|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il fattore estetico...altra cazzata.. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
fattore estetico cazzata? vesti senza scegliere?
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ecco il mio bordello a casa dei miei genitori, manca l'armadio ma tanto è inutile, ci sono solo vestiti vecchi appallottolati e sta sempre chiuso, da notare che sono arrivata a casa dei miei mercoledì, e sono uscita solo mercoledì e giovedì
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io ripongo accuratamente i pantaloni e le giacche sull'omino in legno di Tek del Madagascar di Hermes, le camice, invece, le inserisco in un dispositivo che le stira con l'aria calda ed è controllato via USB da un pc appositamente predisposto.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiate almeno la coerenza di ammetere di comprare determinati vestiti solo perchè vi sentite soddisfatti nell'avere addosso roba che costa un occhio della testa e che non tutti si possono permettere, senza nascondersi dietro scuse quali "no ma è di qualità" o " e l'estetica dove la metti? " Ultima modifica di Setzuko : 09-07-2007 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
I miei capi non li faccio toccare a nessuno della servitù! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
quindi trovandomi in boutique prendo tutto quello che mi serve senza pensare a quello che hanno altri. ma è anche vero che o capi sono di un altro livello rispetto alle marche normali, una maglietta nera con scollo a v che sembra cachemere dalla morbidezza e dalla lucentezza eppure è cotone 100% oppure delle polo che sembrano cotone oxford per quanto sono belle e resistono a numerosi lavaggi senza infiltrirsi o rovinarsi. preferisco spendere un pò in più e avere cose che mi durino anni che risparmiare per ritrovarmi dopo 2/3 lavaggi maglie sformate e rovinate.
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
o schiariscono tutte allo stesso modo? io pure sono per la maglietta da 10 euro cmq preferisco comprare 5 magliette da 10 euro piuttosto che una da 50. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
io come ho già detto nel thread dei lavaggi, mia madre riesce a farmi fuori una maglietta a lavatrice, quindi preferisco prendermente 5 da dieci neuri piuttosto che una da cinquanta
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto che devi andare nei negoziacci, ma in negozi normali dove il rapporto qualità-prezzo sia decente..non estremizziamo ancora -.- Posso dirti poi che il cotone non splenderà mai, se ti sembra così lucente è perchè dentro ci hanno messo della fibra sintetica...e tu gliela stai pagando pure 50 euro, ma contento tu! |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche tu hai una mamma assassina ? per fortuna la mia non uccide mutande/calzini/ecc così spesso però
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non sto a guardare il prezzo altrimenti non vivrei nemmeno se stessi a considerare ogni volta quanto mi fregano per ogni cosa che si acquista.
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.