Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2010, 10:37   #16001
dany0
Senior Member
 
L'Avatar di dany0
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Si la stessa cosa mia, a mano non c'era verso di avvitarli, con le chiavi facevo molta forza ma alla fine si avvitava, ma secondo me non è normale questo.
Primo perchè a stringere troppo con le chiavi secondo me rischi anche di rovinare la filettatura sul WB, sul rad, sulla vaschetta, etc. In più è scomodissimo dover lavorare dentro al case con due chiavi per fermare il raccordo e stringere la ghiera.
Quelli sono raccordi che nella normalità si devono chiudere a mano!!!
proprio qui mi cadi???? i tubi li monto fuori e poi dopo avvito i raccordi su wb ecc

ps : col mio tubo attuale non tutti hanno avuto bisogno delle chiavi...altra cosa strana....
__________________
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)

Ultima modifica di dany0 : 22-07-2010 alle 10:41.
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:41   #16002
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Già che ci sono, ecco la mia situazione attuale di raccordi + primochill 13/10...

I 45° e 90° sono più larghi e la ghiera si avvita meglio, l'unico con cui sto stretto è il dritto, ma comunque non ho grossi problemi:



Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
il contrario ho i raccordi e devo prendere il tubo... unico motivo perchè lo voglio blu...perchè ora come ora ho un tubo trasparente del menga che si è subito opacizzato
Male che vada limi un po' la ghiera dei raccordi, non mi sembra la fine del mondo

Voci di corridoio (sirioo tramite Alex TA di Ybris) mi dicono che il problema stia nel tubo bianco...
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
se hai paura prendi il masterkleer e passa la paura


Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
proprio qui mi cadi???? i tubi li monto fuori e poi dopo avvito i raccordi su wb ecc
E come fai scusa? Mandi in torsione il tubo?
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:45   #16003
dany0
Senior Member
 
L'Avatar di dany0
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Voci di corridoio (sirioo tramite Alex TA di Ybris) mi dicono che il problema stia nel tubo bianco...


E come fai scusa? Mandi in torsione il tubo?
bene :d io lo prenderei blu

no ho aggiunto una nota (per la situazione attuale perchè rtagionando su quello che avevo scritto poteva sembrava na cavolata...) : per ora non ho usato chiavi su raccordi già avvitati a wb e simili e spero di non doverlo fare
__________________
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:46   #16004
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
bene :d io lo prenderei blu

no ho aggiunto una nota (per la situazione attuale perchè rtagionando su quello che avevo scritto poteva sembrava na cavolata...) : per ora non ho usato chiavi su raccordi già avvitati a wb e simili e spero di non doverlo fare
Ah ecco... per la cronaca, nel mio case non è mai entrata nessuna pinza
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:47   #16005
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Già che ci sono, ecco la mia situazione attuale di raccordi + primochill 13/10...

I 45° e 90° sono più larghi e la ghiera si avvita meglio, l'unico con cui sto stretto è il dritto, ma comunque non ho grossi problemi:




Male che vada limi un po' la ghiera dei raccordi, non mi sembra la fine del mondo

Voci di corridoio (sirioo tramite Alex TA di Ybris) mi dicono che il problema stia nel tubo bianco...
Ecco, proprio il mio il bianco!!!


Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
E come fai scusa? Mandi in torsione il tubo?
Proprio questo stavo per dire
Ti voglio vedere ad avvitare il raccordo dopo che è già montato sul tubo hihihi
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:49   #16006
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Ecco, proprio il mio il bianco!!!
E pensare che a settembre volevo passare al bianco ..... Che

Comunque procederò lo stesso. Nella peggiore delle ipotesi, lima tonda e leggera allargatina alla ghiera, e passa la paura

Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Proprio questo stavo per dire
Ti voglio vedere ad avvitare il raccordo dopo che è già montato sul tubo hihihi
Sarebbe fattibile, si, ma solo con spezzoni di tubo abbastanza lunghi, tipo 30-40 cm... Per piccoli tratti vorrei proprio vedere
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:53   #16007
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da paperotto81 Guarda i messaggi
Ecco, proprio il mio il bianco!!!



Proprio questo stavo per dire
Ti voglio vedere ad avvitare il raccordo dopo che è già montato sul tubo hihihi
ho dei raccordi che sono fatti come quelli a 45-90° ossia il portatubo gira liberamente, quindi in teoria si possono montare i tubi e poi installarli nell'impianto, anche se non è molto comoda la cosa


Ultima modifica di sickofitall : 22-07-2010 alle 10:55.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:55   #16008
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
io ho dei raccordi che sono fatti come quelli a 45-90° ossia il portatubo gira liberamente, quindi in teoria si possono montare i tubi e poi installarli nell'impianto, anche se non è molto comoda la cosa

Si si con quel tipo di raccordi si può fare tranquillamente anche se non proprio comodo. Ma quelli dritti di raccordi non li fanno in quel modo e lì non c'è niente da fare.

Questo raccordo in foto non mi sembra ti cambi la situazione, non mi sembra abbia la base girevole o sbaglio???
Sembra solo essere una prolunga della base, ma sempre con lo stesso di tipo di avvitatura (si dice avvitatura??? hihihihi)!!!
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK

Ultima modifica di paperotto81 : 22-07-2010 alle 10:58.
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:55   #16009
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
io ho dei raccordi che sono fatti come quelli a 45-90° ossia il portatubo gira liberamente, quindi in teoria si possono montare i tubi e poi installarli nell'impianto, anche se non è molto comoda la cosa
Anche con quelli snodabili talvolta è l'unica alternativa possibile, io ho dovuto far così per avvitare il 90° che mi torna in vaschetta, perchè 7 cm sopra c'è il rad

Anche se devo ammettere che non mi fido granchè di sti snodabili, ho sempre paura di eventuali perdite, meglio farci attenzione.

Comunque, bagnare il tubo e la ghiera aiuta ad avvitare il tutto se si nota che si fatica a procedere... Almeno io faccio così
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:58   #16010
Tesla89
Senior Member
 
L'Avatar di Tesla89
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta ma allora per avere delle curve strette dovrei andare di primochill...
Tesla89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:58   #16011
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Anche con quelli snodabili talvolta è l'unica alternativa possibile, io ho dovuto far così per avvitare il 90° che mi torna in vaschetta, perchè 7 cm sopra c'è il rad

Anche se devo ammettere che non mi fido granchè di sti snodabili, ho sempre paura di eventuali perdite, meglio farci attenzione.

Comunque, bagnare il tubo e la ghiera aiuta ad avvitare il tutto se si nota che si fatica a procedere... Almeno io faccio così



Quote:
Originariamente inviato da Tesla89 Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta ma allora per avere delle curve strette dovrei andare di primochill...
primochill/masterkleer
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 10:59   #16012
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Tesla89 Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta ma allora per avere delle curve strette dovrei andare di primochill...
Il mio (primochill rosso) regge fino a 9 cm senza strozzare eccessivamente.
Quello di paperotto, la partita sfortunata di bianco con spessore maggiore, probabilmente fa meglio.

Alcune recensioni dicono che si possano fare curve anche di diametro inferiore, ma non so come cazz ci riescano

@Sick: ebbene sì, ho un Alpaca in giardino e un pastore maremmano di riserva, fonti inesaurbili di bava
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 11:01   #16013
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Il mio (primochill rosso) regge fino a 9 cm senza strozzare eccessivamente.
Quello di paperotto, la partita sfortunata di bianco con spessore maggiore, probabilmente fa meglio.

Alcune recensioni dicono che si possano fare curve anche di diametro inferiore, ma non so come cazz ci riescano
imho quando si fanno curve strette la spiralina è quasi d'obbligo, anche se il tubo non si piega, si schiaccia
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 11:01   #16014
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
se posso dirvi la mia,io ho quello bianco 13/10.

ho avuto i problemi che scrivete, e avendo diverse marche di raccordi vi posso dire con certezza che i migliori sono i feser dritti o a 45 gradi.

con il primochill bianco si avvitano benissimo e senza problemi.

ho dei 45 della phobya,e altri di altre marche, e tutti mi han dato noie in quanto non si chiudevano del tutto e una fatica bestia anche a chiuderli!
il tubo ne risente perche prende forme strane e poco gestibili!

consiglio caldamente i feser!
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 11:02   #16015
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
mi avete fatto passare la voglia dei primochill mi sa' che mi tengo masterkleer

al max mi compro una spirale da montare sul pezzo piu corto che va da cpu a nb x non aver problemi in futuro...anzi se qualcuno ne ha qualcune da vendere fatemi sape
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 11:02   #16016
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi



Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Il mio (primochill rosso) regge fino a 9 cm senza strozzare eccessivamente.
Quello di paperotto, la partita sfortunata di bianco con spessore maggiore, probabilmente fa meglio.

Alcune recensioni dicono che si possano fare curve anche di diametro inferiore, ma non so come cazz ci riescano
Si in effetti faceva delle curve paurose, m'ero stupito di cotanta resistenza
Ora ho capito il motivo
A questo punto avrei potuto chiedere un rimborso visto che è emerso un difetto del tubo, alla fine 12€ di tubo, mica bruscolini
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 11:02   #16017
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
imho quando si fanno curve strette la spiralina è quasi d'obbligo, anche se il tubo non si piega, si schiaccia
Appunto, quello intendevo

Ho fatto alcune prove giusto stamattina perchè servivano a sirioo, e fino a 9cm lo "schiacciamento" è impercettibile.

Ovvio, per scendere ancora o cambi tubo o usi una spirale, e fine dei problemi

Ma se a uno non piacciono le spiraline...
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 11:04   #16018
paperotto81
Senior Member
 
L'Avatar di paperotto81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rho (MI)
Messaggi: 1718
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
se posso dirvi la mia,io ho quello bianco 13/10.

ho avuto i problemi che scrivete, e avendo diverse marche di raccordi vi posso dire con certezza che i migliori sono i feser dritti o a 45 gradi.

con il primochill bianco si avvitano benissimo e senza problemi.

ho dei 45 della phobya,e altri di altre marche, e tutti mi han dato noie in quanto non si chiudevano del tutto e una fatica bestia anche a chiuderli!
il tubo ne risente perche prende forme strane e poco gestibili!

consiglio caldamente i feser!
Proprio quello che pensavo io, un pò è colpa del tubo e un pò dei raccordi.
Quel tubo non si accoppia bene con tutti i raccordi!!!
Però che cacchio un tubo da 6€/m non dovrebbe dare queste rogne
__________________
PC:Obsidian 800D LC VENDO=>> QUI, QUI, QUI =>> TRATTATIVE OK
paperotto81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 11:07   #16019
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
mi avete fatto passare la voglia dei primochill mi sa' che mi tengo masterkleer

al max mi compro una spirale da montare sul pezzo piu corto che va da cpu a nb x non aver problemi in futuro...anzi se qualcuno ne ha qualcune da vendere fatemi sape

siriio se guardi le foto che ho messo qualche pagina fa del mio impianto vedi che il primochill lo uso anche come dici tu e senza problemi.

addirittura se guardi bene, tra wb nb e wb gpu c'è ancor piu piega, ma va benissimo!

sono i raccordi che fregano,li devi star attento.
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 11:24   #16020
Tesla89
Senior Member
 
L'Avatar di Tesla89
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 750
Ragazzi due domande visto che sto facendo l'ordine per gli ultimi componenti...
1) Per la pompa visto che alcuni post fa Fraggerman e Paperotto mi hanno consigliato la laing al posto della mcp655, su aqua....g che differenza c'è tra QUESTA e QUESTA?

2) Siccome prendo QUESTA vaschetta quando smonto la pompa per avvitarla devo comprare anche l'oring della pompa?
Tesla89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v