|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() però non è il tuo stile, preferisci nasconderti dietro qualche smile, piuttosto che dire quel che pensi... ognuno fa come vuole ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
MA che volete dio cristo ? ma io non posso piu' dire quello che penso perche' e' mal interpretato da voi ? ma che alludi ? ma come ti permetti ? agli altri non frega nulla dei cazzi tuoi suoi miei o di qual'cun altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
Io a te' non ho nulla da dire . chiuso e ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
Sarebbe interessante un topic Jaguar Vs Scoperchiatore ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quante persone atee stavano difendendo la chiesa, e sono fidanzate? ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me' polemica chiusa , lasciami perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Scusate per il litigio....
![]() ![]() Continuiamo il discorso sui massimi sistemi! ![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma che c@volo stai a di. Ma se quando 6 mesi fa(scusate ma la data non me la ricordo) fu conquistata Bagdad gli Irakeni tiravano giù le statue di Saddam e facevano festa. Se erano incazzati con gli americani non penso che avrebbero festeggiato a quel modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
paditora quello è il meno. Adesso l'america per essere stata a favore dell'embargo non sarebbe stata "democratica". In cosa scusa? Dovevano fare le elezioni per stabilire l'embargo? un referendum in america? In Iraq? In Svizzera?
che accidenti vuol dire. Ci sto pensando da mezz'ora... proprio non ci vedo il nesso... o è solo un intercalare? Del tipo "sai ieri sono andato a fare la spesa e il prezzo del latte mi è sembrato poco democratico". oppure " Come quattro? prof lei non è democratico" o anche "137 euro e 35 perchè andavo ai novanta in pieno centro storico? vigile ma lei non ha il senso della democrazia!" mmh... farò una ricerca on line magari il mio concetto di democrazia non è più attuale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ehm...peditora, ti ricordo che erano 4 gatti quelli che tiravano giù la statua di saddam. te la ricordi la famosissima facciao di un padre con la bambina che stava a guardare allibito mentre tiravano giù la statuta, non lo vedevo molto esultare...lui assieme alle altre persone che gli stavano attorno. l'iraq non è fatto dalle 4 persone che la cnn ti fa vedere.... magari li avranno pure pagati per esultare davanti alle telecamere.. dai ragione per favore, nn vogliamo farti accettare il nostro pensiero ma almeno un minimo di ragionamente fallo... vedi la realtà diversamente da come te la fanno vedere in TV...perchè è su quello che tu basi le tue idee e mi dispiace dirtelo, ma potrebbero(e io ne sono sicuro che lo sono)essere sbagliate... ciao
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
si infatti, ormai la democrazia è passata di moda. La sua variante mi pare si chiami, democrazia imperialista.. o forse democrazia colonialista ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
ricordo a tutii i siciliani,calabresi, napoletani, abruzzesi, etc che noi tanto tempo fa abbiamo fatto la stessa fine degli iraqeni...
in nome della democrazia i piemontesi sono venuti a liberarci dall' "oppressione borbonica"...e a fregarci tutte le ricchezze che avevamo.. senza sapere che: 1) i piemontesi non erano liberatori ma volevano solamente fregare le ricchezze della nostra terra: il regno di ferdinando II era il più ricco d'europa 2) i borboni davano da mangiare ai siciliani e ce la passavamo abbastanza bene, tanto che la "questione meridionale" l'abbiamo avuta DOPO la venuta dei piemontesi(hanno portato miseria in Sicilia) 3) tante e tante altre cose, se volete possiamo fare un thread per parlarne ![]() a chi interessa, e volete sapere di più... per tutti gli altri..... la storia, si ripete....
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 18-12-2003 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
io non sono ne comunista ne liberale, ne di destra, ne mi reputo appartenere a nessun partito politico, le cose che ho da dire le dico perchè appartengono alle MIE idee non alle idee di qualcun altro e specialmente di un partito politico(che rappresentano la sconfitta della democrazia)
Dire che gli americani vanno in iraq per il petrolio dire che è sbagliato far morire migliaia di persone innocenti Dire che l'embargo non risolve i problemi ma AVVILISCE un popolo non appartiene a nessuna idea politica, sono dati di FATTO e appartente alla (putroppo) cruda realtà e sono idee che una persona che ha un minimo di ritegno e di sentimento accetta. ahhhhh stamattina mi son svegliato bene, generalmente non mi discutere di questi argomenti ![]()
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 18-12-2003 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè allora ritorniamo al fascismo e al nazismo, visto che dopo che l'America ha l'iberato l'Europa si sta decisamente peggio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() trovo sia equivoco detto cosi come lo dici sopra... nel link al altro 3D avevo cercato di spiegare bene. guarda che a Gesu' certe cose lo fanno arrabbiare e di tanto,i mercanti nel tempio gli ha sbattuti fuori a calci. aveva compassione della loro dignita' umana non era odio il suo e quel che faceva lo faceva anche perche' era anche un male per loro l'offesa che recavano a Dio,ma intanto gli ha sbattuti fuori a calci.
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se vuoi farti capire non bastano certo 3 righine striminzite per esporre un ragionamento od una posizione. Dici che gli americani sono andati in Iraq per il petrolio: su cosa basi questa affermazione? Sul fatto che in Iraq c'è il petrolio? Sul fatto che non si spendono miliardi di dollari e non si mette a repentaglio la vita dei propri cittadini per una causa che non interessa al proprio paese? Questi possono anche essere dati di fatto, ma la conclusione "sono andati la per il petrolio" è solo tua. Di dati di fatto ce ne sono tanti altri che non puoi trascurare quando analizzi una questione. E sbagliato far morire migliaia di persone innocenti? Perfettamente daccordo. Ma è una frase che non dice nulla, visto che migliaia di persone innocenti sarebbero morte proprio SE NON ci fosse stata questa guerra. Per cui non mi sembra questa una valida argomentazione. Dici che l'embargo colpisce prevalentemente i settori più deboli? Si certo ma è anche l'estrema ratio a disposizione per imporre un cambiamento ad un regime, o comunque una forma di controllo. Dopo c'è solo l'uso della forza. E comunque sulle migliaia di vittime dell'embargo ci sono enormi responsabilità del regime che di fatto ha messo in piedi un racket di viveri e medicinali, e anche forti responsabilità di chi doveva sovraintendere al programma oil for food e non ha avuto la capacità di svolgere il proprio compito. OT: è qualche giorno che ci penso alle immagini trasmesse, ma davvero sono umilianti quelle immagini? Se di fronte non ci fosse stato un dittatore ma un poveraccio qualsiasi vi avrebbero fatto lo stesso effetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.