|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
io ho fatto qualcosa di simile .. il cavo entrava dalla taverna, si faceva un piano in salita (non chiedermi perchè guarda, sono uscito scemo a trovarlo) .. l'ho sfilato fino al pozzetto fuori (per fortuna è venuto indietro senza problemi e l'ho ripassato con una molla da elettricista dritto a un tubo che andava dove volevo e fatto da solo la presa principale in realtà non ho messo neanche la presa essendo che la cassetta era dietro a un mobiletto, ho spelato il cavo e fatto l'rj11 e l'ho buttato dritto dritto nel modem ... ho tolto circa un 5/7 metri di cavo, qualsiasi derivata sui telefoni e da 130/132 che agganciavo con il 5592 sono arrivato a 140/142
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 11-03-2019 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#16542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
MaxFrames:
prova a connetterti temporaneamente dove c'erano i fusibili, staccando i cavi che vanno oltre, riavvia il modem e vedi se ti aggancia una portante più alta, poi si ragiona sul da fare.
|
|
|
#16543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Comunque da Maggio scorso i kit VULA 10 Gb dovrebbero essere disponibili, su progetto, anche nelle centrali solo FTTC: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=110363
|
|
|
|
|
|
#16544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi spiego il limite a circa 400mbit
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#16545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Visto che mi era scaduta la promo avuta in retention l'anno scorso, ho chiamato il 155, fatta procedura per richiesta codice migrazione e (dopo avermi chiesto il perchè di questa richiesta) mi hanno offerto la Wind Home Fibra + le chiamate illimitate a 24,99 €/mese (+ 2€ di InVista che già pagavo) con l'abbuono del contributo di variazione e delle rate residue dell'attivazione della vecchia promo (2,50/mese fino a luglio).
Provenivo da una vecchia All Inclusive che al netto delle rimodulazioni e sconti scaduti era arrivata a circa 44€/mese. Nessuna variazione (e quindi nessun vincolo) lato modem visto che continuerò ad usare il FritzBox! che nel frattempo è diventato di mia proprietà (la 100Mega mi va più che bene, e ho preferito così anzichè vincolarmi per altri 4 anni...)! |
|
|
|
|
|
#16546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#16547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Acquistare banda nel senso di acquisirne la disponibiltà e quindi consentirne l'utilizzo agli utenti.
|
|
|
|
#16548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
L'anno scorso con lo stesso trucchetto avevo spuntato uno sconto di 10€ per un anno, per cui ero arrivato a pagare circa 70€ a bimestre. Quest'anno mi è andata pure meglio! |
|
|
|
|
|
|
#16549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
@PieroAngela: ok, grazie
|
|
|
|
|
|
#16550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16551 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Domanda... Ma quel grafico è roba pubblica? o è "robba" sottobanco?
|
|
|
|
|
|
|
#16552 |
|
Senior Member
|
Stavo per scrivere la stessa cosa...dove lo hai preso?
|
|
|
#16553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
chissà se posso farlo.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
|
#16554 |
|
Senior Member
|
Comunque quella TenGigabitEthernet potrebbe rappresentare il collegamento OLT --- switch di consegna, il quale è appunto dimensionato con una capacità di 10 Gb/s , condivisi tra tutti gli OLO afferenti allo switch.
Dovevi farti spiegare un po' meglio il significato di quei dati, così è uno screen un po' buttato lì... EDIT probabilmente no perchè il traffico generato è ben inferiore rispetto a quello delle porte Gb, comunque sarebbero necessari ulteriori chiarimenti. Ultima modifica di Psyred : 11-03-2019 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#16555 |
|
Senior Member
|
Tanto per la cronaca, in questo momento, ore 18:31 si va a banda piena...
però è lunedì.... aggiungo una domanda. Chi è che potrebbe sapere quanti Gb ha acquistato l'OLO? Quante utenze ci sono per quell' OLO in centrale? La distribuzione delle utenze sui cabinet? Sono dati sicuramente riservati. Il settore commerciale di Wind? Il networking? Ci saranno di sicuro degli strumenti di monitoraggio con i quali possono verificare le anomalie....impostare degli alert ..... Ci vorrebbe un insider
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) Ultima modifica di BigEaster : 11-03-2019 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#16556 |
|
Senior Member
|
E' ancora troppo presto... Gli Unni calano verso le 21, per poi ritirarsi un paio di ore dopo.
|
|
|
|
|
|
#16557 |
|
Senior Member
|
sabato e domenica scorsi, qui gli Unni hanno imperversato h 24....
|
|
|
#16558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, da me calano prima, e questa sera va di lusso
![]() ![]() Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#16560 |
|
Senior Member
|
Da dove volete che l'abbia preso? dai su
ed è l'unica foto che ho potuto croppare (con date cancellate), tutto il resto che mi hanno fatto vedere non mi è proprio consentito postare (e potete immaginare il prurito che ho avuto alle mani in questi mesi), ma quello è solo un grafico di andamento, ma è interessante vedere come il link si saturi totalmente per 2/3 ore e si saturi progressivamente per poi quasi svuotarsi poco prima della mezzanotte, nel fine settimana ci sono grafici dove è già saturo alle 11 di domenica spero solo di andarmene il prima possibile da Wind, non ho scelta? E' una cosa allucinante da più di 6 mesi, se contate che ho Wind da febbraio 2018 .. ho passato metà della mia permanenza a non usare la connessione la sera dalla regia comunque mi dicono che la perdita importante di pacchetti già sul gateway di Wind (e poi su ogni hop) non è solo sintomo di saturazione locale sulla mia centrale, ma di seri problemi poi quando il traffico và in Wind e poi ri-esce per raggiungere la destinazione finale .. non è concepibile arrivare a perdere anche il 13% dei pacchetti .. il tredici percento T_T non sò se ce ne rendiamo conto anche il 2/3% costanti denotano una situazione tecnicamente insostenibilele "soluzioni" dell'assistenza telefonica di Wind son state quelle propinate a tutti: "resettiamo il router!" .. "ci chiami da un cellulare così facciamo le prove assieme" Questa storia và avanti da tanto e si è espansa a macchia .. a volte rientra leggermente e uno pensa "stanno risolvendo" .... ma dove? a me sembra un colabrodo Vi invito comunque a leggere anche su altri lidi, sembra una barzelletta di quanta saturazione viene segnalata ed è stata segnalata Lo capite vero il disagio? appena fatto e non sto li neanche a fare il carosello di tutti i server disponibili se per caso migliora di una manciata di mbit
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 11-03-2019 alle 21:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

non mi spiego il limite a circa 400mbit