|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Xaser III v2000a-TT420APD(dual fan)+PFC-Abit IC7-MAX 3-P4 2,4C@???-TT Volcano 7+|2x256 Mushkin PC 3500 level II@??-Creative geforce 4 ti 4200@320/620-Audigy 2 player-Inspire 2.1 2800-Maxtor DiamondMax Plus9 80 Gb (8mb) |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
|
Quote:
Xaser III v2000a-TT420APD(dual fan)+PFC-Abit IC7-MAX 3-P4 2,4C@???-TT Volcano 7+|2x256 Mushkin PC 3500 level II@??-Creative geforce 4 ti 4200@320/620-Audigy 2 player-Inspire 2.1 2800-Maxtor DiamondMax Plus9 80 Gb (8mb) |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
|
Leggete che cosa ne pensa la Corsair (famosissimo produttore americano di memorie) riguardo alle prestazioni dell'athlon 64
A PRESS BRIEFING held for British hardware hacks by memory company Corsair has cast some doubts on the performance of the future Athlon 64 microprocessor. Company officials told the journalists that registered memory modules don't overclock that well on the AMD64 platform, and as the Athlon 64 is aimed at enthusiasts, that's a bit of the paradox. And the same officials claimed that increased performance of the Athlon 64, estimated by some to be 30% greater for 32-bits than competing X86 chips, is probably rather optimistic. The firm also appears to think that it might be harder than expected to clock the Athlon 64 at 2GHz, although of course an Opteron at that speed was released recently. It also confirmed that the difference between the 940 and the 939 pin designs of the future chips are, as first reported by AMD Zone, to disable symmetric multiprocessing on the desktop version. As for future DDR 2 technology, which as we've written before forms the basis of desktop chipsets planned by Intel, that's not likely to give much of a bandwidth boost to Pentium 4 based machines, Corsair reckons. The change apparently is just a way for Intel to differentiate itself from the competition. Fonte: The Inquirer Che Intel abbia pagato Corsair per affermare queste cose???
Xaser III v2000a-TT420APD(dual fan)+PFC-Abit IC7-MAX 3-P4 2,4C@???-TT Volcano 7+|2x256 Mushkin PC 3500 level II@??-Creative geforce 4 ti 4200@320/620-Audigy 2 player-Inspire 2.1 2800-Maxtor DiamondMax Plus9 80 Gb (8mb) Ultima modifica di HyperOverclockII : 21-08-2003 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#144 | |||||||||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
iniziamo con un bel
ti rispondo solamente perchè hai perso tempo a fare tutto quel popo' di TH con tutto i quote sai......quale FIGHETTO PENOSO ( avrei anke altre cose da fare ma ammiro la tua testardaggine allora premesso che questo TH viene SCRITTO e di conseguenza quando VIENE LETTO........può essere SOGGETTO AD INTERPRETAZIONE.......chiaramente nei limiti mi sa che tu hai pescato solo quello che interessava a te ossia i post di devis che diceva che il prescott secondo lui nn usciva quest'anno (nn ha parlato di 3.2 e 3.4) .........ecc ecc e poi ti sei ricollegato al link che ha postato lui però ti sei dimenticato questo...... che giustamente fa notare Kumalo Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Hyper continua con Quote:
devis che sei un Monsignor della Casa l'avevo capito evidentemente hai qlk complesso di inferiorità visto che ogni volta che postiamo io e devis uno lo chiami fighetto penoso e che distribuisco il mio sapere a 4 mani e l'altro monsignor della casa poi con ste frasi scometti che mentre il prescott comincerà a diffondersi tu starai ancora cercando il tuo athlon 64 col lanternino? cmq nn sta a me giudicare si vede lungo un Km poi confermi quello detto in precedenza quindi qui nop con la news che dice La versione a 3,6 Ghz di clock, in particolare, avrà un Thermal Design Power di circa 103 Watt, valore superiore del 15% rispetto a quello inizialmente previsto di 89 Watt. A titolo di confronto, la cpu Pentium 4 3,2 Ghz ha un TDP di 82 Watt. da qui inizi la tua battaglia contro AMD dissotterrando vekki skeletri e fantasmi con la dissipazione del 2200A che nn aveva nessuno problema se nn quello di nn salire molto tra le altre cose mi sembra consumasse pure meno del 2100+ palomino ma devo verificare....... e continui con le tue frecciatine per continuare il flame continui poi con discorsi IMHO che nn hanno molto senso sul prezzo in quanto nn credo affatto che per fine anno il 3.2 INTEL costi 1/3 di Athlon64 poi fai i paragoni pure con gli OPTERON che sono un'altra cosa poi kumalo risponde a Hyper Quote:
nn si sono ankora visti in giro e su qlk rece o pre qlkosa su questi process nn si sa manco su che skeda madre andranno nn è assicurata la comp con le attuali mobo 478 si sa solo che è una CPU con + cache e freq + elevate con varie ottimizzazioni e di sicuro a parità di freq con i P4 renderà parekkio di + il Mb di cache aiuta nn poco nel trasf verso le mem e con il bus 800mhz ankora meglio IMHO ne uscirà una bella bestiola ma nn a breve in conclusione alla fine Devis posta la news unico appunto che posso fargli è quello che ha scritto che uscità l'anno prossimo nn so se era per puntualizzare, o per altro come già datto da qlkuno era prevesto infatti per l'anno prossimo solo che tra le righe si legge questo: Stando a varie informazioni, benché non ufficiali, le attuali versioni di processore Prescott a 3,4 Ghz di clock dissiperebbero a pieno carico sino a 103 Watt, un valore realmente molto elevato mentre prima Kumalo aveva detto 103 per il 3.4 e voi 103 per il 3.6 ora stando alle ultime news si dice 103 per il 3.4 e visto che l'argomento uscita prescott era ANTECENDENTE a quanto scalda nn trovo fuori luogo la news postata intatti anke Itakeem parla di dissipazione insomma nn mi pare che devis abbia commesso kissà quale reato di sicuro è + obbiettivo di te che te ne esci con sparate alla lanternino.......o del 2200A ma poi c'è pure l'altro TH che nn trovo dove ci siamo fatti delle belle risate leggendo le argomentazioni che tiravi fuori ci mancava solo che riesumassi gli AMD 100mhz visto che stiamo parlando ci ADESSO nn vedo perchè rivangare nel passato....... perchè poi nn è + finita con AMD e KT133 e P4 RAMBUS e Willy la guerra infinita ----------------------------- Quote:
ma è bello discutere anke dei rumors che poi sono verità nel 75% dei casi......... Quote:
Quote:
IMHO hai qlk complesso di inferiorità visto che nessuno mi ha mai detto nulla........ne mi sembra di aver fatto il fighetto evidentemente esaurite le argomentazioni attakkiamo sul personale......... tipico della gente come te........ Quote:
Quote:
sotto ho subito letto ma che staddì? ma che fumi??? ma ti droghi?? ecc ecc evidentemente nn sono io quello che ha qlkosa che nn va Quote:
credevo di essere in un forum........ dove si aprono TH anke per chiedere e fare domande il pulsante RISPONDI....credo serva a RISPONDERE..... indi per cui lo uso Quote:
che è una minaccia? altrimenti? e poi cosa significa se nn espressamente provocati? credo che questo sia il caso direi.......quasi ogni tuo intervento è posso a seminar zizzania....... Quote:
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ P.S. Quote:
Quote:
Quote:
sono fantasie che ti fai tu Quote:
ho letto commenti che IMHO dicevano inesattezze da entrambe le parti.......ed ho espresso la mia opione sotto poteva benissimo arrivare qlkuno a smentirmi....... nop e come di dice dalle mie parti: se vedemo.....stame ben......
Ultima modifica di OverClocK79® : 21-08-2003 alle 13:07. |
|||||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque sia se proprio vogliamo andare alla ricerca dell'iniziatore di flame, allora eccolo. UP
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Overclock, lascialo perdere. E' inutile sbattersi la testa per individui del genere
|
|
|
|
|
|
#147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
come dici? amd frega intel? e per fregarla uno quanto deve spendere? 1000 euro? hai ragione è proprio una fregatura si, ma per chi lo compra ahahahahahahaahahahahaahahahaahah ma vi rendete conto ogni tanto di cosa scrivete? chissa se un giorno ve ne renderete conto completamente ma c'è da dubitare [quote] |
||
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
|
Non dico che fabio 69 sia stato poco pesante, però tu subito mi hai attaccato dandomi per un fan di intel, cosa che invece non sono ma parlo solo per come stanno veramente i fatti riguardo queste cpu.
Xaser III v2000a-TT420APD(dual fan)+PFC-Abit IC7-MAX 3-P4 2,4C@???-TT Volcano 7+|2x256 Mushkin PC 3500 level II@??-Creative geforce 4 ti 4200@320/620-Audigy 2 player-Inspire 2.1 2800-Maxtor DiamondMax Plus9 80 Gb (8mb) Ultima modifica di HyperOverclockII : 21-08-2003 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#149 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq visto che il TH continua in tema io rispondo a tema Quote:
NN SI SA COME SARA' e poi mi dici nn farà miracoli guardando il P4 che attualmente detiene (anke se occorre spenderci sopra €) la palma della velocità assoluta ok nn in tutti i benk ma nella maggior parte diciamo me lo concedete? ok anke di poco ma pur sempre qlkosina in + dalla premesse e sulla carta dovrebbe promettere bene certo i miracoli nn li fa nessuno come nn gli ha fatti l'A64 ma è pur sempre un piccolo passettino in avanti...... BYEZZZZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 21-08-2003 alle 13:24. |
|||
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Grazie raga oggi la giornata era cominciata male ma voi mi avete rallegrato
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn è una presa per il culo era per sapere visto che la O è distante dalla A nn credo sia un errore di battitura :P BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Tu mi hai dato del Nostradamus
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
Ma si può litigare per un pezzetto di silicio (che poi altro non è che sabbia !!!). Pensate che alla Intel o alla AMD stiano a leggere il forum per vedere chi li contesta e chi li idolatra ? Ognuno si esce la marca che preferisce e che pensi si adatti meglio alle proprie esigenze (sia monetarie che di potenza pura). Io personalmente preferisco AMD solo per una questione economica (non mi piace l'idea di spendere tanto per una cpu e soprattutto rischiare di non poter upgradare frequentemente il pc...), ma non vuol dire che se dovesse prendere una cantonata (vedi il probabile cambio di socket per l'athlon64) io non la contesti... |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Member
|
Quote:
Correggo subito
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti ho parlato secondo ciò che le news hanno rivelato fino ad ora. Però non parlo per scommesse.
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
non vorrei dire,ma state cadendo nel ridicolo dato che state solo litigando tra voi 3.
fabio69 dovresti smetterla col tuo atteggiamento dato che qui sul forum se uno fa delle osservazioni sull'uscita di un processore, un altro può benissimo correggerlo ma nel massimo della cordialità e cercando sempre di mantenere un atteggiamento amichevole e non ostile e provocatorio come stai facendo te. devis ha dichiarato che l'uscita del prescott non sarebbe avvenuta prima del 2004. bene lui ci sta che si sia sbagliato, e anche se non fosse c'è modo e modo per farlo notare e la data di uscita di un processore è un appiglio misero misero per litigare!! ma dico siamo tutti maggiorenni e continuate a punzecchiarvi cosi?? se fossi stato un moderatore qui avrei preso provvedimenti. non vedo i mod cosa aspettano a chiudere sta discussione inutile. gia il titolo è ridicolo |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
solo perchè si è visto un bech sull'athlon allora a priori si dice che il p4 allora non compete più...ma state scherzando? non sappiano ancora granche su questa nuova cpu. Per ora "sembra" che l'athlon64 sia una ottima cpu,ma è ancora presto per dire chi sarà avanti. non sappiamo nulla ne di quanto sarà overcloccabile edi cosa sarà capace il prescott!! |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Vedo un gran parlare di CPU che non sono neppure uscite ma nessun dato oggettivo e soprattutto nessuno che sia effettivamente in grado di spremere queste CPU come si deve.
Non fatevi prendere dal tifo o dalla foga della "piu' potenza" parlando di CPU che appartengono al futuro. |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
|
Ora smettiamola.
Però voglio continuare a parlare di queste cpu perchè l'argomento mi interessa. avete letto che cosa ne pensa la corsair riguardo all'athlon 64??? Speriamo si sbagli!
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

-
CIAO 
|