Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2009, 22:22   #1661
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Io l'ho visto
Non ho ancora giocato online perché volevo imparare le mappe, così ho fatto la schermaglia per girovagare un po'. Il lanciascariche l'ho trovato nella mappa "Base torre ad arco" vicino al "conquista e difendi" centrale (dei 3 è quello al centro della mappa).
Io invece mi sono buttato a capofitto appena dopo aver installato i pacchetti in compenso ho preso già qualche trofeo (uccidi 5 nemici occultato, ripara 5 oggetti etc..).

Quote:
A volte diventa irritante questo gioco, pieno di bimbiminchia che non fanno altro che tirare granate, così ieri dopo aver capito che non avrei mai vinto la partita ho preso l'assaltatore ed ho iniziato a rompere i lanciagranate in testa agli avversari, risultato... partita persa e mostrina corpo a corpo
Grande è arrivata la prima, altre sette mostrine e hai finito .........., poi il medagliere è completo
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2009, 09:20   #1662
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Io invece mi sono buttato a capofitto appena dopo aver installato i pacchetti in compenso ho preso già qualche trofeo (uccidi 5 nemici occultato, ripara 5 oggetti etc..).
Hai ragione, ora provo anche io. In compenso sto cercando di prendere un altro trofeo: "finisci la campagna con qualsiasi livello senza morire". Sono arrivato alla quarta missione ma inizia a diventare tosta, sto facendo il punto in mezzo alle capanne, insieme a Garza. Nel frattempo cerco anche i documenti e i simboli che mi sono sfuggiti la prima volta.
Quote:
Originariamente inviato da Intrepido Guarda i messaggi
Grande è arrivata la prima, altre sette mostrine e hai finito .........., poi il medagliere è completo
Veramente è la seconda
La prima l'ho presa quando giocavamo insieme ricordi?

Comunque sono sempre dell'idea che mappe all'aperto come "Il mercato di Salomun" (la mia preferita) sono le migliori, lì i bimbiminchia che non sapendo sparare tirano solo granate possono fare ben poco
Old 27-12-2009, 18:28   #1663
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
nella campagna single player sono arrivato nel livello incrociatore,incredibile.per me killzone 2 è uno fra i migliori fps bellici di tutti i tempi,pazzesco....
opera videoludica di assoluto spessore tecnico e artistico,me lo sto gustando,sorseggiando come un chivas regal invecchiato 12 anni......
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 19:05   #1664
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
opera videoludica di assoluto spessore tecnico e artistico,me lo sto gustando,sorseggiando come un chivas regal invecchiato 12 anni......
occhio che così i riflessi ne risentono eheh
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 19:25   #1665
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Sto giocando Killzone 2, è un capolavoro.

Sto anche giocando Uncharted 2 che graficamente e quanto di meglio abbia visto finora.
Old 30-12-2009, 09:36   #1666
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
preso ieri a 20 euro avevo provato la demo mi era piaciuta molto devo dire che il gioco completo per ora non delude....mi piace l'ia dei nemici,sono cazzuti...l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i comandi,un po' di legno,avrei preferito mirare con L2 piuttosto che non l'analogico destro...per il resto giocone con una grafica da paura
Old 30-12-2009, 10:32   #1667
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
preso ieri a 20 euro avevo provato la demo mi era piaciuta molto devo dire che il gioco completo per ora non delude....mi piace l'ia dei nemici,sono cazzuti...l'unica cosa che non mi fa impazzire sono i comandi,un po' di legno,avrei preferito mirare con L2 piuttosto che non l'analogico destro...per il resto giocone con una grafica da paura
Puoi scegliere tra varie configurazioni dei comandi... una e' come COD..
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 10:34   #1668
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
dove lo hai trovato a 20 euro? In offerta all'auchan lo danno a 23 euro, io l'ho preso a 27 al mediaworld, secondo me è il miglior gioco ps3 ad oggi provato (ne ho provati solo altri 8, ma killzone2 mi ha preso da matti)
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:17   #1669
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
dove lo hai trovato a 20 euro? In offerta all'auchan lo danno a 23 euro, io l'ho preso a 27 al mediaworld, secondo me è il miglior gioco ps3 ad oggi provato (ne ho provati solo altri 8, ma killzone2 mi ha preso da matti)
gamestop immagino... anche qui da me lo davano a 20, usato
Old 30-12-2009, 11:24   #1670
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
dove lo hai trovato a 20 euro?
blockbuster
Old 30-12-2009, 11:25   #1671
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
Puoi scegliere tra varie configurazioni dei comandi... una e' come COD..
ottimo! stase do' un occhiata
Old 31-12-2009, 13:51   #1672
Mr. Ezio
Member

L'Avatar di Mr. Ezio

Iscritto dal: Sep 2009
Scusate sono un neo possessore di ps3, volevo sapere se oltre ai bellissimi giochi attuali, sono previsti per il futuro dei nuovi sparatutto futuristici per la nosta console. Grazie!

Inoltre qualche esperto di killzone potrebbe fare una breve recensione appassionata degli eventi di killzone 1 così mi gusto meglio il 2? grazie!

Ultima modifica di Mr. Ezio : 31-12-2009 alle 16:14.
Mr. Ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 18:53   #1673
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Ezio Guarda i messaggi
Scusate sono un neo possessore di ps3, volevo sapere se oltre ai bellissimi giochi attuali, sono previsti per il futuro dei nuovi sparatutto futuristici per la nosta console. Grazie!

Inoltre qualche esperto di killzone potrebbe fare una breve recensione appassionata degli eventi di killzone 1 così mi gusto meglio il 2? grazie!
io parlo del 2,imho,è un capolavoro che fa riflettere e ti immerge nel sangue digitale,stragi emotive.........dovute,combattute in nome di una libertà,individualità........propria.
in killzone 2 ci si scanna,meravigliosamente(il frutto della coscienza autodistruttivo,fiore all'occhiello del genere umano) per l'ego umano.il buono e il cattivo,scordateveli.
questo gioco è un capolavoro......ti fa rifletterre,pensare
alla fine chi me lo fa fare....

Ultima modifica di maggiore scia : 31-12-2009 alle 18:59.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 19:06   #1674
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Ezio Guarda i messaggi
Qui c'è il riassunto di tutti gli eventi che precedono killzone 2: http://www.killzone.com/kz/storyline.psml
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 13:33   #1675
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Qui c'è il riassunto di tutti gli eventi che precedono killzone 2: http://www.killzone.com/kz/storyline.psml
Spettacolare, l'ho letto tutto
Old 01-01-2010, 23:15   #1676
mds97
Junior Member

L'Avatar di mds97

Iscritto dal: Jul 2009
avrei intensione di comprerare il DLC di killzone quelllo che costa circa 9,90 ma non vorrei ricevere una delusione che ho avuto comprando ilDLC che contiene le seguenti mappa :Teste Di Ponte e l'altra.
Arrivando al dunque la domanda da porvi è:mi conviene comprare il DLC che contiene tutto oppure lo compro tutti a parte?questi DLC sono abbastanza frequentati?cosa aggiungono (tutti)? grazie
Old 01-01-2010, 23:41   #1677
Mr. Ezio
Member

L'Avatar di Mr. Ezio

Iscritto dal: Sep 2009
Bella storia, di sicuro più realistica e probabile della controparte Halo. Non vedo l'ora di giocare a Killzone 2!!!!!!
Mr. Ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 23:42   #1678
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi voglio uccidervi tutti, aggiungetemi come amico per giocare a killzone 2: zufaron è il mio nich, la morte è ciò che vi attende!
zufaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 10:56   #1679
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da mds97 Guarda i messaggi
avrei intensione di comprerare il DLC di killzone quelllo che costa circa 9,90 ma non vorrei ricevere una delusione che ho avuto comprando ilDLC che contiene le seguenti mappa :Teste Di Ponte e l'altra.
Arrivando al dunque la domanda da porvi è:mi conviene comprare il DLC che contiene tutto oppure lo compro tutti a parte?questi DLC sono abbastanza frequentati?cosa aggiungono (tutti)? grazie
Se non sbaglio quello da 9.90€ contiene 6 mappe tra cui "testa di ponte" e quella che era insieme, quindi tu lo compreresti solo per le restanti 4 mappe. Non so perché ti abbia deluso, a me sono piaciute, la mia preferita è proprio "testa di ponte" (se è quella sulla spiaggia sotto la pioggia), poi mi piace anche quella in cui esplode la testata nucleare (credo si chiami "le colline a sud"). In finale sono mappe, quindi ambienti nuovi di gioco, se vuoi cambiare è un buon acquisto altrimenti continua a giocare con quelle che già hai

Quote:
Ragazzi voglio uccidervi tutti, aggiungetemi come amico per giocare a killzone 2: zufaron è il mio nich, la morte è ciò che vi attende!
Accetto la sfida, appena mi collego ti aggiungo, altrimenti fallo tu "StefanoCsl"
Old 02-01-2010, 11:11   #1680
mds97
Junior Member

L'Avatar di mds97

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Se non sbaglio quello da 9.90€ contiene 6 mappe tra cui "testa di ponte" e quella che era insieme, quindi tu lo compreresti solo per le restanti 4 mappe. Non so perché ti abbia deluso, a me sono piaciute, la mia preferita è proprio "testa di ponte" (se è quella sulla spiaggia sotto la pioggia), poi mi piace anche quella in cui esplode la testata nucleare (credo si chiami "le colline a sud"). In finale sono mappe, quindi ambienti nuovi di gioco, se vuoi cambiare è un buon acquisto altrimenti continua a giocare con quelle che già hai
testa di ponte mi ha deluso perchè non c'erano utenti che giocavano ecco questo è stata l'unica cosa comunque tu sai se sono popolate le altre mappe?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian