Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2020, 19:35   #17221
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Si, forse. Poi tim unica me la attivano? non me la attivano? devo incaz**rmi una settimana finché non trovo l'operatore giusto? Evito a priori che non ho voglia di ste cose al momento..
Tra l'altro volevo fare una sim con Tim supreme da 5.99e con 50 giga ma leggo in rete varie testimonianze di gente che con queste offerte winback di base ha il cap a 1mbps sui siti di streaming. Sono veramente insopportabili con queste prese in giro nascoste, per non dire truffe.

Notare che il tipo che decantava quanto è bella la nuova opzione white qualche pagina fa è sospeso e il suo secondo account che aveva fatto appositamente per spammare le stesse cose bannato. Classico modus operandi di Tim
secondo me Dex fai prima a farti una seconda SIM HO MOBILE in un secondo router se ti trovi bene e hai bisogno di giga...
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 19:45   #17222
zdnko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
In un centro commerciale di VR (Adi***) si sono proposti quelli di Kena per accompagnarmi dal distributore Iliad a fare la SIM per poterla portare in Kena

"È questione di un quarto d'ora, venga..."
Ti ha accompagnato per paura che te ne vada con la sim iliad?
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 19:50   #17223
magenu
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Si, forse. Poi tim unica me la attivano? non me la attivano? devo incaz**rmi una settimana finché non trovo l'operatore giusto? Evito a priori che non ho voglia di ste cose al momento..
Tra l'altro volevo fare una sim con Tim supreme da 5.99e con 50 giga ma leggo in rete varie testimonianze di gente che con queste offerte winback di base ha il cap a 1mbps sui siti di streaming. Sono veramente insopportabili con queste prese in giro nascoste, per non dire truffe.

Notare che il tipo che decantava quanto è bella la nuova opzione white qualche pagina fa è sospeso e il suo secondo account che aveva fatto appositamente per spammare le stesse cose bannato. Classico modus operandi di Tim
ho fatto una supreme all'inizio di gennaio, e ti confermo il cap iniziale sicuramente a causa di un icasinamento dei sistemi tim.
attualmente nessun problema va una scheggia nonostante non ci sia il 4g+
magenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 20:08   #17224
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
secondo me Dex fai prima a farti una seconda SIM HO MOBILE in un secondo router se ti trovi bene e hai bisogno di giga...
Quella ha il riparti problemi di giga non ne ho. Solo il problema di dover controllare ogni tanto quando fare il rinnovo. Se trovo un'alternativa flat sostituisco altrimenti con ho devo dire che va piuttosto bene. Tim unica potrei farla anche senza fwa sulla schifezza di ADSL di mia madre ma prima voglio capire se è cappata o meno, aspetto tue notizie

Quote:
Originariamente inviato da magenu Guarda i messaggi
ho fatto una supreme all'inizio di gennaio, e ti confermo il cap iniziale sicuramente a causa di un icasinamento dei sistemi tim.
attualmente nessun problema va una scheggia nonostante non ci sia il 4g+
Ah ok menomale.. Confermi nessun cap anche sui video?
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 20:43   #17225
magenu
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Quella ha il riparti problemi di giga non ne ho. Solo il problema di dover controllare ogni tanto quando fare il rinnovo. Se trovo un'alternativa flat sostituisco altrimenti con ho devo dire che va piuttosto bene. Tim unica potrei farla anche senza fwa sulla schifezza di ADSL di mia madre ma prima voglio capire se è cappata o meno, aspetto tue notizie

Ah ok menomale.. Confermi nessun cap anche sui video?
niente cap video
magenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2020, 21:12   #17226
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magenu Guarda i messaggi
niente cap video
Ti ringrazio
Old 13-02-2020, 06:51   #17227
VanCleef
Senior Member

L'Avatar di VanCleef

Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Ti ha accompagnato per paura che te ne vada con la sim iliad?
Non lo scoprirò mai visto che ho declinato l'offerta
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 09:47   #17228
quintadena
Member

Iscritto dal: Apr 2011
qualcuno lo conosce?
bismarteurope.com
quintadena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 09:52   #17229
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da quintadena Guarda i messaggi
qualcuno lo conosce?
bismarteurope.com
Prova a cercare "bismart" nel thread.

Oppure:

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=14127
Old 13-02-2020, 09:55   #17230
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
qualcuno lo conosce?
bismarteurope.com
Se cerchi bismart sul forum del telefonino punto net, trovi una storia di parecchi anni fa...
Poi cosa sia cambiato da allora non ne ho idea.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 10:51   #17231
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Buongiorno, stamattina ho pesanti rallentamenti in diversi siti web, hotmail, lo stesso hwupgrade, per citarne un paio, mentre altri vanno senza problemi, rete wind\3, qualcuno ha problemi analoghi?

Speedtest:
Old 13-02-2020, 10:55   #17232
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buongiorno, stamattina ho pesanti rallentamenti in diversi siti web, hotmail, lo stesso hwupgrade, per citarne un paio, mentre altri vanno senza problemi, rete wind\3, qualcuno ha problemi analoghi?

Speedtest:
Strano l'upload... Escluderei problemi di saturazione. Hai già provato a riavviare il router?
Old 13-02-2020, 10:59   #17233
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Strano l'upload... Escluderei problemi di saturazione. Hai già provato a riavviare il router?
Si ho provato a riavviare come prima cosa, secondo me è un problema di routing, youtube va senza problemi, idem google e gmail...
Old 13-02-2020, 11:12   #17234
LSan83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi

Speedtest:

Nessun problema da me. A parte la velocità ridotta rispetto a Dicembre prima che spegnessero per lavori la B1. Non vedo l'ora che riattivino nel veronese la B1 (da quando ci sono i lavori sembra che ci sia un cap verso i 50-60 Mbit a tutte le ore del giorno, sia da cpe a casa che da smartphone in giro per la provincia.... A dicembre sulle bts meno congestionate si superavano senza problemi i 100 Mbits).
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 14:00   #17235
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
stanotte windtre da me non aveva proprio linea, ogni tanto faranno manutenzione ora va
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 14:01   #17236
Dex93
Senior Member

Quote:
come non detto! mi tengo le mie 2 schede ho!
Assolutamente non gli dare un euro a quelli di Bismart. Oltretutto si fanno dare un anticipo assurdo di 200€, col passato che hanno è un suicidio.

ULTIM'ORA ICARO: dopo aver spammato 13 mail per spedire le nuove sim, ad oggi hanno risposto che non le inviano più ma che stanno "cercando di adattare" le vecchie sim ai nuovi piani a consumo

Ultima modifica di Dex93 : 13-02-2020 alle 14:09.
Old 13-02-2020, 14:14   #17237
playomane
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Buongiorno

Salve ragazzi, finalmente ho deciso di iscrivermi anche io e partecipare a questo forum.

Anch'io sono/ero utente ICARO passato a Ho mobile. Per il momento mi trovo bene con Ho mobile, i miei consumi si aggirano tra i 100 e i 150 gb, quindi Ho mobile per me resta la migliore!

Leggo di ICARO: che tristezza! Ero contentissimo della loro proposta, ma ormai non si può più sostenere.

Vi auguro una buona continuazione di giornata.
playomane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 14:31   #17238
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
ULTIM'ORA ICARO: dopo aver spammato 13 mail per spedire le nuove sim, ad oggi hanno risposto che non le inviano più ma che stanno "cercando di adattare" le vecchie sim ai nuovi piani a consumo
Ma se tenevano i vecchi piani, non facevano prima ?

Anche a me hanno scritto diverse volte, ma gli ho sempre detto che se le tengono !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 14:35   #17239
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma se tenevano i vecchi piani, non facevano prima ?

Anche a me hanno scritto diverse volte, ma gli ho sempre detto che se le tengono !
Evidentemente non hanno intenzione di pagare pacchetti dati importanti per i propri clienti e per questo hanno deciso di tagliare i consumi ad un massimo di 150 giga. Fuori mercato
Old 14-02-2020, 11:25   #17240
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
è stato annunciato very mobile operatora alla kena per windtre, ottima notizia almeno per me uno da provare

se facesse una 70gb potrei fare portabilita si vedra cosa combineranno
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Processore Ryzen con 16 core e doppia V-...
Potenziare il proprio PC non è ma...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian