|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
Certo ragazzi.... insultate quelli del sud insultateCI, ma perchè nn venite a dircele in faccia queste cose.... e vediamo se siete capaci di tornare cn le vostre gambine a casa magari alla fine mangerete così
ah tanto per dire, perchè quelli del sud sono stati sospesi e gli altri no???
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
#142 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
E se lo dico io che sono mezza siciliana e allevata dalla metà siciliana della famiglia...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sono stati sospesi gli utenti che non hanno saputo controbattere senza insultare il prossimo.. siete scattati subito come molle quando vi sono state fatte notare cose che, diciamoci la verità, sono vere... e ve lo dice chi ha radici siciliane profonde ora.. la discussione sta divendando ingestibile e oltretutto le critiche all'operatore dei mod vanno fatte in privato.. dubito che la discussione riamarrà ancora aperta a lungo ed è un peccato vedere che non si sa discutere di questi problemi in maniera civile >bYeZ<
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Guarda so che quello che ho scritto non aiuta la causa, ma se ci devono insultare a tutti i costi almeno che abbiano il motivo per cui farlo, e cmq non c'è nessuno che viene da me e mi dice terrone, perchè se lo fa in modo offensivo mi arrabbio di brutto, detto amichevolmente ok, ma qui si scrive come se la popolazione italiana sia stipata per rango, al sud i carcerati, gli schiavi, al nord tutti gli snob che detestano gli altri, vabbeh lasciamo perdere, io sono sempre dell'idea che per pc non si debba fare niente, hanno qualcosa contro di me e la mia terra?? bene vengono e la risolviamo, sono fatto così, forse sono troppo impulsivo ma sono fatto così.
P.S: ancora nono ho capito perchè sono stati puniti solo i "TERRONI"
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
#145 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
così "gliela fai pagare!!!!" ... altra cosa che non fa per nulla bene al "movimento"... finchè fareste così sarete indifendibili.. Quote:
o si ritorna in tema in maniera calma o si chiude (e non venite poi a parlare di censura) >bYeZ<
|
|
|
|
#146 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
1) stai esasperando al limite il significato di tutto ciò che è stato detto, qui, sul sud; 2) facendo questi discorsi sul risolvere e arrabbiare e spezzare ossa e denti non fai che dipingere molto, ma molto male, la gente del sud, e ingiustamente, perché conosco moltissime persone di origine meridionale che al contrario di quanto si evince dalle tue parole sanno discutere civilmente senza prendere le critiche per insulti da lavare col sangue. Io chiudo qui e con amarezza prendo atto del fatto che forse è meglio chiudere anche il thread.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
riguardo al fatto che sono stati puniti solo i DA TE DEFINITI "TERRONI" beh.. leggi il regolamento... e leggi i post di chi e stato punito... troverai la risposta alla tua domanda |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
io metto il casco perchè non voglio morire... non perchè ci sono pochi posti di blocco, e cmq chiudiamola qui, non mi voglio far sospendere pure io
|
|
|
|
#149 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
guarda che se esprimi le tue idee civilmente non ti sospende nessuno
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x fortuna io tra un 3 mesi sono patentato.....
cmq come al solito mi sembra una legge si giusta, ma troppo generalizzata. come già detto sopra un runner è uno scooter costruito di suo per trasportare 2 persone anche se in italia nn lo si può fare(sono arrivato fino in scozia per vedere gente in 2 su un runner) così non si fa altro che penalizzare qualcuno. cmq per dire la mia sul solito flame tra nord e sud(quello in cui la gente dimostra di non avere nemmeno l'età per guidare un triciclo e si ritrova a discutere sui mezzi a motore).è vero che qui al sud la legge viene rispettata poco, che la gente gira anche i 4 su uno scooter(io l'ho fatto proprio oggi, insultatemi pure qui i ragazzini muoiono, col casco, da soli sullo scooter, perchè falciati da qualcuno che si ritrova a guidare un mezzo a quattro ruote senza avere l'abilità per guidare una bici.......... rendiamo le patenti + difficili piuttosto, invece che inasprire le pene per chi 9 su 10 si ritrova senza colpa vittima di un incompetente! |
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
THE BEST!!!!!!!
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Arrivare ora a dare tutta la colpa a chi guida le macchine è esagerato... aspetta di avere la patente per l'auto e vederla dall'altro punto di vista e cambierai idea, o meglio, potrai farti un'idea + equilibrata sulla questione...
vedrai come certa gente (che non ha manco la patente) guida gli scooter e i rischi che prende (e fa prendere agli altri)... se la patente deve essere difficile da prendere lo deve essere per tutti, anche per chi prende il patentino... come in tutte le cose le colpe sono da entrambe le parti, le ragioni sono da entrambe le parti... >bYeZ<
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
dico la mia...
un 3d non dovrebbe arrivare fino a tanto... si dovrebbe chiudere alla prima pagina... |
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq la discussione era partita in modo normale.. ha deviato dai binario andando avanti perchè invece di porre tutto sulle spalle dei moderatori non siete voi stessi ad automoderarvi e mettervi a discutere civilemente? che poi è l'unico modo per arrivare a qualcosa.. litigare ecc è solo sprecar fiato..sprecar caratteri..sprecar tempo >bYeZ<
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Poi vi sono state battute assolutamente scherzose prese in malo modo... e qui mi sa di coda di paglia più che altro. Quando sono andato a Napoli con la scuola anni fa abbiamo fatto a gara per trovare un maggiorenne con il casco in moto... ti giuro che è stato difficile trovarne uno E questo come lo chiami? Io lo definisco realtà oggettiva per aver visto coi miei occhi e non di certo razzismo nei confronti della gente del sud... anche perchè se uno di voi viene ad abitare al nord e nella fattispecie a bolzano si rende subito conto che deve rigar dritto.
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
ma visto che sul forum cone nella vita c'e' gente più o meno calda...e visto che alla prima fiamma si incendia tutto, sal mio punto di vista sarebbe da usare la linea dura...alla minima fiamma chiudere tutto... i primi post si chiuderebbero subito...poi la gente agirebbe di conseguenza... e tutto questo seocndo me farebbe bene al tutto il forum... sempre e solo imho...e scusate l'OT |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma il bello è che io come gli altri non ho nè aggredito nessuno ne insultato qualcuno nè detto che il nord è migliore.. mi sono limitato a constatare che a Napoli il codice stradale è un'eccezione così come chi lo rispetta e subito vi siete sentiti incolpati.. non ho neppure detto che tutti non rispettano il codice...
poi se dopo ve la prendete e saltate su con frasi di stampo mafioso del tipo "fatti vedere che ti spacco la faccia" e "sono abituato così" vi fate (ti fai) dipingere esattamente come non vuoi essere dipinto. Per me si può chiudere tanto il vittimismo non porta a nulla ... oh, degli intervenuti prima manco uno che non avesse detto dietro ai polentoni ma che avesse detto "è vero, a Napoli il codice stradale non è rispettato, bisogna cambiare", manco uno. Mah.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

ah tanto per dire, perchè quelli del sud sono stati sospesi e gli altri no???