Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2012, 18:40   #17001
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Allora terrò d'occhio molto attentamente il mercatino...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 19:23   #17002
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Eccomi, come possessore di S2 imported Polonia! LOL

Nel mio la ROM stock è durata il tempo di tornare a casa, la TouchWiz è una cosa improponibile a parer mio. Ma prendendolo a 450€ usato 3gg da uno che l'ha pagato 599€, non potevo chiedere di meglio.
A mio parere è ancora al top di gamma di livello mondiale per quel che riguarda il robottino verde. I quadcore non servono a nulla IMHO, non ancora almeno
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 19:32   #17003
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Nella mia rom non ci sono, avranno preso gli italiani per tunzettari...

Quindi le novità inserite da ics salgono a:

-browser
-video danza kuduro
No in realtà c'è anche il face unlocker!
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 19:40   #17004
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi, ho visto che un amico ha caricato in qualche modo le immagini in hd nella rubrica del proprio sgs2. Come posso fare a fare la stessa cosa? Sono davvero brutte quelle foto in bassa risoluzione.
Mmmm, che falle fare tutto a mano. Io so che esiste un programma che lo fa per noi...ma non lo trovo.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 20:53   #17005
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Mmmm, che falle fare tutto a mano. Io so che esiste un programma che lo fa per noi...ma non lo trovo.
Questo dovrebbe fare al caso tuo.
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 23:32   #17006
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Questo dovrebbe fare al caso tuo.
Provato, ma sembra che non prenda proprio tutte le immagini ad alta risoluzione....peccato.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 23:50   #17007
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6818
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Eccomi, come possessore di S2 imported Polonia! LOL

Nel mio la ROM stock è durata il tempo di tornare a casa, la TouchWiz è una cosa improponibile a parer mio. Ma prendendolo a 450€ usato 3gg da uno che l'ha pagato 599€, non potevo chiedere di meglio.
A mio parere è ancora al top di gamma di livello mondiale per quel che riguarda il robottino verde. I quadcore non servono a nulla IMHO, non ancora almeno
Scusa se te lo dico, ma se l'hai comprato di recente il vero affare l'ha fatto lui, non te.
A 450€ (ma anche meno) lo potevi comprare nuovo e anche con garanzia italiana
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 01:33   #17008
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
Ormai mi ci sto fasciando la testa, devo capire perché si comporta così.
In pratica se telefono e ricevo messaggi dall'app predefinita i contatti vengono visualizzati con la foto di facebook sincronizzata. Se invece uso una app per i messaggi tipo handcent o whatsapp oppure anche viber appaiono solo i nomi ma non le foto e non riesco proprio a capire perché, i contatti sono tutti perfettamente uniti tra google facebook e whatsapp.
Se invece aggiungo manualmente una foto ad un contatto all'account google l'immagine si vede in tutte le app.
Sembra quindi che le app esterne vadano a prendere le informazioni dei contatti solo dall'account google che non possiede immagini e che, salvo inserirle una per una manualmente, non saprei proprio come fare per aggiungerci le foto.
Credo che se non avessi fatto il wipe prima di mettere ics non avrei avuto questo problema. I contatti sarebbero stati già funzionanti e sarebbero rimasti tali, perfettamente sincronizzati.
Ma lo fa solo a me questa cosa oppure è un bug di questa versione di ics? Se così fosse mi metto l'anima in pace...
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 06:46   #17009
stegras
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 207
Anch'io ho aggiornato a ICS (brand TRE)
Al momento non ho ravvisato i problemi descritti fino ad ora se non forse una durata della batteria leggermente inferiore.
Ho visto la possibiltà però di cancellare le applicazioni e i dati tutti insieme senza dover andarsi a ricercare le cartelle ( prima non mi sembrava possibile), vi risulta ?

E poi non riesco a metter la vecchia tastiera con le lettere leggermente visibili che digitavi con la pressione continua del tasto stesso....
stegras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 08:59   #17010
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Mmmm, che falle fare tutto a mano. Io so che esiste un programma che lo fa per noi...ma non lo trovo.
http://www.tuttoandroid.net/android/...nizione-46273/
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 09:06   #17011
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6818
Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
Ormai mi ci sto fasciando la testa, devo capire perché si comporta così.
In pratica se telefono e ricevo messaggi dall'app predefinita i contatti vengono visualizzati con la foto di facebook sincronizzata. Se invece uso una app per i messaggi tipo handcent o whatsapp oppure anche viber appaiono solo i nomi ma non le foto e non riesco proprio a capire perché, i contatti sono tutti perfettamente uniti tra google facebook e whatsapp.
Se invece aggiungo manualmente una foto ad un contatto all'account google l'immagine si vede in tutte le app.
Sembra quindi che le app esterne vadano a prendere le informazioni dei contatti solo dall'account google che non possiede immagini e che, salvo inserirle una per una manualmente, non saprei proprio come fare per aggiungerci le foto.
Credo che se non avessi fatto il wipe prima di mettere ics non avrei avuto questo problema. I contatti sarebbero stati già funzionanti e sarebbero rimasti tali, perfettamente sincronizzati.
Ma lo fa solo a me questa cosa oppure è un bug di questa versione di ics? Se così fosse mi metto l'anima in pace...
Io le immagini dei contatti le vedo su Whatsapp, però io ho ripristinato i dati di whatsupp con Titanium dopo aver installato ICS...
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 10:43   #17012
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6704
che buon ottimizzatore/task killer utilizzate per ottimizzare la ram????
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:00   #17013
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16430
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
che buon ottimizzatore/task killer utilizzate per ottimizzare la ram????
Nessuno perchè sono inutili, è presente quello di serie e ti sfiderei a finire la ram
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:14   #17014
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6704
scusa. quello di serie qual e'? io da un po uso easy task killer...
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:30   #17015
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16430
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
scusa. quello di serie qual e'? io da un po uso easy task killer...
Gestione attività.
I task killer servivano sui telefoni con 256mb di ram...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:49   #17016
dudu23
Senior Member
 
L'Avatar di dudu23
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io le immagini dei contatti le vedo su Whatsapp, però io ho ripristinato i dati di whatsupp con Titanium dopo aver installato ICS...
Io per ics ho wipato tutto e dopo l'aggiornamento ho reinstallato una ad una le app. E ho questo problema nella rubrica. Forse l'unico modo per risolvere è ritornare a ginger con il backup da recovery, e fare l'aggiornamento no wipe a ics...
Non vedo alternative.
Mi domando solo se sia un mio problema visto che molti per il passaggio ad ics hanno fatto come me...
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:05   #17017
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bhe, ma anche con questa app bisogna poi scaricare a mano delle foto nella cartella e poi di re al programma di prenderle da lì, e visto che la mia rubrica non è piccola...vabbé mi arrendo.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:20   #17018
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Nessuno perchè sono inutili, è presente quello di serie e ti sfiderei a finire la ram
quoto, inutili
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:56   #17019
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
Salve ragazzi ho da poco questo stupendo cell. volevo chiedere come faccio a disinstallare alcune applicazioni di base inuitili?
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 13:06   #17020
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho da poco questo stupendo cell. volevo chiedere come faccio a disinstallare alcune applicazioni di base inuitili?
Devi avere il root.
Dopo che l'hai fatto puoi usare titanium backup o root uninstaller per eliminare quelle che non ti servono.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v