|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
beh l'ho notato ma credo che sia meglio avere gli oggetti che scompaiono dei bauli che teletrasportano. Inoltre lo si fa per limitare un po' il potere di fuoco di super leon. Non lo vedo come un disagio, mi è capitato solo una volta o due in tutto il gioco... Forse dovrebbero farli sparire quando esci da una locazione come se i cattivi li avessero raccolti... boh.
per quanto concerne il voto non gli potrei dare meno di un 9,8 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Vash_85 fa tiverimento a RE zero, e li niente bauli, gli oggetti li appogi e li rimangono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ragazzi dopo 20 ore sono al secondo cd.Sono lento,lo so ma me lo gusto.
Devo dire comunque chel a parte del Castello non mi è piaciuta moltissimo.Ambientazioni a volte non eccelse e comunque troppo action.Dovevi solo uccidere.Ora invece mi sento che sta tornando REsident evil vero e sono a inizio dei laboratori(credo,capitolo 5-1 anche se sulla mappa mi viene scritto "isola")dove mi sa che tra poco incontro i regenerados.Queste ambientazioni sono da RE,stupende veramente. Ne ho ancora un pò oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Con l'isola credo assaporerai la miglior ambientazione horror che tu abbia mai visto, è anche meglio del villaggio all'inizio o del lago. I regeneradores sono vicini, ti piaceranno ![]() Per il tempo io ho giocato tutto in 21 ore, all'isola ne avevo alle spalle circa 13 o 14, regolati di conseguenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
|
Quote:
ahh ecco.Infatti l'atmosfera li cala,alcuni pezzi proprio non mi piacevano.Il villaggio è bello veramente,e questa parte mi sa che sarà all'altezza. Allora sono io una lumaca.13 ore tu peril primo cd!8 ore per l'altro!io 20 ore quasi per il primo(non volevo perdermi nulla),allora il secondo me ne dura circa 10!Azzarola.. comunque è molto + lungo rispetto agli altri episodi.Tenete poi conto che qui non ci sono i tempi morti delle porte(i caricamenti tra le stanze)...Grandioso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
no, in effetti fai bene, è uno spettacolo da vedere. Io sto giocando il secondo round per prendere le armi esagerate, me la prendo comoda ora... sì, nettamente più lungo degli altri, considera anche i checkpoint che non ti costringono ad iniziare dall'ultimo salvataggio se schiatti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
|
bè ho visto dei regeneradores(credo insomma,con il fucile termico,anzi la visuale termica,riesco a beccare le plagas)e devo dire una cosa.Per la prima volta insieme ad hl2 vedo un gioco rivoluzionario veramente con un tasso innovativo incredibile e una cura pazzesca.Questo è RE!Peccato per qualcosa nel castello che non mi è piaciuta molto,ma qui mi sento veramente a casa.Pazzesco il design,la cura della visuale termica e tutto il resto.UIn applauso.
Immagio se uscirà un RE su una console più potente.Con la grafica che avrà veramente ti sembrerà di stare dentor al videogioco.Certo,se uno avesse un proiettore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ma per pc ci sarà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma l' ultima valigetta e quella extra o ce ne sono delle altre?
Ultima modifica di Vash_85 : 16-04-2005 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Una domanda, come si fa a passare il punto in cui il camion ti viene incontro e poi ti tampona.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Devi sparare in testa all'autista... è una cavolata
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Qualche mi considerazione sul gioco ...
Premetto che sono un grande appassionato di zombie movie, dai primi mitici film di Romero ai vari film italiani di Fulci e Mattei. Di conseguenza, divenni un grande fan della saga di Resident Evil proprio perchè ti metteva in condizione di vivere le situazioni di uno dei miei generi cinematografici preferiti. Ultimamente gli zombi movie sono tornati all'attenzione del pubblico grazie a "28 Giorni Dopo" e "L'Alba dei Morti Viventi", remake del classico di Romero del '78 da noi in italia conosciuto come "Zombi". I classici zombi romeriani, lenti goffi e stupidi sono stati sostituiti da non-norti veloci, agili, forti e astuti, molto piu' letali. Pensavo (speravo) che la Capcom seguisse questa evoluzione di pari passo, e invece... sigh... Resident Evil 4... tanto atteso e ora in mio possesso... ma siamo sicuri sia un Resident Evil? Beh, lo stile di gioco è cambiato, vabbè dicono che ci voleva qualcosa di nuovo (ma davvero??? a me i vari RE, dal primo fino al suo Remake e allo 0, passando anche per il divertentissimo Dead Aim, sembravano perfetti così...) ci sono molte features non troppo in sintonia con la serie (l'inventario alla Diablo, il gobbo di Notre Dame e il suo mercatino delle armi...), ma sono tutte cose su cui si poteva passare. E invece mi sono andati a toccare la cosa piu' sacra, gli ZOMBI !!!! Hanno tolto un'icona della serie, un particolare fondamentale!!! Insomma: Resident Evil -> Zombi Silent Hill -> demoni e situazioni adulte (eccetto per 3 e 4, un po' piu' fiacchi) Project Zero -> spettri & ragazzine Insomma, un RE senza zombi, al loro posto dei truzzi infetti ... per me e' stato uno shock terribile: fate finta di entrare in una chiesa cattolica e di trovare una statua di Buddha invece di Gesù!!! Per carita, RE4 e' stupendo, una grafica straordinaria, una colonna sonora strepitosa, una giocabilità buona (forse un po' ripetitivi gli scontri... lo erano anche con i classici zombi, ma era piu' appagante farli fuori!) ... però, non E' UN RE!!!! Se si fosse intolato "Persistent Evil" e il protagonista invece che Leon Kennedy si chiamasse Panther Regan o Tiger Bush sarebbe un gioco straordinario, da 10 e lode... ma così, con quel titolo del tutto fuori luogo, non posso che dargli uno scarso 5 e mezzo. Peccato!!! ![]()
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io lo trovo una naturale evoluzione..cosa c'è di più pericoloso di uno zombie, se non un uomo quasi regredito a stato animale? (molto simile a "28 Giorni Dopo"...dove NON sono zombie...se vogliamo fare i pignoli, facciamoli per bene)...molte cose non le avrebbero potuto fare se i nemici fossero stati "semplici" non-morti...che sono tutto fuorchè intelligenti...e il livello di sfida ne avrebbe risentito...
Già nelle primissime bozze il gioco non aveva più zombie...anzi..si arrivava a cose più sovrannaturali come spettri e bambole possedute... Io trovo che i "villici" in certi punti mettano più paura che i vecchi (cari?) zombetti... Vogliamo parlare del pazzo con la motosega? (che fà molto "Non aprite quella porta")...O quando all'inizio del gioco sei "chiuso" dentro il villaggio e non hai via di fuga fino al suono della campana? RE alla quarta.. ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Quote:
abbastanza zombosi ![]() Beh, i non-morti del remake del 2004 di "Dawn od Dead" non sono certo i soliti zombie romeriani, lenti goffi e stupidi (nei forum a tema li si chiama affettuosamente "slombie" ![]() Cmq, RE4 è un bel giochino e continuo a dire che se fosse slegato dalla serie sarebbe un capolavoro; purtroppo i paragoni con gli altri capitoli della mitica serie sono continui. Per esempio, altra nota dolente: alla fine di RE Code Veronica, Chris inkavolato come una iena fa "Andiamo a distruggere l'Umbrella"... ok, ma non mi possono risolvere tutto con un filmati iniziale in cui dicono "L'Umbrella ha fallito. Io sono Leon e adesso faccio da balia alla figlia del Presidente"... ![]() Come dire: ci siamo scocciati della vecchia serie e ne cominciamo un'altra. Però la chiamiamo col vecchio nome e assicuriamo un minimo di continuità così abbiamo già una base di fan... Capcom furbacchiona ... ![]()
Ho 172 feedback positivi su eBay (100%! - utente kaesar75) e ho concluso numerose transazioni positive su hwupgrade!!! Ultima modifica di Kaesar : 25-04-2005 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Ho cominciato a giocare Resident Evil 4 la settimana scorso e in modalità facile sono arrivato al capitolo 2 parte 3 dopo più di 4 ore di gioco.
Il gioco mi piace tantissimo e la fase più impagnativa è stato uccidere il gigante in cui ho rischiato più volte di crepare ma alla fine ce la ho fatta al primo tentativo. Questo è il gioco che mi ha attirato di più da quando ho preso il Gamecube a dicembre 2003. LA Capcom ha fatto veramente un gran bel gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.