|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Iio personalmente non so risponderti , se qualcun altro a notizie in merito... |
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Bannato
|
Mah...guarda , ogni volta che vedo quel dissi Dfi e' come se mi dessero un pugno allo stomaco , e' davvero orribile e snatura totalmente la Striker ....
Poi , scusa , passi il WB , ma come dissi sul SB non potevi acquistare un dissi in rame , cosi ' come i Lunzini , come ad esempio quelli della Revoltec , ecc.. che sono analoghi come dimensioni e anche piu' prestazionali ? Avresti ottenuto maggiori prestazioni con un' impatto estetico senza paragoni... |
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
martedì mattina potrei andare a prenderla
|
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
1) Stai a 420 di bus tutto default o con vcore a quanto 1,360 max 1,4 con la mia con quei valori di vcore nn va o se mi fa il post entro in win e si inchioda orthos dopo 2 sec 2) ti credo che hai le temp basse ,nn overvolti nulla(come in realta' dovrebbe essere fino ai 500 di bus)io per tenerlo stabile devo overvoltare un po' tutto,con conseguente innalzamento delle temp,magari (devo controllare) sono anche sfigato e ho una cpu concava 3) se sei cosi sicuro che tutte le mobo sono uguali,ti do la mia e tu mi passi la tua e poi controlli da per te 4) fino al bios 0901 a 400 di bus il vcore lo impostava la mobo in auto,anche se io gli davo altri valori,ripeto a te fila tutto liscio, a me e a altri no quindi se vuoi possiamo fare cambio subito,almeno provi anche tu quel senso di impotenza e incazzatura, perchè nn riesci a fare quello che vorresti,co una mobo che ritengo sempre una gran mobo,solo che come tutte le cose nn tutte riescono al meglio,probabilmente la mia è na' ciofeca,se la vuoi provare appena mi arriva la commando da provare, te la mando,cosi' ti diverti un po' anche tu PS: x essere sicuro che magari il SO nn essendo pulito, potesse crearmi problemi,ho pure passato la mattina e parte del pomeriggio a riinstallare il SO,beh, con il sistema operativo pulito, nn è cambiata una virgola, sempre i soliti problemi, mancanza di stabilita' e impossibilita' di salire oltre certi valori di bus,forse mi sto rincoglionendo visto l'eta' che avanza oppure ho una mobo che non va come la tua
Case Corsair D800 -Asus Sabertooth Z77 -Intel Core i7 3770K Ultima modifica di Crim_960 : 17-02-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
secondo me potreste anche farlo,spedisci la mobo a flying e fagliela testare
....ragazzi a me arriverà a breve (credo).......ho una fifa che nemmeno ve lo immaginate ( )
|
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E poi lo faccio per snaturare la mobo... adoro snaturare le cose... |
|
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre si tratta di una scheda con una varietà incredibile di impostazioni con cui è possibile giocare, voltaggi e timinigs a non finire. Quando si prova bisogna stare attenti a quello che si è toccato: per esempio esistono dei divisori per le RAM che rendono il sistema meno propenso a salire, altri con cui non si riesce a salire per nulla, e così via... |
|
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Senior Member
|
proprio a causa di questo alone di incertezze in cui naviga la striker,all'inizio non toccherò nulla e andrò tutto @ default,appena esce il bios veramente ok,inizio a darci sotto....
p.s.:ho comprato un 6600 testato @4,1 ghz a liquido a 1,45 volt |
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Iscritto ragazzi...mi son accorto solo ora del 3d
![]() Ho letto un po di pagine, non molte, devo dire che credo di stare in mezzo alle 2 fazioni..cioè a me fa bestemmiare non poco la scheda nel settaggio, ma per ora son riuscito a trovare i 3800mhz daily che avevo anche sulla P5B DELUXE.. Il problema adesso sta nell'andare sopra i 4100mhz. Ieri sera un colpo m'era partita a 4200mhz ma poi in Win è crashato e non ne ha più voluto sapere di partire. Max freq per ora è stata 4050 con cui ho fatto un paio di 3D Mark.. Adesso, qualcuno ha provato il bios 1002? Col 0901 installato qualche ora fa mi trovo bene, però gradirei impostare i voltaggi da me, se qualcuno mi dice che va benone lo metto P.S. A voi che valori da sui voltaggi dell'alimentatore? Io vedo un 11,71V sulla +12V che con la P5B era un +12V, questo sia a default che a 4ghz..sempre 11,71!!
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
|
|
|
|
#1591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il procio è stabile almeno dopo 3 ore di priorità 9 pure il mio e6600 sta a 4200 se navigo con othos attivo a priorità 1 ma se metto 9 crasha dopo 25 sec |
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Schermata blu all'installazione di XP
Che significa errore al file ntfs.sys ?
Il sistema è incluso di 2 HD da 300gb (western digital) in raid 0 + un hitachi da 320gb non in raid. L'errore si presenta con l'installazione di winxp sul raid, mentre va tutti liscio se si installa sull'hitachi. Il bios della mobo è l'ultima versione. che devo fare?
|
|
|
#1593 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perche' se il sistema crasha gia' a priorita' 1 , mi viene difficile credere che possa affrontare un test a priorita' 9 , e comunque e' gia un chiaro segnale che il sistema stesso non e' stabile . Dubito anche molto , per la verita' , sulla questione della validita' delle priorita' di Orthos , io ho sempre fatto delle prove di rock solid con l 'ausilio di questo software ma non solo basandomi sui risultati di quest'ultimo , in sostanza , se con delle determinate impostazioni di overclock mi passa un' ora di Orthos a priorita' 1 e poi gioco a , per esempio , Cod2 per 2/3 ore ed il sistema non fa' una piega , oppure faccio una conversione video e questa va' a buon fine per me il mio sistema e' stabile perche' mi permette di fare qualsiasi cosa senza problemi , poi orthos puo' dire cosa vuole . A meno che tu non vuoi farmi credere che due o piu' ore di Cod2 o di qualche simulatore di volo software da sempre molto esosi di risorse che pretendono un sistema assolutamente satabile e prestazionale per essere eseguiti correttamente , sia un test che non vuol dire nulla ....ma non credo.... Ultima modifica di Flying Tiger : 17-02-2007 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#1594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che se non è stabile a 1 nemmeno a 9 lo è io ho sempre reputato rock solid una cpu se supera 10 ore di orthos.in 10 ore ha fatto i vari calcoli |
|
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie ciauzzzz |
|
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....
|
|
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmnq mister è noto per le sue cpu selezionate |
|
|
|
|
|
|
#1600 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

....
)

....