Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2004, 19:05   #141
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Drago
mi pare di capire che però non ci sono i manuali in italiano nelle scatole..questo perchè sono prodotti francesi? però sono in scatola canon o le imballano loro?

Come ti ha detto anche gigio, per i manuali dipende molto dal modello...alcuni hanno i manuali multilingua, altri una sola lingua e in questo caso, se ti capita in Italiano sei proprio fortunato
(gigio come fai ad essere sicuro che per la CoolPix 4300 è in italiano?)
Per quanto riguarda la scatola, è Canon, dovrebbe essere lo standard Europeo, le lingue riportate nelle scritte fuori e anche le lingue del software sono: Inglese, Francese, Spagnolo.
Old 10-01-2004, 19:59   #142
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
grazie 1000 per le risposte! (devo ordinare una canon A60)
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 23:23   #143
gigio75
Senior Member

L'Avatar di gigio75

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
[quote]Originariamente inviato da Pugaciov
Come ti ha detto anche gigio, per i manuali dipende molto dal modello...alcuni hanno i manuali multilingua, altri una sola lingua e in questo caso, se ti capita in Italiano sei proprio fortunato
(gigio come fai ad essere sicuro che per la CoolPix 4300 è in italiano?)

Beh....se leggi su pixmania....sulla 4300 c'è scritto manuale in italiano...se poi raccontano balle,beh quello è un altro discorso.
Allora ti piace la A70?
Old 11-01-2004, 11:35   #144
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da gigio75
Per Sony mi sembra sia multilingua......
Confermo, i prodotti Sony sono tali e quali quelli venduti in Italia, hanno i manuali di tutte le lingue europee e la garanzia europea coperta da Sony Italia.
Ciao
Old 11-01-2004, 12:37   #145
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da gigio75
Beh....se leggi su pixmania....sulla 4300 c'è scritto manuale in italiano...se poi raccontano balle,beh quello è un altro discorso.
Allora ti piace la A70?
Proprio questo volevo sentirti dire!
Anche nella scheda della mia A70 c'era scritto manuale in italiano! e poi me l'avevi fatto notare proprio tu mi pare!
L'A70 va benone ma devo ancora imparare tantissme cose tant'è vero che le foto che faccio in manuale vengono peggio di quelle fatte in automatico
Sono una mezza sega ancora
Old 11-01-2004, 19:20   #146
gigio75
Senior Member

L'Avatar di gigio75

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Proprio questo volevo sentirti dire!
Anche nella scheda della mia A70 c'era scritto manuale in italiano! e poi me l'avevi fatto notare proprio tu mi pare!
L'A70 va benone ma devo ancora imparare tantissme cose tant'è vero che le foto che faccio in manuale vengono peggio di quelle fatte in automatico
Sono una mezza sega ancora

Imparerai...all'inizio si è tutti mezze seghe.
Mi pareva di averti detto....che della coolpix ero sicuro che ci fosse scritto manuale in italiano,non x la A70.
Se l'ho detto...ho sbagliato.
Old 11-01-2004, 20:00   #147
tomix
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Aggiornamento del mio acquisto (02 Gennaio) non ancora consegnato da Fact....

Mi hanno risposto via mail scrivendo questo:

Quote:
ci scusiamo per il ritardo causatole.

Purtroppo l'alta richiesta della fotocamera PowerShot A80 avvenuta in concomitanza con una mancata fornitura, ha causato una momentanea carenza di tale prodotto nel nosto magazzino che si è verificata alla visione del suo ordine.

Non appena giungerà la fornitura provvederemo in giornata alla spedizione del pacco.

Lei sarà informato del fatto tramite una e-mail che le indicherà il n. della lettera di vettura: il tracking number.

Per qualsiasi informazione e chiarimento restiamo a sua disposizione.
...Ora...sono stati nuovamente vani e non mi hanno dato assolutamente una data di arrivo della fornitura (ma chi sono stì tizi che non conoscono i propri fornitori ????)....a mia volta ho nuovamente spedito un'altra mail dicendo loro di darmi delle indicazioni precise, in quanto dalla fine della prossima settimana non sarò + reperibile per almeno 15 giorni perchè parto per lavoro, ed in ogni caso vorrei la fotocamera prima di un mese di attesa non dichiarata!!!

(per tutti quelli che non lo sanno ancora: F°°°°°°° garantisce che la merce con la dicitura "metti nel carrello" è disponibile in magazzino...e la fotocamera che ho ordinato ha a tutt'oggi questa dicitura, invece hanno finito le scorte e non lo comunicano, nè dicono quando sarà disponibile...a voi i commenti...)

Un consiglio: aspetto una loro ulteriore risposta o blocco da subito il pagamento alla Visa e faxo a Fact di non spedirmi + niente?

Grazie e scusatemi se rompo ancora con questa storia...ma sapete com'è...son soldoni...e vanno a finire sempre nelle mani delle persone meno professionali...
tomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 11:22   #148
KaarotTuri
Senior Member

L'Avatar di KaarotTuri

Città: Sicilia
Oggi ho riscritto a Pixman@@ sempre per il motivo della doppia e-mail di conferma una diversa dell'altra nel giro di 9 ore................sono passati 5gg e niente.............ma se li mando a ffa'@@@@@@ e nn pago il bonifico che succede?

Se lo meritano?

Ciao
Old 13-01-2004, 12:58   #149
consol1
Senior Member

L'Avatar di consol1

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sesto Calende Feedback ebay 49
se non sbaglio se non ricevono il bonifico entro tot giorni dovrebbero annullare l'aquisto così almeno c'è scritto.

mi spiece che ti sei trovato male, a me è andato tutto bene.
athlon xp 2600+ Mhz----160Gb maxtor + 200 Gb maxtor---sonic tower ---ABIT NF7----1024 mb ddr 333mhz ----Geforce 6800GT 256mb gainward --DVDRw pioneer 8x8x24----dvd lg 16x40x---Aliceadsl Flat---Case Antec 1080 --- SKYSTAR2---Canon EOS 300D.
consol1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 11:20   #150
KaarotTuri
Senior Member

L'Avatar di KaarotTuri

No no ,la signorina mi ha detto di aspettare la loro risposta al mio legittimo dubbio.

Poi le ho chiesto se era vero che perdevo l'ordine se nn facevo il bonifico entro 3gg,e mi ha detto di no.

Cmq o risolvono il problema o aspetto che annullino tutto e poi riordino.......i prezzi sono troppo bassi.

Cmq per garanzia nikon è 2 anni solo da loro.
Old 16-01-2004, 08:53   #151
KaarotTuri
Senior Member

L'Avatar di KaarotTuri

Allora.....ho telef a loro,mi hanno annullato l'ordine e poi lo ho rifatto ieri.....tutto ok.

Oggi ho fatto il bonifico.......secondo voi quando arriva?
Old 16-01-2004, 13:11   #152
pardella
Senior Member

L'Avatar di pardella

Città: Roma
Sempre per eperienze con negozi online vi racconto la mia che al momento è positiva...ho acquistato la Canon A80 in germania pagandola 370€ s.s. incluse...il 6 gennaio ho fatto l' ordine , il 7 il bonifico, ieri sono stati accreditati i soldi ed hanno spedito la macchina...ora aspetto che qualcuno suoni alla mia porta con un bel pacchetto!!
pardella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 08:27   #153
tomix
Member

Quote:
Originariamente inviato da pardella
Sempre per eperienze con negozi online vi racconto la mia che al momento è positiva...ho acquistato la Canon A80 in germania pagandola 370€ s.s. incluse...il 6 gennaio ho fatto l' ordine , il 7 il bonifico, ieri sono stati accreditati i soldi ed hanno spedito la macchina...ora aspetto che qualcuno suoni alla mia porta con un bel pacchetto!!

...quindi avevo ragione nel dire che alcuni negozi tedeschi e la stessa Pix offre la fotocamera a prezzi differenziati...e che non è vero che nel caso di spedizioni in italia bisogna aggiungere al prezzo tedesco le tasse relative al mio paese adeguandone il prezzo di vendita?
Old 17-01-2004, 08:47   #154
pardella
Senior Member

L'Avatar di pardella

Quote:
Originariamente inviato da tomix
...quindi avevo ragione nel dire che alcuni negozi tedeschi e la stessa Pix offre la fotocamera a prezzi differenziati...e che non è vero che nel caso di spedizioni in italia bisogna aggiungere al prezzo tedesco le tasse relative al mio paese adeguandone il prezzo di vendita?
Non ci sono sovrapprezzi per la Germania fa parte della comuniutà europea...in Germania la roba costa mediamente di meno, questo è stato il mio primo acquisto, ma a questo punto penso ce ne saranno altri...
Old 17-01-2004, 09:10   #155
tomix
Member

Hai notato però che per esempio su PiX, a seconda della lingua che imposti, ci sono gli stessi prodotti ma con prezzi totalmente diversi?

...comunque hai fatto un ottimo acquisto, personalmente parlando, anch'io avrei seguito il tuo ragionamento se quando lo chiesi mi avessero detto che i prezzi non erano da adeguare...addirittura un sito tedesco vende la A80 a 350€ (spedizione esclusa).

Ciao!!!

p.s. Fact ha consegnato allo spedizioniere la mia fotocamera...ora attendo che arrivi...
Old 17-01-2004, 11:31   #156
pardella
Senior Member

L'Avatar di pardella

Su Pix avevo notato anch' io questa differenza...non mi sono molto fidato perchè non capisco il motivo...cmq io l' ho presa da pixxass.de e quando l' ho ordinata costava 348€ ( ora sta a 358€)...il salasso sono state le spese di spedizione 22€
Cmq ti consiglio un motore di ricerca di negozi tedeschi evendi.de
Lì trovi un sacco di negozi...il problema è che molti non la davano disponibile...io pixxass l' ho trovato grazie ad un utente, che ha anche lui acquistato da loro...
Old 17-01-2004, 16:02   #157
dickdusterdly
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da KaarotTuri
Cmq per garanzia nikon è 2 anni solo da loro.
La garanzia è di due anni per legge sulla maggior parte dei prodotti che si vendono

Per quanto riguarda i manuali: ho preso la a80 da pixmania e mi è arrivata col manuale francese mentre una Kodak cx6330 sempre presa da pixmania mi è arrivata col manuale in multilingua!
dickdusterdly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 19:06   #158
gigio75
Senior Member

L'Avatar di gigio75

Quote:
Originariamente inviato da dickdusterdly
La garanzia è di due anni per legge sulla maggior parte dei prodotti che si vendono

Per quanto riguarda i manuali: ho preso la a80 da pixmania e mi è arrivata col manuale francese mentre una Kodak cx6330 sempre presa da pixmania mi è arrivata col manuale in multilingua!

infatti.....è quello che chiaramente dicono.Riporto sempre gli esempi x la A70(solo francese),e Sony(multilingue).Lo dicono e lo precisono....quasi x tutti i modelli.
Old 20-01-2004, 15:28   #159
KaarotTuri
Senior Member

L'Avatar di KaarotTuri

Olee!
Hanno spedito il pacco proprio adesso!

Ho il numero del pacco per fare il tracking........ma non ci capisco nulla!
Come devo fare?
Fate finta che sia cerebroleso!!
Old 21-01-2004, 00:09   #160
angelfire
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da pardella
Su Pix avevo notato anch' io questa differenza...non mi sono molto fidato perchè non capisco il motivo...cmq io l' ho presa da pixxass.de e quando l' ho ordinata costava 348€ ( ora sta a 358€)...il salasso sono state le spese di spedizione 22€
Cmq ti consiglio un motore di ricerca di negozi tedeschi evendi.de
Lì trovi un sacco di negozi...il problema è che molti non la davano disponibile...io pixxass l' ho trovato grazie ad un utente, che ha anche lui acquistato da loro...
Beh caro pardella ho seguito i link che hai postato.....che dire, davvero ottimi prezzi in Germania. Peccato per il fatto che i siti siano completamente in tedesco e nn prevedono una versione multilingua.....un vero peccato. Io nn ci capisco un tubo di tedesco, se almeno ci fosse stata una versione in Inglese la A80 già l'avrei ordinata in Germania.
angelfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian