Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2013, 18:08   #16701
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
nessuno mi da' un consiglio?
Guarda nel bios che non siano disattivate le relative voci (se ci sono) e/o prova ad usare una live di Ubuntu per vedere che non si tratti semplicemente di mancanza di driver.
Win 7 è stato caricato con un disco di 7 "ufficiale" o da qualche versione lite/moddata casalinga alla quale hanno tolto la maggior parte dei driver?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 10:58   #16702
-gillo-
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Io ho ordinato una 5300 vediamo se si risolve, per caso hai lo stesso errore sul controller Ata Channel 1?
ho pensato anche io di cambiarla ma sul sito intel http://www.intel.com/support/wireles.../CS-033845.htm dicono che questi modelli non sono supportati da win 8:

Intel® WiFi Link 5100
Intel® WiFi Link 5300
Intel® WiFi/WiMAX Link 5150
Intel® WiFi/WiMAX Link 5350
Intel® PRO/Wireless 2200BG Network Connection
Intel® PRO/Wireless 2915ABG Network Connection
Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN

cavolo al primo avvio andava così bene..
__________________
Acer 5920g, T9500, 4 Gb Ram, SSD Samsung 840 EVO, HDD 256Gb, GeForce 9650m GT, win 8.1 PRO | Google Nexus 5 | ASUS ROG Strix Scar II GL504G, i7 8750h, 16 Gb Ram, GTX 1060 6Gb, SSD Kingston 128 GB, HDD 1 TB, Win 10 Pro
-gillo- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:32   #16703
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da -gillo- Guarda i messaggi
ho pensato anche io di cambiarla ma sul sito intel http://www.intel.com/support/wireles.../CS-033845.htm dicono che questi modelli non sono supportati da win 8:

Intel® WiFi Link 5100
Intel® WiFi Link 5300
Intel® WiFi/WiMAX Link 5150
Intel® WiFi/WiMAX Link 5350
Intel® PRO/Wireless 2200BG Network Connection
Intel® PRO/Wireless 2915ABG Network Connection
Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN

cavolo al primo avvio andava così bene..
Mah,nella pagina che hai linkato,si vede questa tabella che pare dire il contrario:



Tra l'altro,nel mio Toughbook CF-T8 ho una 5100 che funziona normalmente dopo l'upgrade a 8.1
Hai seguito la procedura di disinstallare il software wifiPro,la periferica Intel e poi procedere ad installare il nuovo wifiPro Intel avendo cura di accendere/attivare da bios a periferica prima di installare?
Hai provato a reinstallare il launchmanager in modalità compatibilità con 7? Magari è una questione di "vedere" a livello hardware le periferiche ed i pulsanti che le comandano.
Il bluetooth ti funziona?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 28-10-2013 alle 12:37.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:38   #16704
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da -gillo- Guarda i messaggi
ho pensato anche io di cambiarla ma sul sito intel http://www.intel.com/support/wireles.../CS-033845.htm dicono che questi modelli non sono supportati da win 8:

Intel® WiFi Link 5100
Intel® WiFi Link 5300
Intel® WiFi/WiMAX Link 5150
Intel® WiFi/WiMAX Link 5350
Intel® PRO/Wireless 2200BG Network Connection
Intel® PRO/Wireless 2915ABG Network Connection
Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN

cavolo al primo avvio andava così bene..
Lo sapremo solo vivendo appena arriva ti faccio sapere. Anche a me andava bene dopo il riavvio, poi al successivo ha smesso. Ieri ho disattivato il consumo enerfetico ed e' ripartita poi ho riavviato e ha smesso di nuovo.
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 08:49   #16705
ErodeGrigo
Senior Member
 
L'Avatar di ErodeGrigo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Messaggi: 6147
C'è modo di sapere il modello di scheda madre senza smontare il portatile?
Io ho la versione con scheda video esterna.
Sulla baia vedo diverse sigle di mobo con differenti numeri di versione.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 12:37   #16706
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
C'è modo di sapere il modello di scheda madre senza smontare il portatile?
Io ho la versione con scheda video esterna.
Sulla baia vedo diverse sigle di mobo con differenti numeri di versione.

Bye.
La sigla dovresti vederla su di un'adesivo attaccato ad uno dei due socket ram.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 21:42   #16707
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11058
Scusate ragazzi, ma everest, nella lista dei sensori, mi segnala un "GMCH1" che ha sempre temperature più alte degli altri componenti... Cos'è?
Mi è capitato anche che apparisse "GMCH2" però in quel momento avevo collegato anche un hard disk esterno (non so se può influenzare) che però visualizzava la sua temperatura normalmente come "Hitachi........"
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 09:31   #16708
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Ciao, Allora la 5300 e' arrivata, purtroppo non funziona da' lo stesso errore. Ho provato un paio di driver presi da intil dove specificava win 8.1 ma niente. La cosa che mi fa strano e' che ogni volta che cambiavo driver nei dettagli dava sempre la stessa data e stessa versione. Mi sorge il dubbio che non li carica proprio. poi essendo un eseguibile non posso fare l'instalazione manuale.
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 12:36   #16709
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Ciao, Allora la 5300 e' arrivata, purtroppo non funziona da' lo stesso errore. Ho provato un paio di driver presi da intil dove specificava win 8.1 ma niente. La cosa che mi fa strano e' che ogni volta che cambiavo driver nei dettagli dava sempre la stessa data e stessa versione. Mi sorge il dubbio che non li carica proprio. poi essendo un eseguibile non posso fare l'instalazione manuale.
Molto strano.Sopratutto che versione/data ti mostrava?
La scheda wifi è abilitata da bios?
Hai provato tasto dx sulla scheda in questione in gestione periferiche/aggiorna driver/cerca driver nel computer/scegli driver manualmente da un'elenco nel computer?
Dovrebbe mostrarti un'elenco di periferiche simili per ogni versione del driver.
Hai disabilitato l'UAC prima di installare i driver o eseguito l'exe come amministratore?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 12:49   #16710
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Molto strano.Sopratutto che versione/data ti mostrava?
La scheda wifi è abilitata da bios?
Hai provato tasto dx sulla scheda in questione in gestione periferiche/aggiorna driver/cerca driver nel computer/scegli driver manualmente da un'elenco nel computer?
Dovrebbe mostrarti un'elenco di periferiche simili per ogni versione del driver.
Hai disabilitato l'UAC prima di installare i driver o eseguito l'exe come amministratore?
Mi mostra la data 22/01/2012 e versione 14.3.2.1 Le ho provate tutte ho anche provato a installarli in modalita' compatibile.
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:03   #16711
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Mi mostra la data 22/01/2012 e versione 14.3.2.1 Le ho provate tutte ho anche provato a installarli in modalita' compatibile.
Mah,dal sito Intel,mi risulta che gli ultimi driver siano versione 16.1.1 del 07/08/2013 come puoi vedere QUI
Mi raccomando,dopo tutto questo installare/disinstallare,DISINSTALLA programma Intel del wifi e relativa scheda da gestione periferiche PRIMA di installare altro.
Inoltre,fai una pulizia di sistema e di registro mediante CCCleaner o similari (conosco e consiglio il primo),facendo comunque un backup o punto di ripristino PRIMA di procedere alla pulizia del registro (si sa mai).
Poi, pulito e riavviato il tutto almeno 2 volte,prova con i driver che ti ho segnalato.
Magari,prova ad installare solo i driver scegliendo il pacchetto senalato come "De",senza tutto il programma di gestione.
ps:quando hai installato tutto,hai provato ad avviare il wifi dal "pulsante" della barra laterale che si apre a monitor cliccando sull'icona di rete nella barra delle applicazioni?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:37   #16712
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Mah,dal sito Intel,mi risulta che gli ultimi driver siano versione 16.1.1 del 07/08/2013 come puoi vedere QUI
Mi raccomando,dopo tutto questo installare/disinstallare,DISINSTALLA programma Intel del wifi e relativa scheda da gestione periferiche PRIMA di installare altro.
Inoltre,fai una pulizia di sistema e di registro mediante CCCleaner o similari (conosco e consiglio il primo),facendo comunque un backup o punto di ripristino PRIMA di procedere alla pulizia del registro (si sa mai).
Poi, pulito e riavviato il tutto almeno 2 volte,prova con i driver che ti ho segnalato.
Magari,prova ad installare solo i driver scegliendo il pacchetto senalato come "De",senza tutto il programma di gestione.
ps:quando hai installato tutto,hai provato ad avviare il wifi dal "pulsante" della barra laterale che si apre a monitor cliccando sull'icona di rete nella barra delle applicazioni?
Adesso provo a fare pulizia con cccleaner , dalla barra laterale non vi e' nulla in quanto non riconosce la scheda in questione,
P,S, ho sempre scaricato i De ora provo con il pacchetto completo

Edit.
niente da fare, ho fatto pulizia ho caricato la versione completa cosi' mi ha creato la cartella con i driver, ed ho potuto installarli anche manualmente. ma niente di niente. Mi fa proprio inc.... sta cosa, possibile che sia intel che microsoft non facciano nulla? parecchia gente ha problemi legati all'aggiornamento di win 8.1
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM

Ultima modifica di goldrake68 : 30-10-2013 alle 14:21.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 14:20   #16713
TA88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Mah,dal sito Intel,mi risulta che gli ultimi driver siano versione 16.1.1 del 07/08/2013 come puoi vedere QUI
In realtà se guardi QUI http://www.intel.com/support/wireles.../CS-034315.htm ti dice che per la 5300 gli ultimi driver sono sempre 14.3.2.1, cioè per le schede più "vecchie" il driver non viene più aggiornato...
Secondo me c'è qualcosa nella versione Win 8.1 che va in conflitto con il driver, ma solo all'avio del PC.... magari provando a fare un avvio selettivo in modalità provvisoria si riesce a venirne a capo.
TA88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 14:56   #16714
TA88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 87
Prova a leggere qui http://answers.microsoft.com/en-us/w...b-7878adfff78f forse è la soluzione giusta...
TA88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 15:18   #16715
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da TA88 Guarda i messaggi
Prova a leggere qui http://answers.microsoft.com/en-us/w...b-7878adfff78f forse è la soluzione giusta...
Grazi. l'avevo letta ma non ha risolto
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 07:42   #16716
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Ciao.
Allora,questo è lo screen della mia 5100AGN su Toughbook cf-T8 con win 8.1pro.
La versione dei driver,è più vecchia di quella che hai tu.
Tra l'altro,non ricordo di avere installato driver a parte per il wifi,ma credo che siano quelli di update automatico.
Hai provato a disinstallare la scheda e in gestione dispositivi click dx sul nome del pc/rileva nuovo hardware e farglieli installare mediante windows update?
Hai una versione di 8.1 preview o definitiva?
Considera che,nel primo caso,si tratta di versione "beta".Non so quanto sia attendibile...

__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 31-10-2013 alle 07:54.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 09:20   #16717
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Ciao.
Allora,questo è lo screen della mia 5100AGN su Toughbook cf-T8 con win 8.1pro.
La versione dei driver,è più vecchia di quella che hai tu.
Tra l'altro,non ricordo di avere installato driver a parte per il wifi,ma credo che siano quelli di update automatico.
Hai provato a disinstallare la scheda e in gestione dispositivi click dx sul nome del pc/rileva nuovo hardware e farglieli installare mediante windows update?
Hai una versione di 8.1 preview o definitiva?
Considera che,nel primo caso,si tratta di versione "beta".Non so quanto sia attendibile...
Ogni volta che aggiorno dopo aver eliminato la scheda mi ricarica gli stessi driver non mi permette di caricare quelli di win update, la versione e' quella definitiva aggiornato tramite il rilascio sullo store di win.
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 11:23   #16718
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Ogni volta che aggiorno dopo aver eliminato la scheda mi ricarica gli stessi driver non mi permette di caricare quelli di win update, la versione e' quella definitiva aggiornato tramite il rilascio sullo store di win.
Quando disinstalli la scheda da gestione dispositivi,non ti appare nella finestrella di disinstallazione la casellina da flaggare "elimina il driver di questo dispositivo"?
Hai eseguito un'installazione "pulita" di win 8.1 o hai fatto l'upgrade da altri sistemi operativi?
Sei in single oppure in dual boot con altri sistemi operativi?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI

Ultima modifica di Robydriver : 31-10-2013 alle 11:25.
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 11:38   #16719
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Quando disinstalli la scheda da gestione dispositivi,non ti appare nella finestrella di disinstallazione la casellina da flaggare "elimina il driver di questo dispositivo"?
Hai eseguito un'installazione "pulita" di win 8.1 o hai fatto l'upgrade da altri sistemi operativi?
Sei in single oppure in dual boot con altri sistemi operativi?
1 )Si flaggo
2) non e' pulita ho aggiornato da win 8 dopo il rilascio di win 8.1 dallo store.
3) sono in dual boot con Seven

Sto cercando la versione di driver che hai tu ma non li trovo
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 19:13   #16720
alex_81
Senior Member
 
L'Avatar di alex_81
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 488
Ho un Samsung SSD 840 pro,comprato per il pc desktop,che è una bomba però sta risultando essere uin po piccolino per le mie esigenze.
E' possibile montarlo su questo portatile?
L'HD montato di fabbrica sul portatile,a sua volta,può essere usato come disco esterno?

Ho bisogno di adattatori?Quali?


Poi ho una domanda che per me è diventata ormai esistenziale...ho la batteria out (dura 15 min)....che batteria mi consigliate che duri decentemente e non pesi una tonnellata e mezza?
__________________
mobo ASROCK H87 PRO4 cpu INTEL XEON E3-1230 vga SPHAPPIRE HD5770 1 GB ram 16 GB CRUCIAL BALLISTIX hard disk SAMSUNG 840 PRO 128 GB ali Seasonic G Series 550W os WIN 7 PRO 64bit schermo ASUS VW246H
alex_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v