Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2006, 23:46   #1701
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
E Lampard fa il Lampard anche lui 4-5 gol li fa
questo Lampard è un altro giocatorino che è stato sopravvalutato e non poco, sarà pure forte ma vale si e no 1/10 rispetto a Gerrard (condordo su chi gli paragonava De Rossi, giocano lo stesso identico calcio,speriamo che possa diventare famoso come lui)

Imho gilardino è da inizio hanno che delude(e mi dispiace veramente per lui ), spero che Lippi scelga la soluzione ad un ' attaccante Toni o Inzaghi + Del piero seconda punta e soprattutto che non faccia mai + giocare Inzaghi e Gila insieme che si mordono come la peste

Cmq sono d' accordo su chi prima ha detto che mancano le idee e il gioco e questo è per la maggior parte causa di un allenamento tattico approssimativo o nullo svolto da Lippi in questi anni...se penso quanto tempo ha avuto per impartire ai propri giocatori(sempre i soliti da inizio mandato) degli schemi di gioco diversi dal solito "vai e attacca sfruttando le fasce tanto il modo in cui ci arrivi non me ne frega niente" invece di insegnargli a gestire la palla mi cadono le braccia

Ultima modifica di Avatar0 : 02-06-2006 alle 23:50.
Old 02-06-2006, 23:49   #1702
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
questo Lampard è un altro giocatorino che è stato sopravvalutato e non poco, sarà pure forte ma vale si e no 1/10 rispetto a Gerrard

Imho gilardino è da inizio hanno che delude(e mi dispiace veramente per lui ), spero che Lippi scelga la soluzione ad un ' attaccante Toni o Inzaghi + Del piero seconda punta e soprattutto che non faccia mai + giocare Inzaghi e Gila insieme che si mordono come la peste

Cmq sono d' accordo su chi prima ha detto che mancano le idee e il gioco e questo è per la maggior parte causa di un allenamento tattico approssimativo o nullo svolto da Lippi in questi anni...se penso quanto tempo ha avuto per impartire ai propri giocatori(sempre i soliti da inizio mandato) degli schemi di gioco diversi dal solito "vai e attacca sfruttando le fasce tanto il modo in cui ci arrivi non me ne frega niente" invece di insegnargli a gestire la palla mi cadono le braccia
Quoto tutto(tranne Lampard).
lognomo33 è offline  
Old 03-06-2006, 00:50   #1703
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Ecco qua l'obbiettività di cui parlavi.
Due milanisti che guarda caso dicono che pirlo abbia giocato bene (Ma l'avete vista la partita?) e De Rossi male

Eh,gia....poi siamo noi
Guarda ser puoi dire tutto ma tranne che pirlo stasera ha fatto pena. Qua nessuno parla da milanista o interista o gobbo e romanista o chiccessia...almeno spero...ma pirlo stasera per i primi 25 miunti ha giocato veramente bene......poi purtroppo è calato ed p tornato un po indietro...ma quei 25 minuti fan sperare bene...

Poi sinceramente invece non ho visto sta partita sottotono di de rossi io...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 00:53   #1704
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
Che palle, sempre pieno di disfattisti sto thread.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 00:56   #1705
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Guarda ser puoi dire tutto ma tranne che pirlo stasera ha fatto pena. Qua nessuno parla da milanista o interista o gobbo e romanista o chiccessia...almeno spero...ma pirlo stasera per i primi 25 miunti ha giocato veramente bene......poi purtroppo è calato ed p tornato un po indietro...ma quei 25 minuti fan sperare bene...

Poi sinceramente invece non ho visto sta partita sottotono di de rossi io...
D'accordo con te, Pirlo almeno la prima mezz'ora l'ha fatta abbastanza bene...peccato però che la partita dura 90 min.
De Rossi anche a me non è sembrato sottotono, anzi, a centrocampo si faceva sentire e poi ha fatto un bellissimo colpo di testa alla fine del primo tempo che se andava nel sacco era un gol spettacolare.

Cmq nel complesso la prova della nazionale non mi è piaciuta affatto, se questo è il gioco che faremo ai mondiali la vedo davvero dura. C'è da dire però che stasera non era certo la formazione tipo con cui scenderemo in campo in Germania, e poi se non si ritrova un Totti in forma...
Old 03-06-2006, 00:57   #1706
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Io lo ripeterò fino alla morte,l'unico che è in grado di segnare e di farci andare avanti è TONI.TONI deve avere una squadra che gioca per lui e deve essere al centro dei movimenti.
Un fottuto 4-2-3-1 non sarebbe secondo voi la soluzione migliore??

-------------Buffon

Oddo--Cannavaro--Nesta--Grosso

-------De Rossi--Gattuso

Camoranesi----Totti----Del Piero

-------------Toni

Giocare con un 433 o un 442 è deleterio se nn ha gli uomini chiave a centrocampo in forma (Pirlo e Totti) perchè senza di loro la squadra gira poco e per di rapidità diventando prevedibile.
Con un 4231 i meccanismi sarebbe più finalizzati ad un unica persona con la possibilità di invenzione dei 3 dietor la punta centale.

Ripeto,con tutti i giocatori in forma punterei anch'io al 433 ma con QUESTA italia bisogna puntatre alla solidità e alla finalizzazione.
Guarda.....hai ragione al 99,999999999%....ma ce solo una cosa che mi mette paura: fidarci troppo di toni.

Nel senso...so che posso sembraro stupido ma il punto è: toni non è un fuoriclasse...è solo un ottimo giocatore che a 29 anni ha trovato la stagione d'oro...ed è giusto puntare su di lui per carita...ma ho paura a caricargli troppe responsabilita sulle spalle a uno che non ne è abituatissimo.

Es. Magari avesse fatto la stagione che ha fatto toni vieri ti avrei quotato al 1000%.....ma solo xke vieri ha esperienza molta (tralasciamo che ora è zero ).

Insomma....io spero vivamente che toni continui a segnar cosi tanto anche ai mondiali....ma ci andrei cauto
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 01:01   #1707
nickdc
Senior Member

Quote:
Guarda.....hai ragione al 99,999999999%....ma ce solo una cosa che mi mette paura: fidarci troppo di toni.

Nel senso...so che posso sembraro stupido ma il punto è: toni non è un fuoriclasse...è solo un ottimo giocatore che a 29 anni ha trovato la stagione d'oro...ed è giusto puntare su di lui per carita...ma ho paura a caricargli troppe responsabilita sulle spalle a uno che non ne è abituatissimo.

Es. Magari avesse fatto la stagione che ha fatto toni vieri ti avrei quotato al 1000%.....ma solo xke vieri ha esperienza molta (tralasciamo che ora è zero ).

Insomma....io spero vivamente che toni continui a segnar cosi tanto anche ai mondiali....ma ci andrei cauto
Vero, lo stesso discorso lo farei anche con Gilardino. Ottimo giocatore, nessuno lo mette in dubbio, ma sinceramente non lo vedo come colui che deve guidare l'attacco a suon di reti...se poi ci mettiamo anche un Totti che non è manco al 20% della sua forma stiamo messi proprio bene.
Old 03-06-2006, 01:01   #1708
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Che partita hai visto????
Buono Pirlo?ha fatto 1(un)lancio e perso almeno5 palle a centrocampo e zero interdizione..se questo è migliorare..
De Rossi nel secondo tempo ha recuperato almeno 10 palle a metà campo.
Camoranesi nervoso e fuori partita tranne 10 minuti a inizio ripresa.
Oddo ottimo nel primo tempo,calato alla distanza(come tutti).
Toni nonostante le poche palle non ha giocato male.
Gilardino uno schifo,me se non arrivano palle..hai ragione tu..
Del Piero ottimo sino a quando ha giocato.
Misa che hai visto un'altra partita te

1(un) lancio perso lo hai visto solo te....visto che ne ha fatti nei primi 25 minuti 3-4 perfetti e ha fatto ottime giocate.

Per quanto riguarda l'interdire...non è quello il suo compito...non puoi chiedere a gattuso di fare i cucchiai e non puoi chiedere a del piero di fare la punta centrale quindi non centra niente. che poi è calato è un altro discorso...ma qui sembra che pirlo abbia giocato addirittura peggio che con la svizzera (gia difficile in se per se....).......
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 01:01   #1709
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da gialex
ragazzi nn esagerate ... sono in fase di ultimazione della preparazione , cosa cacchio vi aspettavate da queste due partite ... dovevano stare attenti a nn farsi male , l'obiettivo è entrare in forma dopo l'inizio del mondiale ...
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 01:03   #1710
nickdc
Senior Member

Quote:
Si è qualificata per prima in un girone formato da squadra da eccellenza

Cmq io spero che l'italia faccia un buon mondiale e cannavaro finisca il prima possibile a casa sua x un infortunio (lo so che è brutto da dirsi,ma io lo ODIO).
Mi auguro inoltre che lippi faccia meno danni possibili ed eviti di avere un attacco di delirio di onnipotenza inventandosi formazioni "rivoluzionarie".
Per il resto ci vuole anche culo....staremo a vedere,certo è che per ora il mondiale nn promette nulla di buona x questa nazioanele se nn si sveglia.
Lascia stare Cannavaro che se si rompe ci tocca Materazzi.
Old 03-06-2006, 01:03   #1711
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
D'accordo con te, Pirlo almeno la prima mezz'ora l'ha fatta abbastanza bene...peccato però che la partita dura 90 min.
De Rossi anche a me non è sembrato sottotono, anzi, a centrocampo si faceva sentire e poi ha fatto un bellissimo colpo di testa alla fine del primo tempo che se andava nel sacco era un gol spettacolare.

Cmq nel complesso la prova della nazionale non mi è piaciuta affatto, se questo è il gioco che faremo ai mondiali la vedo davvero dura. C'è da dire però che stasera non era certo la formazione tipo con cui scenderemo in campo in Germania, e poi se non si ritrova un Totti in forma...
Quella del primo tempo invece creo sia la formazione per la prima partita...alla luce delle condizioni attuali

Totti è indispensabile per noi...quindi prorpio per questo se non è al massimo è meglo che non giochi la prima...xke potrebbe magari rischiare di forzare troppo.....e/o potrebbe giocare male...cosa che a livello psicologico non è per niente buona (stasera infatti si è svegliato solo gli ultimi 10 minuti dopo la gran punizione).
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 01:04   #1712
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
guarda de rossi io lo considero forte quasi come gerrard, però stasera non mi è sembrato in grande spolvero, anzi...

riguardo l'obiettività, allo stesso modo potrei dirti che tu da interista non sei obiettivo nel giudicare pirlo
Eh, andiamoci piano con certi accostamenti. De Rossi è si un buon giocatore, ma per arrivare ai livelli stratosferici di Gerrard, giocatore che da solo può cambiare la partita e fartela vincere, imho ne deve ancora fare di strada.
Old 03-06-2006, 01:06   #1713
nickdc
Senior Member

Quote:
Quella del primo tempo invece creo sia la formazione per la prima partita...alla luce delle condizioni attuali

Totti è indispensabile per noi...quindi prorpio per questo se non è al massimo è meglo che non giochi la prima...xke potrebbe magari rischiare di forzare troppo.....e/o potrebbe giocare male...cosa che a livello psicologico non è per niente buona (stasera infatti si è svegliato solo gli ultimi 10 minuti dopo la gran punizione).
Io credo invece che Totti scenderà cmq in campo, per quella data credo che almeno un'altra buona percentule di forma la recupererà. Speriamo solo che si riprenda in fretta perchè questo è un giocatore cui non possiamo assolutamente fare a meno...
Old 03-06-2006, 01:07   #1714
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Vero, lo stesso discorso lo farei anche con Gilardino. Ottimo giocatore, nessuno lo mette in dubbio, ma sinceramente non lo vedo come colui che deve guidare l'attacco a suon di reti...se poi ci mettiamo anche un Totti che non è manco al 20% della sua forma stiamo messi proprio bene.
Beh guarda...mi fido di piu di gila che di toni a livello generale....e non centra il fatto che gioch che nel milan giuro....ma è solo xke gila sono 3 stagioni che fa bene ed è giovane...quindi le qualita ci sono e sono sicure...toni ha 29 anni e ha fatto un exploit st'anno....insomma io la vedo piu come una stagione baciata dalla fortuna (che per carita ci vuole) che spero cmq che duri fino alla finale per luca e per noi

Ora...mi sono rotto il cazzo di scrivere...percio vado a vedermi csi che ho registrato...visto che mi son visto sto schifo di partita

Notte a tutti
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 01:07   #1715
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Eh, andiamoci piano con certi accostamenti. De Rossi è si un buon giocatore, ma per arrivare ai livelli stratosferici di Gerrard, giocatore che da solo può cambiare la partita e fartela vincere, imho ne deve ancora fare di strada.
signo3d è offline  
Old 03-06-2006, 01:10   #1716
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
io invece il gila lo vedo benissimo al mondiale, io dico sarà il nostro capocannoniere
mysteryman è offline  
Old 03-06-2006, 01:12   #1717
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
per me se de rossi va in una grande squadra per migliorarsi fa mangiare la polvere anche a gerrard
mysteryman è offline  
Old 03-06-2006, 01:12   #1718
nickdc
Senior Member

Quote:
Beh guarda...mi fido di piu di gila che di toni a livello generale....e non centra il fatto che gioch che nel milan giuro....ma è solo xke gila sono 3 stagioni che fa bene ed è giovane...quindi le qualita ci sono e sono sicure...toni ha 29 anni e ha fatto un exploit st'anno....insomma io la vedo piu come una stagione baciata dalla fortuna (che per carita ci vuole) che spero cmq che duri fino alla finale per luca e per noi

Ora...mi sono rotto il cazzo di scrivere...percio vado a vedermi csi che ho registrato...visto che mi son visto sto schifo di partita

Notte a tutti
A sto punto speriamo solo di non rimpiangere Vieri, ricordate ai mondiali di Francia in coppia con Del Piero. In quel periodo era un attaccante di altissimo livello...

Sono anche io convinto che quella di Toni sia stata una stagione alquanto fortunata, e che difficilmente ripeterà...anche perchè a 29 anni e dopo tanti campionati alle spalle non gli era mai capitata una stagione simile, ma manco a pensarci. Ovvio che bisogna sperare che tale fortuna continui anche nel corso del mondiali...poi può far quel che vuole.
Old 03-06-2006, 01:16   #1719
nickdc
Senior Member

Quote:
io invece il gila lo vedo benissimo al mondiale, io dico sarà il nostro capocannoniere
Mah, io su Gila sono stato sempre un po' scettico...anche quando lo acquistammo dal Parma non è che faci i salti di gioia, imho è un giocatore un po' sopravalutato.
Ha fatto bene quest'anno al Milan, ha segnato un bel po' di gol, ma se si pensa alle occasioni che ha avuto sotto porta forse di gol ne poteva fare qualcuno in più. E poi imho non ha ancora la stoffa e la determinazione del campione per giocare a livello internazionale, l'ha dimostrato anche quest'anno in CL.

Ovviamente spero di essere smentito e di ricredermi.
Old 03-06-2006, 01:18   #1720
nickdc
Senior Member

Quote:
per me se de rossi va in una grande squadra per migliorarsi fa mangiare la polvere anche a gerrard
Staremo a vedere.
Anche se la vedo difficile che possa cambiare squadra, almeno dalle news che si sentono in giro in sto periodo pare che sia intenzionato a restare ancora un bel po' a Roma, se non per tutta la carriera.

Poi se decidesse di cambiare aria, sappira che a Milanello saremmo felici di accoglierlo.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian