Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2015, 10:13   #17041
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Hanno fatto la stessa domanda sul blog ufficiale, risposta:

"You will be able to find the code on PlayStation Store and we’ll also publish them on your local PlayStation Twitter channel.”
al massimo la postiamo anche qua..
tanto il codice dovrebbe essere unico..
Old 20-01-2015, 10:47   #17042
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Si, però scade il 22, lo sconto parte dal 23...
che casualità....
galaga è offline  
Old 20-01-2015, 15:25   #17043
pitro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ne approfitto per prendere drive club. Sempre che rimanga al prezzo attuale.
Avete mai acquistato le prepagate da g2a? Quelle da 20€ costano circa 3€ meno. Ne prendi 2 sono già 6€ direi che vale la pena

Ultima modifica di pitro : 20-01-2015 alle 15:29.
pitro è offline  
Old 20-01-2015, 15:48   #17044
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da pitro Guarda i messaggi
Avete mai acquistato le prepagate da g2a? Quelle da 20€ costano circa 3€ meno. Ne prendi 2 sono già 6€ direi che vale la pena
io ne ho prese 2 distinte per X1, tra l'altro quelle in dollari, e hanno funzionato senza problemi.Ricordati che aggiungono un euro per il g2a shield ma che si può togliere(sta a te poi vedere se farlo o meno, senza shield se il codice non funziona sono fatti tuoi, se lo lasci ti rimborsano se il codice non funziona ma per inserirlo lo devi fare con loro connessi mi sembra in vpn in modo da inserirlo assieme in modo che loro possano verificare se funziona o no)
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider

Ultima modifica di jotaro75 : 20-01-2015 alle 15:51.
jotaro75 è offline  
Old 20-01-2015, 16:08   #17045
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Quelli di Drive Club possono solo che vergognarsi a mio avviso, visto e considerato tutto quello che è successo, soprattutto nei confronti degli utenti plus. I miei soldi non li vedono.
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 20-01-2015, 16:09   #17046
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Quelli di Driveclub possono solo che vergognarsi a mio avviso. I miei soldi non li vedono.
Secondo me fai male, ormai il gioco funziona perfettamente, è in vendita ad un prezzo basso ed'è divertente e piacevole da giocare.
Bruce Deluxe è offline  
Old 20-01-2015, 16:22   #17047
pitro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
io ne ho prese 2 distinte per X1, tra l'altro quelle in dollari, e hanno funzionato senza problemi.Ricordati che aggiungono un euro per il g2a shield ma che si può togliere(sta a te poi vedere se farlo o meno, senza shield se il codice non funziona sono fatti tuoi, se lo lasci ti rimborsano se il codice non funziona ma per inserirlo lo devi fare con loro connessi mi sembra in vpn in modo da inserirlo assieme in modo che loro possano verificare se funziona o no)
Appena controllato é salito a 18.99 ! Sfiga !
Ma l' 1€ é da sommare ai 18.99 oppure é già comprensivo del 1€? Non ho ben capito come funziona la veridica. Quindi comunque sia dovrei poi caricare il conto psn tramite pc e non da ps4
pitro è offline  
Old 20-01-2015, 17:10   #17048
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Appena controllato é salito a 18.99 ! Sfiga !
Ma l' 1€ é da sommare ai 18.99 oppure é già comprensivo del 1€? Non ho ben capito come funziona la veridica. Quindi comunque sia dovrei poi caricare il conto psn tramite pc e non da ps4
"dovrebbe" essere comprensivo(dal lavoro non posso accedere)cmq se entri nella pagina specifica ti mostra il prezzo compreso lo shield(c'è la spunta attiva) (non ricordo se invece nella pagina riassuntiva mostrano il prezzo compreso o meno)

Confermo che devi caricare da pc e non da ps4 se usi lo shield, riguardo la verifica io non ho mai attivato lo shield perciò riporto quello che avevo letto a suo tempo: una volta acquistato devi attendere che ti contattino(mi sembra via mail e mi sembra che si possa attendere anche fino a 40 minuti prima del contatto), poi si collegano via teamviewer al tuo pc e insieme inserite il codice, se vedono che non viene riconosciuto ti rimborsano
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline  
Old 20-01-2015, 17:12   #17049
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Mi è appena tornata la play dal l'assistenza c'è infamous gratis? Merita di essere scaricato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline  
Old 20-01-2015, 17:16   #17050
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Quelli di Drive Club possono solo che vergognarsi a mio avviso, visto e considerato tutto quello che è successo, soprattutto nei confronti degli utenti plus. I miei soldi non li vedono.
Beh, qualcosina hanno fatto, hanno regalato a tutti i DLC di Novembre, 4 per circa 10€ di risparmio.
wrad3n è offline  
Old 20-01-2015, 17:17   #17051
pitro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
"dovrebbe" essere comprensivo(dal lavoro non posso accedere)cmq se entri nella pagina specifica ti mostra il prezzo compreso lo shield(c'è la spunta attiva) (non ricordo se invece nella pagina riassuntiva mostrano il prezzo compreso o meno)

Confermo che devi caricare da pc e non da ps4 se usi lo shield, riguardo la verifica io non ho mai attivato lo shield perciò riporto quello che avevo letto a suo tempo: una volta acquistato devi attendere che ti contattino(mi sembra via mail e mi sembra che si possa attendere anche fino a 40 minuti prima del contatto), poi si collegano via teamviewer al tuo pc e insieme inserite il codice, se vedono che non viene riconosciuto ti rimborsano
Ah ok ok ora é molto chiaro. Ma tu non attivi lo shield perché é difficile incappare ad in****te?
pitro è offline  
Old 20-01-2015, 17:18   #17052
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Mi è appena tornata la play dal l'assistenza c'è infamous gratis? Merita di essere scaricato?

Si
Bruce Deluxe è offline  
Old 20-01-2015, 17:22   #17053
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
In arrivo a Marzo ed io che devo ancora iniziare il 2 su PS3?

Borderlands 2 and The Pre-Sequel packaged together on 27th March

The Handsome Collection has both games running in gorgeous HD and looking pretty damn great, at a resolution and performance level never before seen in Borderlands on consoles. Beyond that, The Handsome Collection also has another cool first for Borderlands: four-player split-screen! Yup, four friends can hang out on the couch and play in split-screen on a single TV with The Handsome Collection, in Borderlands 2 or The Pre-Sequel.

Have you already started Borderlands: The Pre-Sequel and/or Borderlands 2 on PS3 or Borderlands 2 PS Vita? Don’t worry: using Cross-Save functionality, you’ll be able to transfer your save to and from PS4 to pick up right where you left off, along with your levelled-up character, Badass Rank, and everything else you worked so hard for.

But what about the DLC? Well, that’s all included, too. Yup, The Handsome Collection includes ALL of the add-on content for both Borderlands 2 and The Pre-Sequel, which is a heck of a lot of stuff.

Ultima modifica di wrad3n : 20-01-2015 alle 17:25.
wrad3n è offline  
Old 20-01-2015, 17:30   #17054
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Si

E driveclub a quel prezzo merita?

ibra_89 è offline  
Old 20-01-2015, 17:31   #17055
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Mi sembrava strano non annunciassero nuovi remastered
Il bundle B2 e pre-sequel è interessante a livello di contenuti, peccato che il 2 mi abbia stufato dopo qualche missione...
galaga è offline  
Old 20-01-2015, 17:33   #17056
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
E driveclub a quel prezzo merita?

A me sta piacendo molto, l'ho quasi platinato, poi alla fine è sempre una cosa soggettiva
Bruce Deluxe è offline  
Old 20-01-2015, 18:00   #17057
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Secondo me fai male, ormai il gioco funziona perfettamente, è in vendita ad un prezzo basso ed'è divertente e piacevole da giocare.
Non mi riferisco al divertimento che è in grado di offrire il gioco o a che punto è ora, io parlo proprio di come è stato gestito il lancio, come sono stati snobbati gli utenti plus che attendevano la versione apposita da mesi e di tutti i disagi che gli utenti hanno sopportato. Posso capire che il gioco sia divertente, ma mica possiamo sempre accettare tutto...

Quote:
Beh, qualcosina hanno fatto, hanno regalato a tutti i DLC di Novembre, 4 per circa 10€ di risparmio.
Vedi sopra
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 20-01-2015, 18:02   #17058
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:

Occhio che è l'espansione standalone First Light, non il titolo vero e proprio

Hieicker è offline  
Old 20-01-2015, 18:11   #17059
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Non mi riferisco al divertimento che è in grado di offrire il gioco o a che punto è ora, io parlo proprio di come è stato gestito il lancio, come sono stati snobbati gli utenti plus che attendevano la versione apposita da mesi e di tutti i disagi che gli utenti hanno sopportato. Posso capire che il gioco sia divertente, ma mica possiamo sempre accettare tutto...
ok, ma non stiamo mica parlando di pagare il prezzo pieno, 25€ per un gioco bello ci stanno indipendentemente da quello che è successo al lancio, infatti io non l'ho preso subito ho aspettato che sistemassero i problemi e qualora non l'avessero fatto non l'avrei comprato, ma dato che ormai è tutto risolto non vedo perché privarsi di un buon gioco

Quote:
Occhio che è l'espansione standalone First Light, non il titolo vero e proprio
riscrivo che è un prequel anche chi non ha fatto il gioco base può farlo senza problemi
Bruce Deluxe è offline  
Old 20-01-2015, 18:49   #17060
ibra_89
Senior Member

Grazie mille per i pareri/risposte

ibra_89 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian