Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2012, 17:53   #16941
ranmic822
Senior Member
 
L'Avatar di ranmic822
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Qualcudno sa dirmi cosa fà Sincronizza Internet sotto Account e sincronizzazione?
Cosa sincronizza nello specifico?
Perchè mi trovo sempre un errore
Sicuramente i preferiti, poi non so se anche altre cose

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
__________________
Desktop Ryzen 5 3600 - 16gb ram 3600mhz - Nvidia rtx 3060 -- MacBook Air M1 512GB Grey -- iPhone 12 mini 64gb -- iPad 11 Pro 2020 256gb - Apple Watch 4 44m gold
ranmic822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 17:59   #16942
schumy79
Senior Member
 
L'Avatar di schumy79
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Messaggi: 2176
Aggiornato ieri sera a ICS, devo dire che il primo impatto è stato positivo. Ad ora nessun problema sgrat sgrat
Non ho ancora fatto wipe perchè nessuno ha risposto ad un mio post precedente... lo fate con home vol up on/off oppure da menù?
__________________
Console XBOX360 Pro Jasper V1 With Kinect - PS5 Slim Phone Iphone SE 2020 TV Sony KDL-46Z5500 BD Sony BDP-S360
Hattrick -> Schumy United VII.932 XBOXLive->schumy1979 - Ps5 Live - Bwoah79
schumy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:00   #16943
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10166
Sto notando un utilizzo anomalo della wifi, in pratica il cell riceve e trasmette dat ogni 5 sec, capita anche a voi?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:18   #16944
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13751
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
Aggiornato ieri sera a ICS, devo dire che il primo impatto è stato positivo. Ad ora nessun problema sgrat sgrat
Non ho ancora fatto wipe perchè nessuno ha risposto ad un mio post precedente... lo fate con home vol up on/off oppure da menù?
IMHO è meglio prima resettarlo dal menù e poi utilizzare la procedura coi tasti; se fai solo la seconda non cancella tutto
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:05   #16945
skirzo
Senior Member
 
L'Avatar di skirzo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Messaggi: 3280
ho notato un'altra scomodità di ics nel browser, in pratica se si abilita la modalità di adattamento del testo, col doppio tap il testo si adatta allo schermo ma la colonna non rimane ferma... ed è scomodissimo quando si sta leggendo e si scrolla un pò la pagina si sposta a destra o sinistra a seconda della sua larghezza...uno schifo. Chrome non lo fa ma perchè non devo poter usare il browser di default e soprattutto perchè cavolo l'hanno cambiato rispetto a gingerbread?? mi sto innervosendo sempre più assieme al problema del wifi.

poi altre due cosette: l'apertura della rubrica e della tastiera in GB era lentina solo la prima volta che si accendeva il tel, poi si aprivano sempre istantaneamente fino a che non si spegneva o si riavviava. Con ICS la prima volta sono lente, se si aprono ancora entro poco sono veloci, ma aprendole dopo quanche ora di nuovo lente... sembra che vengano chiusi i processi in background.

non vorrei tornare per la seconda volta indietro a GB ma se va avanti cosi... io col telefono voglio le mie comodità e non adattarmi ai suoi difetti, soprattutto quando nel precedente fw questi difetti non c'erano! in fondo poi mi dite quali vantaggi deve avere uno ad avere ICS... che può usare chrome??
__________________
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:24   #16946
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13751
Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
ho notato un'altra scomodità di ics nel browser, in pratica se si abilita la modalità di adattamento del testo, col doppio tap il testo si adatta allo schermo ma la colonna non rimane ferma... ed è scomodissimo quando si sta leggendo e si scrolla un pò la pagina si sposta a destra o sinistra a seconda della sua larghezza...uno schifo. Chrome non lo fa ma perchè non devo poter usare il browser di default e soprattutto perchè cavolo l'hanno cambiato rispetto a gingerbread?? mi sto innervosendo sempre più assieme al problema del wifi.

poi altre due cosette: l'apertura della rubrica e della tastiera in GB era lentina solo la prima volta che si accendeva il tel, poi si aprivano sempre istantaneamente fino a che non si spegneva o si riavviava. Con ICS la prima volta sono lente, se si aprono ancora entro poco sono veloci, ma aprendole dopo quanche ora di nuovo lente... sembra che vengano chiusi i processi in background.

non vorrei tornare per la seconda volta indietro a GB ma se va avanti cosi... io col telefono voglio le mie comodità e non adattarmi ai suoi difetti, soprattutto quando nel precedente fw questi difetti non c'erano! in fondo poi mi dite quali vantaggi deve avere uno ad avere ICS... che può usare chrome??
Io ho sempre usato Opera e mi ci trovo divinamente. Comunque per sicurezza rimango a GB
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:36   #16947
ranmic822
Senior Member
 
L'Avatar di ranmic822
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1237
Esiste una rom di ice cream con la sense di htc?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
__________________
Desktop Ryzen 5 3600 - 16gb ram 3600mhz - Nvidia rtx 3060 -- MacBook Air M1 512GB Grey -- iPhone 12 mini 64gb -- iPad 11 Pro 2020 256gb - Apple Watch 4 44m gold
ranmic822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:53   #16948
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io ho sempre usato Opera e mi ci trovo divinamente. Comunque per sicurezza rimango a GB
idem
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:54   #16949
menelaus
Member
 
L'Avatar di menelaus
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 145
batteria non si ricarica

ciao, in questi giorni sono senza caricabatterie originale. per caricare il telefono uso un caricabatterie nokia associato ad un adattatore microusb anch'esso nokia. appena lo collego il cell emette un beep e questo mi fa capire che il cell è sotto carica. però non carica, o meglio carica pianissimo. questa mattina (dopo tutta la notte sotto carica) la batteria era carica al 50%.
vi è mai capitata una cosa simile?
__________________
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
menelaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:58   #16950
menelaus
Member
 
L'Avatar di menelaus
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 145
impostazioni uso tastiera originale

ciao, è possibile impostare il ritorno automatico alla tastiera "qwerty" dopo aver inserito ad esempio un punto di domanda o un altro simbolo? su iphone avviene così mentre su s2 no. grazie.
__________________
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
menelaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 00:53   #16951
Cyber-Link87
Member
 
L'Avatar di Cyber-Link87
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da menelaus Guarda i messaggi
ciao, in questi giorni sono senza caricabatterie originale. per caricare il telefono uso un caricabatterie nokia associato ad un adattatore microusb anch'esso nokia. appena lo collego il cell emette un beep e questo mi fa capire che il cell è sotto carica. però non carica, o meglio carica pianissimo. questa mattina (dopo tutta la notte sotto carica) la batteria era carica al 50%.
vi è mai capitata una cosa simile?
non hai il cavo USB :\ ? potresti caricarlo con quello
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 10:35   #16952
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
ICS e' una bufala colossale.. gingerbread 2.3.5 era molto meglio.. sia il wi-fi che il bluetooth funzionavano alla grande..
C'e' un metodo per poter tornare a gb?
aspettare un ics che risolva questi problemi mi sa che e' lungo e forse nemmeno possibile..
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 10:37   #16953
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
aspettare un ics che risolva questi problemi mi sa che e' lungo e forse nemmeno possibile..
Forse sarà lungo, ma non penso sia impossibile se le versioni moddate non hanno questi bug...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 10:49   #16954
ironman72
Senior Member
 
L'Avatar di ironman72
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Messaggi: 5169
speriamo la cosa che mi secca di piu' e' il bluetooth che ora ha 2 opzioni in croce, e che non si connette piu' automaticamente al blu & me della mia auto.
il wi-fi mettendo l'opzione di rimanere sempre connesso se attivo e' ok!
voglio il bluetooth funzionante come primaaaaaa
Per il resto reattivita' paurosa..( mi sembra che ics sia una scrematura di gb..)
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 11:08   #16955
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16849
Quote:
Originariamente inviato da ranmic822 Guarda i messaggi
Esiste una rom di ice cream con la sense di htc?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
No e mai esisterà

(funzionante almeno)
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 11:14   #16956
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3695
Ho aggiornato anche io a ICS 4.0.3 Brand TIM NFC ,devo dire che al momento sembra tutto ok ,dopo l'aggiornamento ho anche fatto un bel reset di fabbrica.


Ho notato forse un bug ,che è stato segnalato in giro anche da un paio di persone:

Quando si riceve un sms ,il nome del contatto viene prelevato dalla Sim e non dal telefono ,quindi se il contatto è memorizzato solo sul telefono ,apparirà il numero di telefono e non il nome del contatto.
La stessa cosa l'ho notata quando si riceve una chiamata

Altra cosa ,anche se si seleziona di visualizzare nella rubrica i solo contatti del telefono ,questa è ok, entrando si visualizzano solo i contatti del telefono ,ma se si fa una ricerca contatti ,fa vedere anche il relativo contatto nella Sim


Qualcuno di voi ci ha fatto caso a questo?

Ultima modifica di ercolino : 28-04-2012 alle 11:25.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 11:27   #16957
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6818
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Quando si riceve un sms ,il nome del contatto viene prelevato dalla Sim e non dal telefono ,quindi se il contatto è memorizzato solo sul telefono ,apparirà il numero di telefono e non il nome del contatto.
La stessa cosa l'ho notata quando si riceve una chiamata
A me questo bug non si è presentato, ma ho un NoBrand ITA
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 11:37   #16958
ercolino
Senior Member
 
L'Avatar di ercolino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Messaggi: 3695
Riguardo al fatto che viene visualizzato il numero di telefono ,se il contatto non è memorizzato anche nella Sim ,quello non ho avuto ancora modi di verificare ,in quanto gli stessi contatti che ho nella Sim ,li ho nel telefono ,però vedendo che quando ricevo un sms o una telefonata il nome viene prelevato dalla SIM (visto che nella sim i nomi lunghi vengono tagliati) ,ho pensato che appunto prelevandolo da li ,se non c'è il contatto memorizzato ,apparirebbe il numero di telefono.


@dave83

Invece riguardo la funziona cerca da dentro la rubrica?

Era stato segnalato anche Qui

Quell'utente aveva segnalato sia quello ,che il bug della ricezione degli sms con il nome prelevato dalla SIM e mi sembra che abbia un no brand
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 11:39   #16959
menelaus
Member
 
L'Avatar di menelaus
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
non hai il cavo USB :\ ? potresti caricarlo con quello
purtroppo no.
__________________
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
menelaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 11:53   #16960
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6818
Quote:
Originariamente inviato da ercolino Guarda i messaggi
Riguardo al fatto che viene visualizzato il numero di telefono ,se il contatto non è memorizzato anche nella Sim ,quello non ho avuto ancora modi di verificare ,in quanto gli stessi contatti che ho nella Sim ,li ho nel telefono ,però vedendo che quando ricevo un sms o una telefonata il nome viene prelevato dalla SIM (visto che nella sim i nomi lunghi vengono tagliati) ,ho pensato che appunto prelevandolo da li ,se non c'è il contatto memorizzato ,apparirebbe il numero di telefono.


@dave83

Invece riguardo la funziona cerca da dentro la rubrica?

Era stato segnalato anche Qui

Quell'utente aveva segnalato sia quello ,che il bug della ricezione degli sms con il nome prelevato dalla SIM e mi sembra che abbia un no brand
No a me funziona tutto correttamente, però io non ho nessun contatto sulla SIM.
Inoltre, se spunto l'opzione di vedere solo i contatti telefonici non ho il bug che citi te, se però decido di visualizzare solo i contatti del telefono (nell'opzione contatti da visualizzare), non vedo nulla, per vedere i contatti del telefono devo scegliere in realtà l'account di gmail, in quanto sono sincronizzati lì.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v