|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Io ho preso le sennheiser px-100 perchè ho problemi ad indossare gli auricolari.
![]() |
![]() |
#1582 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
da risorse del computer se cliccate con il destro e andate su proprietà dello zen micro cè un opzione ke ti permette di cambiare l immagine iniziale ma è in grigio e non si cliccare....nessuno sa niente al riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao ragazzi,ho comprato lo zen micro da 6 gb e prima di iniziare ad usarlo volevo sapere se la batteria è già carica o devo caricarla collegando lo zen al computer,in quanto è privo di alimentatore?la prima carica della batteria quanto deve durare?funziona come qualche telefonino che al primo utilizzo deve essere caricato dalle 10 ore in su?mi consigliate di aggiornare il firmware?ripeto l'apparecchio non è stato mai acceso,in quanto l'ho acquistato pochissimo tempo fa?fatemi sapere e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
oggi ho scoperto che si può gestire lo zen micro tramite winamp, come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Caricabatterie info importante
Salve ragazzi volevo sapere se dovessi comprare il caricabatterie del motorola v3x o v3 in una bancarella, potrebbe andare bene con lo zen micro? ho visto che l'attacco è lo stesso...che ne dite? grazie mille confido in voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi devo qcquistare un lettore mp3, ero orientato verso lo zen vision m ma l'elevato costo mi ha fatto ripiegare su qualcosa di più accessibile.
Ho pensato o allo zen micro da 6 gb o al microphoto da 8 gb... cosa mi consigliate? Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Quote:
Attenzione, io ho provato con il caricabatterie originale del v3x
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
volevo sapere se anche sullo zen micro c'è l'opzione bass boost...
c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1593 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: La capitale
|
Quote:
Però hai provato solamente a vedere se solo si accendeva e partiva la carica oppure hai provato a caricarlo completamente tutto? Ti spiego, te lo chiedo per una questione di amperaggio...che se è inferiore al necessario sembra che funzioni ma in verità non carica nulla! Io sto cercando un caricabatterie per zen micro non originale, ma non si trova... Ultima modifica di zat81 : 20-04-2006 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Senior Member
|
Se non avete già una custodia al silicone, io vi consiglerei di guardare all'ottimo kit della creative, che costa pochino e contiene molte cose utili:
Creative® Zen Micro Accessory Pack Ecco tutto ciò che serve per sfruttare al meglio il lettore Creative Zen Micro. La custodia Silicone Skin aggiunge protezione anti-scivolo e un look moderno, mentre il Laccio da collo mantiene il lettore a portata di mano. Per estendere l’autonomia, c’è una Batteria addizionale, più un Trasformatore di corrente ed infine gli Auricolari EP-330 offrono grande audio e grande stile! €20.83 + IVA €25.00 IVA inclusa Lo trovate qui: http://it.europe.creative.com/shop/p...0&product=977& Spendendo di più, c'è da qualche parte quello con gli auricolari in-ear ep-630 (non so come siano gli ep-330, posso immaginare siano leggermente miglkori degli originali, ma di poco).
![]() |
#1595 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
non è possibile acquistare la sola custodia? (ho già tutto il resto)
non mi va di prenderla su ebay ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Member
|
Quote:
Ma per trasformatore di corrente cosa si intende? il caricabatteria per attacacrlo alla 220? Cmq per quanto riguarda il caricabattere del v3x invece ho chiesto ad un venditore di ebay e mi ha detto che l'amperaggio massimo è di 800mah o 880mah (non mi ricordo di preciso) poichè la batteria del v3x ha bisogno di tale amperaggio. La batteria dello zen micro è da 680mah...mi chiedo se un amperaggio superiore la possa danneggiare... Ultima modifica di zat81 : 20-04-2006 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1598 |
|
a me è arrivato ieri il kit dello zen micro,per ora sono soddisfatto,le cuffie mi sembrano migliori di quelle base(ma non è una differenza eclatante),e mi sembrano molto piu comode da tenere nell'orecchio
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Senior Member
|
Ma un alimentatore non può avere una specifica di 800 mAh. Semmai 800 mA (corrente fornita in uscita). Come ho detto prima il mAh è una misura di capacità delle batterie, non un'intensità elettrica.
Ti dico che il caricatore originale Creative ha un uscita a 5V - 1000 mA, per cui un caricabatterie sempre con uscita a 5V e 800 mA dovrebbe andare bene anche se impiegherà più tempo di quello originale a caricare lo Zen (dato che fornisce in uscita meno corrente).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.