Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2005, 16:59   #141
Xtreme
Senior Member

L'Avatar di Xtreme

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
Certo ragazzi.... insultate quelli del sud insultateCI, ma perchè nn venite a dircele in faccia queste cose.... e vediamo se siete capaci di tornare cn le vostre gambine a casa magari alla fine mangerete così ah tanto per dire, perchè quelli del sud sono stati sospesi e gli altri no???
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w
Xtreme è offline  
Old 23-07-2005, 17:13   #142
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Xtreme
Certo ragazzi.... insultate quelli del sud insultateCI, ma perchè nn venite a dircele in faccia queste cose.... e vediamo se siete capaci di tornare cn le vostre gambine a casa magari alla fine mangerete così ah tanto per dire, perchè quelli del sud sono stati sospesi e gli altri no???
Voialtri del sud, invece, continuate a fare questi discorsi molto intelligenti che vi dipingete proprio un bel ritratto...

E se lo dico io che sono mezza siciliana e allevata dalla metà siciliana della famiglia...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 23-07-2005, 17:16   #143
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
e invece reagendo così cosa dimostrate?

sono stati sospesi gli utenti che non hanno saputo controbattere senza insultare il prossimo.. siete scattati subito come molle quando vi sono state fatte notare cose che, diciamoci la verità, sono vere...

e ve lo dice chi ha radici siciliane profonde

ora.. la discussione sta divendando ingestibile e oltretutto le critiche all'operatore dei mod vanno fatte in privato..

dubito che la discussione riamarrà ancora aperta a lungo

ed è un peccato vedere che non si sa discutere di questi problemi in maniera civile

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 23-07-2005, 17:21   #144
Xtreme
Senior Member

L'Avatar di Xtreme

Guarda so che quello che ho scritto non aiuta la causa, ma se ci devono insultare a tutti i costi almeno che abbiano il motivo per cui farlo, e cmq non c'è nessuno che viene da me e mi dice terrone, perchè se lo fa in modo offensivo mi arrabbio di brutto, detto amichevolmente ok, ma qui si scrive come se la popolazione italiana sia stipata per rango, al sud i carcerati, gli schiavi, al nord tutti gli snob che detestano gli altri, vabbeh lasciamo perdere, io sono sempre dell'idea che per pc non si debba fare niente, hanno qualcosa contro di me e la mia terra?? bene vengono e la risolviamo, sono fatto così, forse sono troppo impulsivo ma sono fatto così.

P.S: ancora nono ho capito perchè sono stati puniti solo i "TERRONI"
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w
Xtreme è offline  
Old 23-07-2005, 17:27   #145
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Guarda so che quello che ho scritto non aiuta la causa, ma se ci devono insultare a tutti i costi almeno che abbiano il motivo per cui farlo,
una genialata

Quote:
io sono sempre dell'idea che per pc non si debba fare niente, hanno qualcosa contro di me e la mia terra?? bene vengono e la risolviamo, sono fatto così, forse sono troppo impulsivo ma sono fatto così.
perchè non "sali" tu da loro?

così "gliela fai pagare!!!!" ...

altra cosa che non fa per nulla bene al "movimento"... finchè fareste così sarete indifendibili..

Quote:
te l'ho spiegato sopra.. se non capisci ancora me lo chiedi in pvt dove cmq avrai sempre la stessa risposta.. risposta che ho anche dato Wigo al quale ho chiesto i link dove diceva che eravate stati insultati e dove ho risposto punto punto

o si ritorna in tema in maniera calma o si chiude

(e non venite poi a parlare di censura)

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 23-07-2005, 17:28   #146
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Guarda so che quello che ho scritto non aiuta la causa, ma se ci devono insultare a tutti i costi almeno che abbiano il motivo per cui farlo, e cmq non c'è nessuno che viene da me e mi dice terrone, perchè se lo fa in modo offensivo mi arrabbio di brutto, detto amichevolmente ok, ma qui si scrive come se la popolazione italiana sia stipata per rango, al sud i carcerati, gli schiavi, al nord tutti gli snob che detestano gli altri, vabbeh lasciamo perdere, io sono sempre dell'idea che per pc non si debba fare niente, hanno qualcosa contro di me e la mia terra?? bene vengono e la risolviamo, sono fatto così, forse sono troppo impulsivo ma sono fatto così.
Renditi conto che:

1) stai esasperando al limite il significato di tutto ciò che è stato detto, qui, sul sud;

2) facendo questi discorsi sul risolvere e arrabbiare e spezzare ossa e denti non fai che dipingere molto, ma molto male, la gente del sud, e ingiustamente, perché conosco moltissime persone di origine meridionale che al contrario di quanto si evince dalle tue parole sanno discutere civilmente senza prendere le critiche per insulti da lavare col sangue.

Io chiudo qui e con amarezza prendo atto del fatto che forse è meglio chiudere anche il thread.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 23-07-2005, 17:35   #147
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
Quote:

mi sa che questa differenza te la senti tu dentro... perche nessuno ha detto che la brava gente e al nord... e al sud i "cattivi" e' solo che io con obbiattivita.. da mezzo siciliano ti dico che qui a genova vedere due su un 50 senza casco e rarissimo... giu vedere un casco e rarissimo... ci sono stato giu.. ho visto con i miei occhi... sono stato a napoli.. sono stato a massina dai miei parenti...

riguardo al fatto che sono stati puniti solo i DA TE DEFINITI "TERRONI" beh.. leggi il regolamento... e leggi i post di chi e stato punito... troverai la risposta alla tua domanda
Mat-ita è offline  
Old 23-07-2005, 17:37   #148
Xtreme
Senior Member

L'Avatar di Xtreme

io metto il casco perchè non voglio morire... non perchè ci sono pochi posti di blocco, e cmq chiudiamola qui, non mi voglio far sospendere pure io
Xtreme è offline  
Old 23-07-2005, 17:40   #149
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
guarda che se esprimi le tue idee civilmente non ti sospende nessuno
Mat-ita è offline  
Old 23-07-2005, 17:41   #150
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
io metto il casco perchè non voglio morire... non perchè ci sono pochi posti di blocco
ragionamento giustissimo.. stessa cosa faccio io con la cintura

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 23-07-2005, 17:41   #151
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita
ovviamente

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 23-07-2005, 18:04   #152
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
x fortuna io tra un 3 mesi sono patentato.....

cmq come al solito mi sembra una legge si giusta, ma troppo generalizzata.

come già detto sopra un runner è uno scooter costruito di suo per trasportare 2 persone anche se in italia nn lo si può fare(sono arrivato fino in scozia per vedere gente in 2 su un runner)

così non si fa altro che penalizzare qualcuno.

cmq per dire la mia sul solito flame tra nord e sud(quello in cui la gente dimostra di non avere nemmeno l'età per guidare un triciclo e si ritrova a discutere sui mezzi a motore).è vero che qui al sud la legge viene rispettata poco, che la gente gira anche i 4 su uno scooter(io l'ho fatto proprio oggi, insultatemi pure ), che nn usa il casco........ma è anche vero che a tirare giù la gente in scooter sono dei personaggi PATENTATI che la patente l'hanno presa chissà per quale intercessione divina.

qui i ragazzini muoiono, col casco, da soli sullo scooter, perchè falciati da qualcuno che si ritrova a guidare un mezzo a quattro ruote senza avere l'abilità per guidare una bici..........

rendiamo le patenti + difficili piuttosto, invece che inasprire le pene per chi 9 su 10 si ritrova senza colpa vittima di un incompetente!
supermario è offline  
Old 23-07-2005, 18:06   #153
Xtreme
Senior Member

L'Avatar di Xtreme

Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita
Infatti wigo ed heaverest sono stati sospesi mentre sasha è ancora li... no comment
Xtreme è offline  
Old 23-07-2005, 18:08   #154
Xtreme
Senior Member

L'Avatar di Xtreme

Quote:
Originariamente inviato da supermario
x fortuna io tra un 3 mesi sono patentato.....

cmq come al solito mi sembra una legge si giusta, ma troppo generalizzata.

come già detto sopra un runner è uno scooter costruito di suo per trasportare 2 persone anche se in italia nn lo si può fare(sono arrivato fino in scozia per vedere gente in 2 su un runner)

così non si fa altro che penalizzare qualcuno.

cmq per dire la mia sul solito flame tra nord e sud(quello in cui la gente dimostra di non avere nemmeno l'età per guidare un triciclo e si ritrova a discutere sui mezzi a motore).è vero che qui al sud la legge viene rispettata poco, che la gente gira anche i 4 su uno scooter(io l'ho fatto proprio oggi, insultatemi pure ), che nn usa il casco........ma è anche vero che a tirare giù la gente in scooter sono dei personaggi PATENTATI che la patente l'hanno presa chissà per quale intercessione divina.

qui i ragazzini muoiono, col casco, da soli sullo scooter, perchè falciati da qualcuno che si ritrova a guidare un mezzo a quattro ruote senza avere l'abilità per guidare una bici..........

rendiamo le patenti + difficili piuttosto, invece che inasprire le pene per chi 9 su 10 si ritrova senza colpa vittima di un incompetente!

THE BEST!!!!!!!
Xtreme è offline  
Old 23-07-2005, 18:10   #155
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Arrivare ora a dare tutta la colpa a chi guida le macchine è esagerato... aspetta di avere la patente per l'auto e vederla dall'altro punto di vista e cambierai idea, o meglio, potrai farti un'idea + equilibrata sulla questione...

vedrai come certa gente (che non ha manco la patente) guida gli scooter e i rischi che prende (e fa prendere agli altri)... se la patente deve essere difficile da prendere lo deve essere per tutti, anche per chi prende il patentino...

come in tutte le cose le colpe sono da entrambe le parti, le ragioni sono da entrambe le parti...

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 23-07-2005, 18:11   #156
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
dico la mia...
un 3d non dovrebbe arrivare fino a tanto...
si dovrebbe chiudere alla prima pagina...
HolidayEquipe™ è offline  
Old 23-07-2005, 18:15   #157
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
dico la mia...
un 3d non dovrebbe arrivare fino a tanto...
si dovrebbe chiudere alla prima pagina...
si spera sempre che la gente sappia discutere civilmente... altrimenti a cosa si arriva? che ogni discussione che potrebbe accendersi venga chiusa sul nascere?

e cmq la discussione era partita in modo normale.. ha deviato dai binario andando avanti

perchè invece di porre tutto sulle spalle dei moderatori non siete voi stessi ad automoderarvi e mettervi a discutere civilemente? che poi è l'unico modo per arrivare a qualcosa.. litigare ecc è solo sprecar fiato..sprecar caratteri..sprecar tempo

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 23-07-2005, 18:15   #158
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Infatti wigo ed heaverest sono stati sospesi mentre sasha è ancora li... no comment
Peccato che sasha sia stato insultato per aver detto la verità... il fatto che vi possa infastidire che qualcuno vi tacci di essere poco ligi di fronte alla legge lo posso capire, ma dire che al sud spesso vi sia un certo permissivismo nei confronti di alcuni atteggiamenti mi pare sacrosanto e non merita risposte così pesanti come ho sentito.

Poi vi sono state battute assolutamente scherzose prese in malo modo... e qui mi sa di coda di paglia più che altro.

Quando sono andato a Napoli con la scuola anni fa abbiamo fatto a gara per trovare un maggiorenne con il casco in moto... ti giuro che è stato difficile trovarne uno

E questo come lo chiami? Io lo definisco realtà oggettiva per aver visto coi miei occhi e non di certo razzismo nei confronti della gente del sud... anche perchè se uno di voi viene ad abitare al nord e nella fattispecie a bolzano si rende subito conto che deve rigar dritto.
Old 23-07-2005, 18:18   #159
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
si spera sempre che la gente sappia discutere civilmente... altrimenti a cosa si arriva? che ogni discussione che potrebbe accendersi venga chiusa sul nascere?

e cmq la discussione era partita in modo normale.. ha deviato dai binario andando avanti

perchè invece di porre tutto sulle spalle dei moderatori non siete voi stessi ad automoderarvi e mettervi a discutere civilemente? che poi è l'unico modo per arrivare a qualcosa.. litigare ecc è solo sprecar fiato..sprecar caratteri..sprecar tempo

>bYeZ<
no per carità...la mia non era certo una predica...
ma visto che sul forum cone nella vita c'e' gente più o meno calda...e visto che alla prima fiamma si incendia tutto, sal mio punto di vista sarebbe da usare la linea dura...alla minima fiamma chiudere tutto...
i primi post si chiuderebbero subito...poi la gente agirebbe di conseguenza...
e tutto questo seocndo me farebbe bene al tutto il forum...
sempre e solo imho...e scusate l'OT
HolidayEquipe™ è offline  
Old 23-07-2005, 18:19   #160
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
ma il bello è che io come gli altri non ho nè aggredito nessuno ne insultato qualcuno nè detto che il nord è migliore.. mi sono limitato a constatare che a Napoli il codice stradale è un'eccezione così come chi lo rispetta e subito vi siete sentiti incolpati.. non ho neppure detto che tutti non rispettano il codice...

poi se dopo ve la prendete e saltate su con frasi di stampo mafioso del tipo "fatti vedere che ti spacco la faccia" e "sono abituato così" vi fate (ti fai) dipingere esattamente come non vuoi essere dipinto. Per me si può chiudere tanto il vittimismo non porta a nulla
...

oh, degli intervenuti prima manco uno che non avesse detto dietro ai polentoni ma che avesse detto "è vero, a Napoli il codice stradale non è rispettato, bisogna cambiare", manco uno. Mah..
*sasha ITALIA* è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian