|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Como do praticamente non funziona o meglio non posso toccare nulla perchè se no crasha tra l'altro la disinstallazione non me la fa fare perchè dice che non ha accesso ad un file dentro al registro Il messaggio esatto è questo Imp'ossibile aprire la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\SOFTWARE\COMODO\FIREWALL PRO\CONFIGURATIONS\3\FIREWALL\POLICY\3\RULES. Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto Io sono amministratore del pc, quidi i diritti dovrei averli Se vado in regedit una volta arrivata all'ultimo 3 come clicco sulla cartella rules mi dice "impossibile aprire rules. Errore durante l'apertura della chiave" me lo fa anche sulla cartella 31 4 48 5 6 9 qualcuno mi dia dei suggerimenti perchè di formattare perchè qualche "cretino" ha rilasciato una versione con un bug non se ne parla nemmeno sono leggermente inca@@ata!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#1602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Poi io reinstallerei sopra al vecchio non funzionante una versione appena scaricata, sperando che ci si riesca Una volta che il servizio non è attivo è più malleabile quindi si dovrebbe riuscire a togliere comodo, ma se glielo metti sopra dovrebbe risolvere i problemi comunque sovrascrivendo Poi basta togliere arpcache fino a inizio settimana quando dicono faranno il fix per quel problema
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Aggiornamento prodotto e firme: "Impossibile trovare il file specificato"
In primo luogo devo ammettere di avere un fatto personale con la "ricerca" nel forum... qualsiasi stringa metto ottengo un "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web" oppure, "la ricerca effettuata non ha evidenziato alcun risutato. Attendere 60 secondi per altra ricerca". Sicuramente sono incapace io oppure ho qualche problema...
Dico questo perché la novità che mi affligge da un paio di giorni - evidenziata dall'allarme di Windows circa il mancato aggiornamento dell'antivirus -(oltre al problemino di UrbanTerror postato un paio di giorni fa) dovrebbe essere comune... infatti con il magico google ho trovato in altro Forum la risposta. Non ho il problema della mancata connessione ad internet risolvibile deselezionando "Proteggi ARP Cache", la cui casella è attualmente spuntata, forse perché la mia versione 5.3.181415.1237 non si è aggiornata a nuova versione come ad altri. Forse il problema sarà risolto (spero) la prox settimana. Quindi, nel caso se ne fosse già parlato, non voletemene: non sono stato capace di trovare le discussioni. Nel caso non se ne fosse parlato, questo post ha volore informativo. Ciao. Ultima modifica di Stratoblu : 07-05-2011 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Da quando ho aggiornato all'ultima versione svchost mi chiede questa connessione in ingresso, ovviamente da quanto mi pare di capire si tratta del mio router, ma non capisco bene di cosa si tratta. Cosa devo fare? Consentire o bloccare? Per adesso ho bloccato svchost, l'impostazione è quella originale di COMODO quindi io non l'ho modificata.
Vi allego 2 screen
|
|
|
#1605 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1607 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi balena per la testa è questa quando Provo a disinstallare con revo riesco a ad arrivare al punto in cui mi dice di eliminare tutte le voci del registro posso provare a fare in questo modo magari riesco poi a cancellare con ccleaner cio che resta in modo da riuscire a pulire registro e poi reinstallare comodo è l'unica cosa che posso provare tu che dici?
|
|
|
|
#1608 |
|
Senior Member
|
Prova a fare una scansione con Appremover e fai fare a lui (prova con entrambe le modalità): http://www.appremover.com/
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
credimi: hai più probabilità di creare problemi importando le configurazioni (o sbattimento nel ricrearle), che probabilità di essere infettato (entro 60gg) con la suite installata per sfruttare il PC support.. ma sono sicuro che qualcuno, se si mettesse d'impegno, sarebbe capace di smentirmi. questa mossa è stata fatta semplicemente per dare più visibilità alla nuova versione 5.4 rilasciata, chi usa CIS da tempo non ne ha reale bisogno. poi ognuno fa quel che gli pare, io ci vedo un guadagno molto relativo
|
|
|
|
#1610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AppRemover mi sa che non ha CIS tra le applicazioni provate, è vero che si può provare comunque la disinstallazione e dovrebbe fare all'incirca come revo , bohh si può anche tentare questa strada
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ho trovato in giro sono praticamente identiche le versioni free e pro. Quanto alla rimozione malware si riferiscono sempre all'assistenza online immagino, non al fatto che l'antivirus non rimuove nulla dopo i 60 gg ...
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#1614 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
adesso aspetto l'uscita della nuova versione e poi provo a disinstallare e reinstallare . . . sperando bene Buonanotte a tutti e grazie. Auguro a tutti una buona domenica e auguri a tutte le mamme e a chi avrà la fortuna di poterla festeggiare!!!!
|
|
|
|
#1615 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Prova a disinstallarlo con questa utility creata appositamente per tutti i prodotti Comodo: Edit Istruzioni: 1. Disable Sandbox/Defense+ (Right Click CIS Icon > Sandbox/Defense+ Security Level > Disable ) *This Will Allow The Tool To Disable and Remove CIS and Other Protected/Safe Applications without Interruptions* 2. Download Application 3. Run Application (As Administrator) 4. Select Product You Wish To Uninstall/Remove Ciao Ultima modifica di Chill-Out : 08-05-2011 alle 21:44. Motivo: Editato link |
|
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
|
Ma a nesssuno capita che dopo l'ultimo aggiornamento la exclusion list non funzioni più a dovere?
|
|
|
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il bug del freeze di sistema pare risolto.....purtroppo ho notato che quando apro un "gruppo di segnalibri" con chrome l'operazione risulta rallentatissima rispetto a quando usavo avira.
CAV pesantissimo in Real Time?
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
|
Probabilmente perchè hai la funzione anti-phishing attiva e i link vengono prima controllati uno per uno.
|
|
|
#1620 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@done: hai provato a disabilitare CAV e a fare quell'azione? in tal caso, riscontri ancora rallentamenti? buona serata!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.