft, Warcraft, Diablo. MAGARI.
perchè Blizzard crea l'EVENTO attorno ai loro giochi, semplice. la gente lo compra perchè vede le code del day1, la pubblicità dappertutto, insomma, the EVENT.

Per tutti gli altri, www.pathofexile.com
Old 03-08-2012, 13:31   #17513
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
come ne escono pochissimi??? non avevi smesso di giocare a D3???
Da 2 giorni.
Old 03-08-2012, 13:35   #17514
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non hanno incentrato un bel niente, i problemi del gioco sono (tanti) altri.
Non hanno incentrato un bel niente sull' AH? Ma tu vai avanti nel gioco con gli items che droppi o con l'AH ?
Dai non prendiamoci in giro eh !

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Non si spiega il perchè dopo 12 anni molti utenti giocano a Diablo II allora..
Comunque io sono rimasto più affezzionato al 2..aveva più potenziale.
Diablo 2 ha molte cose che D3 non ha a partire dal crafting degli oggetti che ti rendevano interessanti anche gli oggetti normali, qui i bianchi li scarti come la peste perchè tanto non servono a niente.

E CMQ dopo cosi tanti anni non basta fare un D2 rivisitato, serviva qualcosa di diverso, non nuovo, diverso che si ispirasse a diablo, ma ne è uscito un mezzo D2 con solo le sue pecche !!
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:51   #17515
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Nessuno vero?
Ciao Carva, scusa ti avevo letto ma poi mi son menato via
Io ho una ati 6850 e mi funziona tutto al massimo con un buon frame-rate
C'è da dire che ho anche una cpu veloce

Ho notato che all'avvio del gioco scatta tutto per 5 minuti, poi si stabilizza
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 13:53   #17516
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
perchè Blizzard crea l'EVENTO attorno ai loro giochi, semplice. la gente lo compra perchè vede le code del day1, la pubblicità dappertutto, insomma, the EVENT.

Per tutti gli altri, www.pathofexile.com
Ma proprio no. La Blizzard fa 1/10 degli spot pubblicitari delle altre case, che poi possa permetterselo è un altro discorso. Su cui POTREBBE influire il fatto che abbia prodotto giochi "decenti" per 20 anni, cosa di cui prima o poi dovrai farti una ragione.

Poi questa è meravigliosa, la gente compra perché vede le code al day 1. In pratica c'è la coda perché c'è la coda.

Magari anche le altre case riuscirebbero a fare THE EVENT se non fossero impegnate a produrre giochi consolari da 6 ore di longevità ogni 6 mesi. Magari.

Quote:
Non hanno incentrato un bel niente sull' AH? Ma tu vai avanti nel gioco con gli items che droppi o con l'AH ?
Oddio

Punto 1): senza AH sarei fermo ad atto I, forse atto II, e giocherei lo stesso gioco di ora. Con la differenza fondamentale che troverei upgrade sul campo e sarebbe PIU' divertente. Guarda caso i forum si stanno riempiendo di thread sulla riscoperta di D3, hardcore o senza AH. IO sapevo benissimo questa ovvietà anche prima, infatti ho giocato appositamente Normal senza AH e poi ho cominciato ad usarla senza pretendere di trovare un upgrade a terra.

Punto 2): anche non fosse vero il punto 1), tra questo e "incentrare" il gioco sulla AH ce ne passa. L'italiano è importante.

Quote:
Diablo 2 ha molte cose che D3 non ha a partire dal crafting degli oggetti che ti rendevano interessanti anche gli oggetti normali, qui i bianchi li scarti come la peste perchè tanto non servono a niente.

E CMQ dopo cosi tanti anni non basta fare un D2 rivisitato, serviva qualcosa di diverso, non nuovo, diverso che si ispirasse a diablo, ma ne è uscito un mezzo D2 con solo le sue pecche !!
Bravo, hai appena detto che è un problema di meccaniche e non di AH.

Ultima modifica di Turin : 03-08-2012 alle 13:57.
Old 03-08-2012, 14:00   #17517
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
finalmente l'ultimo giorno di lavoro è andato!

vi saluto e ci si rivede verso fine mese. buone vacanze a tutti.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:07   #17518
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:

Diablo 2 meccanicamente parlando è identico al 3.
Se ti hanno rotto le palle le location del 3 dopo 4 mesi,non vedo come uno possa continuare a giocare a Diablo II per 12 anni visto che le mappe erano anche leggermente più piccole.
Il crafting della roba bianca non serviva a nulla e per giocare a livello massimo a Diablo II ci volevano 2 anni per farsi l'equipaggiamento,più o meno la storia qui è uguale.
Ben venga la casa d'aste,meglio dei farmer cinesi che poi rivendevano su ebay/internet
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:09   #17519
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
finalmente l'ultimo giorno di lavoro è andato!

vi saluto e ci si rivede verso fine mese. buone vacanze a tutti.

Devo arrivare alle 18!!!

Poi settimana di ferie interamente libera (la moglie lavora), in cui tenterò di finire atto I (e finirò a livellare la monaca per non passare il tempo a morire contro gli élite).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2012, 14:11   #17520
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
io ho provato con iphone e connessione della 3, si gioca abbastanza bene, ping sui 180. In solitaria occupa poca banda alla fine mi pare siano una 30ina di MB l'ora
Grazie, proverò, ovviamente in singolo.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP