Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 13:24   #141
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
vero ma imho è altrettanto ridicolo chi si crede furbo nello spendere poco convinti della stessa qualità.
vai a vedere quanti lavaggi resistono i capi low cost.
che poi le marche facciano pagare anche il valore del brand è innegabile ma chi può permetterselo fa bene a spendere i proprio soldi nel modo che ritiene più opportuno.
senza considerare il fattore estetico.
Io non ho detto che la maglietta di 2euro della baracca ha la stessa qualità di quella da 50 D&G, ci sono però delle marche equilibrate, che con 20 euro una magliettina decente la compri...non estremizzate sempre tutto!

Il fattore estetico...altra cazzata..
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:27   #142
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Io non ho detto che la maglietta di 2euro della baracca ha la stessa qualità di quella da 50 D&G, ci sono però delle marche equilibrate, che con 20 euro una magliettina decente la compri...non estremizzate sempre tutto!
Il fattore estetico...altra cazzata..
non ho estremizzato io che il prezzo di un capo è il grado di stupidità di un cliente
fattore estetico cazzata? vesti senza scegliere?
Old 09-07-2007, 13:28   #143
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Ecco il mio bordello a casa dei miei genitori, manca l'armadio ma tanto è inutile, ci sono solo vestiti vecchi appallottolati e sta sempre chiuso, da notare che sono arrivata a casa dei miei mercoledì, e sono uscita solo mercoledì e giovedì

Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:30   #144
Harvester

Quote:
Mi spiace ma non sono d'accordo, e dato che mia mamma lavora nel campo e spesso d'estate ho lavortao con lei posso dirti che un vestito di cotone di Valentino che paghi 400 euro rispetto al vestito di Tizio che paghi 100 la qualità è quasi la stessa, al massimo puoi pagare la mano d'opera degli operai (quando proprio stiamo parlando del vestito di seta lavorato in ogni cm quadrato, ma anche lì il prezzo e comunque lievitato di molto)...ma non la QUALITa' del capo.

Semplicemente stai solo dando dei soldi in più al produttore per la fama della marca...ma se vi piace farvi prendere per i fondelli
vero. visitato personalmente una fabbrica di camicie......plurimarche (anzi plurigriffe visto che fanno soprattutto griffe di alta moda) e di marche normali
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:36   #145
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da moncheri Guarda i messaggi
meno male.....non sono l'unica...
mia mamma dice che sono una zingara e c'è da vergognarsi!!
in quanto donna dovresti prendere la buona abitudine...
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:37   #146
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Io ripongo accuratamente i pantaloni e le giacche sull'omino in legno di Tek del Madagascar di Hermes, le camice, invece, le inserisco in un dispositivo che le stira con l'aria calda ed è controllato via USB da un pc appositamente predisposto.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:39   #147
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
non ho estremizzato io che il prezzo di un capo è il grado di stupidità di un cliente
fattore estetico cazzata? vesti senza scegliere?
No,no io scelgo eccome...solo che se parliamo di estetica la maglietta nera pagata 10 euro rispetto a quella nera identica di marca pagata 50...mi dici dove sta "l'estetica"? Eppure gente compra quella da 50 non per qualità (spesso è semplice cotone) o per estetica (cazzo è tutta nera) ma solo per la MARCA

Abbiate almeno la coerenza di ammetere di comprare determinati vestiti solo perchè vi sentite soddisfatti nell'avere addosso roba che costa un occhio della testa e che non tutti si possono permettere, senza nascondersi dietro scuse quali "no ma è di qualità" o " e l'estetica dove la metti? "

Ultima modifica di Setzuko : 09-07-2007 alle 13:49.
Old 09-07-2007, 13:43   #148
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Città: Roma
Quote:
Abbiate almeno la coerenza di ammetere di comprare determinati vestiti solo perchè vi sentite soddisfatti nell'avere addosso roba che costa un occhio della testa e che non tutti si possono permettere, senza nascondersi dietro scuse quali "no ma è di qualità" o " e l'estetica dove la metti? "
quotone
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:44   #149
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Io ripongo accuratamente i pantaloni e le giacche sull'omino in legno di Tek del Madagascar di Hermes, le camice, invece, le inserisco in un dispositivo che le stira con l'aria calda ed è controllato via USB da un pc appositamente predisposto.
Che pezzente! Ma non ce l'hai un maggiordomo che possa farlo al posto tuo?
Old 09-07-2007, 13:45   #150
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Che pezzente! Ma non ce l'hai un maggiordomo che possa farlo al posto tuo?
Blasfemo!
I miei capi non li faccio toccare a nessuno della servitù!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:49   #151
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
LuVi
fighissimo!

Quote:
No,no io scelgo eccome...solo che se parliamo di estetica la maglietta nera pagata 10 euro rispetto a quella nera identica di marca pagata 50...mi dici dove sta "l'estetica"? Eppure gente compra quella da 50 non per qualità (spesso è semplice cotone) o per estetica (cazzo e tutta nera) ma solo per la MARCA
personalmente è un pò di tutto quello che dici, oltre al fatto che nei negoziacci non ci metto piede in quanto il trattamento al cliente è pari allo schifo.
quindi trovandomi in boutique prendo tutto quello che mi serve senza pensare a quello che hanno altri.
ma è anche vero che o capi sono di un altro livello rispetto alle marche normali, una maglietta nera con scollo a v che sembra cachemere dalla morbidezza e dalla lucentezza eppure è cotone 100%
oppure delle polo che sembrano cotone oxford per quanto sono belle e resistono a numerosi lavaggi senza infiltrirsi o rovinarsi.
preferisco spendere un pò in più e avere cose che mi durino anni che risparmiare per ritrovarmi dopo 2/3 lavaggi maglie sformate e rovinate.
Old 09-07-2007, 13:49   #152
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
No,no io scelgo eccome...solo che se parliamo di estetica la maglietta nera pagata 10 euro rispetto a quella nera identica di marca pagata 50...mi dici dove sta "l'estetica"? Eppure gente compra quella da 50 non per qualità (spesso è semplice cotone) o per estetica (cazzo e tutta nera) ma solo per la MARCA

e ma magari la maglietta da 10 euro dopo un po' di lavaggi invece che essere nera diventa grigio scuro.
o schiariscono tutte allo stesso modo?
io pure sono per la maglietta da 10 euro cmq
preferisco comprare 5 magliette da 10 euro piuttosto che una da 50.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:51   #153
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

io come ho già detto nel thread dei lavaggi, mia madre riesce a farmi fuori una maglietta a lavatrice, quindi preferisco prendermente 5 da dieci neuri piuttosto che una da cinquanta
Old 09-07-2007, 13:52   #154
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
fighissimo!

personalmente è un pò di tutto quello che dici, oltre al fatto che nei negoziacci non ci metto piede in quanto il trattamento al cliente è pari allo schifo.
quindi trovandomi in boutique prendo tutto quello che mi serve senza pensare a quello che hanno altri.
ma è anche vero che o capi sono di un altro livello rispetto alle marche normali, una maglietta nera con scollo a v che sembra cachemere dalla morbidezza e dalla lucentezza eppure è cotone 100%
oppure delle polo che sembrano cotone oxford per quanto sono belle e resistono a numerosi lavaggi senza infiltrirsi o rovinarsi.
preferisco spendere un pò in più e avere cose che mi durino anni che risparmiare per ritrovarmi dopo 2/3 lavaggi maglie sformate e rovinate.
Bha abbiamo visioni differenti.
Non ho detto che devi andare nei negoziacci, ma in negozi normali dove il rapporto qualità-prezzo sia decente..non estremizziamo ancora -.-

Posso dirti poi che il cotone non splenderà mai, se ti sembra così lucente è perchè dentro ci hanno messo della fibra sintetica...e tu gliela stai pagando pure 50 euro, ma contento tu!
Old 09-07-2007, 13:54   #155
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
io come ho già detto nel thread dei lavaggi, mia madre riesce a farmi fuori una maglietta a lavatrice, quindi preferisco prendermente 5 da dieci neuri piuttosto che una da cinquanta

anche tu hai una mamma assassina ?

per fortuna la mia non uccide mutande/calzini/ecc così spesso però
Old 09-07-2007, 13:56   #156
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi

anche tu hai una mamma assassina ?

per fortuna la mia non uccide mutande/calzini/ecc così spesso però
chemmefrega, io compro perizoma a un euro e mutande normali o calzini cinque euro il pacco da tre
Old 09-07-2007, 13:57   #157
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Quote:
Bha abbiamo visioni differenti.
Non ho detto che devi andare nei negoziacci, ma in negozi normali dove il rapporto qualità-prezzo sia decente..non estremizziamo ancora -.-
come fai a stabilire che il rapporto qualità prezzo sia decente quando questo è ritrovabile solo in fabbrica.

Quote:
Posso dirti poi che il cotone non splenderà mai, se ti sembra così lucente è perchè dentro ci hanno messo della fibra sintetica...e tu gliela stai pagando pure 50 euro, ma contento tu!
è cotone, mi piace e la compro.
non sto a guardare il prezzo altrimenti non vivrei nemmeno se stessi a considerare ogni volta quanto mi fregano per ogni cosa che si acquista.
Old 09-07-2007, 13:58   #158
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
chemmefrega, io compro perizoma a un euro e mutande normali o calzini cinque euro il pacco da tre
noooo perizoma nooo
culotte

Old 09-07-2007, 14:01   #159
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
perizoma ad un euro... eh che è??? fatto di carta?

ah quoto tutto quello detto da pitonti, ha ragione da vendere.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:02   #160
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
perizoma ad un euro... eh che è??? fatto di carta?
se consideri quanta stoffa c'è ...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian