|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Princo (TDKG010000d9/Princo) --
-- = Very Bad (vedi classifica) |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
stasera son passato all'auchan e ho preso un paio di dvd-r e dvd+r verbatim (2.79€ l'uno, è buono?) Verbatim DatalifePlus Advanced AZO dvd identifier mi riporta queste info: Unique Disc Identifier : [DVD-R:MCC 01RG20 ] -------------------------------------------------------------------------- Disc Type : [DVD-R] Manufacturer ID : [MCC 01RG20 ] Disc Application Code : [Unrestricted Use : Consumer Purpose] Recording Speeds : [1x - 2x - 4x] Blank Disc Capacity : [2,298,496 Sectors = 4,489.3 MB = 4.38 GB] ma non è che ci abbia capito molto ^_^ son buoni? come faccio a capire la provenienza? (sono made in taiwan, sulla confezione) e poi conviene usare dvd-r o dvd+r ? come compatibilità quali sono i migliori? ad es. per fare dvd-video o dvd dati (x backup) grazie byez! |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
made by Mitsubishi ( in Singapore ) quindi non sono i migliori verbatim? quali sono i migliori? byez! |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Pavia
|
dei fujifilm che mi dite??
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
qualcun conosce questi supporti?
Maxell 2X originali made in Japan come sono? mi hanno detto che sono molto validi e potrei trovarli ad un buon prezzo tnx byez! |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.dvdadvdr.com/forums/archi...c/21198-1.html |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
si avevo letto che risultano tra i migliori, solo che quelli che ho trovato io (3.10 4x) hanno un id diverso, dvddecrypter mi dice
Manufacturer ID: TYG01
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Bisognerebbe trovare una lista più aggiornata e completa...io ho degli LG (id LG04) non menzionati nella classifica
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
mah, da quanto ho letto su lidi stranieri pare siano buoni, come posso fare x testarli io di prima persona accuratamente?
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
scuastemi in anticipo per le mie domande:
1- quale è secondo voi il miglior masterizzatore dvd 4x? 2- ho sentito dire che il lettore dvd del pc legge solo i dvd-r è vero? 3- quali sono i migliori dvd vergini? grazie e scusate le mie domande ma sono un perfetto ignorante in questa materia
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Raga fiondatevi in un supermercato Auchan perché hanno rimesso i Verbatim -R 4x a € 2.99 .. ne ho appena comprati 40
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=537012 2- Gli ultimi modelli Toshiba e Liteon (non so le altre case) li leggono. anche se sono emersi alcuni problemi forse con il liteon. Dovresti leggere la disussione, da qualche parte se ne parla. 3- http://www.dvdadvdr.com/forums/archi...c/21198-1.html (era 6 post più in alto) Tayo Yuden, Ritek, Verbatim, Fuji, Maxell, Pioneer, TDK, Apple... ...comunque il discorso è complesso e ti consiglierei di salvarti le pagine delle discussione e rileggertela con calma... Ultima modifica di andreaxol : 24-11-2003 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Città: Ancona-Termoli
|
grazie seguirò il tuo consiglio
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche i +R byez! |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cesena
|
Ho trovato dei That's write 4X a 1,60 cosa ne pensate? Sapete come vanno per fare backup di film?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
con 1.80-1.90 ti vengono i ritek e credimi sono un altro pianeta
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate come sono i One LEad Data che si trovano da storemania??
GRazie e ciao!! |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e meno di 1 settimana fa (non erano in volantino) venivano 2,79 byez! p.s. mi potete dire dove trovate i ritek? anche in pvt casomai, tnx |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
io li ho presi e li sto'masterizzando con il mio pio (i lead data sono ritek G03) solo che con il firm originale li scrivo a 1X speriamo che DURINO!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.