|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dopo lo spazio web accessibile solo per gli utenti Libero/Wind anche l'email....
![]() E pensare che ho ben 4 indirizzi con Libero.... ![]() ... e ho Alice ....
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari.
|
Ho impiegato 2 ore ma ne è valsa la pena.
1) Ho inviato a tutti i miei contatti Outlook una e-mail con la quale ho notificato il cambio del mio indirizzo di posta elettronica da nome.cognome@inwind.it a nome.cognome@tin.it. 2) Ho creato su Virgilio un nuovo account da adoperare come dummy, ossia per le registrazioni ai forum alle newsletter ed affini. 3) Ho modificato il mio indirizzo di posta elettronica su tutti i forum e le newsletter. 4) Ho disattivato tutti i servizi che avevo attivato su Libero/Digiland. 5) Adopero per connettermi ad Internet un POP Telecom Italia invece di quello Wind. ADDIO WIND/LIBERO/INFOSTRADA!!!
Se il giudice fosse giusto, forse il criminale non sarebbe colpevole - Dostoevskij Ultima modifica di Fabrizio73 : 19-10-2003 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Questo è quello che dovrebbero fare tutti. Uno deve essere libero se scegliere un servizio a pagamento e non deve essere imposto in questo modo........peggio per loro Ciao
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Qualcuno stà già usando la casella postale aliceposta.it? Mi dice se gli funziona, visto che a me continua a chiedere nome e pass utente quando scarico la posta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Scusate ma email.it, al quale mi sono registrato, ha un grande difetto..
Aggunge a tutte le email inviate una pubblicità....e inoltre ho notato una certa lentezza nell'invio delle mail(inviandole con un altro account, le mail arrivano più velocemente) consiglio katamail.com oppure ciaoweb.it ps: anche su www.poste.it ti danno un indirizzo gratuito (@poste.it) |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
il nome utente è nomeutente@aliceposta.it ![]() era stato scritto qualche post fa cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
pop3 è in.aliceposta.it? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
si... nn capisco perchè nn ti funzioni
![]() Da me va davvero bene... ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
spè spè, ma tu dici che ti funziona via webmail o anche via outlook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Se così non sarà, amen ho già migrato tutto su @virgilio.it; nel caso non potessi usare più il pop3 chiamo e gli faccio fisicamente "uccidere" la mia mail inwind ![]() Wind/Infostrada: no comment ![]() Ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
outlook ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() Gli acciunt muoiono da soli dopo 90 giorni che non si effettua alcun tipo di login, nemmeno via web agli account di posta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Junior Member
|
Quote:
127.0.0.1 libero.it ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Adesso si sono messi tutti insieme e quindi i macelli si sono triplicati: prima almeno ognuno si faceva i suoi ![]() Li chiamo per capire se con abbo fonia ho ancora diritto al pop3; se così non fosse come credo, salta anche l'abbo fonia e resto solo col cell. finché mi conviene. Quindi ricapitolando: altro cliente perso per Wind/Infostrada. Ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Sono d'accordo con ilmennin, io chiamerò e dirò loro che a causa di questa
![]() Ora mi sono rotto di sti ladri. ![]()
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari.
|
Io invece ho avuto con Wind l'esperienza di Internet No Stop... la ricordate?
Nell'esatto momento in cui hanno deciso di cancellare questa opzione ho rescisso il contratto di fonia fissa. Adesso non adopererò più alcun servizio Wind... eccezion fatta per la fonia mobile... nel momento in cui aggiungeranno i costi di ricarica anche ai tagli di 40 e 60 Euro dirò addio anche a questo!
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Bravissimo.
Le grandi società devono imparare a migliorare i servizi e POI a pensare di comprarsi il mondo. Io mi ricordo quanto era bella infostrada all'inizio, stessa cosa per Wind, mentre ora sono uno schifo che nemmeno Telecom ai tempi peggiori. ![]()
![]() |
#159 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Tutto sommato hanno anche ragione.. Ma solo da un certo punto di vista! Leggendo la posta via web, se non altro, possono ricavare qualcosa dalle impression sul portale, utili per marketing, pubblicità e per attirare pollame dentro i loro inutili servizi. (ormai certi portali sembrano la trasposizione web di trasmissioni tv come domenica in, buona domenica, e deFilippume vario!) Eio ERO utente fonia WIND, allettato (INGANNATO) dalla possibilità ai tempi che furono di aver una flat su isdn, che ho PAGATO anticipatamente..Senza MAI usufruire di alcun servizio. Io ERO utente fonia inforstrada, e web libero@sogno! Non hanno MAI rispettato le promesse, e hanno SEMPRE cambiato i contratti retroattivamente (cosa resa legale solo dalla postillina scritta piccolapiccola in fondo al contratto, che sanno bene, in pochi leggono) Per quel che mi riguarda, questo è sufficiente per capire la serietà di un'azienza che a parole ![]() Altro che "la rivoluzione è iniziata".. Per quel che mi riguarda, se la possono anche tenere la loro casellina di posta ![]() ![]() per WIND/INFOSTRADA: ................/´¯/) .......... ............. /.¯.// ........... ........... /. ..// ............ ... /´¯`/'' . ''/´¯¯`·¸ ..... .. /''/ / . .. / . . /¨/¯` .. . (''( . . ´ .. ´ ¯|/'' '') ... .. . . . . . . . . ` . . / ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si, ma nessuno che riesce a risp a quanto ho scritto?!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.