|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
![]() io sono rimasto qui, http://library.avsim.net/search.php?...2004&Go=Search carica il pannello del 737 ho scaricato i sounds ma non ho il tempo di andare avanti... ma va' montato quello per 2002 quindi New file mdl to adapt...? bye... Ultima modifica di Ganja : 29-06-2004 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non è quello il modello.
su "search" scrivi "Twin Otter dantes",fai ok ti daà 3 o 4 pagine piene di twin otter.scaricati quello che vuoi più quel file "new mdl to adapt". quello di eric dantes è il miglio totter che c'è in giro,qualcuno dice anche meglio diquello della lago. l'unica cosa di default sono i suoni ma fidati che sono adattissimi.
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
ok grazie per la dritta scaricherò anche io per provarlo!!! naturalmente stasera!! ciao!!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
ma se rimedio il twin della lago da un amico, quale è meglio?
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
|
rieccomi.
sto scaricando le mesh(7%)! ...l'aereo... nemmeno a dirlo non va na sega... (serviranno mica FSUIPC?) senno' vengo col carvan... ho scompattato la patch nella cartella del velivolo e ho spostato tutto nel reparto aircraft di FS.. ma de che! ...51% 100% 'zzo ...l'ultima installazione di FS e italy landpack ho dimenticato di modificare il terrain.cfg Ultima modifica di Ganja : 29-06-2004 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
ciao carlo.scaricati anche gli aeroporti. il file si chiama nepalsce.zip
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ho ancora installato niente! ma questa roba e' tutta per il 2002??? Ultima modifica di Ganja : 29-06-2004 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
sentiamoci sulla mail che facciamo prima
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
ieri sera abbiamo provato la sessione direct di FS, e' andato tutto bene! Pero' abbiamo dovuto staccare il FW Provate Skype, ne vale la pena funziona come un telefono, quando arriva la chiamata il pc squilla e per rispondere, non dovete far altro che "alzare la cornetta" |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
gli altri si trovano sul presto, magari noi possiamo partire insieme un po' piu' tardi, che ne dici? Skype e' ganzo!!! s'e' provato ieri sera con Lucafes: la qualita' audio e' ottima ed e' facilissimo da usare, incredibile! |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
ehi,pronto,ma nn ti sento...questo ca**o di programma!
tu si senti? tlac tlac tlac (gaza che scrive sulla tastiera"io ti sento e tu?") aspe aspe c'ho il firewall!
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
gia' ...per non parlare del fido apollo che s'agita nella cuccia ![]() non gli daremo mica noia??? |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
prima o poi con tutti quest incontri online anche cnc parteciperà!
xp e dindi,vedete di non lasciare soli me e gaza nelle fredde montagne nepalesi.mi raccomando
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
NEPAL: che spasso!
una figata!bei posti,splendido Lukla,provetti piloti grande carlo che ha fatto in tempo a partire! peccato come al solito per il crash bello l'atterraggio,ti avrei potuto fare degli screen ma mi sembrava che fraps non funzionasse.e invece stava funzionando,e io pirla nn l'ho usato! vabbè,tanto lo rifacciamo sicuro!
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
Come al solito ho dovuto fare i conti con FS... ma gia' scendere da sei, a un solo crash ...e' qualcosa!
Nonostante cio', sono riuscito nella seconda tratta... il resto ...veramente forte! Skype si comporta benissimo! c'e' da divertirsi... :-) http://xoomer.virgilio.it/carlogazzetta/nepal/ |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
..PECCATO..
non sono riuscito a liberarmi.... la prossima volta partecipo... intanto imparo ad usare il twin...
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
...e io cerco di risolvere i problemi di frames che dà(calo vistoso),o a trovare una degna alternativa
xp preparati che si farà presto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.