|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Tu che grado hai? Lo chiedo perché secondo me chi ha appena iniziato difficilmente compra subito le mappe, prima giocherà con quelle standard, e a volte non è possibile giocare con chi ha livello superiore o inferiore. Io sono "generale dell'esercito" (o qualcosa di simile) e ne ho trovati di utenti. Prova ad ampliare la ricerca, magari includendo quelli che non sono della tua regione (quindi andrà a cercare in america e asia) e quelli che non sono del tuo stesso livello (quindi superiore o inferiore), ma come ti ho detto potrebbe non farti entrare nella partita)
|
|
|
|
|
#1682 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. @ BTinside, concordo su Uncharted2 come miglior capolavoro di grafica rispetto a K2, però nel multiplayer K2 rimane il meglio, solo l'attesa prima di entrare in partita mentre cerca altri giocatori fa rimpiangere K2 che ti "butta" in partita molto più velocemente. Anche il sistema di mira di Unc2 non è così preciso (ma anche Unc1 era così), boh sarà ma a me prende di più K2, fermo restando che comunque in grafica Unc è superiore Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uncharted si gioca anche online?! Non è quel gioco simile a Tomb Raider?
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
Senior Member
|
A dire il vero ce l'ho ancora, è che non uso più la PS2, ora è in taverna dal mio fratellino ci giocano la sue nipotine (non a Kill ovviamente
Ritornando in tema, dovresti provarlo, la grafica neppure assomiglia a K2 (ok che era un'altra console) ma stufa (considerazioni personali è) il sistema di mira non è così preciso e neppure veloce, inoltre il fucile è molto più spostato sulla DX, non rende bene con la traiettoria della mira. Quote:
Era un pò che volevo prenderlo, avevo già giocato con il primo che è stato eccezionale. Diciamo che si è tipo Tom raider, anche se io lo definirei l'Indina Jones moderno. |
|
|
|
|
|
|
#1688 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Se pensi che con Killzone ci si può fare un film..con Uncharted ti sembrerà di vedere un film! Io ho giocato a killzone 2 e volevo prendere il primo..allora me lo consigli o è come Resistance, che il secondo è fighissimo e il primo, a mio parere, ha un gameplay un po' superato? |
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Come stendo Vekta (o come si chiama ?) ?
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
|
Radek? Vekta è il tuo pianeta di provenienza
Ho letto che qualcuno ha usato il lanciafiamme, io mi sono limitato a scappare per tutto il salone e tentare il fucile a pompa a distanza ravvicinata
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...sono arrivato lì e non sono riuscito ad andare avanti...
|
|
|
|
|
#1695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
devo dire che non è niente male.....l'unica critica è verso i comandi che sono un po' legnosi ma dopo un po ci fai l'abitudine
|
|
|
|
#1696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Non si riesce a tenere in mano manca poco.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#1697 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||||
|
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Chi fa un doppio con me per sbloccare un pò di "piastrine"??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

.
Playstation 3-Ipod Touch-Playstation 2-
Playstation Portable-
Acer TravelMate 2700 Motorola V360