Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 11:43   #1681
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da mds97 Guarda i messaggi
testa di ponte mi ha deluso perchè non c'erano utenti che giocavano ecco questo è stata l'unica cosa comunque tu sai se sono popolate le altre mappe?
Ovviamente nelle mappe standard ci sono più utenti, però io ne ho trovati anche quì. Una volta addirittura per un 16 contro 16 da panico!
Tu che grado hai? Lo chiedo perché secondo me chi ha appena iniziato difficilmente compra subito le mappe, prima giocherà con quelle standard, e a volte non è possibile giocare con chi ha livello superiore o inferiore. Io sono "generale dell'esercito" (o qualcosa di simile) e ne ho trovati di utenti. Prova ad ampliare la ricerca, magari includendo quelli che non sono della tua regione (quindi andrà a cercare in america e asia) e quelli che non sono del tuo stesso livello (quindi superiore o inferiore), ma come ti ho detto potrebbe non farti entrare nella partita)
Old 02-01-2010, 12:21   #1682
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
Ragazzi voglio uccidervi tutti, aggiungetemi come amico per giocare a killzone 2: zufaron è il mio nich, la morte è ciò che vi attende!
Accetto anch'io la sfida .

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Io sono "generale dell'esercito" (o qualcosa di simile)
sborone

ciao
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 13:41   #1683
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Accetto anch'io la sfida .

sborone

ciao
Old 02-01-2010, 14:50   #1684
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Qui c'è il riassunto di tutti gli eventi che precedono killzone 2: http://www.killzone.com/kz/storyline.psml
Però, interessante. Non l'avevo mai letta la storia a dire il vero non ho mai finito neanche Killzone1 .

@ BTinside, concordo su Uncharted2 come miglior capolavoro di grafica rispetto a K2, però nel multiplayer K2 rimane il meglio, solo l'attesa prima di entrare in partita mentre cerca altri giocatori fa rimpiangere K2 che ti "butta" in partita molto più velocemente. Anche il sistema di mira di Unc2 non è così preciso (ma anche Unc1 era così), boh sarà ma a me prende di più K2, fermo restando che comunque in grafica Unc è superiore

Ciao
Old 02-01-2010, 15:08   #1685
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Però, interessante. Non l'avevo mai letta la storia a dire il vero non ho mai finito neanche Killzone1 .

@ BTinside, concordo su Uncharted2 come miglior capolavoro di grafica rispetto a K2, però nel multiplayer K2 rimane il meglio, solo l'attesa prima di entrare in partita mentre cerca altri giocatori fa rimpiangere K2 che ti "butta" in partita molto più velocemente. Anche il sistema di mira di Unc2 non è così preciso (ma anche Unc1 era così), boh sarà ma a me prende di più K2, fermo restando che comunque in grafica Unc è superiore

Ciao
Ciao, avevi giocato anche a Killzone? Io non ne avevo neanche sentito parlare, poi con l'acquisto della PS3 ho deciso di prendere uno sparatutto e avendo disponibile la demo solo di KZ2 ho deciso di comprare questo. La storia è molto bella, merita un film

Uncharted si gioca anche online?!
Non è quel gioco simile a Tomb Raider?
Old 02-01-2010, 15:12   #1686
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Si. C'è sia il multiplayer classico (deathmatch a squadre, tutti contro tutti, ecc..) che la modalità cooperativa (massimo 3 giocatori).
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 15:20   #1687
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Ciao, avevi giocato anche a Killzone?
A dire il vero ce l'ho ancora, è che non uso più la PS2, ora è in taverna dal mio fratellino ci giocano la sue nipotine (non a Kill ovviamente ).
Ritornando in tema, dovresti provarlo, la grafica neppure assomiglia a K2 (ok che era un'altra console) ma stufa (considerazioni personali è) il sistema di mira non è così preciso e neppure veloce, inoltre il fucile è molto più spostato sulla DX, non rende bene con la traiettoria della mira.

Quote:
Solo il secondo capitolo ha il multiplayer, me lo ha regalato la mia mogliettina per Natale .
Era un pò che volevo prenderlo, avevo già giocato con il primo che è stato eccezionale.

Diciamo che si è tipo Tom raider, anche se io lo definirei l'Indina Jones moderno.
Old 02-01-2010, 18:07   #1688
mds97
Junior Member

L'Avatar di mds97

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Ovviamente nelle mappe standard ci sono più utenti, però io ne ho trovati anche quì. Una volta addirittura per un 16 contro 16 da panico!
Tu che grado hai? Lo chiedo perché secondo me chi ha appena iniziato difficilmente compra subito le mappe, prima giocherà con quelle standard, e a volte non è possibile giocare con chi ha livello superiore o inferiore. Io sono "generale dell'esercito" (o qualcosa di simile) e ne ho trovati di utenti. Prova ad ampliare la ricerca, magari includendo quelli che non sono della tua regione (quindi andrà a cercare in america e asia) e quelli che non sono del tuo stesso livello (quindi superiore o inferiore), ma come ti ho detto potrebbe non farti entrare nella partita)
io sono quasi soldato supremo o una cosa del genere
Old 02-01-2010, 19:45   #1689
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da mds97 Guarda i messaggi
io sono quasi soldato supremo o una cosa del genere
allora mi sembra molto strano, prova a cercare con tutte le missioni. Oggi però non ne ho trovata neanche una
Old 05-01-2010, 17:29   #1690
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Sì, e te lo consiglio..prendi prima il primo, che pur essendo vecchiotto merita tantissimo ... e poi continua con il secondo, ti stupirà, sia per la grafica che è resa a regola d'arte che per tutto il resto. E' avvincente!!
Se pensi che con Killzone ci si può fare un film..con Uncharted ti sembrerà di vedere un film!

Io ho giocato a killzone 2 e volevo prendere il primo..allora me lo consigli o è come Resistance, che il secondo è fighissimo e il primo, a mio parere, ha un gameplay un po' superato?
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 17:05   #1691
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Sì, e te lo consiglio..prendi prima il primo, che pur essendo vecchiotto merita tantissimo ... e poi continua con il secondo, ti stupirà, sia per la grafica che è resa a regola d'arte che per tutto il resto. E' avvincente!!
Se pensi che con Killzone ci si può fare un film..con Uncharted ti sembrerà di vedere un film!

Io ho giocato a killzone 2 e volevo prendere il primo..allora me lo consigli o è come Resistance, che il secondo è fighissimo e il primo, a mio parere, ha un gameplay un po' superato?
Io non ho mai giocato a KZ1, ne ignoravo l'esistenza. Il secondo l'ho conosciuto perché cercavo uno sparatutto ed era l'unica demo sul genere disponibile sul PSN. Tornando indietro rifarei 1000 volte la stessa scelta, "Intrepido" lo sa, io non mi stacco mai da quel gioco
Old 06-01-2010, 17:35   #1692
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Come stendo Vekta (o come si chiama ?) ?
Old 06-01-2010, 17:42   #1693
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Come stendo Vekta (o come si chiama ?) ?
Radek? Vekta è il tuo pianeta di provenienza

Ho letto che qualcuno ha usato il lanciafiamme, io mi sono limitato a scappare per tutto il salone e tentare il fucile a pompa a distanza ravvicinata
Old 06-01-2010, 17:54   #1694
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Radek? Vekta è il tuo pianeta di provenienza

Ho letto che qualcuno ha usato il lanciafiamme, io mi sono limitato a scappare per tutto il salone e tentare il fucile a pompa a distanza ravvicinata
Si, sorry, Radek...
...sono arrivato lì e non sono riuscito ad andare avanti...
Old 06-01-2010, 20:10   #1695
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
devo dire che non è niente male.....l'unica critica è verso i comandi che sono un po' legnosi ma dopo un po ci fai l'abitudine
Old 06-01-2010, 20:16   #1696
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
devo dire che non è niente male.....l'unica critica è verso i comandi che sono un po' legnosi ma dopo un po ci fai l'abitudine
L'unica critica è nel pad Sony che fa pena. Anti-ergonomico a bestia.
Non si riesce a tenere in mano manca poco.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 14:38   #1697
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Tornando indietro rifarei 1000 volte la stessa scelta, "Intrepido" lo sa, io non mi stacco mai da quel gioco
e stasera se tutto va bene (moglie permettendo ), sono on-line anch'io

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Si, sorry, Radek...
...sono arrivato lì e non sono riuscito ad andare avanti...
Spoiler:

Io sono riuscito anche usando il coltello, se lo aspetti infondo alla sala (la parte che si libera dopo che la navicella ISA sfonda le vetrate) quando riappare riesci a colpirlo per qualche secondo, dopo attacchi ripetuti lui si sposta sulla porta e li ti serve necessariamente un fucile.

Ciao
Old 07-01-2010, 14:41   #1698
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
e stasera se tutto va bene (moglie permettendo ), sono on-line anch'io
Spero di esserci, forse sul tardi un po' riesco a giocare
Old 07-01-2010, 14:42   #1699
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Quote:
Spero di esserci, forse sul tardi un po' riesco a giocare
Ok
Old 09-01-2010, 19:03   #1700
merlino333
Member

L'Avatar di merlino333

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Chi fa un doppio con me per sbloccare un pò di "piastrine"??
merlino333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian