|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
up
|
|
|
|
|
#142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutto il forum....
sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio: Con un ali da 400w (PFC Attivo)+ monitor 17" crt + Pentium 4 2.8 può bastare un ups da 700va ( in particolare APC Smart 700 "usato"), premetto che non mi interessa l'autonomia ( bastano pochi minuti), mi interessa piuttosto la protezione contro gli sbalzi di corrente. Rispondetemi vi prego GRAZIE |
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Comunque, se vai nel configuratore on-line e inserisci il tuo setup, viene fuori un indicazione sull' ups necessario. http://www.apcc.com/tools/ups_select..._query_string= |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Riguardo il ronzio...
Sabato ho smontato entrambi i monitor xche' difettosi (sigh!) Il Sony F520 ha una sezione di alimentazione semplicissima rispetto al Philips 202P40. Il Philips dispone inoltre di un notevole stadio anti Emi etc. Comunque di ronzii non ne ho riscontrati anche quando l'ups e' in funzione con le batterie. |
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
ciao a tutti.
dopo aver letto tantissimi post e schede tecniche di ups della apc e dell atlantis nn sono riuscito a rispondermi a questa domanda. E' possibile disattivare gli allarmi acustici di un ups (di tipo Interactive, quello cui sono orientato) che scatta quando ci sono sbalzi di tensione? oppure ci sono ups che nn abbiano allarmi acustici? La mia esigenza nasce dal fatto che nella mia rete casalinga trovandomi in campagna ci sono frequenti sbalzi di tensione. |
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'ups che vuoi acquistare non avesse quasta possibilita', basta "disabilitare" il buzzer appiccicandoci sopra un pezzetto di scotch, in questo modo gli levi il 70% del rumore... Se hai buona manualita' lo puoi anche dissaldare dalla scheda dell' Ups. Entrambe le modifiche richiedono un po' di manualita', conoscenza e rispetto dei criteri di sicurezza da adottare quando si traffica con apparecchiature elettroniche, occhio a non rimanerci "attaccato"! Ultima modifica di Dr. AseptiK : 20-05-2005 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
grazie tante le tue info sono state preziosissime!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.