Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2004, 11:11   #141
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Di cosa vi meravigliati,provate a chiedere a qualcuno che faccia le trasferte quali siano le partite più a rischio,vedreta che sia un milanista che un interista che uno juventino ti citeranno sicuramenente roma sponda giallo rossa,purtroppo sn così,che ci volete fare....forse con una sconfitta a tavolino ed eleminzazione DIRETTA dalla CL lo capiranno....
pensa che quando andavo io in trasferta erano

milano brescia bergamo e ascoli!

a milano nel 90 coppa uefa mi ha sfiorato un mattoncino in cortina! quindi ser non dire cazzate!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 11:11   #142
fabius00

Quote:
complimenti,la civilità nn è di casa all'olimpico...
mi sono troppo incazzato quando 30.000 coglioni cantavano "devi morire" massa di coglioni
Old 16-09-2004, 12:05   #143
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Fortunatamente vi siete condannati con le vostre mani e stavolta l'alleanza del nord, Moggi e Galliani non c'entrano nulla. Fortunatamente, perchè altrimenti altre scuse, altri alibi, altre .......
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 12:20   #144
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
[quote]Originariamente inviato da simone1974
Per ninobuxio e lordfrigo: sono stato abbonato per più di 10 anni in curva sud all'olimpico e mai, dico mai mi è venuto in mente di lanciare chi-che-sia ni campo ...

Anche perche' per lanciare qualcosa e riuscire a raggiungere il campo, ci vuole un braccio da culturista
Old 16-09-2004, 12:24   #145
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da fabius00

a milano nel 90 coppa uefa mi ha sfiorato un mattoncino in cortina! quindi ser non dire cazzate!

Fabius, i coglioni ci sono in tutte le citta', da Trieste a Palermo tanto per intenderci, mi sembra banale dirlo perche' lo trovo scontatissimo come concetto.

Pero' Roma, negli ultimi 2-3 anni, la vedo un po' recidiva. Il tutto ricordando il caso Spagnulo e la vespa che cade da S.Siro, ci tengo a sottolinearlo.

Cosa ne pensi? Si tratta sempre e solo di crucifissione mediatica contro Roma? Ora anche la UEFA e' incazzata, per la seconda volta.
Se la Roma venisse esclusa dalla Champion's League, considerato anche il caso Instanbul, non mi stupirei cosi' tanto.

Non so perche', ma sento odor di stangata (ovviamente la partita l'avete persa a tavolino).

Saluti
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 12:44   #146
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da fabius00

I tempi cambiano,adesso andare a roma è impossibile a meno che nn si rischi di essere menato...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 12:54   #147
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Che c'entra Carraro?
C'entra perché è il capo del calcio italiano, e se succedono certi episodi la responsabilità è prima di tutto la sua!

Ultima modifica di simone1974 : 16-09-2004 alle 12:57.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 13:06   #148
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
I tempi cambiano,adesso andare a roma è impossibile a meno che nn si rischi di essere menato...
Ma dai! Ma se vi scortano fin dentro l'Olimpico con il pullman!!!
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 13:12   #149
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Fabius, i coglioni ci sono in tutte le citta', da Trieste a Palermo tanto per intenderci, mi sembra banale dirlo perche' lo trovo scontatissimo come concetto.

Pero' Roma, negli ultimi 2-3 anni, la vedo un po' recidiva. Il tutto ricordando il caso Spagnulo e la vespa che cade da S.Siro, ci tengo a sottolinearlo.

Cosa ne pensi? Si tratta sempre e solo di crucifissione mediatica contro Roma? Ora anche la UEFA e' incazzata, per la seconda volta.
Se la Roma venisse esclusa dalla Champion's League, considerato anche il caso Instanbul, non mi stupirei cosi' tanto.

Non so perche', ma sento odor di stangata (ovviamente la partita l'avete persa a tavolino).

Saluti
leggimi più sopra!
Old 16-09-2004, 13:41   #150
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Ma dai! Ma se vi scortano fin dentro l'Olimpico con il pullman!!!
e secondo te questa è una scusante a vostro favore oppure la pula ci scorta fino allo stafdio coi pulman perchè altrimenti succederebbe il fini mondo?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 13:46   #151
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Anch'io se andassi in Kenia mi metterei a pisciare per strada.
bravo! bell'esempio! e come dire vabbe se vengo a casa tua ti piscio in un angolo tanto mica è casa mia!
Old 16-09-2004, 13:46   #152
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Cociz

Uno è stato l'imbecille! Non 30.000!
a me ha fatto incazzare di più

quando 30.000 coglioni cantavano "devi morire" massa di coglioni
Old 16-09-2004, 13:47   #153
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da alex75
Dal Corriere di oggi

L'alibi dei faziosi e la cultura vittimistica
di GIORGIO TOSATTI

L’arbitro svedese Frisk, colpito da un oggetto metallico che gli ha spaccato la fronte, non ha potuto portare a termine Roma-Dinamo Kiev, con cui l’Olimpico riapriva le porte alla Champions League. La Roma stava perdendo 1-0. Ora pagherà un prezzo assai più alto: sconfitta a tavolino per 0-3 ed una lunga squalifica del campo, per molti mesi, non per giornate. Dava sinceramente fastidio, ascoltando la tv, sentire qualcuno enumerare i falli su Totti non puniti da Frisk e ricordare le sue malefatte in Roma-Galatasaray, dove il biondo svedese fu oggettivamente irritante e parziale (forse perché nella commissione arbitrale aveva molto peso un turco). Ma i romanisti persero, come sovente accade a Totti e Cassano, il controllo dei nervi. Ricordare quei precedenti in quel momento era come giustificare il reato commesso, spostandone la responsabilità sulla vittima. Così l’Olimpico già coperto di gloria con quel derby fermato per volere della curva e concluso con una sorta di caccia al poliziotto, manda in giro per il mondo un’immagine vergognosa di Roma, dei romani e dell’Italia. Ne faremmo volentieri a meno. Sarebbe ipocrita cavarsela etichettando il tutto come il gesto di un folle, seppure della tribuna più cara. Un atto isolato. No, troppo comodo. È il frutto di una cultura vittimistica e complottarda dominante da anni nel calcio romano (e non solo), in certa informazione specializzata nella caccia all’arbitro, nelle radio private dove ogni eccesso è regola, nell’abitudine di trovare sempre alibi e giustificazioni alle proprie sconfitte. Qualcuno sottolineava come la prima puntata del Processo di Biscardi avesse ottenuto i massimi ascolti quando un importante uomo politico ha proposto la patente a punti per gli arbitri e quando si è discusso dei loro errori. Alla prima giornata di campionato! Con le milanesi fermate, la Juve in gran forma, venti squadre, sei matricole, nuovi protagonisti. Biscardi va sul sicuro: parla male degli arbitri e l’ascolto sale. Ma c’è persino di peggio, come nuovi prodotti che fanno della faziosità il loro fiore all’occhiello. Questa è la cultura, almeno non scandalizziamoci dei suoi effetti. Quando lo speaker ha annunciato che Frisk era sottoposto a cure mediche una parte non piccola è esplosa in un applauso gioioso.

Giorgio Tosatti

tosatti che scrive l'alibi dei faziosi lui è il capo!
Old 16-09-2004, 13:47   #154
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da ninobuxio
no, non lo capiranno comunque nemmeno così: sono i tifosi più ignoranti d'europa, e lo resteranno anche dopo....
Old 16-09-2004, 14:11   #155
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
bla bla bla...
quanto piace a certa gente riempirsi la bocca...
"sono i tifosi più ignoranti di europa"....
cosi facendo hai offeso anche me,
vieni a dirmelo in faccia che sogno ignorante e poi vediamo...

Ricordo a tutti quanti che è stato 1 imbecille dalla TRIBUNA D'ONORE E NON DALLA CURVA!
vi entra nel cervello? o c'è troppa nebbia?

(ANSA) - AMSTERDAM, 15 SET - Trentadue tifosi della Juventus sono stati fermati dalla polizia ad Amsterdam, 28 per una rissa in un pub prima della gara con l'Ajax. Gli altri quattro sono accusati di avere danneggiato un taxi.

o caspita... dovevano essere sicuramente romanisti cammuffati!
Old 16-09-2004, 14:13   #156
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
ah dimenticavo, sapevate che in trasferta a S.SIRO i tifosi ci tirano le buste di piscio dagli spalti superiori???
ah, devono essere romanisti cammuffati anche loro!
Old 16-09-2004, 14:14   #157
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
non ho mai nascosto la mia simpatia per la roma, per pochi semplici motivi:
1) perchè è una città davvero splendida
2) perchè ho dei carissimi amici a roma. persone fantastiche. tifosi fantastici.
3) perchè è una bella squadra. e quest'anno era davvero una delle migliori formazioni con uno degli allenatori migliori (prandelli) dal punto di vista umano. Prandelli ha lasciato per i motivi che sappiamo ed è arrivata un'altra grande persona: Voeller.

però nulla toglie al fatto che la decisione della uefa dovrà essere esemplare. l'olimpico è recidivo in questi comportamenti. E bisogna far capire ai tifosi che certi atteggiamenti sono solo controproducenti per la loro squadra. Io dico che la roma va come minimo esclusa dalle competizioni europee per questo ed il prossimo anno. la sola squalifica del campo sinceramente non credo che possa servire, visto che era stata una sentenza già applicata in passato e non è evidentemente servita (il fatto di ieri ne è la dimostrazione).

Mi dispiace. qui non si tratta di punire una squadra, si tratta di punire il comportamento della gente. E come spesso capita, siamo noi italiani a dimostrare di non avere un comportamento civile. E siccome questo governo non fa nulla per cambiare questa situazione negli stadi italiani, tanto vale che ci pensi un organo sportivo esterno come la Uefa.

Ripeto, mi spiacerebbe per la roma, ma qui ormai si parla di ordine pubblico, di comportamento civile. e questo è un argomento assolutamente extra sportivo. Ed io da italiano spero e conto che vengano applicate regole dure e giuste per far sì che, anche da noi, si possa andare allo stadio con un minimo di tranquillità.

p.s.: io non vado molto allo stadio. ed anche se sono interista ho visto più partite del toro (è in pratica la mia seconda squadra). Beh io una volta ho assistito ad una scena incredibile: stavo aspettando di entrare allo stadio per il derby e, come al solito, un gruppo di tifosi imbecilli (quelli che bisognerebbe mettere ai lavori socialmente utili - ma di quelli duri - per due o tre settimane di fila) pensò bene di incominciare a tirare bottiglie di vetro alla polizia che, ovviamente, rispose col lancio di lacrimogeni. Uno dei tanti lacrimogeni colpì una signora che stava ordinando un panino. 30 cm più a destra e avrebbe colpito la testa della bambina che la signora teneva per mano. Un altro lacrimogeno finì sul tetto di una casa lì vicino che (non so come) inizio a prendere fuoco (sì lo giuro). Mi spiegate il senso di tutto questo? perchè io sinceramente, quel giorno, in preda alla tristezza, avrei voluto capirlo.
Old 16-09-2004, 14:17   #158
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
ah dimenticavo, sapevate che in trasferta a S.SIRO i tifosi ci tirano le buste di piscio dagli spalti superiori???
ah, devono essere romanisti cammuffati anche loro!
solo???? io mi ricordo anche altro
Old 16-09-2004, 14:17   #159
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
mamma che tristezza.
mi spiace dirlo ma è da qualche anno che la tifoseria romanista si rende protagonista di episodi di un' inciviltà veramente sconcertante...

ieri l' accendino, l' anno scorso il derby con la lazio (roba da mafia proprio) e la trasferta a milano...

senza contare poi la sportività degli stessi giocatori cmq!
totti è scandaloso ed è di una furbizia veramente irritante, cassano per quanto bravo non lo vorrei al milan neanche gratis, ora questo mexes che tira il calcetto da stronzo a palla lontana e ha anche il coraggio di lamentarsi....

mi tocca sperare che facciano uscire la roma dalla champions...forse con questo provvedimento ingiusto nei confronti della società certi tifosi coglioni la capiranno.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 14:19   #160
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino

(ANSA) - AMSTERDAM, 15 SET - Trentadue tifosi della Juventus sono stati fermati dalla polizia ad Amsterdam, 28 per una rissa in un pub prima della gara con l'Ajax. Gli altri quattro sono accusati di avere danneggiato un taxi.

o caspita... dovevano essere sicuramente romanisti cammuffati!
questi sono sicuramten i più colti
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Pro ufficiali: disp...
Advanced Shader Delivery per combattere ...
Il calore di una vetreria riciclato per ...
Amazon non si ritiene colpevole ma paga ...
Xiaomi 17 Series è ufficiale: i P...
ROG Xbox Ally e Ally X: Microsoft e ASUS...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Spotify vuole regolare l'uso dell'AI e c...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian