|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Appena arrivo a casa ti invierò i dati precisi. Tieni presente che sono a circa 1500 metri dalla centrale ( in linea d'aria ). |
|
|
|
|
|
|
#1682 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti.
da due settimane circa sono passato a teletu, purtroppo, perchè si sono presentati come telecom dicendo che siccome ero cliente da anni avevo dei vantaggi e mia madre (poveretta) ci è cascata. risultato: 2 giorni senza telefono e adsl, però poi è venuto un tecnico senza che io lo sapessi a mettermi a posto l'adsl e ho poi comprato un router tp-link. ora sono messo così: ![]() però stasera mentre scaricavo un video con jdownloader, è partito a 481 kbps poi dopo un po' si è disconnesso da solo. e me l'ha fatto ben due volte. linea del cactus? ora, già dal fatto che mi stanno sui co***oni perchè mi han truffato, se aspetto la prima bolletta per ripassare a telecom (che mi andava bene) per il codice di migrazione, se lo comunico direttamente a telecom ci sono i casini descritti? cioè: 1. pagamento di 60 euro? 2. pagamento dell'abbonamento fino alla scadenza del contratto? 3. 20 giorni senza telefono? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1683 |
|
Junior Member
|
purtroppo son già passati, avevo estrema necessità di avere telefono e adsl comunque...ah altra cosa dopo le 23 internet non va più.
posso fare una domanda che magari è stata già fatta? Le compagnie telefoniche telefonano rompendo i maroni tutto il giorno, se a una di queste gli rispondo si voglio passare con voi, quindi loro che mi propongono e non io che li vado a cercare, è la stessa cosa? Per esempio se mi telefona Fastweb, e io gli dico si però tutte le rogne ve le sbrigate voi, può essere? |
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Junior Member
|
pagamento dell'abbonamento vorrebbe dire?
|
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Junior Member
|
Vi posto i valori di attenuazione e di margine di rumore prima con teletu e adesso con infostrada, e vi chiedo di spiegarmi come può essere possibile una differenza così marcata :
attenuazione down teletu 27 , info 53 attenuazione up teletu 6 , info 12 margine di rumore down teletu 11 , info 6 margine di rumore up teletu 25 , info 6 Con teletu mi agganciavo ad una portante da 7616 in down e 480 in up , ora con infostrada 4220 in down e 999 in up. Anche se sinceramente la linea con Infostrada è mille volte meglio di quella di teletu voglio capire cosa può essere successo e come mai sono così lontano dai 20 mega che mi hanno promesso. Qualcuno ha qualche suggerimento? Lunedì comunque chiamerò il servizio clienti e voglio sentire che spiegazioni hanno. |
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
sì....oppure leggi bene tutti i fogli delle bollette che ti arrivano così se, come capita spesso senza che ce ne accorgiamo, ti comunicano delle variazioni anche minime del contratto, può recedere senza penali (e senza canoni).
|
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi è arrivata l'ultima bolleta di teletù gennaio-febbraio; (sono passato a tiscali il 17 febbraio)
mi hanno addebitato costi adsl contributo "tutto per te" di gennaio per 16,667 + iva. siccome non avevo il servizio adsl da dicembre vorrei sapere se sono tenuto a pagarli adsl ? Come devo procedere per contestare la bolletta? grazie |
|
|
|
|
|
#1689 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Giusto per fare una considerazione a voce alta: siamo tutti d'accordo che pagare quei 60€ va contro ogni buon senso e nessuno di noi vorrebbe farlo.
Però... quanto ci costa in termini di tempo perso, sbattimenti ecc...? Se consideriamo che alcune compagnie (come Tiscali) offrono uno sconto extra a chi aderisce a certe offerte per lasciare TelePig, vale davvero la pena farsi il sangue amaro per 20€ o poco più? Io sto riconsiderando questo aspetto... e lo dico da ex-teleduista che ha combattuto fino allo sfinimento le proprie battaglie contro il muro di gomma. Voi che ne pensate?
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 28-03-2011 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#1693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
e se è recidiva con 200.000.000
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sennò chissene...
|
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
(domani vado al centro Wind per il passaggio di due numeri di cell...)
|
|
|
|
#1696 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
TeleTu non si smentisce mai!!!
A fine febbraio è avvenuta la migrazione da TeleTu a Infostrada. Avevo inviato a metà febbraio la raccomandata con il recesso per modifiche unilaterali (comunicate nella fattura di febbraio). Mi è appena arrivata la fattura on-line scadente a metà aprile, con questo dettaglio: Contributo disattivazione 28/02/2011 33,334 + IVA Ho agito come segue: sono entrato nell'area personale nel sito di teletu, dopo essermi autenticato, non essendo più cliente "attivo" è sparito il modulo per i contatti, facendo però copia incolla dell'url sulla barra degli indirizzi magicamente ricompare fatto questo ho scritto la mia bella letterina adattando quanto proposto in questo thread: Quote:
Incrociamo le dita |
|
|
|
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
mi è capitato di pagare senza battere ciglio le multe da 38€ per divieto di sosta, quando ho messo l'auto sperando nella buona sorte, e mi è andata male... ma se non è previsto che debba pagare quei 40€, preferisco darli alle poste in raccomandata, che a Teletu... o a chiunque sia... |
|
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
|
Quote:
Io ad esempio passando ad Infostrada ho recuperato quei 60 euro con lo sconto del 50% del canone del primo periodo del contratto; quello che conta è dare l'addio a Teletu.......... |
|
|
|
|
|
|
#1700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gl'è sempre un bel piacere ritrovarti! Portami qualche buona nova, giù
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.