Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2008, 09:11   #1641
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Zanetti crea gioco?!?! sono contento che quest'estate qualcuno lo abbia allenato così bene. L'anno scorso era un incontrista con buone geometrie, il "creatore di gioco" che ci serve è altro.
Ed era per questo che era stato ingaggiato Tiago che ha poi deluso, ma IMHO Zanetti ha giocato ottimamente la stagione scorsa; non è un regista alla pirlo e non gliene si può fare una colpa ... fortunatamente abbiamo avuto una squadra in cui tutti hanno messo anima e corpo.

Ultima modifica di WhiteWolf42 : 08-07-2008 alle 09:16.
WhiteWolf42 è offline  
Old 08-07-2008, 09:11   #1642
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
IMHO a parte il centrocampista che ancora manca l'unica cosa che difetta è un'esterno sinistro di qualità (Vargas) ... credete che proverà a mettere Grygera a sx ?
l'ha preso la fiorentina
banana snapple è offline  
Old 08-07-2008, 09:12   #1643
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Cioè, non scherziamo: ma voi veramente non giudicate fallimentare una campagna acquisti del genere?
Non stiamo parlando del pizzichettone, ma della juventus. Credete che spararci amauri come grande colpo di mercato, più i rientri di 3 ragazzotti, e qualche prestito di infimo livello, sia un mercato di livello?
Ma io rimango davvero senza parole: la fiore, tanto per dire, ha fatto 3 volte tanto rispetto a noi.
Che porcheria.
concordo su tutto
banana snapple è offline  
Old 08-07-2008, 09:15   #1644
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
l'ha preso la fiorentina
Lo so, appunto

Quote:
Cioè, non scherziamo: ma voi veramente non giudicate fallimentare una campagna acquisti del genere?
Non stiamo parlando del pizzichettone, ma della juventus. Credete che spararci amauri come grande colpo di mercato, più i rientri di 3 ragazzotti, e qualche prestito di infimo livello, sia un mercato di livello?
Ma io rimango davvero senza parole: la fiore, tanto per dire, ha fatto 3 volte tanto rispetto a noi.
Che porcheria.
Wait, wait ... ti ricordi l'inter di qualche tempo fa ?? Ogni estate 4/5 colpi di mercato ... risultato: squadra nuova tutti gli anni che non vinceva un caiser e sul campo faceva ridere.

Ovviamente dopo il ribaltone di 2 anni fa io mi aspettavo di non tornare in vetta prima di 3/4 anni. Alla fine il progetto è chiaro e semplice: mantenere ,l'ossatura della squadra senza stravolgerla, apportando quei ritocchi MINIMI che servono a completarla.

Io condivido questo progetto e sinceramente condivido anche gli acquisti (finora) ma VOGLIO XABI ...
Old 08-07-2008, 09:19   #1645
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........

BUONGIOOORNOOOOOO
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 08-07-2008, 09:19   #1646
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Ossatura?
Condividi gli acquisti? GLI?? Plurale??
A parte Buffon Chiellini Camoranesi Sissoko Nedved Del Piero Trezeguet poi c'è IL NULLA.
Il nulla composto dai vari grygera, molinaro, brazzo, mellberg, andrade: e tu dici di essere contento ?
Ma figghioli qua non si tratta di vincere subito, ma di non prenderci per il culo ! Possono pure non comprare nulla, ma che almeno quelle poche cose che comprano che siano DECENTI.
Chi caxxo è knezevic? Ed ekdal? POULSEN !!!

Non hai i soldi ? OK. Ma allora non spararti 25 mln fra contanti e giocatori per AMAURI che non è PELE' o IBRA o KAK', o C.RONALDO ! Rinforzi la squadra dove ha bisogno, non comprare un attaccante che porterà solo problemi, per poi ritrovarti con le pezze al culo nei reparti dove sei più carente.
melomanu è offline  
Old 08-07-2008, 09:25   #1647
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Io condivido questo progetto e sinceramente condivido anche gli acquisti (finora) ma VOGLIO XABI ...
Anche perchè IMHO è inutile intasare la rosa con 50.000 persone:

Gli attaccanti dell'anno scorso hanno fatto tutti bene tranne Palladino. Operazione: Palladino fuori, Amauri dentro.

Il centrocampo spaccava le ossa ma mancava un buon regista al centro: Operazione: lacuna ancora incolmata (speriamo in Xavi), intanto sono arrivati tre centrocampisti buoni e giovani che saranno il nostro futuro.

La difesa dell'anno scorso ha fatto benissimo; unica nota negativa erano gli infortuni e la mancanza di sostituti all'altezza (vedi Criscito). Operazione: Criscito in prestito a fare esperienza, tutti confermati + acquisizione (gratis) di un difensore d'esperienza.

Come già detto, l'unica cosa che un po' mi rattrista è il mancato arrivo di un'esterno sx di livello ... vediamo Ranieri che s'inventa quest'anno.
Old 08-07-2008, 09:26   #1648
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Ossatura?
A parte Buffon Chiellini Camoranesi Sissoko Nedved Del Piero Trezeguet poi c'è IL NULLA.
Il nulla composto dai vari grygera, molinaro, brazzo, mellberg, andrade: e tu dici di essere contento ?
Ma figghioli qua non si tratta di vincere subito, ma di non prenderci per il culo ! Possono pure non comprare nulla, ma che almeno quelle poche cose che comprano che siano DECENTI.

Non hai i soldi ? OK. Ma allora non spararti 25 mln fra contanti e giocatori per AMAURI che non è PELE' o IBRA o KAK', o C.RONALDO ! Rinforzi la squadra dove ha bisogno, non comprare un attaccante che porterà solo problemi, per poi ritrovarti con le pezze al culo nei reparti dove sei più carente.

quanto hai ragione
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 08-07-2008, 09:29   #1649
WhiteWolf42
Senior Member

L'Avatar di WhiteWolf42

Quote:
Brazzo l'anno scorso ha fatto un signor campionato, dai ... ha sopperito più volte sia in fase difensiva che offensiva a lacune lasciate da giocatori che non erano in giornata.

Knezevic è in prestito e farà semplicemente la riserva in caso di emergenza
Ekdal è un giovanissimo svedese promettente, non certo acquistato per farlo giocare titolare, ma per un futuro investimento.

Sugli esterni concordo con te, per quanto riguarda Amauri invece, io aspetto di vedere come si integrerà e come giocherà ... a me piace giudicare con i risultati alla mano !
Old 08-07-2008, 09:30   #1650
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Ed era per questo che era stato ingaggiato Tiago che ha poi deluso, ma IMHO Zanetti ha giocato ottimamente la stagione scorsa; non è un regista alla pirlo e non gliene si può fare una colpa ... fortunatamente abbiamo avuto una squadra in cui tutti hanno messo anima e corpo.
quello è fuor di dubbio, Zanetti è stato bravissimo la scorsa stagione ma non gli si può chiedere qualcosa che non sa fare solo perchè siamo fissati a comprare degli spaccaossa.

Speriamo che Tiago si svegli e che almeno un centrocampista che non abbia 2 sanpietrini sotto le caviglie arrivi davvero.
Old 08-07-2008, 09:36   #1651
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Presentazione di Amauri ai tifosi

http://fr.youtube.com/watch?v=BlYf5UQj9VQ

Old 08-07-2008, 09:36   #1652
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
stò vedendo sky ora...... ieri sera sono arrivati (con tanto di video) i suoi procucatori...... io non dico che sia un cattivo giocatore ma partire da xabi x finire con poulsen mi sembra una cosa ridicola
Si ma vediamolo giocare prima di criticare...
Old 08-07-2008, 09:37   #1653
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Semplice, poulsen puó rivelarsi il miglior acquisto del campionato ma non é quello che serve alla juve. L'anno scorso presero due giocatori simili: tiago e almiron, ma ameno gli altri due erano zanetti e nocerino che erano incontristi. Quest'anno ci sono già zanetti, sissoko e marchisio, prendere un giocatore che non sia un regista é proprio stupido.
Sissoko é infortunato? Hai già zanetti e lo sostituisci con lui, l'altro posto é per xabi! Se sostituisci sissoko con poulsen l'altro centrale non é sempre zanetti? Quindi a cosa servono due incontristi?
Forse c'è qualcuno in partenza... Marchisio?
Old 08-07-2008, 09:39   #1654
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi

detto questo qualcuno mi fà un bilancio di spesa fra aquisti e cessioni???

sono curioso di vedere quanto abbiamo speso (I VIOLA SONO A 50MIL.)
Ci provo:

acquisti

De Ceglie 3.5M € riscatto comproprietà
Giovinco 0€-->rientro prestito
Marchisio 0€-->rientro prestito
Amauri 22.8 M €
Ekdal---->Boh?
Mellberg---->Parametro 0
Knezevic--->Prestito

--------------------------
Totale 26.3 M€

Cessioni
Nocerino 7.5 M €
Palladino 5M€ per la comproprietà
Criscito 1M€ prestito oneroso.
Blasi 2.6M €
Lanzafame 2.5M € per la comproprietà

--------------------------------------
totale 18.6 M€

DIFFERENZA 26.3 - 18.6 = 7.7 M€

c'abbiamo le pezze al culo...

Quote:
Ho letto ieri sulla Gazza: "Poulsen è un lottatore, piacerà ai tifosi" ... ma c'è già Momo proco due !!! E poi se volevo un lottatore mi tenevo Nocerino porco tre !!!
Ti sei meritato un quote.

Quote:
Ossatura?

Anche tu..
michele21_it è offline  
Old 08-07-2008, 09:40   #1655
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Brazzo l'anno scorso ha fatto un signor campionato, dai ... ha sopperito più volte sia in fase difensiva che offensiva a lacune lasciate da giocatori che non erano in giornata.

Knezevic è in prestito e farà semplicemente la riserva in caso di emergenza
Ekdal è un giovanissimo svedese promettente, non certo acquistato per farlo giocare titolare, ma per un futuro investimento.

Sugli esterni concordo con te, per quanto riguarda Amauri invece, io aspetto di vedere come si integrerà e come giocherà ... a me piace giudicare con i risultati alla mano !
White, allora, per me il problema è molto semplice e mi viene difficile credere che qui dentro nessuno riesca a vederlo.
Troppi di voi parlano di giocatori che lo scorso anno hanno fatto bene, come brazzo appunto, o anche legro che ha giocato molto bene. Però pare che quasi non vogliate rendervi conto che QUESTO ANNO satrà molto diverso dal precedente. Se ci riusciremo, dopo i preliminari avremo la champions, e non puoi presentarti in champions con grygera molinaro brazzo andrade mellberg perchè ti ritroverai con buona probabilità con un culo a capanna dopo solo 2 partite. Champions che per forza di cose influirà ( volente o dolente ) sulla preparazione e,quindi, sull'intera stagione ( leggi campionato ).
Riserve all'altezza non ne abbiamo, perchè già mettiamo come titolari quei giocatori che altrove farebbero le riserve delle riserve. Non abbiamo per nulla investito a livello di qualità sulla difesa: ci ritroviamo con 154342365742537643 centrali che man mano verranno adattati a terzini, perchè mancano quelli di ruolo; a centrocampo ci manca uno che sappia giocare a pallone li in mezzo,un vice nedved perchè mettere li giovinco significa fargli vedere la sedia a rotelle prestissimo, vice sissoko ci rimane zanetti, poi abbiamo marchisio e marchionni come riserve. In attacco s'è speso praticamente tutto il gruzzolo per amauri, che andrà a rompere le scatole a del piero ( del quale se ne fregano tutti, tanto è 10 anni che si sente la cantilena che è finito e bla bla bla ), iaquinta poveretto non lo fanno giocare mai, a sto punto era meglio tenersi palladino e spararsi 25 mln per 1 centrocampista + 1 terzino.
Morale della favola?
Era meglio comprare 3-4 giocatori DISCRETI per difesa e centrocampo, rinunciare al grand fenomeno AMAURI e giocarsela in questo modo.

buffon
xxx chiellini xxx de ceglie/xxx
camoranesi sissoko xxx nedved/xxx
del piero trezeguet
melomanu è offline  
Old 08-07-2008, 09:40   #1656
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti..

A parte che stavo pensando...Anche volendo,Marchisio almeno per l'andata del preliminare nemmeno ce l'abbiamo...E' all'olimpiade... Quindi stando così le cose e mancando Sissoko che da quello che ho capito si è infortunato,giocheremmo il preliminare con Zanetti-Tiago/Almiron
Per il 12 di agosto dovrebbero già essere andati via... il primo all'Atletico e l'altro alla Sampdoria
Old 08-07-2008, 09:40   #1657
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Eh ma tanto, si giudica alla fine
Certo... inanzitutto aspettiamo l'ufficialità della cosa
Old 08-07-2008, 09:41   #1658
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Forse c'è qualcuno in partenza... Marchisio?

Non credo...
michele21_it è offline  
Old 08-07-2008, 09:43   #1659
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Ci provo:

acquisti

De Ceglie 3.5M € riscatto comproprietà
Giovinco 0€-->rientro prestito
Marchisio 0€-->rientro prestito
Amauri 22.8 M €
Ekdal---->Boh?
Mellberg---->Parametro 0
Knezevic--->Prestito

--------------------------
Totale 26.3 M€

Cessioni
Nocerino 7.5 M €
Palladino 5M€ per la comproprietà
Criscito 1M€ prestito oneroso.
Blasi 2.6M €
Lanzafame 2.5M € per la comproprietà

--------------------------------------
totale 18.6 M€

DIFFERENZA 26.3 - 18.6 = 7.7 M€

c'abbiamo le pezze al culo...

Ti sei meritato un quote.

Anche tu..
Quando verranno ceduti Tiago e Almiron...avremmo praticamente speso zero €
Old 08-07-2008, 09:43   #1660
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Per il 12 di agosto dovrebbero già essere andati via... il primo all'Atletico e l'altro alla Sampdoria
e alla fine giocheremo il preliminare con Camoranesi centrale e uno tra Brazzo e Marchionni a destra...
michele21_it è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian