|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
omg
|
|
|
|
|
|
#1682 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Suvvia... son film.
Io mi adatto benissimo a ogni cosa... posso passare da Uwe Boll a Kubrick senza grossi problemi ![]() Quote:
Quote:
![]() Ma questo è irrilevante... Dragon Age non può minimamente fornire un gaemplay come quello che si vede nei trailer, al massimo saranno le cutscene, ma il gameplay sarà quello di BG con un party da 4 persone... click, pausa, click, pausa, click, pausa, click... |
||
|
|
|
|
|
#1683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
lotr, sangue a fiumi, uwe boll... la cosa sta degenerando
|
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Nooo la cosa che non l'hanno doppiato francamente fa girare vorticosamente i OO anche a me...
Dopo l'ottimo doppiaggio di Mass Effect (me lo sono goduto appieno anche grazie all'ottimo doppiaggio) davo per scontato che lo fosse anche DAO. Queste cose mi fanno venir voglia di andare ad annullare la prenotazione della collector che ho già fatto da tempo, e affidarmi al mulo! Perchè dovrei dare i miei € a gente che non ci prende neanche in considerazione? ![]() Che poi io con l'inglese me la cavo ma è una questione di principio, io con un gioco voglio divertirmi, guardando il gioco senza lo "sbattone" di andare a leggere sottotitoli o quant'altro.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 10-10-2009 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
#1685 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
pretendo di essere preso in considerazione almeno come un polacco .ea è finita nella rosa dei miei disprezzi (con: francesi, naziskin, magistratura, integralisti, carrefour ecc. ecc.) ormai avevo ordinato la CE ma è l'ultimo loro gioco che compro a prezzo pieno. da anni sono il più acerrimo nemico della pirateria ma, d'ora in poi, con ea lascio la "libertà di coscienza".
|
|||
|
|
|
|
|
#1686 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Ti farei fare una maratona di 8 ore a riguardarti continuamente house of the dead ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Al di là di quello senza scadere nella tamarraggine il fatto che non si possan fare quello cose è esso stesso un difetto. Il fatto che ci sia interazione ambientale ridotta quasi a zero in un progetto così di primo piano e che si presenza con una componente di combattimento che occuperà almeno l'80% del gioco fa riflettere su come i programmatori si approcciano al pubblico. Moltissimo in DA dipenderà dalla resa dei combattimenti. Se saranno divertenti riusciranno a tenere a galla il titolo nonostante tutte le tamarrate fastidiose, ma già le mancanze di cui sopra (che dovrebbero essere la prerogativa primaria per svecchiare il sistema e migliorarlo all'alba del 2010) lo fan partire col freno a mano tirato. Nel 2012 finirà il mondo, chissà se entro quell'anno si riuscirà a vedere finalmente qualcosa di significativo soto questo aspetto. |
||||
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
|
La cosa del dopiaggio non è necessariamente un male.
Unico difetto, più che altro mio personale, è che quando devo leggere i sottotitoli non riesco a tenere a fuoco anche una visione d'insieme della scena finendo spesso a guardare solo le scritte. considerando però la pesisma qualità dell'espressività die volti in DA (nettamente inferiore anche aquelli di Mass Effect uscito anni prima di lui) non credo sia una gran perdita in questo caso
|
|
|
|
|
|
#1690 | |||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1692 | |
|
Bannato
|
Ancora non l'ho giocato, comunque vero... questo me l'ero dimenticato...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1693 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
|
che poi mass effect il solito discorso dei doppiatori dei videogiochi, non possono essere gli stessi per tutti i giochi, per la miseria
sono l'unico in italia che ha apprezzato il doppiaggio di asia argento in mirror's edge noto
|
|
|
#1695 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1696 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...io aspetterei il gioco finito prima di emettere sentenze. Quote:
la professionalità a fiumi fa sempre piacere. Quote:
qualcuno mi spieghi perché dialoghi doppiati in polacco ( (verificato su wiki. abitanti polonia: 38.626.349 - abitanti italia: 60.114.021) |
||||
|
|
|
|
|
#1697 |
|
Senior Member
|
cosa può esserci alla base di una decisione aziendale di quel tipo?Profitto evidentemente. In italia, sia che doppi che non doppi, la situazione non cambia di una virgola: saremo sempre quei 4 a comprare i giochi, gli altri sia doppiati che non, non si fanno intenerire
![]() @Darkless: beh, in quell'atmosfera di ribellione secondo me la voce di Asia Argento ci sta bene, comunque non iniziamo un altro ot, e ti dico una cosa: non puoi avere sempre ragione, mi dispiace ma è una cosa che devi accettare nela tua vita
|
|
|
#1698 |
|
Senior Member
|
la qualità della voce e della recitazione di asia argento è praticamente lo stesso della bellucci: zero.
Se una con quella voce equell'espressività si presentase ad un provino e non fosse nè topa nè figlia d'arte le direbbero "ma come caaaazzo parli, ma sputale quelle patate" e la rimanderebbero a casa con una pedata. |
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1700 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

.
mai sentito parlare di "sarcasmo"?
)
...