Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2004, 20:07   #141
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
com'è finita?

mi sono addormentato..

dico sul serio
dbpass è offline  
Old 14-06-2004, 20:08   #142
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
è la solita Italia che gioca da schifo
stasera però era pure peggio del solito

eccotelo il commento:
recoil è offline  
Old 14-06-2004, 20:08   #143
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Quel muccone di Vieri è stato il meno peggio dei 4 visti in avanti...
E' un muflone...non un muccone..
Ha fatto un colpo di testa in tutta la partita... Ha sbagliato 18000 palloni... Sul tiro quasi dal fondo di Zambrotta ci doveva essere lui a rimorchio...invece è arrivato dopo un minuto...
cionci è offline  
Old 14-06-2004, 20:08   #144
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
.. per carità è solo un pareggio in teoria possiamo ancora vincere tutte le altre lol

Vieri è troppo pesante!
Old 14-06-2004, 20:09   #145
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pancov
Il Sacchi non sentiva ragioni....i giocatori,qualunque fossero i nomi,dovevano essere innanzi tutto dei buoni atleti......infatti ai mondiali usa perdemmo poi solo ai rigori......
Prometeo98 è offline  
Old 14-06-2004, 20:09   #146
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
HANNO FATTO CA**RE!!!!!!

Old 14-06-2004, 20:09   #147
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Città: Ehi ehi ehiiiii...
da come ne parlavate sembrava avessimo perso -.-
dbpass è offline  
Old 14-06-2004, 20:09   #148
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da sheva
a questo punto non so se il problema è solo l'allenatore
in campo ci vanno i giocatori e se invece di correre si aggiustano la capigliatura il Trap di + non può fare
l'unico errore di Trap e di non saper scegliere i giocatori e i moduli ma oggi onestamente ha fatto entrare tutti quelli che doveva e hanno deluso anche loro ... mai visto giocare cosi senza voglia neanche nelle partite di fine campionato
concordo

che il problema non sia solo l'allenatore mi pare ovvio...

mi pare che solo 2-3 giocatori oggi si salvino dall'insufficenza..

oggi appunto non mi pare poi così un errore del Trap..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 14-06-2004, 20:09   #149
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
se anche al posto di Totti o Del Piero ci fosse stato Maradona non sarebbe cambiato nulla,era un uno contro tre in tutta la metà campo offensiva
ehm forse sei giovane e non ricordi Messico 86 in quel caso era un uomo contro sei e ha portato la palla in porta
Old 14-06-2004, 20:10   #150
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Che schifo di gara... super atleti, super pagati, super alimentati e curati, super controllati, super testati.... i danesi correvano e anticipavano, mentre i nostri arrancavano arrendevoli
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 14-06-2004, 20:10   #151
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Purtroppo, ecco! Ha fatto entrare quei giocatori, quando ormai la partita era già pregiudicata! In uno stato sopporifero sono andati in catalessi ianche loro!
Ma come se sono entrati al 20" del secondo tempo...
cionci è offline  
Old 14-06-2004, 20:12   #152
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Qui gli anni passano e non si vincerà nulla a livello di nazionale.......Dall' 90 in poi di campioni ne sono passati ma vittorie nulle.......Tanto a criticare Sacchi ma almeno lui in finale ci è arrivato..........

Ciao
Old 14-06-2004, 20:12   #153
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
cmq appurato che abbiamo fatto cagareee ....... la prox contro chi è del girone ?!
Old 14-06-2004, 20:13   #154
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Ragazzi qunado la finiremo di dire ke i nostri giokatori sono dei CAMPIONI? Quelli dell'Italia, a parte Zambrotta e Nesta, sono dei giocatori MEDIOCRI.

I veri fuori Classe sono rimasti a CASA: !"Gilardino, Baggio, Miccoli ...allungate voi la lista nn è difficile .

La differenza tra Totti e Zidane si è vista nella punizione alal fine... NO COMMENT!

La nostra è una squadra da femminucce, e basta... trecce treccine, code codine... ma andate aff!
superdavide è offline  
Old 14-06-2004, 20:14   #155
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
18 Giugno 20.45 Italia - Svezia
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 14-06-2004, 20:14   #156
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Qui gli anni passano e non si vincerà nulla a livello di nazionale.......Dall' 90 in poi di campioni ne sono passati ma vittorie nulle.......Tanto a criticare Sacchi ma almeno lui in finale ci è arrivato..........

Ciao
perchè aveva l'unico grande fuoriclasse che faceva la differenza e non solo a titoloni sul giornale : Roby Baggio
Old 14-06-2004, 20:14   #157
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da cionci
Ma come se sono entrati al 20" del secondo tempo...
Io ripeto:

A) si corre meno

B) siamo meno organizzati

>>

A+B) si corre poco e quel poco si corre male, sempre a rincorrere gli avversari.

Ci può salvare il qlo o il fresco.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 14-06-2004, 20:16   #158
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
18 Giugno 20.45 Italia - Svezia
Thx questa volta sarà di sera magari nn hanno ancora nel pancino la merdeda delle 17:00 !!!! LOL auuauaua
Old 14-06-2004, 20:16   #159
akyra
Senior Member

L'Avatar di akyra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Re: ...

Quote:
Originariamente inviato da nbnforce2
Certo k qui Siete tutti bravi a criticare....

Ma fatemi il Piacere....

E' vero l'Italia non ha giocato come vorremmo... Vorremmo vederla vincere sempre giusto? e magari giocare da SQUADRONA... o almeno quest'ultima cosa... perdere da grande squadra puo starci giusto?

Ebbene.... L'emozione che un giocatore ha nelle gambe al debutto nel campionato Europeo nn la valutate....

Han giocato molto meglio suqadre come Francia, Spagna, Inghilterra o Portologallo ?

Non mi sembra....

Bravi.... continuate a spalare mer*a sulla Nazionale tanto nn vi costa nulla.... anzi è facile quando nn ci sono i risultati a darvi torto...

SGARBI MODE ON

CAPRONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SGARBI MODE OFF
sono d'accordo con te, è giusto giustificare la tensione che può portare un debutto...ma allora, a sti giocatori che in Portogallo non ci sono andati gratis, e sono così blasonati da sembrare quasi dei superuomini intoccabili, non dovremmo forse dare una ridimensionata verso il basso??
invece di riempirci la testa di ca**ate sulla forma fisica, l'approccio alla partita etc etc, non potrebbero essere un po' più onesti tutti quanti, e confessare che non siamo all'altezza delle altre nazionali che hanno vinto tanto quanto, o più di noi?
non esiste Del Piero Totti Cazzzzzzano o chi altro, sono solo giocatori NORMALI e basta...altrimenti non si spiegherebbe perchè la Danimarca, composta per lo più da giocatori di livello mediocre (PS--->non mi sembra che l'inter si sia strappata i capelli per rinnovare il contratto a Helveg) abbia avuto il 63% (!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!) di possesso palla, che non ce l'ho nemmeno io quando gioco contro il BURKINA FASO a livello ULTRASCARSISSIMO a FIFA!!!!
Old 14-06-2004, 20:17   #160
AlanSY
Senior Member

L'Avatar di AlanSY

Quote:
Originariamente inviato da AlanSY
Thx questa volta sarà di sera magari nn hanno ancora nel pancino la merdeda delle 17:00 !!!! LOL auuauaua
Mi quoto da solo ! Speriamo nn abbiano in pancia la peperonata di cena però!!

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian