|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Come ti ha detto anche gigio, per i manuali dipende molto dal modello...alcuni hanno i manuali multilingua, altri una sola lingua e in questo caso, se ti capita in Italiano sei proprio fortunato (gigio come fai ad essere sicuro che per la CoolPix 4300 è in italiano?) Per quanto riguarda la scatola, è Canon, dovrebbe essere lo standard Europeo, le lingue riportate nelle scritte fuori e anche le lingue del software sono: Inglese, Francese, Spagnolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
grazie 1000 per le risposte! (devo ordinare una canon A60)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
[quote]Originariamente inviato da Pugaciov
Come ti ha detto anche gigio, per i manuali dipende molto dal modello...alcuni hanno i manuali multilingua, altri una sola lingua e in questo caso, se ti capita in Italiano sei proprio fortunato (gigio come fai ad essere sicuro che per la CoolPix 4300 è in italiano?) Beh....se leggi su pixmania....sulla 4300 c'è scritto manuale in italiano...se poi raccontano balle,beh quello è un altro discorso. Allora ti piace la A70?
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Anche nella scheda della mia A70 c'era scritto manuale in italiano! e poi me l'avevi fatto notare proprio tu mi pare! ![]() L'A70 va benone ma devo ancora imparare tantissme cose tant'è vero che le foto che faccio in manuale vengono peggio di quelle fatte in automatico ![]() ![]() Sono una mezza sega ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Imparerai...all'inizio si è tutti mezze seghe. Mi pareva di averti detto....che della coolpix ero sicuro che ci fosse scritto manuale in italiano,non x la A70. Se l'ho detto...ho sbagliato.
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aggiornamento del mio acquisto (02 Gennaio) non ancora consegnato da Fact....
Mi hanno risposto via mail scrivendo questo: Quote:
(per tutti quelli che non lo sanno ancora: F°°°°°°° garantisce che la merce con la dicitura "metti nel carrello" è disponibile in magazzino...e la fotocamera che ho ordinato ha a tutt'oggi questa dicitura, invece hanno finito le scorte e non lo comunicano, nè dicono quando sarà disponibile...a voi i commenti...) Un consiglio: aspetto una loro ulteriore risposta o blocco da subito il pagamento alla Visa e faxo a Fact di non spedirmi + niente? Grazie e scusatemi se rompo ancora con questa storia...ma sapete com'è...son soldoni...e vanno a finire sempre nelle mani delle persone meno professionali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Città: Sicilia
|
Oggi ho riscritto a Pixman@@ sempre per il motivo della doppia e-mail di conferma una diversa dell'altra nel giro di 9 ore................sono passati 5gg e niente.............ma se li mando a ffa'@@@@@@ e nn pago il bonifico che succede?
Se lo meritano? ![]() Ciao
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
|
se non sbaglio se non ricevono il bonifico entro tot giorni dovrebbero annullare l'aquisto così almeno c'è scritto.
mi spiece che ti sei trovato male, a me è andato tutto bene.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
No no ,la signorina mi ha detto di aspettare la loro risposta al mio legittimo dubbio.
Poi le ho chiesto se era vero che perdevo l'ordine se nn facevo il bonifico entro 3gg,e mi ha detto di no. Cmq o risolvono il problema o aspetto che annullino tutto e poi riordino.......i prezzi sono troppo bassi. Cmq per garanzia nikon è 2 anni solo da loro.
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Allora.....ho telef a loro,mi hanno annullato l'ordine e poi lo ho rifatto ieri.....tutto ok.
Oggi ho fatto il bonifico.......secondo voi quando arriva? ![]()
![]() |
#152 |
Senior Member
Città: Roma
|
Sempre per eperienze con negozi online vi racconto la mia che al momento è positiva...ho acquistato la Canon A80 in germania pagandola 370€ s.s. incluse...il 6 gennaio ho fatto l' ordine , il 7 il bonifico, ieri sono stati accreditati i soldi ed hanno spedito la macchina...ora aspetto che qualcuno suoni alla mia porta con un bel pacchetto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
...quindi avevo ragione nel dire che alcuni negozi tedeschi e la stessa Pix offre la fotocamera a prezzi differenziati...e che non è vero che nel caso di spedizioni in italia bisogna aggiungere al prezzo tedesco le tasse relative al mio paese adeguandone il prezzo di vendita? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
|
Hai notato però che per esempio su PiX, a seconda della lingua che imposti, ci sono gli stessi prodotti ma con prezzi totalmente diversi?
...comunque hai fatto un ottimo acquisto, personalmente parlando, anch'io avrei seguito il tuo ragionamento se quando lo chiesi mi avessero detto che i prezzi non erano da adeguare...addirittura un sito tedesco vende la A80 a 350€ (spedizione esclusa). Ciao!!! p.s. Fact ha consegnato allo spedizioniere la mia fotocamera...ora attendo che arrivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Su Pix avevo notato anch' io questa differenza...non mi sono molto fidato perchè non capisco il motivo...cmq io l' ho presa da pixxass.de e quando l' ho ordinata costava 348€ ( ora sta a 358€)...il salasso sono state le spese di spedizione 22€
![]() Cmq ti consiglio un motore di ricerca di negozi tedeschi evendi.de Lì trovi un sacco di negozi...il problema è che molti non la davano disponibile...io pixxass l' ho trovato grazie ad un utente, che ha anche lui acquistato da loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda i manuali: ho preso la a80 da pixmania e mi è arrivata col manuale francese mentre una Kodak cx6330 sempre presa da pixmania mi è arrivata col manuale in multilingua! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti.....è quello che chiaramente dicono.Riporto sempre gli esempi x la A70(solo francese),e Sony(multilingue).Lo dicono e lo precisono....quasi x tutti i modelli.
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Olee!
Hanno spedito il pacco proprio adesso! Ho il numero del pacco per fare il tracking........ma non ci capisco nulla! Come devo fare? Fate finta che sia cerebroleso!! ![]() ![]()
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.