|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Ed era per questo che era stato ingaggiato Tiago che ha poi deluso, ma IMHO Zanetti ha giocato ottimamente la stagione scorsa; non è un regista alla pirlo e non gliene si può fare una colpa ... fortunatamente abbiamo avuto una squadra in cui tutti hanno messo anima e corpo.
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933 Ultima modifica di WhiteWolf42 : 08-07-2008 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#1644 | |
Senior Member
|
Lo so, appunto
![]() ![]() Quote:
Ovviamente dopo il ribaltone di 2 anni fa io mi aspettavo di non tornare in vetta prima di 3/4 anni. Alla fine il progetto è chiaro e semplice: mantenere ,l'ossatura della squadra senza stravolgerla, apportando quei ritocchi MINIMI che servono a completarla. Io condivido questo progetto e sinceramente condivido anche gli acquisti (finora) ma VOGLIO XABI ...
![]() |
#1645 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]() BUONGIOOORNOOOOOO ![]()
#1646 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Ossatura?
Condividi gli acquisti? GLI?? Plurale?? A parte Buffon Chiellini Camoranesi Sissoko Nedved Del Piero Trezeguet poi c'è IL NULLA. Il nulla composto dai vari grygera, molinaro, brazzo, mellberg, andrade: e tu dici di essere contento ? Ma figghioli qua non si tratta di vincere subito, ma di non prenderci per il culo ! Possono pure non comprare nulla, ma che almeno quelle poche cose che comprano che siano DECENTI. Chi caxxo è knezevic? Ed ekdal? POULSEN !!! Non hai i soldi ? OK. Ma allora non spararti 25 mln fra contanti e giocatori per AMAURI che non è PELE' o IBRA o KAK', o C.RONALDO ! Rinforzi la squadra dove ha bisogno, non comprare un attaccante che porterà solo problemi, per poi ritrovarti con le pezze al culo nei reparti dove sei più carente. |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli attaccanti dell'anno scorso hanno fatto tutti bene tranne Palladino. Operazione: Palladino fuori, Amauri dentro. Il centrocampo spaccava le ossa ma mancava un buon regista al centro: Operazione: lacuna ancora incolmata (speriamo in Xavi), intanto sono arrivati tre centrocampisti buoni e giovani che saranno il nostro futuro. La difesa dell'anno scorso ha fatto benissimo; unica nota negativa erano gli infortuni e la mancanza di sostituti all'altezza (vedi Criscito). Operazione: Criscito in prestito a fare esperienza, tutti confermati + acquisizione (gratis) di un difensore d'esperienza. Come già detto, l'unica cosa che un po' mi rattrista è il mancato arrivo di un'esterno sx di livello ... vediamo Ranieri che s'inventa quest'anno.
![]() |
#1648 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]() ![]() quanto hai ragione ![]() ![]()
![]() |
#1649 | |
Senior Member
|
Quote:
Knezevic è in prestito e farà semplicemente la riserva in caso di emergenza Ekdal è un giovanissimo svedese promettente, non certo acquistato per farlo giocare titolare, ma per un futuro investimento. Sugli esterni concordo con te, per quanto riguarda Amauri invece, io aspetto di vedere come si integrerà e come giocherà ... a me piace giudicare con i risultati alla mano !
![]() |
#1650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Speriamo che Tiago si svegli e che almeno un centrocampista che non abbia 2 sanpietrini sotto le caviglie arrivi davvero. ![]()
![]() |
#1651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#1652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1654 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
acquisti De Ceglie 3.5M € riscatto comproprietà Giovinco 0€-->rientro prestito Marchisio 0€-->rientro prestito Amauri 22.8 M € Ekdal---->Boh? Mellberg---->Parametro 0 Knezevic--->Prestito -------------------------- Totale 26.3 M€ Cessioni Nocerino 7.5 M € Palladino 5M€ per la comproprietà Criscito 1M€ prestito oneroso. Blasi 2.6M € Lanzafame 2.5M € per la comproprietà -------------------------------------- totale 18.6 M€ DIFFERENZA 26.3 - 18.6 = 7.7 M€ c'abbiamo le pezze al culo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#1655 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Troppi di voi parlano di giocatori che lo scorso anno hanno fatto bene, come brazzo appunto, o anche legro che ha giocato molto bene. Però pare che quasi non vogliate rendervi conto che QUESTO ANNO satrà molto diverso dal precedente. Se ci riusciremo, dopo i preliminari avremo la champions, e non puoi presentarti in champions con grygera molinaro brazzo andrade mellberg perchè ti ritroverai con buona probabilità con un culo a capanna dopo solo 2 partite. Champions che per forza di cose influirà ( volente o dolente ) sulla preparazione e,quindi, sull'intera stagione ( leggi campionato ). Riserve all'altezza non ne abbiamo, perchè già mettiamo come titolari quei giocatori che altrove farebbero le riserve delle riserve. Non abbiamo per nulla investito a livello di qualità sulla difesa: ci ritroviamo con 154342365742537643 centrali che man mano verranno adattati a terzini, perchè mancano quelli di ruolo; a centrocampo ci manca uno che sappia giocare a pallone li in mezzo,un vice nedved perchè mettere li giovinco significa fargli vedere la sedia a rotelle prestissimo, vice sissoko ci rimane zanetti, poi abbiamo marchisio e marchionni come riserve. In attacco s'è speso praticamente tutto il gruzzolo per amauri, che andrà a rompere le scatole a del piero ( del quale se ne fregano tutti, tanto è 10 anni che si sente la cantilena che è finito e bla bla bla ), iaquinta poveretto non lo fanno giocare mai, a sto punto era meglio tenersi palladino e spararsi 25 mln per 1 centrocampista + 1 terzino. Morale della favola? Era meglio comprare 3-4 giocatori DISCRETI per difesa e centrocampo, rinunciare al grand fenomeno AMAURI e giocarsela in questo modo. buffon
xxx chiellini xxx de ceglie/xxx camoranesi sissoko xxx nedved/xxx del piero trezeguet |
|
![]() |
![]() |
#1656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
Certo... inanzitutto aspettiamo l'ufficialità della cosa
![]()
#1658 |
Senior Member
|
Non credo... ![]() ![]()
#1659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.