|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
Ultima modifica di Paolo1982 : 05-08-2007 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
si ho provato ma volevo sentire qualcuno che aveva avuto un'esperienza diretta dato che ho visto molta gente in questo thread che le ha ordinate online
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Appena ordinate!!!
Dopo aver spulciato il forum, mi sembra di aver capito che siano un ottimo compromesso qualità/prezzo. Per il 90% serviranno per ascoltare musica e un 10% per la visione di video e film... Per adesso userò la scheda audio integrata (Motherboard Intel d865perll), ma l'idea è di prendere qualcosa di un pò più "prof"... consigli? Ho letto della Audigy, ma quale modello? Le ho ordinate direttamente in Logitech anche se costavano qualcosina in più, però almeno "dovrebbero" essere disponibili da subito. Non vedo l'ora che arrivino! Ultima modifica di FaGiO82 : 06-08-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Curiosità sulla cavetteria
Domanda ai felici possessori: ho letto che nella confezione c'è anche un adattatore, utile a chi non ha la classica uscita Jack, e può adoperarla anche per altri apparecchi oltre al PC
Sarei curioso di vedere una foto di questo adattatore, qualcuno gentilmente può postarla qui? Ho fatto ricerche ma nel web non si trova!! By by |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aiuto logitech z2300
Salve a tutti sono nuovo in questo forum avrei bisogno di un aiuto da tutti i possessori delle logitech z 2300. Ho da poco acquistato questo set di casse, nulla da togliere basso incredibile casse altrettanto... Ma nota dolente le casse si sono rotte per ben 2 volte come mai????? Vi spiego appena comprate le ho testate un pò tenendole a quasi 3/4 della manopola, tutto bene fino a che stranamente sento uno soppiettio dalla cassa destra convinto che fosse un problema di fabbricazione le porto il giorno dopo in assistenza per la sostituzione. Dopo circa 2 settimane mi arrivano le nuove casse ma aimè hanno avuto lo stesso problema però dalla cassa sinistra, continuandole ad usare poi la cassa ha smesso di funzionare
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Senti , hai sbagliato nel alzare il volume a 3/4 dalla prima prova .
Alle casse prima devi fare il rodaggio , vai da qualunque instalatore car hi-fi e vedrai cosa ti dice . |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
|
Capisco quindi secondo te come dovrei comportarmi quando le casse mi verranno sostituite? Dovrei alzare il volume ma non più della metà giusto? Ma per quanto tempo?
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
|
Ciao a tutti...ho da poco acquistato euste fantastiche casse e siccome non sono molto esperto ho messo l'orecchio vicino al subwoofer e da dove esce l'aria si sente vibrare...ora voglio sapere da voi se è la membrana che vibra e fa rumore oppure se ci sta qualcosa che non va.
Sembra tutto ok ma meglio avere una conferma da esperti. Ciao |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti ho riavuto le logitech z2300 per la terza volta dopo aver rotto i primi due kit. Ho seguito il consiglio di non alzare subito il volume e fare il cosidetto "rodaggio". E' possibile che io sia stato l'unico a rompere queste casse? Chi altro ha portato a pieno volume queste casse senza rotture? per favore aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao Ragazzi, ho da qualche mese comprato le casse Logitech z 2300 ma oggi dopo non averle mai spinte a metà del volume non si sente + niente! ma come mai?? ho anche provato a cambiare scheda audio (integrata alla scheda madre) nella speranza che si potesse risolvere qualcosa ma ancora niente...
Ora ho una Creative Audigy con Windows Vista aggiornato all'ultimo driver disponibile... sono disperato non sò + cosa fare! fino a ieri tutto ok oggi all'accensione del pc niente... stò impazzendo... Qualche aiuto? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Junior Member
|
Caro Duran72 il problema non è il tuo pc nè la tua scheda audio, il problema sono le casse, io le ho mandate in assistenza per ben 2 volte, e adesso sto testato il 3° kit di casse che secondo me ha lo stesso problema.
Ti spiego sembra che questo osannato kit di casse non riesca a sostenere il volume massimo e ti dirò di più non arriva neanche ai 3/4. Io le ho rotte già 2 volte portandole ai 3/4. Sembra assurdo eppure secondo me è la pura verità. Ma quello che mi chiedo io è questo: possibile che nessuno mai si sia accorto di questa gravissima falla??? Un impianto da 200 watt che spacca i tweeter?? La parola a qualche esperto se ve ne sono in questo forum |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
poi i satelliti sono dei midrange abbastanza piccoli, e il sub e da 20cm, quindi è consigliato per ambienti piccoli, l'impianto di mio zio aveva 40 watt a canale ma con casse a 3 vie con woofer da 20cm, suonavano mooolto forte |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi dite come faccio a regolare gli alti ed i bassi su Windows Vista?? riesco solo a regolare il bilanciamento ed il volume... Inoltre devo settare le casse come full range? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io ho un problema...non ho avuto il computer per un bel pò avendolo venduto...ma mi sono tenuto queste casse....ho comprato un pc nuovo cn una asrock alive nf6 con audio integrato...soltanto che mi è sembrato da subito un audio integrato veramente scadente....pur settando al massimo tutti i volumi, le casse iniziavano a suonare solo con la stanghetta messa a un quarto di giro...ho messo su una audigy 2 zs e fa la stessa cosa! ho impostato i volumi al massimo da ogni posto, sia da windows sia dalla console audigy, ma non ho risolto il problema: com'è possibileeeeee??
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Città: Montesilvano(PE)
|
ragazzi mi serve un picolo ma grande favore.....qualcuno di voi potrebbe gentilmente postare una foto del trasformatore oppure scriverne i dati qui? per piacere! mi servirebbero i dati di uscita.....
non credo se ne sia già parlato in passato....in tal caso scusatemi!
IL MIO FLICKR Ultima modifica di homerdb : 25-11-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi, un consiglio. Possiedo queste casse già da un annetto quasi, e le ho utilizzate sempre su fisso. Ora che ho venduto il fisso e mi sono fatto un portatile (un g1s), mi sapete indicare un buon software (anche eccellente volendo, il prezzo non è un problema) per la gestione dell'impianto audio? quella installato nel notebook della realtek fa pena, non riconosce nemmeno il sub. La scheda audio integrata è la Realtek ALC660 High Definition Audio Controller
Ultima modifica di R3iz : 27-11-2007 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
In che senso scusa? Che io sappia NOn esistono programmi di gestione Audio, se non i DRIVER (e relative Consolle) della tua scheda audio o Chip integrato che sia...Controlla forse che per i Realtek oltra ai Driver non ci sia una specie di "pannello di controllo" da scaricare e dal quale puoi settare ogni parametro audio....PS Esistono programmi di editing audio, ma sono un'altra cosa Ciao
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Le z-2300 si possono considerare sempre ottime anche se sono passati 3 anni dalla loro uscita?
Sarei indeciso tra queste e le z-4... come potenza non c'è storia, ma come qualità? non saprei.. consigli? Grazie |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Idem... Molto indeciso (ho uno sconto presso la logitech del 35%) tra queste e le Altec Lansing Fx6021
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

Trattative concluse positivamente
In che senso scusa? Che io sappia NOn esistono programmi di gestione Audio, se non i DRIVER (e relative Consolle) della tua scheda audio o Chip integrato che sia...Controlla forse che per i Realtek oltra ai Driver non ci sia una specie di "pannello di controllo" da scaricare e dal quale puoi settare ogni parametro audio....