|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
un'ultima cosa , Clarion com'è ?
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
è buono clarion, è elegante ha il frontalino in alluminio satinato quindi non ti da l impressione di essere plasticoso, io ce l'ho come autoradio l ho pagato tanto ma ormai questo abbisso con le altre case non c'è piu....cmq che modello prendi?
vedi anche JVC... |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non ho deciso il modello sono passata dall'installatore ieri e in vetrina aveva alcuni modelli che mi sono piaciuti esteticamente.
faccio un giro in rete per leggere un po' di pareri poi decido
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Clarion dicono che sia buona
Io ho una JVC da 250 euro, mi trovo bene
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
si si è buona ma purtroppo ha solo 2 preout e non ha la regolazione sub...invece se prendi gia un modello da 350 euro della JVC ha anche la regolazione sub...e poi la serie SH della JVC è troppo troppo bella ma con quei soldi gia compri un bell Alpine
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
Perchè, ci sono autoradio anche con più uscite?
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
si veramente gli altri modelli della JVC se vai sul costoso hanno 3 coppie di preout a 4 v e una per il sub..ormai su quasi tutti i modelli alpine ci sono...
Cmq il JVC ha fatto uscire anche el chamelon ma purtroppo il modello costoso è troppo costoso anche se ha diversi colori sullo schermo e invece quello piu economico ha solo un pre Cmq non ho preso JVC perche i modelli da che potevo acquistare con 300 350 euro non mi piacevano esteticamente ma purtroppo in piu al mio clarion hanno l uscita sub...anche se il mio legge i wma e ha il cd-text.... Avrei preso se era sui 300 350 euro uno dei modelli SH che sono tutti belli ma niente a che fare come qualita e impostrazioni rispetto a alpine sempre secondo il mio parere.... |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
cmq a mio padre regalerò una JVC per natale...senza dubbio...ma di fascia bassa anche perchè la pago poco...
Cmq i pro delle JVC sono i 2 preout e 1 uscita sub per i modeli mp3 e hanno qualcuno compreso il telecomando ma purtroppo il display è molto molto piccolo e i caratteri grandi, sono plasticosi ma tutto questo non compromette affatto la qualità sonora...
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Up!!
Qualche altro consiglio domenicale? Qualcuno che vuole dire la sua?
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
che ne so che te serve?
Qualche consiglio in particolare? |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per natale usciranno nuovi modelli di fascia bassa mp3??
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Il migliore è il Kenwood KDC m6024g........... e costa 240€
My Pc Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t Ultima modifica di Italy : 30-11-2003 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
quel modello non è male di kenwood, sicuramente è piu bello quello esteticamente che il pioneer 3500 sempre di fascia bassa...
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovelo trovi a quel prezzo? io da mediaworld l' ho trovato a 279euri.. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è poco ma sicuro.. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
sono belli anche gli ultimi modelli a colori, alcuni che hanno il frontalino che si gira su se stesso e non è asportabile purtroppo....anche se pero ho visto un kenwood in uso sembrava plasticosissimo al tatto quando schiacciavi i tasti ...
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Io sono indeciso tra Kenwood m6024g e Pioneer DEH-P5500MP !
![]()
"L'unica volta che sono entrato in una donna, è stato nella Statua della Libertà." - Woody Allen Ultima modifica di SPhinX : 30-11-2003 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
meglio la kenwood..
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.