Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2004, 22:22   #141
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Che bello rivederti qui tra i mulini
Ero impegnato con quelli del thread su Berlusconi.
Tanti, ed ero pure solo .
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 22:24   #142
Graffio
Registered User

L'Avatar di Graffio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
Ritornando al discorso del dove sono finiti i soldi, non ho mai sentito nessun libero professionista o industriale dirsi soddisfatto per quello che guadagna. Mi è capitato svariate volte di parlarci assieme, e tutti, dal primo all'ultimo, mi impostavano il discorso come se fossero li li dal fallimento. In certi casi si oltrepassa la decenza, pensate che il titolare della ditta in cui lavoravo fino a pochi mesi fa, durante un discorso inerente gli stipendi, mi ha fatto osservare che con questi rincari va dal barbiere con minor frequenza.
Quando sento sti discorsi mi verrebbe da mandare il mio interlocutore a quel paese, o meglio, di stenderlo con un bel destro; un titolare di una ditta con oltre 70 dipendenti viene a fare sti discorsi a me?!?!?!?! Boh, io veramente non so più cosa pensare di queste persone.
Graffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 22:29   #143
affi
Bannato

L'Avatar di affi

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Graffio
Ritornando al discorso del dove sono finiti i soldi, non ho mai sentito nessun libero professionista o industriale dirsi soddisfatto per quello che guadagna. Mi è capitato svariate volte di parlarci assieme, e tutti, dal primo all'ultimo, mi impostavano il discorso come se fossero li li dal fallimento. In certi casi si oltrepassa la decenza, pensate che il titolare della ditta in cui lavoravo fino a pochi mesi fa, durante un discorso inerente gli stipendi, mi ha fatto osservare che con questi rincari va dal barbiere con minor frequenza.
Quando sento sti discorsi mi verrebbe da mandare il mio interlocutore a quel paese, o meglio, di stenderlo con un bel destro; un titolare di una ditta con oltre 70 dipendenti viene a fare sti discorsi a me?!?!?!?! Boh, io veramente non so più cosa pensare di queste persone.
Beh, ma è un tipico esempio della casistica della Guarda di Finanza l'imprenditore che dichiara meno di ogni suo dipendente, dal primo all'ultimo!
Del resto.. come ha detto qualcuno.. "si è spinti ad evadere le tasse" peccato che ciò non possa valere per chi, le tasse, le paga direttamente in busta paga, ogni mese...
affi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 22:32   #144
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
un vero eroe dei giorni nostri
Old 23-02-2004, 23:10   #145
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine....sono un po' troppe no?
Ma da parte mia vi posso solo dire che i prezzi sono aumentati e la colpa in buona parte è dell'Euro perchè dagli ultimi sondaggi in tutta Europa c'è stato un vero e proprio aumento dei prezzi.
Per quanto riguarda il nostro paese i prezzi sono aumentati ancor di più in alcuni settori e in modo vrgognoso!
Vi porto un esempio:
Prima dell'EURO.....1 consumazione obbligatoria in un pub al sabato sera:8000£
Dopo l'EURO.....8€

Prima una birra in un pub (ne ho girati diversi) 6.000£
Ora negli stessi locali 5€

Ingresso discoteche:
Rolling Stone di Milano.....prima 15.000£....dopo 15€

Prima con 10.000/15.000£ riuscivi ad uscire e a farti la serata...ora bisogna uscire con almeno 15€ perchè altrimenti rimani senza soldi

Festa di Capodanno:

Una cena prima ti costava 80/100/120 mila massimo!...quest'anno gli stessi posti 60/100/120€

Allora si può sapere per quale motivo i prezzi sono lievitati così??
Perchè la FINANZA non esegue controlli anche presso queste strutture?
Prima mi potevo permettere di uscire venerdì,sabato e domenica...adesso esco solo al sabato..grazie Prodi,grazie EURO
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2004, 23:20   #146
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da stealth81-
Non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine....sono un po' troppe no?
Ma da parte mia vi posso solo dire che i prezzi sono aumentati e la colpa in buona parte è dell'Euro perchè dagli ultimi sondaggi in tutta Europa c'è stato un vero e proprio aumento dei prezzi.
Per quanto riguarda il nostro paese i prezzi sono aumentati ancor di più in alcuni settori e in modo vrgognoso!
Vi porto un esempio:
Prima dell'EURO.....1 consumazione obbligatoria in un pub al sabato sera:8000£
Dopo l'EURO.....8€

Prima una birra in un pub (ne ho girati diversi) 6.000£
Ora negli stessi locali 5€

Ingresso discoteche:

Prima con 10.000/15.000£ riuscivi ad uscire e a farti la serata...ora bisogna uscire con almeno 15€ perchè altrimenti rimani senza soldi

Festa di Capodanno:

Una cena prima ti costava 80/100/120 mila massimo!...quest'anno gli stessi posti 60/100/120€

Allora si può sapere per quale motivo i prezzi sono lievitati così??
Perchè la FINANZA non esegue controlli anche presso queste strutture?
Prima mi potevo permettere di uscire venerdì,sabato e domenica...adesso esco solo al sabato..grazie Prodi,grazie EURO
Fosse per le discoteche il problema sarebbe molto trascurabile (nessuno muore se non va in dscoteca,se mangia in casa anzchè in pizzeria).Questi posti basta boicottarli,e uno in men ooggi,un altro domani,e altri due dopodomani,... alla fine dovrqanno dasi una regolata.ma se sei disposto ad andarci non aspettarti che ti abbassino i prezzi.

altro esempio:il caro-cd.Tutti diccono che i cd costano troppo,ma quanti di quelli che si lamentano hanno acquistato l'ultimo dei Dream theater che di certo a 10 euro non era?Quello degli vanescence?Dei Metallica?Quanti hanno acquistato l'ultimo cd dei REM che non era certo a nice-prize?Se ci sono persone che arrivano a questo allora i nuovi cd audio a prezzo dignitoso ve li potete tranquillamente scordare,dato che gente da spremeresanno di trovarne!

I veri aumenti che danno problema sono ben altri,con cui bisogna fare i conti tutti i giorni.

Ultima modifica di Ewigen : 23-02-2004 alle 23:27.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 00:17   #147
stealth81-
Senior Member

L'Avatar di stealth81-

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ovvio che ai locali si può fare anche a meno ma i giovani dovranno pure divertirsi!
Capisco benissimo che prima di tutto viene la famiglia ma non mi sembra giusto mettere da parte il weekend e il divertimento in generale...cosa facciamo?Casa e lavoro?
Poi sappiamo tutti e non solo noi di questo forum,ma tutta l'Itlia che i prezzi sono letteralmente aumentati per non dire raddoppiati
XP 2400+ , 1Gb ddr , Abit Kr7a-raid , Leadtek 6600GT TDH , Ibm 61 Gb 7200 Rpm , Pioneer DVR-107D, Liteon 40x12x48@48x12x48, Sb live 5.1! , Monitor Samsung 959NF , Logitech Z-2200 .... Non importa chi tu sia...tu non mi vedrai mentre io ti attacherò.
stealth81- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 09:23   #148
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Casa e lavoro?
Il bello è che quando lo fai vieni pure trattato da coglione
Old 24-02-2004, 10:00   #149
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
Ovvio che ai locali si può fare anche a meno ma i giovani dovranno pure divertirsi!
Capisco benissimo che prima di tutto viene la famiglia ma non mi sembra giusto mettere da parte il weekend e il divertimento in generale...cosa facciamo?Casa e lavoro?
Poi sappiamo tutti e non solo noi di questo forum,ma tutta l'Itlia che i prezzi sono letteralmente aumentati per non dire raddoppiati
Non e' necessario fare a meno del tutto dei divertimenti. Ma se si vuole convincere i proprietari di negozi ad abbassare i prezzi l'unica e' cambiare abitudini (il che vuol magari dire anche solo cambiare discoteca). Se tu continui ad andare nello stesso locale dopo che questo ha raddoppiato i prezzi, il proprietario ha tutti gli stimoli per tenere il prezzo invariato. Fra l'altro non e' detto che deve essere una scelta definitiva.
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 11:31   #150
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Quote:
Ingresso discoteche:
Non è proprio così Stealth.. l'ultimo prezzo in lire che mi ricordo del Rolling Stone, era 20.000 il Venerdi sera.. ma la questione, più in generale, è: perchè non cercare le promozioni?

Prendo da www.rollingstone.it, Febbraio 2004:

Quote:
Tutti i Giovedì:

Rock TV Night
Apertura ore 22.00
Ingresso gratuito entro le 23.00
A seguire 7 euro con consumazione

Tutti i Venerdi:

Apertura ore 22.30
INGRESSO GRATUITO entro le ore 24.00
A seguire 10 euro con consumazione
(ridotto 8 euro con tesserino universitario)

Sabato 14, san Valentino:

SAN VALENTINO PARTY
la notte degli scoppiati e accoppiati

festa della birra: 2 birre a 6 euro!!!
apertura ore 21

Sabato 28, Carnevale:

Apertura ore 21 fino al MATTINO!!!

ingresso:
15 euro intero
13 euro in maschera entro le 24.00

Truccatori in sala!!!
Premio alla miglior maschera horror!!!

Festa della Birra: 2 birre a 6 euro
Quindi, c'è una sera in tutto il mese in cui costa 15€.. ma devi proprio andarla a cercare: è il party più bello, arrivi senza riduzione, senza maschera, senza tesserino universitario, all'1 quando vogliono entrare tutti, e bevi cocktail.. insomma, vuoi il meglio del meglio, quello che tutti vogliono? Lo paghi 15€.:o

E se salti da una disco all'altra, cercando sempre il meglio del meglio, lasci 50€ al De Sade al Venerdì sera, 50€ al Sabato all'Atlantique con Joe T Vannelli, 100€ con cena al Toqueville Domenica, con qualche calciatore se han giocato al Sabato.. altri euro su euro per i party speciali, o per i concerti migliori se ti piace rock e metal.. ovvio, chi non vuole il meglio? Ma se lo vuoi, e lo cerchi, perchè lamentarsi?

Se vuoi risparmiare (io e i miei amici ci stiamo impegnando a fare così), puoi saltare da una disco all'altra nei giorni con ingresso gratuito o promozione.. non parlo di disco di merda, puoi fare Alcatraz al Mercoledì, C-Side al Giovedì, Rolling al Venerdì.. se proprio non entri gratis, arrivi per le 23 o con tesserino universitario (va bene anche quello della cugina di tua cognata, mai visto controllarne uno) e paghi meno.. all'Alcatraz al Venerdì sera, alle ragazze arriva un SMS con cui entrano gratis.. siete 5 ragazze e 5 ragazzi? Fate a metà, 7€ a testa per l'Alcatraz al Venerdi, con DJ Angelo e le cubiste in gabbia.. l'aperitivo del Sabato, all'Atlantique costa 8€ se ti registri su Milano Tonight.. in città, ci sono migliaia di PR che ti leccano il culo per andare da loro, e risparmi euri o ti danno free drink.

Riassumendo: se vuoi cercare, trovi.. anch'io ogni tanto ho voglia di far serata, vado al Karma al Sabato mi metto in abito, macchina del daddy lavata al pomeriggio, 20 nel privè (costa di più, ma un PR che ti invita lo trovi) e 10 per i cocktail.. ma SE VUOI, con la stessa cifra (30€) possiamo farci una settimana uscendo 6 sere 6, tutte nelle migliori disco di Milano, con musica dal vivo, cocktail, e cibo.. basta impegnarsi.. basta volerlo.

Per intostarsi ovviamente, se 1 cocktail solo non basta, sosta pomeriggio al GS: rhum pampero 9€, 20 bicchierini di carta shot 0,30€, sono 20 shot di pampero a 0,50€ l'uno e con un paio di quelli, direi che anche l'intostamento è sistemato.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 12:51   #151
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:

Sopratutto bisogna prendere l'esempio di un pensionato con la pensione minima o sociale , con i prezzi attuali se gia' prima con la lira tirava la cinghia , ora con l'€ e i prezzi dei generi alimentare e vestiario di ora , fa quasi la fame , ad esempio io con lo stipendio che ho non l'ho sentito piu' di tanto questo rincaro , come al solito chi ci rimette di piu' sono le fasce deboli.... ma si sa sparare sulla croce rossa e' uno sport che piace in Italia....altro che rinuciare alla discoteca... c'e' gente che rinuncia ai medicinali a momenti.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2004, 13:12   #152
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Io oramai sono abituato a stare sotto assedio...
Old 24-02-2004, 13:15   #153
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Ah, volevo aggiungere una cosa a cui ho fatto caso solo ora (o meglio, ne ho preso coscienza solo ora): qui in spagna i prezzi sono ancora in pesetas e in euro nei cartellini, nelle etichette, ovunque.
Old 24-02-2004, 13:26   #154
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Ah, volevo aggiungere una cosa a cui ho fatto caso solo ora (o meglio, ne ho preso coscienza solo ora): qui in spagna i prezzi sono ancora in pesetas e in euro nei cartellini, nelle etichette, ovunque.

In Italia solo nel primo anno dell'euro si sono tenuti prezzi sia in lire che in euro , poi solo euro , ma per gli anziani non sarebbe stato male continuare cosi' per sempre , mi madre mi dice che molti anziani li vede in difficolta nel "capire" i prezzi in €... tanto che a volte rinunciano ad acquistare qualcosa .
Old 24-02-2004, 13:38   #155
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
In Italia solo nel primo anno dell'euro si sono tenuti prezzi sia in lire che in euro , poi solo euro , ma per gli anziani non sarebbe stato male continuare cosi' per sempre , mi madre mi dice che molti anziani li vede in difficolta nel "capire" i prezzi in €... tanto che a volte rinunciano ad acquistare qualcosa .
Mah guarda, credo che sarebbe stata una cosa non cattiva nemmeno per i non anziani, anzi! In questa maniera ci si sarebbe abituati molto meglio al cambio della moneta e si evitava l'aspetto psicologico dato dalle monete...
Old 24-02-2004, 13:42   #156
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Non è proprio così Stealth.. l'ultimo prezzo in lire che mi ricordo del Rolling Stone, era 20.000 il Venerdi sera.. ma la questione, più in generale, è: perchè non cercare le promozioni?

Prendo da www.rollingstone.it, Febbraio 2004:

Quindi, c'è una sera in tutto il mese in cui costa 15€.. ma devi proprio andarla a cercare: è il party più bello, arrivi senza riduzione, senza maschera, senza tesserino universitario, all'1 quando vogliono entrare tutti, e bevi cocktail.. insomma, vuoi il meglio del meglio, quello che tutti vogliono? Lo paghi 15€.:o

E se salti da una disco all'altra, cercando sempre il meglio del meglio, lasci 50€ al De Sade al Venerdì sera, 50€ al Sabato all'Atlantique con Joe T Vannelli, 100€ con cena al Toqueville Domenica, con qualche calciatore se han giocato al Sabato.. altri euro su euro per i party speciali, o per i concerti migliori se ti piace rock e metal.. ovvio, chi non vuole il meglio? Ma se lo vuoi, e lo cerchi, perchè lamentarsi?

Se vuoi risparmiare (io e i miei amici ci stiamo impegnando a fare così), puoi saltare da una disco all'altra nei giorni con ingresso gratuito o promozione.. non parlo di disco di merda, puoi fare Alcatraz al Mercoledì, C-Side al Giovedì, Rolling al Venerdì.. se proprio non entri gratis, arrivi per le 23 o con tesserino universitario (va bene anche quello della cugina di tua cognata, mai visto controllarne uno) e paghi meno.. all'Alcatraz al Venerdì sera, alle ragazze arriva un SMS con cui entrano gratis.. siete 5 ragazze e 5 ragazzi? Fate a metà, 7€ a testa per l'Alcatraz al Venerdi, con DJ Angelo e le cubiste in gabbia.. l'aperitivo del Sabato, all'Atlantique costa 8€ se ti registri su Milano Tonight.. in città, ci sono migliaia di PR che ti leccano il culo per andare da loro, e risparmi euri o ti danno free drink.

Riassumendo: se vuoi cercare, trovi.. anch'io ogni tanto ho voglia di far serata, vado al Karma al Sabato mi metto in abito, macchina del daddy lavata al pomeriggio, 20 nel privè (costa di più, ma un PR che ti invita lo trovi) e 10 per i cocktail.. ma SE VUOI, con la stessa cifra (30€) possiamo farci una settimana uscendo 6 sere 6, tutte nelle migliori disco di Milano, con musica dal vivo, cocktail, e cibo.. basta impegnarsi.. basta volerlo.

Per intostarsi ovviamente, se 1 cocktail solo non basta, sosta pomeriggio al GS: rhum pampero 9€, 20 bicchierini di carta shot 0,30€, sono 20 shot di pampero a 0,50€ l'uno e con un paio di quelli, direi che anche l'intostamento è sistemato.
giuro che se ti candidi ti voto,il ministero dell'economia deve essere tuo
Old 24-02-2004, 13:46   #157
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Nooooooo!!! Dopo sai se gli viene in mente di spiegare qualcosa agli italiani per tv? Dovrebbero fare due o tre giorni di non-stop di intervista! O pensa agli articoli di giornale sui suoi discorsi: dovrebbero fare le edizioni a puntate!!!

Old 24-02-2004, 13:52   #158
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Mah guarda, credo che sarebbe stata una cosa non cattiva nemmeno per i non anziani, anzi! In questa maniera ci si sarebbe abituati molto meglio al cambio della moneta e si evitava l'aspetto psicologico dato dalle monete...

Il problema per me nasce non dai prezzi fissi , ma da quelli se cosi' si puo' dire "spezzati" , tipo una donna anziana , acquista della frutta dal fruttivendolo , delle mele costano per dire 2 € al kg , la signora chiede 3 mele che magari pesano 350gr il prezzo che ne risulta in € e' di difficile comprensione.....non so se mi spiego , fossero 500 gr costerebbero un € quelle 3 mele....ma cosi' " a mente" non e' facile vedere se il negoziante ci ha "lucrato" sopra....e alcuni negozianti sai altro che arrotondare.
Old 24-02-2004, 13:57   #159
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Il problema per me nasce non dai prezzi fissi , ma da quelli se cosi' si puo' dire "spezzati" , tipo una donna anziana , acquista della frutta dal fruttivendolo , delle mele costano per dire 2 € al kg , la signora chiede 3 mele che magari pesano 350gr il prezzo che ne risulta in € e' di difficile comprensione.....non so se mi spiego , fossero 500 gr costerebbero un € quelle 3 mele....ma cosi' " a mente" non e' facile vedere se il negoziante ci ha "lucrato" sopra....e alcuni negozianti sai altro che arrotondare.
Beh ma sai, nel momento in cui una persona e' abituata ad andare dal fruttivendolo e legge, che so, 1500 lire al chilo per qualcosa, e dopo con l'euro trova scritto 1.5 euro al chilo, si nota poco la differenza. Se invece leggesse 1.5 euro (3000 lire) beh allora credo che sarebbe piu' evidente. In questo senso dico che avrebbe fatto bene a tutti tenere piu' tempo il prezzo in lire e in euro.
Old 24-02-2004, 15:13   #160
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi

lassa perde questo ci imbavaglia tutti, lo incontreremo al campo ROM casilino a spiegare ai ROM che loro si che sono ricchi, e che i loro bisnonni stavano davvero con le pezze al culo in romania a mangiare le radici, e comunque alle brutte possono sempre aprirsi un banco di frutta al mercato.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian