|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#16143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
E per la questione del ping, nessuno mi sà aiutare? ![]()
![]() |
#16144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Inoltre siccome fai lavorare la parte modem del DG834GT con un valore minore di rapporto segnale/disturbo, può agganciare una portante lievemente maggiore. Ma teoricamente già con un valore di SNR pari a 5 dbm non dovresti essre in grado di agganciare portanti. E’ per le ottime caratteristiche della parte modem del DG834GT che riesci lo stesso a connetterti: nel mio caso sino ad ora non ho avuto una sola disconnessione sulla mia Alice 20 Mega, caratterizzata da un SNR di 6,1 db minimo (varia durante la giornata da 6,7 a 6,1). ![]() Questo con una portante agganciata di 10700 kbps, nel mio caso, dove ho chiesto aggiornamento della sola linea alla 20 M. Dipende dalla mia centrale di zona dove non hanno ancora completamente aggiornato le schede ADSL alla full 20 Mbps (ADSL2+). Comunque tutto sommato mi va bene: con gli stessi 37 euro/mese di quando avevo la 4 Mega, mi muovo a velocità doppia in download, dai 500 Mbyte/sec ali attuali 1,1 Mbyte/sec. Quindi secondo me, nel tuo caso non penso che convenga agire sul valore del SNR: bisogna insistere con quelli del 187, sperando di beccare qualche tecnico in gamba alla risposta e cercare di capire se è un irrisolvibile problema di linea o dipende da loro configurazione. Ultima modifica di patrik_in : 19-11-2006 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
#16145 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
x favore mi dite con quale programma salvate le schermate del netgear x postarle quì?
Vorrei mostrarvi le mie statistiche x avere un consiglio ma se salvo l'immagine col paint è troppo grande x allegarla. grazie |
![]() |
![]() |
#16146 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Vedo che comunque non sei messo malissimo come attenuazione in downstream, hai solo 16 dB. La mia fotografia scattata or ora mi dà 46 dB, quindi vedi perchè aggancio un portante più bassa e, credo, mi ritrovo molto a rischio di scollegamento insieme al fatto che il rumore è elevato. Ma che la mia linea faccia schifo lo sapevo già, basta vedere che sintesi mi dà il programma DMT: ![]() Quello che mi fa inc.....re ![]() A me tuttavia i 20 Mbps interessano fino a un certo punto come banda, però, visto che gestisco un modem-router con almeno 6 client, vorrei garanzie di mantenimento della connessione. Quello che leggo da DMT: ADSL PHY: AnnexA version - A2pB018d.d15h System Type: 96348GW-10 mi garantisce sulla versione di ADSL o no? Se insisto con Telecom, cosa posso ottenere, considerato che la centrale in linea d'aria dovrebbe essere a circa 1000 m da me? Bye |
|
![]() |
![]() |
#16147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
neanche sulle porte famose cmq volendo gli icmp si possono ignorare tutti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 19-11-2006 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
#16148 |
Member
|
Come bloccare un indirizzo ip alla navigazione http e oltre....
Ragazzi,
qualcuno mi sa dire come si fa a bloccare completamente il traffico di un indirizzo ip della rete collegata a questo router. Premetto ho la versione dg 834 senza wireless. Potete aiutarmi è abbastanza importante...c'è un tipo che vive con me che fa soltanto dei danni....e vorrei impedirgli qualsiasi tipo di accesso anche se collega il cavo in nostra assenza..... Grazie ciao |
![]() |
![]() |
#16149 | |
Senior Member
|
Quote:
[non esagerare pero', altrimenti perdi la portante] e cmq al riavvio riperdi tutto ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#16150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() | | | | V
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#16151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#16152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#16153 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Rinnovo la mia domanda.
L'Ip e i dns sul pannello di configurazione vanno messi statici o automatici dall'ISP? |
![]() |
![]() |
#16154 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo post
![]() Sto per acquistare il DG834G a 72 Euro Che dite, ne vale la pena ? Grazie a tutti e ciao !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#16156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Ciao, dopo aver preso un USR 9107 ed essermi pentito dell'acquisto,(disconnessioni continue, prestazioni scarse con emule) prima di incappare nello stesso errore e gli stessi problemi, volevo avere un paio di chiarimenti sul DG834 (non wireless) che avrei intenzione di comprare. Di sicuro ho capito che con emule se la cava ed è in ogni caso un buon router.
Ho letto la faq e alcune pagine del thread qua e la ma ho ancora un paio di dubbi.. -Come si comporta il DG834 con alice flat 2mega? -Devo preferire la v3 piuttosto che la v2..(o viceversa)? Per quale motivo? O non ha importanza? -Ci sono esperienze di net-gaming con questo router?(anche se credo sia una cosa che dipenda più dalla linea che dal router..) Qualcuno può illuminarmi? ![]()
Q9550@4.0Ghz +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16157 | |
Member
|
Quote:
Il mio problema non è aprire le porte per il mulo.... ma bloccare la navigazione internet ad uno specifico indirizzo ip. che impostazioni devo mettere nel firewall? Qualche suggerimento????? Grazie |
|
![]() |
![]() |
#16158 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che mi vuoel rispondere ?
![]() |
![]() |
![]() |
#16159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Per il prezzo vai qui : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_router_dg834g.aspx |
|
![]() |
![]() |
#16160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Comunque ti basta mettere un forbid alle porte, tipo per Internet blocca la 80 sull'ip che vuoi ed hai risolto.. Oppure se è via WiFi, puoi impostare l'elenco accessi.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.