|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
com'è finita?
mi sono addormentato.. dico sul serio |
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è la solita Italia che gioca da schifo
stasera però era pure peggio del solito eccotelo il commento:
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ha fatto un colpo di testa in tutta la partita... Ha sbagliato 18000 palloni... Sul tiro quasi dal fondo di Zambrotta ci doveva essere lui a rimorchio...invece è arrivato dopo un minuto... |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
.. per carità è solo un pareggio in teoria possiamo ancora vincere tutte le altre lol
Vieri è troppo pesante!
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
HANNO FATTO CA**RE!!!!!!
|
|
#147 |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
da come ne parlavate sembrava avessimo perso -.-
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
che il problema non sia solo l'allenatore mi pare ovvio... mi pare che solo 2-3 giocatori oggi si salvino dall'insufficenza.. oggi appunto non mi pare poi così un errore del Trap..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Che schifo di gara... super atleti, super pagati, super alimentati e curati, super controllati, super testati.... i danesi correvano e anticipavano, mentre i nostri arrancavano arrendevoli
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Qui gli anni passano e non si vincerà nulla a livello di nazionale.......Dall' 90 in poi di campioni ne sono passati ma vittorie nulle.......Tanto a criticare Sacchi ma almeno lui in finale ci è arrivato..........
Ciao
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
cmq appurato che abbiamo fatto cagareee ....... la prox contro chi è del girone ?!
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Ragazzi qunado la finiremo di dire ke i nostri giokatori sono dei CAMPIONI? Quelli dell'Italia, a parte Zambrotta e Nesta, sono dei giocatori MEDIOCRI.
I veri fuori Classe sono rimasti a CASA: !"Gilardino, Baggio, Miccoli ...allungate voi la lista nn è difficile . La differenza tra Totti e Zidane si è vista nella punizione alal fine... NO COMMENT! La nostra è una squadra da femminucce, e basta... trecce treccine, code codine... ma andate aff! |
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
18 Giugno 20.45 Italia - Svezia
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
A) si corre meno B) siamo meno organizzati >> A+B) si corre poco e quel poco si corre male, sempre a rincorrere gli avversari. Ci può salvare il qlo o il fresco. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Re: ...
Quote:
invece di riempirci la testa di ca**ate sulla forma fisica, l'approccio alla partita etc etc, non potrebbero essere un po' più onesti tutti quanti, e confessare che non siamo all'altezza delle altre nazionali che hanno vinto tanto quanto, o più di noi? non esiste Del Piero Totti Cazzzzzzano o chi altro, sono solo giocatori NORMALI e basta...altrimenti non si spiegherebbe perchè la Danimarca, composta per lo più da giocatori di livello mediocre (PS--->non mi sembra che l'inter si sia strappata i capelli per rinnovare il contratto a Helveg) abbia avuto il 63% (!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!) di possesso palla, che non ce l'ho nemmeno io quando gioco contro il BURKINA FASO a livello ULTRASCARSISSIMO a FIFA!!!!
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.