|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#1702 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non è così semplice, così hai una configurazione double nat. devi metterlo in bridged mode oppure configurare il tuo router in DMZ
|
|
|
|
|
|
#1703 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
la dmz credo sia l'unica soluzione |
|
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Qualche post fa è stato nominato un Fritzbox, pare però che a fine anno esca la versione aggiornata per la VDSL2. Altre alternative? |
|
|
|
|
|
|
#1705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Comunque IMHO non conviene comprare fin da ora un modem VDSL, visti i prezzi stratosferici (sicuramente destinati a scendere con il diffondersi della tecnologia), e visto che gli operatori per ora li danno a gratis. |
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Prova a farti impostare un profilo a 6db di margine di rumore.
|
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Buonasera a tutti!
Oggi mi ha contattato una'operatrice fastweb (molto gentile ma insistente, come chi vende, d'altronde). Mi ha proposto di passare a fastweb VDSL (passaggio in 2-3 mesi.. lo capisco d'altronde visto che gli scavi fastweb accanto al mio armadio li hanno fatti proprio la settimana scorsa, ancora non è presente manco il modulo vdsl telecom). Offrendomi l'adsl 20mb e poi la vdsl, ovviamente upgradeabile fino a 100mb. In un primo momento l'avrei mandata a "quel paese" perchè non aspetto altro che la vdsl telecom, che sul piano tecnico sembra migliore.. anche se fino ad'ora offre soltanto quel profilo castratissimo da 30mb.. Però poi la signorina mi ha offerto, sotto chiamata registrata, internet a 20/10 + chiamate gratis verso i fissi e 60min ai cellulari per 29euro/mese PER SEMPRE! Cioè sarebbe più del 50% in meno rispetto a telecom ogni bimestre.. Voi che dite? Considerando che la mia tratta in rame è in perfetto stato.. |
|
|
|
|
|
#1709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
La limitazione è il firmware dell'hag, non l'incapsulamento in se. |
|
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1715 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
Ciao. Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
|
#1716 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ancora nessuna utenza attiva a Torino, in effetti confermo che i lavori procedono spediti... Roll-out in questo specifico contesto viene inteso come "avvio dei lavori", quindi si può dire che sono un pelino in anticipo Le prime attivazioni di test a Torino saranno verso fine Settembre inizio Ottobre... |
|
|
|
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
|
Novità a Livorno?
Gippe? |
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Quote:
Lasciano un lavoro incompiuto per iniziarlo altrove, dando per scontato che Roma sia coperta, ma in realtà nemmeno un terzo del territorio è raggiunto da fibra!...che idiozie..mamma mia solo per il fatto che pago 24.90 al mese per sempre non li sto mandando a quel paese...
|
|
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Quote:
procedono in parallelo.. abbiate pazienza raga, non è una cosa da poco quella che stanno facendo.. "It's ready when it's ready".. |
|
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
Quote:
Caro "vicino" di quartiere, siamo in due! Ho perso 2mbit quasi pieni col rientro in FastWeb, fatto unicamente per il costo (Home Pack con Sky), e perchè speravo di avere un servizio migliore (a tratti è peggiore.. profilo a 5mbit quando prima con TI agganciavo tra i 6,5 ed i 7,5, sempre ADSL2+.. ma almeno si sono rivelate infondate le cazzate ce mi ha detto chiunque al CC di FW dal 2002 al 2010 relative al fatto che "per il degrado la mia linea non supportava più di 2 mbit", leggasi anche dslam ADSL e profilo bloccato a 2mbit per via del contratto "vecchio" del 2001 ed INTOCCABILE). Io vorrei, seriamente e vivamente avere la FTTS con FastWeb, ma se siamo a questi livelli, e TI arriva prima, come è lecito presupporre, penso che la prendo al volo finchè non torno coperto da FW. Di FW gradisco molto di più la velocità di Upload, lavorando spesso a casa nei periodi quando si tratta con nord e sudamerica, me ne rientro a casa e continuo li, e l'upload più alto è IL punto di forza dell'offerta FW a mio avviso! Per il resto, fingers crossed! Ho visto i lavori di FastWeb Domenica vicino l'inviolatella, a Via San Godenzo (Roma Nord, Cassia), ma per me (e per te) devono prima arrivare a Prima Porta e poi scendere verso il raccordo.. Edit: Nota, ho visto il tombino mezzo scoperchiato che ho identificato come fastweb di fronte ad un armadio, mentre ero in macchina, ergo posso *benissimo* essermi sbagliato, ma essendo tra le zone pianificate per la copertura questo mese di TI, può anche essere che siano TI, ma a me era sembrato essere un tombino FW :P Cheers a chi si trova già attivato! Ultima modifica di lupom : 10-07-2013 alle 10:11. Motivo: piccola aggiunta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

, (sono diventati proprio bravi