|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Per il resto sono ambedue validi, Avast sembra meglio integrato sui sistemi a 64bit.
![]() |
![]() |
#1662 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Mai stato Free.
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
|
Mi ricordo che anni fà lo era, almeno 3-4 anni fà.
![]() |
#1664 |
Moderatore
|
Direi di no
![]()
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il free o meno non è un problema..
allora cosa dite?
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
|
Visto che hai già Comodo puoi mettere o Avast o Avira free.
Come ti dicevo, Avast, dagli utenti che lo hanno provato, è già a 64bit nativo, vedi nel threead ufficiale per conferma. Avira è una ottima alternativa, anzi solitamente rileva più virus grazie al migliore database. Sul non free NOD32 è un ottimo prodotto, come può esserlo Kasperky, sinceramente non ne vedo la necessità di spendere per delle soluzioni che sono solo marginalmente superiori alle soluzioni free, comunque puoi vedere nel thread promo di antivirus e suite.
![]() |
#1667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
salve a tutti
come antivirus ho avira antivir basic e superantispyware pro volevo prendermi un buon firewall e ho scaricato comodo, ma è troppo complicato per me in sostanza sto cercando un buon firewall ma semplice da usare ho windows 7 64bit se può aiutare grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
anch'io sapevo che è stato free per un bel po'.
quando cercavo info sugli antivirus free con google, leggevo topic dove consigliavano sempre nod32. ![]() Quote:
Altrimenti per qualcosa di leggermente più complicato che vuol dire anche più personalizzabile c'è online armor. Entrambi sono free. Ultima modifica di luke1983 : 07-04-2010 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Moderatore
|
Versione free con relativo fix, quindi illegale.
![]() |
![]() |
#1671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un articolo riepilogativo sulle modalità di prevenzione dalle minacce, pubblicato da techsupportalert.com. Per quanto la sostanza non si distacchi sensibilmente da quanto detto in questo thread, potrebbe comunque rivelarsi utile per utenti poco esperti. Link
BuonaSerata |
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
salve,io ho ancora xp professional e vorrei avere delle opignioni da voi riguardanti gli antivirus e anti spy che posso installare per essere protetto nel mio pc
grazie per le risposte per ora ho solo avira antivir personal, è valido? ho cambiato con avast perchè ho letto su questo sito che molti non lo considerano un buon antivirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda gli antivirus non ho capito bene la frase. hai cambiato avast con antivir o viceversa? io ti consiglio avira perchè ha un database più grande (cioè riconosce più virus) anche se la differenza con avast è minima. Oltre questo c'è che antivir occupa meno memoria di avast e se hai un pc datato è ottimo. come firewall vai su comodo, di cui trovi un'ottima guida su questo sito tra i thread importanti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
altro componente importante di seven e' il contollo utente che con xp si puo' sopperire con la creazione di untente con privilegi limitati
![]()
![]() |
#1677 | |
Senior Member
|
Quote:
Win 7 somiglia molto a ubuntu perchè te lo chiede al momento del bisogno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Raga, avevo per le mani un notebook stra incasinato di virus!
WinXP SP2 non si avviava più, tanto che ho messo il disco in un box esterno e l'ho collegato al mio notebook (GDATA Internet Security 2010). Subito trovati 2 trojan e rimossi! Rimontato il disco sul notebook dopo un paio di chkdsk riesco ad avviare WinXP e installo subito Avira Antivir Free con le definizioni scaricate preventivamente. Il notebook non l'ho messo volutamente in rete in quelle condizioni! Ed ecco spuntare a go go virus e trojan...in tutto una decina! Dopo un paio di passate con Avira tutti rimossi! Adesso mi chiedo: come GDATA non ha rilevato gli altri problemi? ![]() Ma soprattutto, adesso mi viene il dubbio non essere abbastanza protetto io col mio nb! ![]() Siccome è da poco che uso GDATA, vorrei capire se posso star tranquillo... Infine: posso far coesistere GDATA (per la parte Internet Security) e Avira free sul mio? Tnx!
![]() |
#1679 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la scelta è ricaduta su cis 4
mi trovo bene
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.